Gio. Feb 19th, 2026

Homepage

Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113682 messaggi.
X il Matto da X il Matto pubblicato il 10 Novembre 2010 alle 6:29
Gent.mo sig. Matto, bella la sua difesa sulla nostra religione, la nostra cultura,la nostra identità. Ma non pensa che se Fini si dissocia dall'operato del partito che ha contribuito a creare è perchè si è superato ogni limite dignitoso del modo di far politica? Lei pensa che sia giusto rigettare gli extracomunitari nel deserto e lasciarli morire di fame come è stato documentato da servizi giornalistici? Che c'è di cristiano in tutto questo ? Pensa che sia giusto far eleggere figli di...... mogli di...igieniste dentali e amichette di ...? Non è forse cacca questa ! Di tempo ne ha avuto,il nostro Presidente, per poter eliminare gli sprechi, farci pagare meno tasse,rendere l'Italia un paese più giusto e meno corrotto. Non mi sembra che in questi 16 anni,meno la parentesi Prodi, le cose siano migliorate. E' stato giusto rinnovarsi nel 94 come è giusto cambiare adesso. Comunque sarà dura poterlo fare con tutto il potere mediatico di cui dispone il Presidente. Ci divideranno ancora in essere comunisti o amanti della libertà. Io amo la libertà ma conosco tanta brava gente di ogni colore politico. Saluti da una persona qualunque che sogna un paese senza cacca, pulito. 😎
Attendi...
Roma Ladrona! da Roma Ladrona! pubblicato il 10 Novembre 2010 alle 6:10
Solo un piccolo quesito . Ma cosa cavolo ci fa queil figlio di Bossi sempre appresso al Senatur ,(il Padre), lo vedi col Presidente del Consiglio, in visita nelle zone alluvionate, rilascia dichiarazioni Ecc Ecc.Ma l'italia, e' una Monarchia quindi "il Principe" gli succedera' al Trono? Oppure chi va al governo, ci arriva grazie a libere elezioni?
Attendi...
TI ASPETTIAMO AL...DICO da TI ASPETTIAMO AL...DICO pubblicato il 10 Novembre 2010 alle 5:03
[SIZE=3][COLOR=darkblue]CONSULTA IL NOSTRO CATALOGO [/COLOR] [/SIZE] [URL]www.dico.it[/URL]
Attendi...
IL MATTO da IL MATTO pubblicato il 9 Novembre 2010 alle 23:44
Grande uomo politico il nostro Fini, veramente grande. Con quale muso chiede le dimissioni di Berlusconi, quando dovrebbe lui dimettersi, sta vomitando sul piatto dove ha mangiato e dove mangia tuttora. Il discorso di domenica è stato di una pochezza e di una banalità veramente imbarazzante. Pur di non sganciare il culo dalla sedia, predica per un paese multirazziale. A breve ci ritroveremo un consiglio comunale islamico, il crocefisso ce lo tireranno sul groppone!!! Ma va bene così, noi italiani abbiamo la lingua lunga e la memoria corta. Tutta la colpa è di Silvio, certo, come no!!! Sono curioso di sapere cosa faranno tutte quelle persone quando non ci sarà più, che campano solo con lo scopo di sputare fango su di lui. Probabilmente fanno parte di quella schiera di parassiti che hanno vissuto per anni con il gigantesco debito pubblico, e che soltanto adesso si accorgono dell’esistenza. Quel debito ha nutrito per decenni una disastrosa e sinistrorsa amministrazione pubblica (scuola, università, ministeri, magistratura). Adesso che, con il governo Berlusconi tutto questo veniva messo in discussione, i pavidi parassiti rouge hanno cominciato a tremare, e questo è il risultato. Togliere la cacca dall’Italia è un grave delitto, troppe persone affogherebbero senza!!!!
Attendi...
PRIVATIZZAZIONE? da PRIVATIZZAZIONE? pubblicato il 9 Novembre 2010 alle 21:57
La storia recente delle privatizzazioni italiane, ossia la tendenza inarrestabile di privatizzare ciò che fino a ieri era pubblico non è uno sfizio di qualcuno ma una necessità imposta dalle leggi del mercato (molti dimenticano che siamo in un'economia capitalistica e globalizzata - che con tutti i suoi difetti ha portato prosperità all'occidente - ed peraltro l'unica sopravvissuta). Pur con le notevoli eccezioni, i fatti hanno dimostrato che ciò che è "Pubblico" in Italia è ormai sintomo di scarsa efficienza e produttivà. Se dunque questa è la tendenza mondiale ed italiana, non capisco allora perché si deve avere paura a privatizzare un servizio oggi pubblico che possa magari funzionare in futuro meglio di quello che è. Se privatizzare un servizio significa eliminare gli sprechi e renderlo più efficiente, questo potrebbe comportare anche un vantaggio in termini di tariffe. Il problema non è la privatizzazione in se ma è il quadro preciso delle regole che si devono rispettare: chi vince la gara dovrà seguire le regole stabilite, pena l'esclusione della concessione e l'assegnazione ad altri. Forse, i privilegi e le caste di un tempo sono sempre più spazzate via dal mercato e questo fa paura a molti.
Attendi...
illuso ? da illuso ? pubblicato il 9 Novembre 2010 alle 20:12
Le dichiarazione fomentate del Dott. PALOMBI sono raccapricciati per non usare ulteriori aggettivi. ( ma sarò tenero con lui, siamo vicini al Natale) Nel difendere il Tiberto commette una clamorosa gaffe. Asserisce che la giunta Campese non è espressione del centro destra e quindi il simbolo gentilmente donato del PDL, durante la campagna elettorale, è solo servito per evitare unitile dispersione di voti che avrebbe favoreggiato la lista Graziani. Caro Dottor Palombi ha scoperto l’acqua santa??? Comunque meglio tardi che mai e questo rallegra un uomo della destra come me. La buona politica si fa con le idee e questo è vero ma dopo si deve passare ai fatti e questo a Campo, un po’ come in tutta l’Elba non sembra avvenire, almeno che Lei mi smentisca. Solo il ritorno ad una politica sana, fattiva, costruttiva, propositiva, che abbia la certezza del coinvolgimento di tutti, potrà scardinare I’attuale lassismo della classe dirigente elbana. La mancanza di idee, di ideali, di programmazione di orgoglio, DELLA TANTO CONCLAMATA ELBANITA’ che sta attanagliando i nostri politici locali determinerà con il passare del tempo la evidente esclusione della nostra isola nei principali progetti che contano e questo non lo possiamo accettare, proprio perché abbiamo un impegno morale nei confronti di chi ha deciso di vivere l’ELBA perché la ama, in tutte le sue sfaccettature. Torniamo quindi a fare politica, tra la gente, in piazza, nei circoli, nei bar, con tutti quelli che amano il proprio territorio e sono orgogliosi di essere Elbani. Questa volta non cadiamo nel solito teatrino delle belle promesse fatte dai soggetti che sistematicamente si presentano sull’isola solo per raccattare consensi e non hanno mai fatto niente per l’Elba. Un nuovo movimento politico, moderno, riformista, europeo che veda oltre il proprio orticello ed assicuri al contempo sviluppo e benessere per tutti noi con scelte che non dovranno venire od imposte da oltre canale, ma dovranno essere condivise ed accettate da tutti, nel rispetto della legge e della legalità. Questo è il mio piccolo pensiero. Illuso ?
Attendi...
La santa Costituzione da La santa Costituzione pubblicato il 9 Novembre 2010 alle 19:44
Caro Pasqualino, la Costituzione non è cambiata! Grazie a Dio ed a un bel po' di gente con le palle, gode ancora di discreta salute. E' assediata, quello si, da un branco di iene che saltano fuori con la bava alla bocca quando fiutano un animale in difficoltà. Sono le iene manovratrici delle macchine del fango ormai uscite allo scoperto con al seguito squadracce di ienette adulatrici e sgomitanti in attesa di qualche avanzo di carogna. Sono state collocate dappertutto alle manovre dei media più importanti fino ad arrivare, con craxiana pervasività, nei meandri più reconditi della comunicazione . Ti sarai accorto come anche qui nei blog locali, è all’opera una squaretta di pasdaran della mediocrità e della delazione, emuli in erba dei Belpietro, Porro, Feltri, Minzolini etc. Eccoli pronti a scattare con stupefacente sincronia appena una voce "foresta" prova a difendere la Magistratura o la Costituzione o il Parco o la giustizia fiscale o la conservazione dell'ambiente o più semplicemente la legalità o la cultura in genere. Se per esempio provi a manifestare condivisione o apprezzamento per l’operato di Tozzi o solo a nominare Mazzantini si è bollati in tempo reale, dai pasdaran locali, come crudeli cinesi che “bolliscono” i bambini . Non parliamo poi se ci si azzarda a muovere critiche all’operato di questo governo. Muovere critiche al santo Cavaliere poi neanche a parlarne, non ci riesci proprio. Pertanto, caro Pasqualino, non ci tragga in inganno il polverone e la propaganda martellante funzionale solo a creare ulteriore immondizia ed impunità, la cittadella delle istituzioni repubblicane ha ancora mura solide ed è ben difesa; l’armata Brancaleone nonostante tutto e magari con un po’ di ritardo, nei momenti di bisogno, sa ancora fare quadrato. G.R.
Attendi...
maria da maria pubblicato il 9 Novembre 2010 alle 19:43
Anch'io ero tra gli sfortunati viaggiatori Il ridicolo è che attraccata all'altra banchinac'era un'altra nave Perchè non si sono organizzati la sera x far partire quella???La privatizzazione x loro non basta!!!!Ci vorrebbe altro!!Premetto che uscivo dall'Elba x fare una visita!!!!
Attendi...
TOSCANA GRANDUCALE da TOSCANA GRANDUCALE pubblicato il 9 Novembre 2010 alle 17:51
ABBIAMO APPOGGIATO L' UDC ALLE RECENTI REGIONALI... MA LE INTERROGAZIONI IN REGIONE LE DOVREBBERO FARE I CONSIGLIERI REGIONALI DEL PD, CHE IN CAMPAGNA ELETTORALE AVEVANO PROMESSO MARI E MONTI PER GLI ELBANI....VEDI TRASPORTI MARITTIMI EFFICIENTI E SANITA' A LIVELLI DI SICUREZZA.... INVECE DOPO LA TOCCATA E FUGA DEL GOVERNATORE ROSSI..... VISITA ELETTORALE....., GABBATO LU SANTU........ E VEDIAMO IN QUESTE ORE LA SITUAZIONE DISASTROSA DI TOREMAR.... AGGRAVATA DALLE CONDIZIONI METEO.... QUANTO ALLE COMPAGNIE DEGLI SLOT..... GLI STESSI CONSIGLIERI DEL PD, CHE DICONO O MEGLIO CI PIACEREBBE CONOSCERE LA LORO OPINIONE.... QUANTO AL PDL .... NON CI OCCUPIAMO DI PARTITI IN EVIDENTE DECOMPOSZIONE....
Attendi...
Strano ma vero ! da Strano ma vero ! pubblicato il 9 Novembre 2010 alle 17:44
Nell'imminenza della visita della giunta regionale abbiamo letto la notizia del Tirreno di oggi 9 novembre , della nave guasta appena rientrata dalla manutenzione con le , strane , continue dimenticanze della compagnia nell'avvertire l'utenza , ma giustamente c'e' scritto anche che le navi dei privati sono ben più vecchie di quelle della Toremar , nell'attesa che vengano costruite delle navi nuove ai Nuovi Cantieri Apuani per il privato però , che magari andranno anche in Corsica e in Sardegna , e poi , visto che non c'e' in Italia l'Autorità dei Trasporti , il privato farà i prezzi che più riterrà opportuni , non da subito magari , ma poi aumenteranno per tutti , residenti compresi , se non ci sarà più ne' una compagnia a controllo pubblico e nemmeno altre 3 compagnie private in regime di libera concorrenza senza cartelli , e ci saranno sicuramente conseguenze catastrofiche per l'economia isolana . E poi visto che " a mettere in forse la possibilità di acquistare navi nuove per i collegamenti tra l'Elba e il continente ci ha pensato la commissione trasporti alla Camera dalla quale è arrivato il parere negativo all'utilizzo dei Fondi Fas per il finanziamento del trasporto pubblico, che rappresentavano l'ancora di salvezza di Toremar per il rinnovo della flotta " , [COLOR=red]non resta dunque " che il salvatore della patria " ? Chi pagherà il conto ?[/COLOR] Gimmi Ori portavoce del costituendo comitato apolitico " L'Elba , e non Lei da sola , é contro il caro traghetti , vuole orari intelligenti , e nessuna barriera al Porto di Piombino " P.S. Il traghetto è rientrato all'Elba dopo aver effettuato alcuni interventi di manutenzione in cantiere. E stato sottoposto ai controlli ordinari ma, proprio durante queste operazioni, il motore ha avuto un nuovo guasto. Impossibile riparare subito il mezzo perché il pezzo di ricambio non era disponibile. E così, domenica, la nave è rimasta ferma senza però che la compagnia avvertisse l'utenza
Attendi...
Il nonno elbano di Antoinio Abreu da Il nonno elbano di Antoinio Abreu pubblicato il 9 Novembre 2010 alle 17:43
Un suggerimento per l'amministrazione Peria: invitare Antonio Abreu all'Elba e conferirgli la cittadinanza onoraria. Questo sarebbe un bel gesto da realizzare a un uomo che indirettamente porta il nome dell'Elba in tutto il mondo. Tutte le pagine di google aperte su Abreu riportano la sua chiara discendenza elbana. Abreu è un personaggio carismatico che potrebbe suscitare tra i giovani elbani le stesse passioni musicali che ha saputo infondere ai giovani venezuelani... tutto nato dall'esempio del nonno musicista elbano. Speriamo che qualcuno si occupi di questo personaggio incredibile che nobilita il nome dell'Elba tutti i giorni a ogni "clic" sulle sue interviste e cenni biografici. Saluti p.s. digitate "el sistema abbado abreu" e scoprirete di cosa stia parlando
Attendi...
Robi da Robi pubblicato il 9 Novembre 2010 alle 17:28
Egregio Sig Alberto,consideri questa mia conclusione del nostro "aggiornarci",non sono in grado di risponderle,non sò perche sia stato scelto un tracciato nuovo rispetto a quello attuale ma mi viene un dubbio,che sia stato magari concordato prima con chi gestisce il territorio? ..non sò cito a caso,regione, provincia,comune,ente parco?.. Magari utilizzando i tralicci sicuramente più vistosi si riduceva in maniera drastica il numero dei sostegni ? Mi viene un dubbio,sicuramente lei a ragione nel sostenere la sua tesi,la legge dice 0,2 Microt per un'esposizione massima di 4 ore ,quindi nulla da eccepire sulla sua volontà di far rispettare la legge,i tribunali e i giudici ci sono apposta. Ma non vorrei che magari qualcuno cavalcando la tigre tirasse un pò troppo la corda,mi riferisco a quelli che blaterano tanto e poi al primo Black out si imbestialiscono perche hanno un'attività o una moglie che vuol vedere la tv. Credo che nella vita conti molto l'esempio,cominciamo a credere veramente nell'energie alternative con tutti i problemi che portano(ho visitato un parco eolico recentemente e le posso assicurare che l'impatto visivo ed il rumore delle pale vanno oltre ogni immaginazione),al fotovoltaico,istalliamolo sui tetti delle nostre case,consumiamo meno energia,rinunciamo al superfluo(Tecnologicamente parlando) su questo fronte mi troverà sicuramente d'accordo....la spia rossa delle nostre tv in stand bye moltiplicata per le tv di tutta Italia, fa girare una centrale .....solo per lei... la saluto cordialmente ps. Suvereto (Li) negli anni passati....L'ENEL sperimenta il 1000KV(un milione di volts).. semina e alleva animali sotto i tralicci e le linee,per anni la sperimentazione và avanti..non è mai stato rilevato nessun problema ad animali e cose,ortaggi e cereali e alle persone che vi lavoravano e che abitavano nelle vicinanze dell'impianto.
Attendi...
Per Pasqualino da Per Pasqualino pubblicato il 9 Novembre 2010 alle 15:08
1)No, sinceramente non mi ero accorta che la Costituzione fosse cambiata. Mi sono accorta però dei numerosi tentavi per aggirarla e modificarla, ad uso e consumo di chi si crede onnipotente, al di sopra degli uomini, della Legge e forse anche di Dio. 2)Non amo riempirmi la bocca con parole roboanti. Il Diritto è quello e la sua spiegazione necessita dell'uso dei termini appropriati. Non è una materia che puoi spiegare con "parole tue". 3) Ho visto che il Governo sta esautorando il Parlamento, tanto è vero che si sta legiferando per Decreti, accompagnandoli spesso con la mozione di sfiducia. E questo è scandaloso. Ma in che modo la Magistratura esutorerebbe il Parlamento? Forse esercitando la sua funzione che è quella di esigere il rispetto di quelle Leggi che il Parlamento dovrebbe approvare ed il Governo applicare? 4) Quali sono i nuovi poteri di cui godrebbe ora il Presidente della Repubblica? Per verità storica ti rammento che tale figura è nata con la Costituzione Repubblicana e che l' Italia fino al 1946 era una monarchia. Mi sembra anche qui che si stia cercando di svuotare di contenuto anche questo Organo. Gli unici poteri che gli rimangono sono il rifiuto di promulgare Leggi in odore di incostituzionalità e quello di sciogliere le camere quando ravvisi l'inpossibilità delle stesse di Governare il Paese e non sia possibile formare un altro governo. L'altro potere importantissimo che era quello di nominare il Presidente del Consiglio e, su proposta di questo, i Ministri, in questi ultimi anni è puro atto formale, in quanto il Presidente del Consiglio si autopropone (e come gli piacerebbe essere eletto direttamente dal popolo!)con la sua squadra, ed al Presidente della Repubblica non resta che prenderne atto. Si fa presto anche a riempire le pagine di cose non vere, caro Pasqualino! Buona giornata, Ornella
Attendi...
X Toscana Granducale da X Toscana Granducale pubblicato il 9 Novembre 2010 alle 12:36
Bravo Toscana Granducale , ma visto che alle ultime lezioni appoggiavate l'UDC dell'ON. Bosi , perchè non presentate l'interrogazione in regione per gli orari dei traghetti all'APP con i consiglieri regionali eletti ?
Attendi...
TOSCANA GRANDUCALE da TOSCANA GRANDUCALE pubblicato il 9 Novembre 2010 alle 11:20
SE VERE LE AFFERMAZIONI DI P.F.... DOVREBBERO ESSERE OGGETTO COME MINIMO DI INTERROGAZIONI A LIVELLO REGIONALE...... GLI ORARI DEI TRAGHETTI DECISI NON IN BASE ALLE ESIGENZE DEI PASSEGGERI UTENZA.... MA BENSI' DECISI IN BASE ALLE ESIGENZE DI QUALCHE COMMERCIANTE...... CI SAREBBERO MOTIVI VALIDI PERCHE' QUALCUNO RISPONDESSE DI QUESTI PALESI FAVORI IN TUTTE LE SEDI.....
Attendi...
Per P.A. da Per P.A. pubblicato il 9 Novembre 2010 alle 10:33
Caro Amico, te lo puoi sognare l' aliscafo a Porto Azzurro. Sarà tutto approdo turistico e probabilmente verranno sfrattati anche i pescatori con le loro barche, che ci si è accorti, solo adesso, che...guarda, guarda...sporcano!
Attendi...
ORNELLA, TI SEI ACCORTA CHE LA COSTITUZIONE E' CAMBIATA? da ORNELLA, TI SEI ACCORTA CHE LA COSTITUZIONE E' CAMBIATA? pubblicato il 9 Novembre 2010 alle 9:53
Cara Ornella, possiamo pure riempirci la bocca di parole roboanti e autoconsolatorie riguardo all’intangibilità e alla sacralità della Costituzione, ma non possiamo negare che, dal Dopoguerra ad oggi, la prassi costituzionale e/o costituzione materiale, si siano sensibilmente trasformate, con una particolare accelerazione gli ultimi due decenni. Tanto che la fase attuale è definita, e non a torto, Seconda Repubblica. E’ pure innegabile che proprio coloro che si sono atteggiati e si atteggiano a vestali dell’intangibilità costituzionale, sono gli stessi che paradossalmente hanno spinto di più verso l’alterazione degli equilibri e dei contrappesi istituzionali. Non possiamo non rilevare, a questo proposito, che la magistratura, per un verso, e l’esecutivo, per un altro abbiano sensibilmente intaccato i poteri del Parlamento, né possiamo far finta d’ignorare che, oggi, il Presidente della Repubblica, abbia acquisito carisma e poteri sconosciuti fino agli inizi degli anni Novanta. Tutto ciò, a mio modesto avviso, è la causa predominante dell’indebolimento della politica e della conseguente deriva populista e conflittuale che favorisce, sì, la nascita di forti maggioranze, ma insieme ne determina l'incapacità di governare.
Attendi...
Luigi Valle da Luigi Valle pubblicato il 9 Novembre 2010 alle 9:08
Campionato 3^ categoria – girone elbano 2^ giornata INTERCOMUNALE COSTA OVEST – DINAMO PROCCHIO 0 - 1 SAN PIERO – RIO NELL’ELBA 3 – 1 RIO MARINA – BONALACCIA 0 – 2 Ha riposato: PORTO AZZURRO Anche la seconda giornata di campionato il Rio Marina di Antonio Rosoni ha chiuso negativamente l’incontro, questa volta in casa contro la Bonalaccia di Stefano Guerra. I rientri di Ricci e Martorella, e il debutto stagionale di Barbetti non sono bastati per cominciare a fare punti. Alla perdurante assenza di Borselli si è aggiunta quella di Vincenzo Meli, ma ciò non giustifica pienamente le carenze ancora una volta evidenziate in queste prime uscite. Nella prima ora di gioco le due squadre si erano equivalse e pochi avrebbero pronosticato un risultato finale nettamente a favore della squadra campese. Le due reti sono nate da due palle perse a centrocampo e i conseguenti rilanci precisi. Al 65’, è stato facile per Farina superare l’estremo difensore Caffieri. La reazione dei rossoblu veniva vanificata da tre ottimi interventi del portiere Pezzei. A un minuto dalla fine giungeva il raddoppio su contropiede del neo entrato Vitiello. Caffieri intercettava la sfera resa scivolosa dalla pioggia e non riusciva ad evitare che entrasse in porta. Come nota lieta è da segnalare la buona impressione suscitata dall’inserimento del giovanissimo Leonardo Muti, a conferma che c’è tanto lavoro da fare in casa rossoblu. Mister Rosoni deve trovare un più valido assetto alla squadra, valutando più serenamente i singoli componenti la “rosa” per poi inserirli in un undici più tosto qualitativamente e meno arrendevole. Continuiamo a dire che il Rio Marina non deve vincere questo campionato, ma non deve continuare a lasciare così malamente punti per strada. Si può anche perdere, fa parte del gioco, ma dopo aver lottato con strenua sportività. Rio Marina ha una tradizione da difendere e portare avanti, basta guardare al recente passato. RIO MARINA: Caffieri, Colombi, Suppa, Martorella,), Nardelli, Barbetti, Rosoni R. (65’ Muti L.), Corsi, Sorvillo, Palumbo. A disp.: Guerrini, Mercantelli, Meli M., De Rosa Yuri, Bardini, Gamba. All.: Antonio Rosoni. Per maggiori informazioni: usdriomarina.altervista.org by Luigi Valle CLASSIFICA (2^ g.) SAN PIERO 6 DINAMO PROCCHIO 6 PORTO AZZURRO 3 * BONALACCIA 3 RIO NELL’ELBA 0 * COSTA OVEST 0 RIO MARINA 0 * ha riposato
Attendi...
Alberto Bonalumi da Alberto Bonalumi pubblicato il 9 Novembre 2010 alle 8:00
X Roby Che la linea vecchia, o meglio l'attuale linea in funzione, sia una linea obsoleta, vecchia, questo è indiscutibile. D'altronde Terna per cosa avrebbe progettato la linea nuova? Inoltre perché avrebbe progettato su una linea da 132000 dei tralicci alti 40 metri quando sarebbero potuti bastare pali da 12 metri? Perchè pagare fior di denari per esprorpi e servitù quando bastava cambiare un filo su una linea dove le servitù e gli espropri sono gia stati fatti? Lei mi chiede il voltaggio dell'elettrodotto che ho tirato in causa, ma non serve, per stabilire che è cancerogeno bastano le misurazioni. E le misurazioni erano di 1.6- 2.2 microtesla nel giardino e 1.3-1,7 in casa. Per leggere tutta quanta la sentenza basta cercare su google TRIBUNALE CIVILE MODENA SEZIONE I - SENTENZA 1430 DEL 6 SETTEMBRE 2004 Certo le nostri valori (dati ARPAT) sono inferiori ai dati sopra scritti ma comunque superiori a quelli indicato dallo IARC. E perchè non rispettare anche da noi il PRINCIPIO DI CAUTELA indicato dal CONSIGLIO DI STATO nello'Ordinanza del 7 marzo 2000 n° 1211????? Ricordo inoltre che la Regione Toscana nel 2001 ha indicato in 0.2 microtesla il livello di esposizione a lungo termine (4 ore) per gli elettrodotti. [SIZE=3]Perche non avere un elettrodotto sano allo Schiopparello?[/SIZE] [SIZE=3]INTERRAMENTO ALLO SCHIOPPARELLO[/SIZE] [COLOR=red][SIZE=3]Perche non avere un elettrodotto sano allo Schiopparello?[/SIZE] [SIZE=3]INTERRAMENTO ALLO SCHIOPPARELLO[/SIZE] [/COLOR]
Attendi...
p.a. da p.a. pubblicato il 9 Novembre 2010 alle 7:39
qualcuno sa dirmi se quando sarà ultimato il molo metteranno un aliscafo?almeno un paio di volte al giorno sarebbe molto utile sia per noi residenti che per i turisti.grazie.
Attendi...