da
Il Falco
pubblicato il 21 Settembre 2010
alle
10:02
Ho letto la lettera , su Elba news , e con piacere noto che le mie osservzioni, sul territorio del comune di Marciana, fatte non molto tempo fà , sono sempre di attualità. Ma come pensiamo sia possibile che l'ordinanza n° 14 possa aver avuto dei risultati , l'amministrazione , VOLUTAMENTE, l'ha tenuta nascosta perchè in un comune dove l'età media sfiora i 65 anni, come si può pensare di pubblicare l'ordinanza soltanto via internet? A questa domanda c'e soltanto una risposta: l'aministrazione non voleva avere motivo di fare nessuna multa a coloro che non avrebbero ottemperato all'ordinanza. Sono pienamente soddisfatto delle manifestazioni svolte a marciana (ad alcune ho partecipato) e sia Marciana Scienza sia le molte svolte alla Fortezza, hanno avuto un bel successo. Comunque ora è arivato il tempo di intervenire e le cose da fare non sono poche.Quello che dice il signore, nella lettera su elba news, sono cose che gli assessori vedono tutti i giorni e che un comune he basa la sua economia sul turismo non può non tenerne conto. Inoltre ricordo all'amministrazione che in campagna elettorale aveva promesso di incontrare la "gente" almeno due volte l'anno , quindi .
Il Falco
da
una mammma disperata
pubblicato il 21 Settembre 2010
alle
9:28
da
Emilio Hirzel
pubblicato il 21 Settembre 2010
alle
9:11
Scusami,, ma una festa non deve avere per forza un significato. I signori che la organizzano erano amici di Luciano e la vogliono dedicare a lui, dov' è il problema? Perché invece di chiaccierare e criticare non la organizzi te una festa in onore dei ragazzi che hai citato? Se Gustavo la organizza per creare movimento al mercato" non vedo dove sia il problema, in quel posto ci sono diverse attività commerciali, non mi sembra che "l' argentino" abbia il monopolio della piazza. Eppoi perché doveva "restarsene a casa" uno sceglie di vivere dove cavolo gli pare. O mira un pò! Se Luciano, come dici te, si "rigirerà" nella bara lo farà solo per la contentezza e la gioia di sapere che qualcuno (parecchi) si ricordano ancora di lui. Te piuttosto cerca di datti da fa per questo paese che in tutta l' estate non hha saputo organizzà nulla e cerca di chiacchierà di meno.
da
gustavo
pubblicato il 21 Settembre 2010
alle
9:03
fare…vieni alla festa mangia bevi …divertiti e metti il tuo contributo…!!!!Ti ricordo anche che il ricavato di questa festa sarà devoluto all A.S. D.progetto giovani Isola d'Elba.
Venite tutti a mangiare ,bere ,ballare e divertitevi!!
da
Camminatore
pubblicato il 21 Settembre 2010
alle
8:49
da
X Camminatore
pubblicato il 21 Settembre 2010
alle
8:10
da
X chiòzzero
pubblicato il 21 Settembre 2010
alle
7:50
da
TERAPIE
pubblicato il 21 Settembre 2010
alle
7:42
da
Fan
pubblicato il 21 Settembre 2010
alle
7:38
da
CROCIERELINES
pubblicato il 21 Settembre 2010
alle
6:23

[URL]www.crocierelines.it[/URL]
da
x camminatore
pubblicato il 21 Settembre 2010
alle
6:11
Se vuoi avere la stessa iniziativa per altre persone scomparse prematuramente dal paese perchè non la fai te?
Vorrei che altri si impegnassero a afre una festa in memoria di chi vuoi te?????
Ma site proprio buffi sa !!!!!
ricordati la mia premessa, su gustavo…..di questa gente porto azzurro non ne aveva assolutamente e non ne ha ! bisogno !!!
BONA
da
Manola
pubblicato il 21 Settembre 2010
alle
5:50
Messaggio 18792 del 20.09.2010, 20:52
Provenienza: Portoferraio
[SIZE=1] Volevo rispondere brevemente a chi nei giorni scorsi sulla sanita' elbana ha sparato di stipendi da 80000-100000 euro all'anno. Io stesso lavoro in ospedale come medico dell'oncologia ed il mio stipendio rasenta i 30000 euro l'anno. A questo devo togliere l'assicurazione lavorativa che le aziende ospedaliere non mettono piu' a disposizione (circa 600 euro l'anno) e le varie tasse per ENPAM e onoasi etc… Nonostante questo mi ritengo fortunato perché ho un lavoro e non e' poco di questi tempi. Ma certe cifre per me sono sostanzialmente un sogno. Buona serata. [/SIZE]
Caro Luigi,
senza entrare nel merito della questione stipendi, perchè non si possono fare queste valutazioni, nel senso che si parte dal presupposto che siano meritati, fino a prova contraria, tutti gli stipendi dei dirigenti della Usl 6 sono sul sito della Usl, nella sezione che riguarda la trasparenza amministrativa, quindi non c'è niente da inventare. Saluti. 🙂
da
LA SPASA DA….DICO
pubblicato il 21 Settembre 2010
alle
4:05
[SIZE=3][COLOR=darkblue]TANTE OFFERTE SUL CATALOGO[/COLOR] [/SIZE] [URL]www.dico.it[/URL]
da
x CAMMINATORE
pubblicato il 20 Settembre 2010
alle
22:52
Concordo con quanto scrive il compaesano…e poi a scopo di beneficenza per chi?….per i ragazzini di famiglie benestanti che giocano a pallone?….ma ….ho capito bene?
da
Zombie 1
pubblicato il 20 Settembre 2010
alle
22:06
Siamo giovani privi di opportunità, privi di certezze, privi di equilibrio. Se però qualcuno prova a rompere le fila di quest'esercito di zombie incontra solo ostacoli ed ostilità, diffidenza e ingnoranza… Credevo che fosse una cosa positiva che qualcuno, impegnando le proprie giornate e mettendo da parte le proprie faccende, trovasse un alternativa a questa immobilità fisica e psicologica.
Evidentemente mi sbagliavo. Ma è solo colpa mia… Ho scordato che siamo in un Italia in cui è più facile criticare che fare!
da
bau bau
pubblicato il 20 Settembre 2010
alle
21:40
da
Dopo Ceccobao ( Trasporti ) e Rossi ( Presidente ) invitate anche Scaletti ( Turismo ) e Marson ( Urbanistica )
pubblicato il 20 Settembre 2010
alle
21:29
Con la presente si invita/no la/e S.V.Ill.ma/e alla manifestazione seguente :
MANIFESTAZIONE POPOLARE CONTRO
IL FOLLE COSTO DEI TRAGHETTI, COSTO CHE CONDANNA L’ISOLA AL SICURO DECADIMENTO ECONOMICO
al porto di Portoferraio il 29.09.2010 alle ore 17,00 alla vigilia della " Privatizzazione Toremar ".
Tutti sono invitati a partecipare , anche i politici senza portare alcuna bandiera .
Punto di ritrovo parcheggio ex-Residence e corteo dagli imbarchi Moby fino al Comune di Portoferraio e al ritorno fino alla sede della Provincia di Livorno .
Vogliamo che i prezzi dei traghetti Elba / Continente siano più bassi per TUTTI , residenti, nativi, pendolari e turisti .
Pretendiamo garanzie reali sulla continuità territoriale con potenziamento dei collegamenti , marittimi ed aerei e coincidenze puntuali ed intelligenti con tutti gli altri mezzi di trasporto ( Ferrovie e Linee su gomma ).
Auspichiamo che il futuro gestore privato delle linee e/o proprietario della Toremar abbia bilanci in ordine senza soffocanti debiti e che non debba, con il Canale d’ Oro, sistemare posizioni economiche traballanti, con debiti pregressi.
Esigiamo che i prezzi siano accettabili, possibilmente sempre eguali, senza costi impuri ed impropri, di volta in volta aggiunti al costo originale , con garanzie reali sul controllo dei prezzi e su un'effettiva libera concorrenza .
Vogliamo garanzie per l'economia turistica dell'isola d'Elba in quanto
l'isola deve vivere con i traghetti, non morirne .
Promotore Gimmi Ori “ portavoce del costituendo comitato di cittadini l'Elba è contro il caro-traghetti “ fondatore del gruppo facebook vogliamo prezzi piu' bassi per tutti dei traghetti Elba " Continente " : [URL]http://www.facebook.com/group.php?gid=101032436614982[/URL]
da
I RIESI DI SU VOGLIONO IL COMUNE UNICO MA INTANTO DIVIDONO LA SQUADRA
pubblicato il 20 Settembre 2010
alle
21:21
Tu e il tuo primo cittadino volete fare il comune unico, ma intanto abbandonate la squadra di calcio di Rio Marina e ve ne fate una tutta per voi. Con la prospettiva che dividendo le forze, renderete più dura la vita della U.S. piaggese, mentre la nuova squadra di Rio avrà una prospettiva ancora peggiore. Allora sete per unì o per divide?
da
Operatore Turistico
pubblicato il 20 Settembre 2010
alle
20:48
E' pur vero che Problemi come il caro traghetti e la sanità sono al momento le cose più importanti su cui intervenire, è vero anche che la nostra industria turistica è in crisi per ragioni di natura congiunturale, stiamo vivendo una delle più brutte crisi economiche degli ultimi 100 anni, è vero anche che noi elbani ci siamo fatti cogliere impreparati, mancano le infrastrutture, PORTI, AEROPORTI, ecc.ecc
Ma è vero anche che se ti preoccupi per le sorti economiche dell'Isola la cui industria (Unica ) è il Turismo quindi "Commercio" ti ricordo che la Pubblicità ne è l'anima !!
Quindi perchè prendersela con chi si è dato da fare per far entrare l'Elba sul nuovo gioco del Monopoly ??
a tal proposito vediti questo link : [URL]http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2010/07/23/monpoly_guerra_ultimo_voto_comuni.html[/URL]
Ti lamenti per il Rallye !! Ti rispondo che fa parte della nostra storia…. quante volte sarai andato anche tu a vederlo !!
e Poi… Chi lo dice che un'istituzione non debba preoccuparsi del tempo libero dei nostri ragazzi ??
