Dichiarazioni 2011 su anno d'imposta 2010.
Alberghi e affittacamere hanno dichiarato 14700 Euro, servizi di ristorazione 14300 Euro, bar e gelaterie 16800 Euro. Questa รจ la media nazionale, per cui si puรฒ legittimamente supporre che all'Elba siamo ben al di sotto di questa media.
Siamo intorno ai mille euro/mese e con questa miseria tanti devono mantenerci anche la famiglia. Altro che un euro per lo sbarco ci vorrebbe per mantenere questi eroi, bisognerebbe suggerire di passar loro il 5 x1000!
Mi domando, ma vorrei chiederlo anche a Dante, Bacco, Yuri e tutti gli altri operatori che scrivono su questo blog perchรจ, sa veramente di miracoloso, come fate, parlo della media, a campare con queste miserie, o voi siete piรน fortunati? Io con 1500 euro al mese campo male, ma dimolto male e rispetto a voi, parlo sempre della media, sono uno sceicco.
Ferajese