Giungano a Lei e famiglia Auguri di Buone Feste. 🙂
La Locandiera de Venessia
Charles Bronson
[COLOR=darkblue]Sei tu quella giovane stella
che ieri non c·era.
Risplendi nel cielo bella,
emani una luce fiera.
Ti penso la notte,
mi manchi ogni momento,
ma l·amicizia è più forte
e non rimango sgomento.
Ti cerco nel cielo stellato
sicuro che brilli di più…
Ritorna amico caduto
se puoi
ritorna quaggiù. [/COLOR]
Nevicate sopra i 400 metri, vento forte e mareggiate sulle isole dell·Arcipelago: queste le previsioni meteo in Toscana tra Natale e Santo Stefano.
Per questo motivo oggi la sala operativa della protezione civile ha emesso un avviso di ··criticita· moderata che riguarda tutte le province··, a partire dalle 20 di oggi fino a tutta la giornata del 26 dicembre. Le nevicate ·potranno riguardare i rilievi appenninici dai 400 metri con locali problemi alla circolazione stradale e black out··. Inoltre, ··il vento potra· creare problemi alla circolazione stradale e ai collegamenti marittimi, oltre a causare possibili black out e cadute di alberi·.
auguri a te ed a tutti i camminatori, con i quali condivido un pezzo di vita in questo splendida parte di terra di Toscana.
Gianluigi
PS Vocina, ti adoro….
Charles Bronson
l· elba mi manca molto…le polemiche sterili…un po· meno … 🙂
Un felice Natale anche a Pimpi,al Dott. Palombi,alla mitica Romana (grazie x la lettera di cui ci ha fatto dono…è stato un onore poter leggere uno stralcio di vita così intenso),a Giulio,a Echo,al Matto,a Giobbe,a Pasqualino,al Sig. Paternò e figlio…Insomma…BUON NATALE A TUTTI!!!
Con una preghiera:che i ns "amministratori",vicini…e lontani…possano voler abbracciare anche noi con un pò di affetto così come faranno stanotte o domani con i propri cari…E· difficile amare chi nn ci ama mai.Ricordatevelo,ogni tanto.
Riflessione di un pendolare: questa è la dimostrazione che in pratica con un po· di buona volontà ed intuito i problemi della gente certe volte si possono risolvere. Tutti dovrebbero comportarsi così.
Per questo lo ringrazio, a nome di tutti quelli che oggi grazie a lui sono rientrati alle proprie case un po· prima del solito.
[URL=http://www.isoladelba.ca/][/URL]