da
Parfum de Paris
pubblicato il 17 Maggio 2009
alle
16:31
Bellissime foto, ma la puzza se c'è non si sente !!! 😀
da
Capoliverese DOCG
pubblicato il 17 Maggio 2009
alle
16:27
Mi spieghi cosa vuoi dire "Colonne portanti" quando nomini Antonello Colombi e Antonietta Puccini ? In che senso ?
Per la cultura o per che cosa ? Non si capisce bene.. grazie. 😀
da
ALEX
pubblicato il 17 Maggio 2009
alle
16:19
da
pescatore ponzese
pubblicato il 17 Maggio 2009
alle
16:10
la loro è una lista di centrodestra…..o scusa un miscuglio di sinistroidi appoggiati dalla PDL
da
TEMPESTA
pubblicato il 17 Maggio 2009
alle
16:08
mai nome fu dato in modo meno "illuminato".
Forse era meglio "BUIO" , comunque continua pure così .
Sono stato anche io alla riunione ieri al Bar da Mario e ne sono usciuto molto soddisfatto.
Secondo te quella di Ragone è una lista "rabberciata"? Io non direi. Ho visto competenza , organizzazione, chiarezza e questo Ragone secondo me ha le "contropalle" .
Idee semplici e realizzabili, impegni seri.
TEMPESTA
da
UNALTRA CITTA'
pubblicato il 17 Maggio 2009
alle
16:07
Lista civica di sinistra u n a l t r a c i t t a
“il vero voto utile” [/COLOR]
Candidato Sindaco Benedetto LUPI
Invito alle testate giornalistiche locali:
Domani, [COLOR=darkblue]lunedì 18 maggio [/COLOR] , alle ore 15,00 presso la sede della Lista in Via Manganaro (incrocio
Viale Elba) si terrà la presentazione della Lista e del Candidato Sindaco.
Siete invitati a partecipare.
Cordiali Saluti
LISTA CIVICA DI SINISTRA UNALTRACITTA
Il Vero Voto UTILE
da
I FANGHI DI MARINA DI CAMPO
pubblicato il 17 Maggio 2009
alle
16:05
I veri elettori sono quelli che vengono in albergo, residence o casa in affitto.
Loro votano con il proprio tempo e denaro nelle località turistiche.
Loro questo anno voteranno altrove per un duplice motivo.
Sono già stati fregati l'anno scorso con analoghi problemi ben evidenti a tutti nel mese di giugno (tubi sulla spiaggia) e nel mese di agosto (mare verde x alga).
Sono già stati messi in campana questo anno dal ristoratore che ha un po' esagerato nel diffondere una notizia che non turba invece "tupamaros" del dottore.
I tupamaros del dottore dicono che sono le malelingue a spargere cattive notizie… però la notizia c'era.
Io sono preoccupato per quello che ha combinato per il secondo anno consecutivo l'amministrazione comunale, sono doppiamente preoccupato per le fughe in avanti di ristoratori o altri che saranno poco attenti a gestire la critica politica in campagan elettorale.
Chiunque vinca a questo punto, dottore o colonnello, Campo avrà perso decine di migliaia di elettori turisti, loro "votavano" negli alberghi, nei ristoranti e nei negozi.
Loro sono gli "elettori" di una località turistica.
Il consenso turistico lo puoi recuperare in 5 o 10 anni di progetti, idee e promozione… se andate avanti così vi toccherà faticare per 10 anni per rimettervi a posto con l'immagine offerta in questi ultimi 2 anni!
Buon lavoro… cominciate subito!
da
Adalberto Bertucci
pubblicato il 17 Maggio 2009
alle
16:03
"[COLOR=darkred]Il Comune di Portoferraio informa i cittadini che nei prossimi giorni verranno asfaltate alcune strade comunali. Si tratta di via Carpani e Sghinghetta, da una parte, e delle Antiche Saline, dall’altra. Si prega di pazientare per i possibili disagi che potranno derivare dai lavori al manto stradale che sono necessari per garantire la sicurezza della circolazione dei pedoni e dei veicoli [/COLOR] ."
Questa è una delle ultime comunicazione a nome dell'Amministrazione che è uscita sui blog on line.
Purtropo negli ultimi tempi ho letto diversi comunicati di questo tipo fatti da parte dell'Amministrazione che comunica diversi interventi su strade, su organizzazione di manifestazioni, ecc. ecc., tutto questo a nome dell'Amministrazione Comunale. Certo che dopo 5 anni di non governo della città, dopo l'abbandono totale del Centro storico e della periferia, ora a 20 giorni dalla tornata elettorale si fanno comunicazioni propagandistici che vengono fatti lavori a destra e manca, ma probabilmente il Sindaco e la sua giunta giudica i suoi concittadini persone poco intelligenti, e sperano che con un paio di asfaltature, ed altre piccole cose organizzate nelle ultime settimane prima delle elezioni si possa recuperare quanto è stato perso in 5 anni di legislatura. C'è da aggiungere anche che tali comunicati a pochi giorni dalle elezioni non sono regolari perchè la legge 28 all'art. 9 dice chiaramente l'impossibilità da parte dell'Amministrazione di pubblicizzare lavori e manifestazioni almeno che non vengono fatti comunicati indispensabili e in forma impersonale. Ormai la fiducia rubata ai cittadini con promesse e propagande è finita, è inutile dire che il bando per il piano Peep è pronto, inutile continuare con le solite bugie, caro Peria te e la tua giunta avete fallito su tutto, ed è arrivata l'ora che i cittadini abbiamo la possibilità di farvi fare le valigie, il 6 e 7 Giugno sarà la vostra giornata della memoria.
[COLOR=darkblue]
Adalberto Bertucci
Candidato nella lista del "POPOLO DELLA LIBERTA'"
Berlusconi per Provenzali [/COLOR]
da
ATLETICA ISOLA D'ELBA
pubblicato il 17 Maggio 2009
alle
16:01
Con la tappa di Marciana, sabato 16 maggio si è concluso il 19° Giro podistico dell’Isola d’Elba. Per la cronaca agonistica, oltre a fare i complimenti a tutti gli atleti elbani che vi hanno partecipato, ancora una volta bisogna inchinarsi davanti alla prova generale di Alessandro Galizzi che partito per confermare il buon risultato dello scorso anno, quando si classificò 9° assoluto, si è trovato a gareggiare invece per le posizioni di testa, togliendosi la soddisfazione anche di vincere le ultime due tappe, recuperando una posizione e mancando per una manciata di secondi il primato nella classifica generale. Alessandro è un talento naturale, le sue specialità sono le salite nelle quali letteralmente e non lo penso solo io ma chiunque lo veda gareggiare, vola!!! Alla fine tra gli assoluti giungeva 2° e primo della sua categoria, trascinando la squadra a gareggiare per la 1^ posizione nella classifica a squadre fino alla quarta tappa, in quel di Rio nell’Elba, quando a causa di un problema ad un ginocchio, si infortunava Fulvio Fusai, fino a quel momento 2° tra i ns atleti, a quel punto perdevamo la possibilità di vincere la classifica per società, finendo al quarto posto. Nessuno però va dimenticato: da Aldo Allori che per la prima volta, partecipava al giro con i colori della ns società, dando sempre prova di essere “un grande”, piazzandosi 1° di categoria e 22° assoluto, Massimo Russo terminava 7° di categoria , cosa dire di Attilio Adriani, 8° di cat., che lanciato dall’Elba Trail, finiva il giro al 40° posto assoluto. Silvano Pancani, 13° di cat., ormai veterano del giro, di seguito Danilo Mazzei 16° di cat., il grande Bobo 2° di cat., Emanuele Vozza 22° di cat., Luigi Benassi 17° di cat., Umberto Innocenti che soffrendo riesce a portarlo a termine chiudendo al 22° posto di cat., Massimo Diversi 30° di cat., Alessandro Romano l’avvocato con il vizio di correre, anche lui alla sua prima esperienza terminava al 15° di cat., Stefano Cecconi che colto da un malore alla tappa di Porto Azzurro, era costretto a ritirarsi. Infine le ns donne, quest’anno poche ma buone: Ietje Bangma la ns olandese volante che alla prima apparizione ad un giro così impegnativo riusciva a finirlo “tranquillamente” chiudendo all’ 8° posto di categoria, Claudia Mazzoli che accompagnata dal compagno di squadra Fabio Borsi, nonostante un leggero stiramento alla terza tappa, stringeva i denti e caparbiamente finiva al 9° posto di categoria.
Da non dimenticare tutti quelli che per problemi lavorativi non sono riusciti a partecipare a tutte le tappe: Giuseppe Pagnini, Elisabetta Bollani con 4 gare su 5 terminava 9^ di categoria, con 4 gare su 5 Claudio Ferrari il podista dottore che lo scorso anno, salvò una podista che si accasciò per un malore, anche lui termina un buon giro. Infine un ringraziamento va fatto a tutti i ragazzi della ns società che erano presenti ai vari ristori in tutte le tappe.
ASD Atletica Isola d’Elba
Mauro Mitrano
da
Per il Peggio
pubblicato il 17 Maggio 2009
alle
15:36
da
Grillo Parlante
pubblicato il 17 Maggio 2009
alle
15:36
Ovviamente parlo di Campo quando ancora la MER..A e i pozzi neri non davano di fori. Ma secondo te , perchè è stato fatto questo servizio ? Chi li ha chiamati ? Se l'intervistato come dice qualcuno è un ristoratore, a cosa gli ha giovato questa notizia ? O il puzo gli arriva in casa, oppure …ma chissà..misteri. Però la MER…A 😀 c'è !!
da
m.s.
pubblicato il 17 Maggio 2009
alle
15:13
Il Comune (di Portoferraio) prega di pazientare per i possibili disagi che potranno derivare dai lavori al manto stradale che sono necessari per garantire la sicurezza della circolazione dei pedoni e dei veicoli.
Caro "Comune" io le scuse le pretendo non per il possibile disagio derivante dai lavori, bensì dal più che certo disagio e per la situazione di grave pericolo per la sicurezza della circolazione dei pedoni e dei veicoli che ho patito in questi 5 anni di mancanza di manutenzione stradale. Eccheccazzo.
da
tramaglione
pubblicato il 17 Maggio 2009
alle
15:03
Quindi io mi guarderei bene dal votare una lista suggerita e riconosciuta ufficialmente dagli organi di partito provinciali e regionali sia di destra che di sinistra che è ormai noto ricercano in comunione uno sviluppo della costa a discapito diciamo dell'arcipelago.
Dobbiamo cari ragazzi svincolarci da questa collusione di interessi che ci stà completamente distruggendo cercando di riconoscere nei candidati a sindaco di tutta l'isola quei personaggi veramente autorevoli con la capacità ed il coraggio di raggiungere gli organi decisionali anche comunitari per rendere pubbliche le Ns istanze.
L'euoropa tutta godrebbe volentieri di vacanze elbane ma vorrebbe raggiungerla agevolmente, vorrebbe risiedere in strutture adeguate, vorrebbe ammirare un paesaggio mediterraneo respirare profumi pieni di essenze indigene avventurarsi in immersioni mozzafiato ed incontrare e scambiare idee ed esperienze con un popolo orgoglioso ed innamorato della propria isola.
Quanti di noi conoscono ogni angolo della ns isola?, quanti di noi la rispettano e non la sfruttano soltanto? quanti di noi si rendono conto che per vincere la concorrenza di altri luoghi di vacanza dobbiamo tornare a stimolare e sviluppare anche l'agricoltura che potrebbe insieme alla pesca occupare tanti ns concittadini e produrre alimenti biologici da utilizzare nei ns ristoranti per elevarne la qualità?.
Lo sapete che molti ns ospiti non ritornano perchè spesso non trovano servizi adeguati alle loro esigenze perchè il pesce che si mangia sull'isola è peggiore assai di quello che puoi trovare a MILANO, perchè molte località somigliano anzi sono peggiori di una periferia di qualsiasi cittadina del continente.
lo sforzo dovrà essere immane ma necessario a creare una nuova immagine.
quando fuori dai ns confini si parlerà di elba la stessa parola dovrà essere sinonimo ed evocare allo stesso tempo la voglia di mare cristallino di spiagge attrezzate ma anche di spiagge nude e selvaggie di villaggi di pescatori di residenze di charme circondate dai profumi della macchia mediterranea ed agrumi dovrà evocare il sapore del ns aleatico che potrebbe essere un ottimo ambasciatore in terra straniera.
da
taralla
pubblicato il 17 Maggio 2009
alle
14:59
ma perchè tanta rabbia? piuttosto leggi bene le liste:
barbetti vince al 101 x 100 poichè ha in lista i migliori ma devo ammettere che anche corrado martorella ha realizzato un buon lavoro poichè casu, colombi, oriana rocca e soprattutto marisa tesoriere e antonietta prenderanno un bel pò di voti….. non capisco invece ballerini non ha nessuno di forte a parte roberta gelsi e ornella vai: il resto non è un granchè forte.
da
grande sorella
pubblicato il 17 Maggio 2009
alle
14:52
impara l'italiano innanzitutto. perchè devi avercela con la tv?
e poi cara mia il puzzo di m…a qui non c'è………………………..
ballerini dovrebbe interessarsi del suo lavoro. il sindaco non è un ruolo adatto a lui e poi ha una lista debole. Credo inoltre che corrado martorella sia una buona spinta per decretare la vittoria di barbetti. nella sua lista spiccano nomi come quelli di paola pintore e soprattutto antonello colombi e antonietta puccini che sono due colonne portanti dell'intera lista. finalmente capoliveri dal prossimo 7 giugno si rialzerà…..
da
Z chi è stato
pubblicato il 17 Maggio 2009
alle
14:32
da
turista
pubblicato il 17 Maggio 2009
alle
14:25
01.8 pio – port
15.8 port – pio
4 adulti
1 auto sw
TOT. € 358,20
da
campese non puro
pubblicato il 17 Maggio 2009
alle
14:12
fino a prova contraria siamo in democrazia.
Secondo
L'unica persona che si dovrebbe nascondere sotto la sabbia (o affogarcisi) sei tu perchè in anzi tutto sei un codardo a non firmarti (se in seguito ti firmerai lo farò anch'io).
Terzo
Marco Greco ha sempre messo la sua faccia avanti per il bene del paese,e in modo particolare per il porto essendo un pescatore da generazioni,lavorandoci,vivendolo e conoscendo la realtà.
Ti vorrei ricordare che stai dicendo min……ate perchè Marco 8 anni fa non era candidato e 4 anni fa era con la lista civica la voglia di fare il coraggio di cambiare e oggi è con L'UNICA VERA lista di centro-destra che opera esclusivamente per di migliorare la qualità del lavoro e della vita di tutti i cittadini che operano sul porto……….
Abbracci e saluti
Campese non puro
da
x accozzaglia
pubblicato il 17 Maggio 2009
alle
14:07
Operazione "INNOMINATO".
PAGA BENE. POSTI DI LAVORO. IMMUNITA'.
Quando si è poveri ( di morale) anche le briciole fanno comodo. E……come si suol dire….dove mangia il ricco anche al povero qualche briciola gli tocca.
Ballerini si è rotto i cog…i e li ha madati tutti a quel paese.
Poi se vincono le elezioni, perchè il paese non ha capito nulla, pace.
