Alcuni giorni or sono, ho evitato un frontale con la moto nel tratto che va dal ex distributore alla piazza garibaldi. Il frontale stava per avvenire con un gruppo di ciclisti che percorrevano la sopra citata strada in senso contrario. Se non si pone rimedio a questa abitudine di molti ciclisti, sono certo che non passera' molto tempo affinche' succeda un brutto incidente. Mi risulta che anche le bici devono rispettare il codice della strada, codice che impone a non andare in senso contrario .
113273 messaggi.
Mitico Meoni!! NON CI RESTI CHE TE!!
Ma del rimborso dell'imu , non ne parla piu' nessuno? IO insieme a milioni di italiani siamo qui in paziente attesa.
si e' vero il menichetti da troppa noia perche' c'e' tanta invidia daltronde e' bravo bello molto intelligente e cosa da no 🙂 n poco sa quello che dice e io votero' proprio lui
Certo che sto Menichetti vi da proprio noia !!!!
Sempre in pol position nell'indice di gradimento della famiglia Mancuso.
Qualche giorno fa la ex sindaca gli ha scritto una lettera su tenews di bassissimo livello e di una cattiveria unica . Oggi il marito dopo aver assistito alla presentazione della lista di Fortunato lo cita per primo per dire che è stato di una noia mortale. Quelli della lista Comune Amico dicono che un ce l'hanno voluto ( se è vero so' proprio tonti ... o dove lo trovano un altro così ...contenti loro !!!!) . A me mi sei piaciuto e parecchio... e stai tranquillo che la gente intorno a me la pensava allo stesso modo ...eh sì l'invidia è una brutta bestia ... sai la storia della volpe e dell' uva ... chi un ci arriva dice che è acerba . Sapevo già per chi votare
FORTUNATO ovviamente...ma ora so anche a chi dare la preferenza
MENICHETTI ....non ho dubbi .
SOS
E' stato smarrito un bastardino tipo piccolo spinone, di nome Diego.
Taglia piccola, colore miele.
Diego è una bestiolina molto affettuosa e buffa, chiunque abbia notizie di un suo avvistamento,è pregato cortesemente di avvisare la famiglia a questo numero cel . 3664416070.
Spargete la voce, perché, come potete immaginare, la famiglia e noi, vicini di casa, siamo in apprensione!
Grazie di cuore
[EMAIL]annaboffano@libero.it[/EMAIL]
Noi abbiamo vinto la battaglia dell'imu. No l'imu e' stata una nostra vittoria.Noi abbiamo fatto questo, ma noi avevamo proposto questo. Nei talk show si comportano come se fossero uno al comando e uno all'opposizione. Gli italiani credo abbiano capito tutto e aspettano le prossime.
Intanto pero' le famiglie hanno sempre piu' difficolta', e ora si profila un'aumento dell'iva che comportera' ancora un costo in piu' per la " SOPRAVVIVENZA".
Ma c'e' chi ha capito la situazione della nostra nazione?
Qui si parla di legalità!! Ma attenzione, chi c'andava di notte a scavà in miniera?? (zona privata demaniale), qualcuno lo dovrebbe sapere benissimo!!! E poi si parla di legalità, ma fatemi il favore, mi ci faccio una bella risata pensando al mi lavoro di minatore che tante soddisfazioni mi ha dato ma di certo mai e dico mai ho rubato un minerale!
garage mq 21 Portoferraio-ubicato sotto palazzo Ufficio Postale
luogo coperto ed asciutto. facilità di accesso per carico/scarico o parcheggio auto/moto
saracinesca automatica c/telecomando - acqua + presa corrente elettrica
€ 180,00
contattare 3407124989
Per completare l'informazione, solo accennata, sicuramente per problematiche di impaginazione, e per meglio documentare la Cittadinanza Campese sull'evento, occorre ricordare che la surroga dei Consiglieri Comunali al Comune di Campo nell'Elba, Graziani e Schezzini, cui si fa riferimento nell'articolo apparso nei giorni scorsi sulla stampa locale, era stata richiesta per le continue e ripetute assenze in Consiglio degli Stessi. Si ricorda che la sostituzione per due assenze consecutive alla convocazione Ordinaria è prevista dallo Statuto Comunale e che "Le assenze che possono dar luogo a revoca sono quelle che mostrano con ragionevole deduzione un atteggiamento di disinteresse, per motivi futili o inadeguati, rispetto agli impegni con l'incarico pubblico elettivo" ( T.A.R. Puglia - Lecce, I Sezione, 6 febbraio 2003, n 387).
Le giustificazioni addotte dalla Schezzini e dal Graziani per i Consigli Comunali dell' 11.04.2012 e del 12.07.2012, nel primo caso riportano rispettivamente di una impossibilità di reperire un mezzo per recarsi all'Elba dalla sua residenza Oltrecanale per l'11 aprile e per una non meglio specificata riunione tecnica della Giunta Provinciale per il 12 luglio.
Per il Graziani invece si tratta di una convocazione presso il Tribunale di Livorno per l'11 aprile, data in cui il Consiglio Comunale si è svolto a partire dalle ore 21 e di un'indisposizione, pare da raffreddamento, con incluso certificato medico per il Consiglio Comunale del 12 luglio.
Occorre ricordare inoltre che la Consigliera Schezzini negli ultimi 15 Consigli Comunali sino al 30 aprile è stata presente solo in 5 occasioni ed il Graziani in 2.
Lasciamo perciò ai Campesi valutare la situazione, sia per oggi che per il futuro prossimo
La certezza con cui la Maggioranza che amministra il Comune di Campo nell'Elba, votando compatta, ha accettato tali giustificazioni, non lascia adito ad interpretazioni politiche.
Vi è stata solo una scheda nulla nella votazione a contrastare tale situazione,sulla quale è stato scritto a caratteri cubitali la parola "vergogna".
Quindi appare chiaro che la maggioranza e l'opposizione siano una cosa sola.
Pertanto la tanto agognata svolta politica indicata dai Campesi nell'elezione del 6 e 7 giugno 2009 purtroppo è stata solo una misera messinscena .
Tanto si doveva.
Alessandro Dini
Consigliere Anziano
Comune di Campo nell'Elba
Mi scuso in anticipo con chi scrive su questo blog per discutere di altre cose, in maniera civile, ma era l'unico modo per far leggere a chi di dovere ciò che sto per scrivere.
Ebbene, giunti a questo punto ve lo devo proprio dire.
Voi del Comune di Portoferraio, amici e finti tali, siete degli incompetenti, ma nel vero senso della parola. Non siete in grado di far funzionare nulla, ma nulla. E non mi riferisco alle banalità tipo tenere pulite le aiuole lungo la strada, a tappare buche e cose simili (a quello ormai c'ho rinunciato), ma proprio nel far funzionare le cose all'interno del comune stesso, tra chi ci lavora. Ed ovviamente non mi riferisco neanche ai dipendenti, ma appunto a chi "comanda" (pensa te) questo schifo di comune. Chi di dovere sa benissimo di cosa sto parlando, e ve lo ridico chiaro e tondo: FATE SEMPLICEMENTE SCHIFO, DAL PRIMO ALL'ULTIMO. Intimiditi da chissà che cosa. E voglio vedere se anche sto viaggio c'è qualcuno che ha il muso di darmi contro dopo tutto quello che è successo. Perchè voi potete anche non scriverlo nelle vostre lettere della m*****a, ma tutti sappiamo cosa è successo e perchè è successo.
Buon proseguimento.
Il mio amico Alessandro ha una virtù assoluta che gli riconosco da sempre, far apparire le cose complesse molto semplici. Quando lo ascolti hai sempre la sensazione che gli altri non capiscano un beneamato e la Verità assoluta sia solo sua e di pochi altri.
A volte però tale virtù sconfina in quello che è un difetto, il qualunquismo.
In questo delicato passaggio dell'escavo, tutte le soluzioni possibili alternative sono state percorse, compresa quella di un lavoro parziale con il resto del lavoro da concludere in un secondo tempo.
Per motivi tecnici, (ma anche di competenza, concetto così astruso che sembra impossibile da comprendere) , non è stato possibile operare altre scelte
Ripeto, è più facile contestare che prendere le decisioni, ed ad ognuno spetta lo propria croce.
L'importante è portarla con coraggio e dignità.
Con questo chiudo per non annoiare ulteriormente e per non scendere in un duello verbale con Alessandro Dini a cui voglio troppo bene per polemizzare ulteriormente.
Gluigi
Ma alla Marina funziona tutto ?è tutto a posto ?niente da dire su viabilità,porto,piscina,scuole,divieti,torneo di calcetto ?Il problema sono i pensionati che fanno il portiere di notte ?
Adesso capisco perchè il grande Ciumei vince sempre!!!!!!
Io invece leggendoti capisco il tuo voto intelluttuale e di conseguenza perchè l'italia va male
Come si dice sei un bel capucchione
aD UN CERTO PUNTO NELLA VITA SI DOVREBBE AMMETTERE I PROPRI ERRORI....E NON CONTINUARE A DIRE CHE LA COLPA DEL COMMISSARIAMENTO E' DI 7 FIRME!E MENO MALE CHE ,CI SONO STATE QUESTE 7 FIRME,PER FERMARE IL DELIRIO,DI CHI LI AVREBBE PORTATI NEL BOTTINO
Ma alla Marina funziona tutto ?è tutto a posto ?niente da dire su viabilità,porto,piscina,scuole,divieti,torneo di calcetto ?Il problema sono i pensionati che fanno il portiere di notte ?
Adesso capisco perchè il grande Ciumei vince sempre!!!!!!
SONO SICURO DELLA MIA SCELTA DI VOTARE PER RIO E CAVO, NON AVEVO ANCORA DECISO SE E A CHI DARE UNA PREFERENZA, MA DOPO AVER SENTITO PARLARE TUTTI I CANDIDATI DELLA LISTAHO DECISO DI DARE UNA PREFERENZA A CHI HA DETTO QUALCOSA DI NUOVO E ORIGINALE E IL VEDERE CHE E' UNA NEW ENTRY MI FA ANCORA PIU' PIACERE... BRAVO DANIELE.
IO VOTERO' PER FORTUNATO
PREFERENZA ALBERTI
😎
Boia deh Napolitano ha rilasciato una shoccante dichiarazione, riportata da tutti i media e i giornali e tra poco in tutti i tg, ne faranno un bel po' di special e di porta a porta e di matrizzz..insomma ha detto: " la crisi impone misure contro la disoccupazione" . Ecco qua. E non è finita la giornata di notizie shock: il Papa ha detto che "serve avvicinarsi a Dio". Ora ecco, io non vorrei esagerare e insomma magari sarebbe meglio scegliere un altra giornata ma io...beh si...mi sento di farlo oggi e dare un altra notizia super shock anche se capisco che ci sono gia' quelle sopracitate, ma siccome la mia salute sta peggiorando a vista d'occhio non me la sento di aspettare...casomai la elaborerete e la metabolizzerete con calma , quando avrete tempo e sempre se altri politici non faranno altre rivelazioni cosi' importanti...va be' comunque ecco la mia...pronti? ok: " L'ACQUA SE LA LA SCALDI, SI SCALDA!"
Ma è possibile che persone in pensione si mettano a fare i portieri di notte negli alberghi, rubando posti di lavoro a chi purtroppo non lo ha. E' possibile che nessuno controlli se ciò è legale oppure no. Perchè gli albergatori (e non dico tutti) adottano questo sistema? ne traggono convenienza? risparmiando?......e poi sento discorsi, paragoni con altri paesi, l'italia non potrà mai andare bene fino a quando ci sarà sempre questa mentalità che ci contraddistingue e cioè di metterlo in c.. o al prossimo.
Gradirei risposte da chi ne sa più di me...grazie.
marinese
Il pd riese, ag ogni scadenza, impazzisce e non ne azzecca una.
Ora abbiamo un drink per "fare due chiacchiere" con i sostenitori di comune amico di cui faccio parte.
Prego il pd di stare buono ed in ordine, più vi agitate e minori possibilità di vittoria abbiamo, come non capirlo.
Calmi, ci sarà modo e tempo di far sentire la vostra voce ma ora non è proprio il caso, con voi si perde.
E lo dico anche al Galli, il loro è un abbraccio mortale.
Non diamo una mano a Fortunato.