VOCI ELETTORALI
da
VOCI ELETTORALI
pubblicato il 8 Marzo 2009
alle
9:10
da
VOCI ELETTORALI
pubblicato il 8 Marzo 2009
alle
9:10
Attendi…
Praticamente, in un botto solo viene sconfessata la candidatura di Lanera a PF; vengono sconfessati tutti i comunicati di Muti sulla necessità di un sindaco iscritto al centro-destra e, di fatto, vengono delegittimate tutte le ipotesi che remano contro le dichiarazioni rilasciate ieri da Verdini, Matteoli, Parisi e Zingoni.
A questo punto, per quel che riguarda Campo, credo che il comitato Nuovo Progetto per Campo sia il solo ed unico punto di riferimento per tutti i cittadini ed anche per i vertici del PdL (ovviamente non quelli locali che, con ogni probabilità, verranno rimossi dopo il congresso fondativo del partito) per continuare un percorso unitario che porti alla nascita di una lista forte, competente, trasparente e soprattutto con un programma condiviso, i cui punti cardine siano la nascita di una cultura nuova fatta di regole e non di interessi o favori.
Buon lavoro
La mia avventura umana si è arricchita, nei 20 anni passati nell' isola Verde & Blu, con la tua Amicizia, il tuo Coraggio e la tua Onestà.
Non posso che abbracciarti forte e rallegrarmi, una volta ancora, delle gioie spirituali che abbiamo condiviso.
In alto i cuori, dunque.
bruno
E'il 3 dicembre la festa della donna, quando una giovane mamma combatte a denti stretti per il piccolo che non nascera', sconfitto dalla miseria di un parto sotto il sole dell'Africa .
E'il 3 giugno la festa della donna, quando una volontaria bionda della croce rossa porta in salvo una bambina dagli occhi azzurri, scappando dalle bombe intelligenti e dalle raffiche stupide di mitra.
E'il 5 settembre la festa della donna, quando un'infermiera tiene per mano tutta la notte una malata terminale, facendola andare via con un sorriso, e augurandole buon compleanno.
E'l '8 aprile la festa della donna, quando una bambina giocando con un pallone di pezza, il primo mai avuto, perde una gamba calpestando una mina antiuomo vicino a una base nucleare.
E' il 16 novembre la festa della donna, quando in una Favelas Brasiliana una ragazza bellissima e triste si spenge lentamente, perche'non mangia da una settimana.
E'il 5 luglio la festa della donna, quando una modella di 14 anni crolla su una passerella anonima, e negli occhi la sua ultima immagine è quella di Naomi Cambell, che avrebbe cambiato volentieri per un pezzo di pane.
E'il 2 agosto la festa della donna, quando una cameriera al suo primo giorno di lavoro viene schiaffeggiata sul culo dal proprietario, e zitta e mosca.
E'il 9 ottobre la festa della donna, quando per arrivare a fine mese la giovane mamma rinuncia a prendere l'autobus, ma si ferma lo stesso a comprare una caramella al bimbo, per avere un sorriso in più.
E'il 6 maggio la festa della donna, quando nel paese del mare e del sole una ragazza si trova un buco in testa, solo per essere nata nella citta' della pizza e del mandolino.
E'il 4 febbraio la festa della donna, quando una bambina con la bandiera della sua squadra del cuore, rimane seppellita sotto un cancello di ferro, appesantito dalla stupidita'del mondo…
Tutti i giorni è la festa della donna…meno l'8 marzo.
Troppo comodo, troppo facile…
Gluigi
Allora…inizio con il dire che io non ho niente a che fare con coloro che sono stati mensionati nel tuo post e vorrei proseguire ponendoti una domanda: non ti è sorto il dubbio che se sono state ribadite, più o meno, le stesse cose e da persone diverse, questo rappresenti in maniera esplicita e semplice che molti paesani la pensano nello stesso modo?
Termino il mio breve intervento riferendomi all'allusione sarcastica relativa alla multipersonalià, ne vogliamo parlare? Parliamone.
Negli anni passati se ne sono visti di "personaggi" oscillare da una parte ad un'altra per mantenere la poltrona…pensi sia stata multipersonalità? Io avrei una definizione più adeguata…
p.s. molto probabilmente, essendo la notizia freschissima, le agenzie di Cioni non hanno ancora resettato i loro programmi. Sicuramente lo faranno lunedì.
[COLOR=firebrick](…cazzarola quanti so'… spero proprio di non scivolaaaaareeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!)[/COLOR]