Non è per difendere l'attuale amministrazione,che anche se molto criticata in effetti ha fatto anche qualche cosa di
utile per il paese(mega parcheggio al Vapelo,rifacimento del lungomare,rotonda per Cavoli ,strada cimiteriale a San Piero,rifacimento strada a San Ilario,piccola rotonda al Capriccio, rifacimento strada interna a Seccheto,parcheggio sopra Cavoli rifacimento totale del vecchio cimiteroecc.ecc.,ma guarda che se quest'anno fioriranno le alghe devi ringraziare alcuni commercianti i quali dopo avere invaso aree pubbliche ricavadone lauti guadagni,hanno pensato bene di intralciare i lavori anzichè sollecitarne la fine!!Questa è la realtà del "sotto-elezioni" saluti un Campese obiettivo.
da
Roberto x centrodestra
pubblicato il 8 Maggio 2009
alle
19:55
Cari elettori ed elettrici,
Mi permetto di scrivere a tutti quei cittadini Portoferraiesi che sono intenzionati a non far vincere di nuovo il Sindaco Peria. Attenti a non disperdere voti verso quelle liste alternative al Popolo delle Libertà, l'unica lista vera di centrodestra che può mandare a casa l'attuale maggioranza è quella che rappresenta il Popolo delle Libertà Berlusconi per Provenzali Sindaco. Se siete veramente intenzionati a cambiare non resta che un voto….il PDL.Diversamente sarebbe solamente un voto perso che andrebbe a favore dell'attuale maggioranza! Dico questo nel rispetto del voto, ci mancherebbe, ogni voto è utile ma in questo caso la possibilità di vittoria è fra PD e PDL.
Quindi l'unica possibilità è quella di votare Il PDL Berlusconi per Provenzali Sindaco!!!
da
PERDITA D'ACQUA RIPARATA
pubblicato il 8 Maggio 2009
alle
19:42
HOTEL RUSTICHELLO [/SIZE]
da
MissConsenta
pubblicato il 8 Maggio 2009
alle
19:34
Certo questi comunisti sono proprio ridotti allo sFASCIO!!!
Ahahah…
da
per uno dei mille
pubblicato il 8 Maggio 2009
alle
19:32
da
Campese
pubblicato il 8 Maggio 2009
alle
19:21
Quest'anno nel golfo di Campo anzichè la fioritura delle alghe avremo direttamente fioriture di ORTICHE e ORTIPECORE….
LODI ! LODI ! LODI ! :bad:
da
ATLETICA ISOLA D'ELBA
pubblicato il 8 Maggio 2009
alle
19:13
Al via ci saranno: Attilio Adriani, Aldo Allori, Bangma Ietje, Luigi Benassi, Elisabetta Bollani., Marcello Bonistalli (alias BOBO!), Fabio Borsi, Stefano Cecconi, Massimo Diversi, Claudio Ferrari, Fulvio Fusai, Alessandro Galizzi, Umberto Innocenti, Danilo Mazzei, Claudia Mazzoli, Giuseppe Pagnini, Silvano Pancani, Massimo Russo, Emanuele Vozza, Alessandro Romano e Stefano Santinelli.
Un grosso in bocca al lupo a tutti!
Mauro Mitrano
da
Soloxlelba
pubblicato il 8 Maggio 2009
alle
18:20
Leggo da giorni le bordate che vi tirate e in alcuni casi, non siete un bello spettacolo.
Però, un messaggio mi ha colpito.
MATRIX ha scritto:
GENTE LEGGETE I NOMI!!!!!!!!!!
NON GUARDATE I SIMBOLI!!!!!!!
Potete farlo stavolta…non so per quanto tempo ancora.
Leggete i nomi e votate quelli che faranno di tutto per aiutare la vostra isola ,non i partiti!
Saluti
da
Scalinate
pubblicato il 8 Maggio 2009
alle
18:19
Testuali parole: "…….qualche volta c'azzecco pure…."
Quando non c'azzecchi cosa succede?
da
marco
pubblicato il 8 Maggio 2009
alle
17:59
Piacevoli sorprese nella lista unaltracitta. Oltre a tante brave persone la cui presenza in lista era pero' scontata, sono contento sopratutto per la presenza di Angela Calistri e Giancarlo Diversi. Spero davvero che qualcuno, molto in gamba, ma fuori dai partiti e le loro logiche, vada in consiglio comunale a dare voce ed essere riferimento per tanti.
da
Osservatore disinteressato
pubblicato il 8 Maggio 2009
alle
17:45
3 donne per Segnini
4 donne per Barbetti
5 donne per Lupi
6 donne per Alessi
Correggetemi se sbaglio. Vero che non è obbligatorio mettere un uomo o una donna in lista solo per il mero fatto di esserlo, mi pare però che un sesso sia, soprattutto in base al numero dei componenti, un pochino sottorappresentato.
Aspettiamo le altre liste.
Con tutto il rispetto per questo blog e per i giornali on line, ma è possibile leggere i nomi dei componenti delle liste su un blog?
da
vigili marciana alta
pubblicato il 8 Maggio 2009
alle
17:10
da
Festa della cucina povera
pubblicato il 8 Maggio 2009
alle
17:01
[COLOR=darkred]UNA INIZIATIVA DI RISTORATORI ED ESERCENTI , MARTEDI PROSSIMO DALLE 20 IN POI STAND ENOGASTRONOMICI E MUSICA PER BENEFICENZA AI TERREMOTATI D’ABRUZZO [/COLOR]
Una serata di enogastronomia vera e propria, quasi un festival della cucina povera elbana. Ad organizzare saranno gli esercenti commerciali ed i ristoratori del Comune di Porto Azzurro, che si sono riuniti per una iniziativa benefica che andrà totalmente a favore dei terremotati d’Abruzzo.
[COLOR=darkblue]Martedì 12 maggio [/COLOR] dalle 20 in poi, nel centro storico del paese, banchetti e stands prepareranno sardine arrosto, polpo lesso, sburrita di baccalà, alici alla povera e grigliate di pesce e carne. Il tutto, bagnato dai migliori vini delle aziende elbane. Dalla stessa ora, in diversi punti della zona che i longonesi , ci saranno artisti da strada e musica. Chiunque potrà partecipare alla degustazione, offrendo liberamente qualcosa come contributo a favore di questa iniziativa benefica. “Per noi è già la seconda esperienza di questo genere – ci hanno detto alcuni degli organizzatori della serata – Già nello scorso settembre con una iniziativa di questo genere raccogliemmo oltre 2000 euro a favore delle famiglie con parenti in cura presso strutture ospedaliere del continente. In questa occasione ci teniamo a ringraziare i fornitori, che ci hanno dato gratuitamente tutto quello che serve per l’iniziativa, esponendosi loro per primi in maniera benefica”.
da
Uno dei MILLE
pubblicato il 8 Maggio 2009
alle
16:54
da
CAPOLIVERI
pubblicato il 8 Maggio 2009
alle
16:49
Erano più di duecento le persone a Capoliveri che questo pomeriggio dalle 17 alle 18 si sono avvicendate per apporre la loro adesione alla lista “[COLOR=darkblue]Uniti per cambiare [/COLOR] " del candidato a sindaco Ruggero Barbetti , un vero e proprio plebiscito cittadino che infonde nuova linfa alle speranze politiche di cambiamento del paese. .
[COLOR=darkblue]CANDIDATO A SINDACO: RUGGERO BARBETTI [/COLOR]
Candidati a Consigliere
1) Allori Camillo
2)Cardelli Leonardo
3)Casini Regan detta Nina
4)Cavalloro Simona
5)Crispu Gabriella
6)Deiana Barbara
7)Della Lucia Claudio
8)Galli Massimiliano
9)Gelsi Andrea
10)Gelsi Leopoldo detto Polduccio
11)Luzzetti Stefano
12)Montagna Walter
13)Morosi Mario Angelo
14)Paolini Gianluigi
15)Puccini Gabriele
16)Rotellini Gabriele
da
x Il Matto
pubblicato il 8 Maggio 2009
alle
16:36
Grazie per avere così bene illustrato il nostro comune pensiero.
da
U.S.D. Elba 2000 Capoliveri
pubblicato il 8 Maggio 2009
alle
16:18
nell'occasione la dirigenza durante la partita organizzerà una salsicciata.
da
MATRIX
pubblicato il 8 Maggio 2009
alle
16:05
TI RISPONDO MOLTO SEMPLICEMENTE….
IL SIMBOLO DEL PDL CE L'HA PROVENZALI PERCHE' E' UN UOMO DI PARTITO E QUINDI ISCRITTO, IL MARINI NO.
PER QUANTO RIGUARDA LA SOMIGLIANZA è FACILE, SERVE PER FAR CAPIRE CHE ANCHE SE è UNA LISTA CIVICA è DI CENTRODESTRA.
INOLTRE TROVO MOLTO PIU' SUBDOLO E SINTOMO DI DEBOLEZZA IL RICORRERE AL SIMBOLO DEL PDL, MAGARI CON LA SCRITTA BERLUSCONI PER TIZIO O CAIO SINDACO AL POSTO DI UNA LISTA CIVICA CON IL PROPRIO NOME, PER DELLE ELEZIONI DI UN COMUNE COME PF, NATURALMENTE SI SA IL PERCHè…..
QUALCUNO NUTRE TROPPA STIMA DA PARTE DEI SUI PAESANI. :p
GENTE LEGGETE I NOMI!!!!!!!!!!
NON GUARDATE I SIMBOLI!!!!!!![/SIZE]
da
IL COSTO DELLA POLITICA
pubblicato il 8 Maggio 2009
alle
15:44
si trova facilmente on-line e gratuitamente il bilancio annuale della Camera dei Deputati Italiana pari a circa 1.200 milioni di euro e quello del Senato Italiano pari a circa 600 milioni di euro , c'e' anche una tabella per il Senato con il raffronto degli anni precedenti ( 2001 – 2008 ) , nel 2001 il bilancio era di circa 420 milioni di euro con un incremento quindi di circa il 42% in 7 anni .
Il Parlamento Tedesco ( Bundestag ) ha un bilancio annuale di circa 550 milioni di euro , la Germania 80 milioni di abitanti e l'Italia 60 milioni .
Per quanto riguarda i bilanci comunali , provinciali , regionali ho trovato che l'Istat vende i volumi di un anno a euro 20,00 .
Da qualche parte si incrementano le spese di oltre il 40 % , da altre parti si taglia e ritaglia , da Prodi a Berlusconi e da Berlusconi a Prodi .
Cambiano i suonatori ma la musica e' sempre la stessa .
Gimmi Ori
da
una citadina
pubblicato il 8 Maggio 2009
alle
15:05
Giancarlo mi da sicurezza per quanto riguarda la coerenza, cosa che manca completamente ai nostri politici professionisti o improvvisati che siano. Mandiamo la coerenza di Giancarlo in comune, che ci faccia da garante
