Cari Pescatori e "operatori marittimi" Campesi… anche questa volta uscite sconfitti. Vi siete fatti infinocchiare dai soliti furbacchioni… quelli di Elba Protagonista da una parte…. quelli di Alleanza per campo dall' altra.. che promettendovi programmi fantasiosi… feste di piazza …… parcheggi gratis davanti alle vostre barche … e chi più ne ha più ne metta ….. vi hanno divisi …Marco da una parte ….. Valentino dall' altra …. gli uni contro gli altri.
Errore clamoroso, a mio modesto parere, autodefinirsi o farsi definire da chi lo fa solo per prendere i vs voti, il "responsabile" della "zona Porto".
Sarebbe bello e sicuramente più utile …. essere uniti e con una sola voce far valere i vostri diritti (che poi sono quelli di tutti i campesi).
Del tipo: VOLETE IL NOSTRO VOTO? allora si cambi registro…. via i campi boa ……. definizione di un progetto condiviso da tutti noi e che sia compatibile con il resto del golfo…. regole precise e concordate con la vostra associazione (se mai ne avete una). E invece …….. che pena …….. alcuni di voi credono davvero che se il signor Ragone vince al primo consiglio comunale i lavori inizieranno ….. quando ancora non c' è uno straccio no di progetto ma neanche idea di come vada risolta la situazione. Il buon Paolo Calisi dice basta… siamo campesi tutti e cosa più vera in questo blog non è mai stata scritta…. però….. se continuate a farvi dividere in questa maniera resterete i Pescatori e sarete sempre più ghettizzati in quella parte di paese che alcuni hanno il coraggio di chiamare Porto.
Non vi scrivo neanche più per chì votare…. mi sembra ormai inutile…… visto che anche questa volta avete già perso… e con voi tutti noi campesi.
Spero di sbagliarmi e mi auguro che qualcuno mi dimostri il contrario.

[/URL]