Mar. Dic 16th, 2025

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo può essere usato solo se JavaScript è abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113628 messaggi.

tramaglione


da
tramaglione


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
13:10

Nel mare chiaro se non conosci bene la rotta ci puoi sempre trovare una secca, ma comunque lasciamo stare.
Giovani ed inesperti a tuo parere, ma sempre meglio di alcuni della npc che sono vecchi ma che l'esperienza del lavoro non l'anno mai voluta percorrere.
Toggle this metabox.
uno qualsiasi


da
uno qualsiasi


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
13:05

una sola parola [COLOR=red][SIZE=3]VERGOGNA[/SIZE] [/COLOR] tanti voltafaccia in una sola tornata di elezioni amministrative all'elba non si erano mai visti.
Toggle this metabox.
tramaglione


da
tramaglione


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
13:00

caro ole' è pur vero che votando NPC in un solo colpo vi liberate di graziani/landi ma è anche pur vero che la npc ha escluso dalla partecipazione attiva tutti i campesi non puri che sono in larga maggioranza gli elettori del Comune,
quelli come noi che possono fare la differenza e che a prescindere da tutte le smentite possibili se la sono legata al dito.
Toggle this metabox.
boccasbrescia


da
boccasbrescia


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
12:57

a zio di gaboliveri

Poverattè, ma penzi che tutto sia basato su li soldi e su li bungali. Con me caro, caschi male, uno strufinone di quelli da troncassi il collo. O io mira cun ce n'ho tereni e nemmeno bungali, ma tutte ste buffonate (sempre che tu permetta!!) mi fanno molto ma di molto "specie". Lo sai come dice il proberbio? Ogni popolo ha il governo che si merita. E noi altri un famo eccezione! Saluti e baci

Toggle this metabox.
x è chiaro come il mare


da
x è chiaro come il mare


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
12:51

io ho paura invece che, COME AD OGNI ELEZIONE, nonostante i vari personaggi sembrino davvero messi là solo per fare numero, la lista di Ragone toglierà voti a quella di Vanno, in fin dei conti ognuno qualche voto almeno da famiglia e amici dovrebbe prenderlo, no?! e quindi sono preoccupata. spero che i campesi votino Vanno che è l'unica persona, con la sua lista, che può far rinascere il nostro paese rovinato dal Peep e da una pessima amministrazione!! forza campo, forza Vanno!!!
Toggle this metabox.
Riflelettore


da
Riflelettore


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
12:50

Vorrei fare un analisi sullapresentazione delle liste a Portoferraio;
1 Amministrazione uscente, niente da eccepire a parte la scesa in campo di un esponebte dell'UDC che era stata nell'Amministrazione di centrodestra dal 1999/2004.
2 Lista di Rifondazione, inca….. neri con Peria per le vicende conosciute.
3 Lista del Popolo della Libertà capeggiata da Provenzali con esponenti conosciuti come Bertucci, Poli, Meloni, Fuligni, e devo dire con qualche personaggio capace, e che possa ben Amministrare.
4 Lista Marini con 2 Consiglieri uscenti come Nurra, Giardini, un esponente da poco nominato dalla PDL in una commissione sulle AMP, (io darei una revoca) e tanti altri candidati tra i quali risaltano due nomi, Fratti e Nocentini federico. Non commentola lista della Lega perchè non ne vale neanche la pena.
Facendo una riflessione su queste liste, mi sembra che qualcosa ci sia di molto rilevante. Cari cittadini portoferraiesi il 2004 è oramai lontano ma qualche residuo è rimasto. Auguri ai candidati e buon lavoro
Toggle this metabox.
MARE


da
MARE


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
12:39

[SIZE=4][COLOR=darkblue]VENITE A CONOSCERE GIANSAVERIO RAGONE [/COLOR] [/SIZE]

Complimenti alla lista dell’Amministrazione uscente che ha messo in lista Catalina Schezzini che a mio avviso è un’ ottimo elemento. Per quanto riguarda la candidatura di Graziani , io non penso che sia la persona giusta per Campo , ma voglio fargli i miei complimenti perchè, come Giovanni Muti e altri all’Elba , ha subito delle gravi ingiustizie, ed è buono che senta la necessità di proporsi in prima persona.
Per quanto riguarda le altre due liste credo che non essere giunti ad un’ alleanza sia stato un grave errore .
Nella lista di Vanno ci sono molti amici e persone stimabili e ritengo che anche Vanno lo sia, ma la sua indisponibilità, che ho verificato in diretta ,ad ulteriori incontri con Ragone nel tentativo di un estremo accordo mi ha un pò deluso.
A mio avviso Ragone rimane il candidato migliore ed io voterò per lui , non solo perché lo conosco bene e ha convinto mia moglie ad iscriversi in lista , ma soprattutto perché ha promesso che anche in caso di sconfitta , farà il suo ruolo all’opposizione in modo presente e costruttivo.
Invito tutti coloro che non lo conoscono ad ascoltarlo oggi alle 16.30 alla Barcarola .

[COLOR=darkblue]MARE [/COLOR]

Toggle this metabox.
E' chiaro come il mare!!!


da
E' chiaro come il mare!!!


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
12:13

Osservando i candidati di Elba Protagonista è evidente che la lista è stata fatta esclusivamente per togliere voti alla destra…nomi di giovani inesperti e di gente che, a mio avviso, serve solo per far numero!
E' stato fatto un grosso regalo alla lista di Vanno Segnini che, a questo punto, risulta l'unica in grado di governare a dovere il paese…facendo un resoconto quindi ci sono "Alleanza per Campo" e "Elba Protagonista" da una parte e "Nuovo Progetto per Campo" dall'altra con un'unica lista di centro-destra, come avevamo sempre cercato di fare!!!!

Potrebbe esserci una svolta….quindi:
FORZA NPC!!!!!forza VANNO SEGNINI….uno per tutti, tutti per uno…

Toggle this metabox.
Son da GINO


da
Son da GINO


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
12:07

Salve al blog…
Ecco il sondaggino per Capoliveri

La lista Barbetti e la lista Ballerini piu' o meno si equivalgono…..Anche se e' in leggero vantaggio Barbetti(150 VOTI) piu' o meno…voti che potrebbero essere recuperati dalle testine piu' estreme della sinistra, ma avendo deciso di fare la terza lista(sempre che trovino i candidati) faranno perdere altri 100 voti a Ballerini

INUTILE VOTARE
IL RISULATTO FINALE E' IL SEGUENTE
CON UN APPROSSIMAZIONE DI +-30 voti
VINCE LA LISTA BARBETTI DI 250 VOTI.
il resto son chiacchere e a capoliveri siamo campioni.

Ciao a tutti

P.S Un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno permesso la vittoria di RUGGERO BARBETTI….a destra al centro, ma soprattutto quelli della terza lista, convinti di aver scelto loro, si sono fatti abbindolare ed hanno fatto esattamente quello che Barbetti avrebbe voluto, terzisti voi si che siete abili ed intuitivi.Complimenti

Toggle this metabox.
SPERANZOSA…


da
SPERANZOSA…


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
11:58

vorrei ricordare che la lista di Barbetti è una LISTA CIVICA ovvero una lista che nn risulta essere espressione diretta di un partito politico nazionale. Credo che alle elezioni comunali nn si debba guardare il partito ma bensì le persone che si candidano, quindi nn facciamo discorsi stupidi parlando di destra o sinistra.
L importante e fondamentale è essere uniti per il paese.
…..riusciranno i "nostri"eroi a capire almeno questo????
Toggle this metabox.
Per bocca sbrescia


da
Per bocca sbrescia


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
11:47

Bocca sbrescia come t'infiammi!!!! Non è che in qualche lista ci sei anche te? E magari qualche scaletta del Comune per andà da Ruggerino a fassi dà il progetto de li 110 l'hai saliti anco tu???
Un te la piglià, sai dè come levassi un dente, poi il dolore ti passa, e magar riinizi a salì le scale di Ruggerino o Ruggè come lo chiamavete quando vi "fava" comodo!!! Ora che le galline l'avete mangiate e il pollaio arredato a modino, site tornati da la parte vostra, a sinistra, ma come le banderuole l'otto di giugno saremo tutti vincenti. Sai a zio ora c'è la legge regionale del 20% e un colpetto su la spalla a Andrè a tata gni vale dato!!!!
A pensacci bene, guasi guasi gni dai anco il voto!!!
Statti bene a zio e un t'araganà..
Chiamemi t'avesse a servì il numero di Frediani pe le bozze…
Toggle this metabox.
Elba Protagonista


da
Elba Protagonista


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
11:43

Comunicato Stampa 9 maggio 2009

[COLOR=darkblue]RICORDIAMO L’ INCONTRO PUBBLICO CON GIANSAVERIO RAGONE CANDIDATO A SINDACO PER ELBA PROTAGONISTA. [/COLOR]

[COLOR=darkblue]Sabato 9 maggio 2009 [/COLOR] alle ore 16:30 presso la sala conferenze dell’Hotel “La Barcarola” di Marina di Campo, il Candidato a Sindaco e i Candidati Consiglieri al Comune di Campo nell’Elba per le Elezioni del 6 – 7 giugno 2009 presenteranno il Programma Amministrativo.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Ufficio Stampa Elba Protagonista

Toggle this metabox.
Campos


da
Campos


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
11:26

Ci sono svariati motivi, e li tengo per me, per i quali non voterei mai la lista dal Dott. Graziani.
Analizzando i singoli componenti di "Nuovo progetto per Campo", la lista di Vanno Segnini mi sembra la più vicina al paese. Campo non ha mai avuto una lista di questa portata.
Come dicevano sotto, l'occasione è di quelle da prendere al volo!
FORZA VANNO! Liberaci da tutti i mali! 🙂
Toggle this metabox.
elettore di centrodestra


da
elettore di centrodestra


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
11:20

Tre liste di centrodestra. VERGOGNATEVI !
Toggle this metabox.
Elettore di destra


da
Elettore di destra


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
10:48

Ho appena ricevuto notizia della consegna definitiva delle liste per le prossime elezioni a P.ferraio .
Ancora una volta l'egoismo e la presunzione batte la ragione ,in una tornata elettorale a dir poco scontata per la "coalizione" di centro destra , arriviamo e parlo in anticipo a stendere il così detto tappeto rosso alla giunta Peria ,pronta a governare Portoferraio per i prossimi 5 anni .
Per il bene di tutti auguro un sincero Buon Lavoro al Sindaco Peria e alla sua squadra.

Portoferraio 09/05/2009

Toggle this metabox.
OLE'


da
OLE'


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
10:39

Beh, a questo punto, con le liste fatte, dobbiamo sottolineare come i campesi hanno per le mani la ghiottissima occasione di liberarsi con un sol colpo di Graziani e Landi…

Insomma, mi pare un'occasione unica ed irripetibile: se i due signori non si fossero presentati in prima persona, sarebbe stato un problema anche per il futuro….ma così facendo, hanno fatto un grosso regalo e favore alla comunità campese e a Vanno Segnini, l'unico in grado di prendere i voti a destra e a sinistra tra tutti quelli che sono stufi del dualismo Landi/Graziani!

Forza NUovo Progetto per Campo!!

Toggle this metabox.
AVANTI C'E' POSTO!


da
AVANTI C'E' POSTO!


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
10:32

Non vi lamentate di 5 liste a Portoferraio, con ben quasi 100 concorrenti… in fondo…….
[SIZE=4][COLOR=darkblue]LO FANNO PER NOI! [/COLOR] [/SIZE] 🙁
Toggle this metabox.
ELBA PROTAGONISTA


da
ELBA PROTAGONISTA


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
10:30

[COLOR=darkblue]Lista Civica di Elba Protagonista per il Comune di Campo nell’Elba.[/COLOR][/ B]

Candidato a Sindaco :
– [SIZE=3][COLOR=darkblue]Giansaverio RAGONE
[/COLOR] [/SIZE]

Candidati a Consiglieri Comunali :
– Gloria BAGNATO MANTOVANI
– Francesco Paolo MENNO
– Alfonso BATIGNANI
– Pasqualino LUPI
– Roberto VITIELLO
– Rosario NAVARRA
– Marco GRECO
– Caterina STRADA
– Simona VITIELLO
– Valentina MURA
– Sonia DINI
– Adriano GASSINELLI
– Giuseppe PULVIRENTI
– Gaetano GOBBATO
– Marco MUTI
– Piero LANDI

Ufficio Stampa Elba Protagonista.

Toggle this metabox.
che casino………


da
che casino………


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
10:28

Confermate 5 liste a Portoferraio.
3 liste di destra e 2 liste di sinistra.
BUON LAVORO PERIA…………
Toggle this metabox.
LAVORI IN CORSO


da
LAVORI IN CORSO


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
10:24

Toggle this metabox.