Caro Andrea,
fortunatamente ho le idee chiare, proprio per questo non vengo all'elba.
vai a toccare un altro tasto dolente dell'isola, l'unico posto turistico al mondo credo dove dopo le 20:00 non ci sono mezzi pubblici.
Questi si chiamano "servizi" forniti ai turisti che vengono senza macchina e decidono di girare l'isola con un abbonamento settimanale, per il weekend o altro.
Prezzi da Costa Smeralda e Servizi Da Terzo Mondo!!
Secondo me il fondo del barile lo dovete ancora toccare, ma la strada è quella giusta...vivete in un'isola che con un pò di voglia di fare potrebbe avere turismo 10 mesi l'anno...
auguri di nuovo.... G.
113604 messaggi.
Che tristezza! Occasione più ghiotta non poteva capitarci e voi che fate?
Ce l'avete fatta a fare una lista disastrosa, che non può nemmeno ambire a gareggiare, altro che governare! Bravi ragazzi presi e buttati allo sbaraglio, in un misto di SEL e PD che nulla ha a che vedere con il paese, sotto la regia del ragioniere e della Rossa. Addirittura un pescatore, un bravo ragazzo anche lui, ma che mano può darci nella pubblica amministrazione? E pretendete che vi voti? Volete la mia fiducia? IO sono una che crede nella sinistra, quella vera e socialista, con le mie idee oggi più che mai. Voi non mi rappresentate e sapete che vi dico? Che in questo paese non ci si capisce più nulla, e siccome siete rincoglioniti tutti voglio rincoglionire anch'io e con me tanta gente che non vi sopporta e non sopporta i vostri personalismi. Se ce la faccio voterò Ciumei, eresia, lo so, ma voi non mi aiutate. E lo voterò sapendo che è di destra anche se fa le cose di sinistra e che voi invece fate quello che nemmeno la peggio destra fa più. Siete riusciti a far di nuovo tirare su la cresta a Maria Grazia che vi comanda a bacchetta, e dovevate sentirla ieri al Conad, era lei la capolista. No cari miei, non ci siamo, e la mancata coerenza di Cristiano non aiuta. C'è, non c'è, appoggia, non appoggia, forse struscia... Anche lui su questa barca senza remi e vogatori, ma tanto a voi non serve la barca, a voi interessa l'ormeggio. Unica nota felice la presenza di Santina, ma si sa che quando si fanno le cose controvoglia si va poco lontano. Del capolista non voglio parlare, non lo conosco così bene per potermi esprimere. Vorrà dire qualcosa?
Se poteste scegliere oggi il sindaco dell'Elba, chi scegliereste?
Non vale dare più di una risposta ciascuno, Fabrizio Prianti vede l'indirizzo IP uguale e vi blocca.
Forza, partiamo col sondaggio, che tra un paio d'anni ci toccherà davvero!
Almeno saremo pronti, dopo averci pensato, senza che siano sempre i partiti a scegliere in vece nostra...
Se potessi votare oggi per il Sindac Unico, devo dire che Alessandro Dini non sarebbe male...
volevo augurare una buona campagna elettorale a tutti e 4 i candidati, ricordando che il 7 maggio chi vince festeggerà e il giorno successivo bisogna lavorare tutti per il bene del paese, perchè alla fine è PORTO AZZURRO CON I SUOI CITTADINE E I LORO OSPITI CHE DEVONO VINCERE!!!!
Tutto il mio sostegno, per quel pochissimo che vale, all'amico e ex collega Fabio Cecchi per la sua avventura...posso solo dire che è raro trovare gente come lui che fa politica per passione e per amore del proprio paese, visto che potrebbe benissimo cimentarsi con successo in tante altre cose, essendo uno dei piu'bravi giornalisti all'Elba ( sono tre in tutto) e un cronista sportivo conosciuto in tutta la Toscana. In bocca al lupo Fabio, peccato non ti puoi candidare per Portoferraio.
E si caro anonimo cittadino ci vuole pazienza, una pazienza infinita per sopportare i giudizi a scosciagalletto scritti in un idioma incerto del primo torzolo che prende la tastiera e si mette a pontificare circa cose che palesemente ignora.
In un paese così minuto come l’Elba e così affollato di istituzioni, è per così dire fisiologico che chi ha qualcosa da dire, magari pure in maniera più compiuta di quanto fa lei (che peraltro mi pare non distingua neppure tra politici ed amministratori) possa ritrovarsi con più di una giacca addosso, come lettore a me interessa che i colleghi di Tele Elba, come ogni altro operatore dell’informazione, siano corretti nell’informare (leggi: che diano alle diverse idee identico spazio e dignità), il fatto che siano impegnati o meno in politica e nell’amministrare e che abbiano loro punti di vista sulle cose che trattano è una variabile indipendente. Ma che diavolo vuol dire gente “interdetta politicamente”?
Per quel che ci riguarda poi cosa significa che siamo “politicamente compromessi”? Le diamo notizia che in tutta la dozzina di persone tra “fissi” e collaboratori temporanei che abbiamo in redazione non ce n’è uno che faccia parte di una dirigenza politica o sia amministratore (non che ci sarebbe nulla di male ma così è) noi non siamo compromessi proprio né politicamente, né in altra maniera con nessuno. Chiaro?
Per sua informazione poi le colonne portanti del rinnovamento del giornale si chiamano Laura Giretti e Filippo Romanelli li conosce? Guardi che hanno meno di 60 anni (in due) e che insieme a loro sono entrate in squadra almeno altre 5 persone che in precedenza non avevano avuto a che fare con il giornale l’unico “vecchio” sono io, spero che non pretenda mi suicidi per concederci la sua altissima approvazione.
da a sciambere di elbareport
La marina: il ritorno del PCI : 😮
Carissima proloco, sei nata con grandi intenti, hai al tuo interno persone che si sono messe in gioco con spirito di sacrificio e voglia di fare e sei solo da applausi. Ma, purtroppo ti scontri con dei poteri che, se non arginati non ti permetteranno di lavorare concretamente come vorresti. Infatti, stamani mi sono imbattutto nella delibera comunale 2012/370 [URL]http://91.214.63.10/albopretorio/albopretorio/Main.do?MVPG=AmvAlboDettaglio&id=1841,[/URL] che ti nega l'autorizzazione alla concessione della spiaggia di Barbarossa per la giornata del primo maggio. Festa che come scritto in delibera prevedeva un programma vasto e ben organizzato, ma soprattutto che coinvolgeva tutte le associazioni del paese. Purtroppo questa amministrazione dimostra ancora una volta che non ha un minimo interesse nella riguardo alla partecipazione sociale. Un fatto però è certo, per la prima volta si sono riunite tutte le associazioni e si sono ritrovate per creare qualcosa di positivo, anche se solo per una giornata, e ancora una volta il tentativo di unione e aggregazione sociale è stato stoppato. Spero che questa ennesima presa di posizione dell'attuale amministrazione sia l'ultima, forse con queste elezioni riusciremo ad uscire da questo letargo che troppo a lungo ci ha tenuti in silenzio.
Cari Signori Questa Mattina 3 di Aprile Nave delle 6,40 da Piombino a Portoferraio,con un camioncino Daily hò pagato 10 euro in più di una settimana fa Questi hanno già aumentato,non aspettano la Pasqua.Una settimana fa hò pagato 43,00 euro e questa mattina 53,00 euri camioncino e un passeggero.Sara' colpa di zio Monti???
saluto tutti
Eccoci ancora cari amici e camminatori di questo blog,
Insomma ora possiamo dire con certezza che le macchine a correre saranno quattro.
Tutte veloci con un bel motore tirate a lustro per la gara ma chi sarà a vincere il GP ?
Saranno decisive le regolazioni al telaio per far si che l'auto tenga bene in curva ma anche i freni nonchè il cambio e gomme.
Ecco i piloti mettiamoli per ordine di apparizione al paddoc:
Massimo Correani Scuderia MaRussia
Luca Simoni " Toro Rosso
Arianna Agarini " Red ( Pink ) Bull
Fabio Cecchi " Force India
Tutti e quattro ottimi piloti con macchine competitive ma la differenza la faranno i Team, ( meccanici, addetti vari ) la loro organizzazione, capacità di saper affrontare eventi imprevisti ( cosa che si vede nei GP es comparsa della pioggia all'improvviso sostituzione del musetto per incidente ecc )
Velocità nei rifornimenti e cambi gomme.
La strategia da seguire.
E per finire ma non meno importante il rapporto con i media.
Ora ci aspetta un mese di gara dove gli ultimi giri saranno il 6/7 Maggio.
In questo lasso di tempo ne vedremo e sopratutto ne sentiremo delle belle.
Restando imparziali nel commentare questa stupenda ed avvincente gara facciamo un auguri a a tutti e quattro i Team partecipanti
quanto vorrei essere a Procchio il 2 maggio!!! Spero che qualcuno di voi documenti questo incredibile giorno per potermi emozionare......a distanza ! 🙂 🙂 🙂
SCRIVO PERCHE ALCUNE CARROZZERIE E CENTRO REVISIONI DA QUESTE PARTI, E CE NE SONO VERAMENTE POCHE. CHISSA PERCHE PER PASSARE UNA REVISIONE NON COSTA PIU 64,80 EURO MA BENSI 90 100 PER COLPA DI QUESTO MALEDETTO ADDITIVO MIRACOLOSO CHE COSTA QUASI 30 EURO ANCHE SE O UNA MACCHINA DATA PER INQUINAMENTO 0. PER POTER PASSARE LA REVISIONE ,CI RIFILANO STO BEL BIDONE. A CHI E CAPITATA LA STESSA COSA PREGO DI SCRIVERMI E OCCHIO AI FURTI O MEGLIO AI FURBI
gente avete visto le liste??DIREI NIENTE MALE!!ma la vela non ha cambiato niente ...giusto i 3 gagliardini x tappare gli occhi agli ingenui....e si esso non molla ancora ... il lavoro non è finito!!!questa volta c'è da sbizzarirsi ...non scherziamo pensiamo di fare una buona scelta soprattutto x il bene del paese e dei nostri giovani 😮
sentire una persona che si lamenta perchè piove spesso,puo anche andare,ma sentire piu persone che si lamentano per il fatto che forse,ma non dovrebbe essere così,pioverà a pasqua è il colmo, se non viene gente all'elba non è colpa della pioggia,io mi ricordo che negli anni 80 anche se il tempo era pessimo l'elba era comunque piena
risposta al longonese Docg non ti sei documentato.
la lista rosa non sono maestre ma professoresse che hanno la cattedra a Porto Azzurro, e quindi decidono loro se spostarsi in un altro scuola.... o meno
poi rimangono fedeli a Porto Azzurro... in quanto e' un po' di anni che insegnano qualcuna di loro dal 1988 forse prima che te nascevi....
quindi informati bene te e poi rifletti.....sei un perfetto sconosciuto in materia
piglia e porta a casa
grazie.
Ieri sera si è tenuta a campo una riunione del gruppo della maggioranza dove il sindaco ha sciorinato quanto ha e hanno fatto lui e 2 assessori a lui prediletti.
Il solito monologo.
Caro sindaco, piu volte su questo blog ti ho difeso ma stavolta non mi sento di farlo.
So benissimo quanto sia lodevole la tua abnegazione e la tua disponibilità affinchè non si commetta errori dai facili risvolti penali, vista la tua esperienza legata ad un passato democristiano e da amministratore dell ASL. devo lamentare però che non permetti ad altri se non ai tuoi ascari di partecipare alle tue iniziative. nessun altro consigliere e neppure altri assessori possono partecipare alle tue decisioni se non quello di sanpiero e battistelli, perchè? Non ritieni all'altezza gli altri? Hai forse paura che qualche altro possa avere spazio e toglierti visibilita'?
.... restiamo in attesa di.... un cambio di rotta!
Come gode Maurizio.......
Si prepara ad altri 5 anni di amministrazione.
Stamani non voleva credere ai suoi occhi.
Luca è gia Sindaco !!!!
A tutti i pescatori di Porto Azzurro un consiglio spassionato:
C'è una persona candidata in una lista che sono sicuro farà bene, specialmente sarà in grado di tutelare i vostri diritti:"Votate Tonietti!!!!!!!!!!!!!!!!!"
[URL=http://www.isoladelba.ca/eventi/]
[/URL]
Carica gli eventi del tuo locale!
[/URL]
Carica gli eventi del tuo locale!
