[COLOR=blue]
[SIZE=3]Il Matto ha ragione[/SIZE] [/COLOR],
la pace tra Irsraeliani e Palestinesi è una utopia!!! Nessuno la vuole, nessuno la cerca, tutto il mondo arabo vuole destabilizzare lo stato ebraico perchè la gente cominci ad andarsene e libnerare la penisola arabica da quello che considerano un "tumore" – GLI EBREI – mettevelo bene in testa e se vi informate bene, cominciate a vedere che gli Ebrei, tutto sommato, si sono sempre limitati a fare lo stretto necessario per difendersi dal terrorismo. Sono SEMPRE stati attaccati e non hanno mai attaccato gli altri per primi, ricordate la famosa guerra dei sei giorni.
Tutti vogliono parlare e dire la loro e così è giusto, dal punto di vista della [COLOR=purple]"libertà di opinione e di pensiero" [/COLOR], ma questo non è abbastanza, prima di parlare di certi argomenti è necessario mettere im moto il cervello – e come dice il Matto – studiarsi un po' di storia, QUELLA VERA e non rifarsi alle boiate di giornalisti ignoranti, gretti, politicizzati e talvolta analfabeti, dal punto di vista della vera informazione. Smettete di ragionare con la testa di Veltroni, di Berlusconi & C…, della pubblicità (tutta spazzatura ingannevole) e toglietevi da dosso tutta quella ignoranza che ci contraddistingue come ITALIANI, [COLOR=purple]quelli che in vita loro non hanno mai letto un libro e frequentano solo le università della bettola, del bar, dello stadio, della telenovella, di sky ecc..[/COLOR] e poi imbastiscono delle discussioni da far paura!!!! Cercate di usare il cervello e non intervenite a favore di quello che grida "al lupo… al lupo…" e siccome vi piace, ne fate subito una verità vincente e ne sposate la causa!!! magari per una foto "strappacuore", che rappresenta solo una parte!!!
Cominciate a leggere qualcosa di interessante in questo sito, già proposto da Epicuro [URL]http://www.forumpalestina.org/news/2008/Gennaio08/DibattitoFieraLibro/DibattitoFieraLibro_Intimidazioni.htm[/URL] , può essere un inizio!! rileggete magari l'ultimo post di Epicuro (il primo che trovate andando indietro e che corregge l'opinione di uno che ha parlato senza sapere).
Certo, esistono anche le opinioni proprie, ma che non devono assolutamente sostituire le VERITA' già esistenti e immutabili, QUELLE VERE…!!!!
ECHO