Mar. Gen 13th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo può essere usato solo se JavaScript è abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113652 messaggi.

COMITATO GIOVANILE ASSOCIAZIONE GIUSEPPE VERDI


da
COMITATO GIOVANILE ASSOCIAZIONE GIUSEPPE VERDI


pubblicato il 25 Novembre 2009

alle
14:04

[SIZE=4][COLOR=darkred]1° TORNEO DI CALCIO BALILLA [/COLOR] [/SIZE] (BILIARDINO)

Il Comitato Giovanile Associazione Culturale banda Musicale Giuseppe Verdi di Capoliveri organizza per GIOVEDI 26 NOVEMBRE un torneo di calcio balilla.
L’appuntamento sarà alle ore 21.00 presso il Mandel Club di Capoliveri.
Le iscrizioni aprono mercoledì pomeriggio al bar Nhanook in piazza a Capoliveri e proseguiranno fino alla sera stessa del torneo.
I primi tre classificati riceveranno una coppa offerta dall’Unipol – assicurazioni.

Vi aspettiamo numerosi per una serata diversa dal solito!!!

GIOVEDI’ 26 NOVEMBRE alle ORE 21.00 presso MANDEL CLUB – CAPOLIVERI

Comitato Giovanile Giuseppe Verdi

Attendi…

Mauro Kopeinig


da
Mauro Kopeinig


pubblicato il 25 Novembre 2009

alle
13:54

Un riconoscentissimo ringraziamento a tutti coloro che hanno espresso solidarietà all'Angolo bar da parte mia e di TUTTO lo staff. Gli apprezzamenti fatti sul lavoro svolto da tutti noi, sono una gran bella dimostrazione di affetto e sostegno.
Io personalmente ringrazio immensamente lo staff, anima, cuore e motore dell'Angolo bar, per la vicinanza dimostratami. Va a loro il merito, per le persone che sono e la passione che mettono nello svolgere il loro lavoro, se così tanti amici hanno espresso il piacere di frequentare il nostro locale.
Nonostante continui ad aggiornarmi, non ho più risposto a nessun messaggio per non cadere in polemiche sterili e per non entrare in merito alla questione giuridica, non è questa la sede appropriata, nonostante i provvedimenti di cui sono stato oggetto, ho piena fiducia nella magistratura e nella giustizia che sono convinto chiarirà la questione.

Attendi…

lumachina


da
lumachina


pubblicato il 25 Novembre 2009

alle
13:50

ho trovato esilarante la foto di quel cartello, grazie per il link ho proveduto a stampare un po di copie da utilizzare all'occorrenza.

Ti ringrazio a nome mio a di tutti i disabili per la solidarietà dimostrata, mi auguro che il tuo esempio venga imitato da tante altre persone.

Se ognuno di noi disabile o meno si facesse parte attiva denunciando ogni tipo di abuso o soppruso , avremmo davvero una società civile … ma aimè purtroppo cosi non è……

Attendi…

lumachina


da
lumachina


pubblicato il 25 Novembre 2009

alle
12:32

Ganzo come dite voi all Elba!!! 🙂 Mi ero chiesta chi fosse l autore di quell'esilarante cartello!! me ne sono stampata une decina da utilizzare qui a Roma! grazie della solidarietà nome mio e per conto di tutti coloro che come me trovano difficoltà ovunque! Signore belle abbassate i tacchi al di sotto dei 12 cm e vedrete che troverete meno difficoltà nel camminare e troverete che qualche paso in piu' fa anche bene per il fisico.
All 'autore del post prego di continuare nel perseverare nel suo attegiamento nei confronti dei trasgresori con la speranza che venga imitato da tante altre persone che io reputo civili.

Attendi…

R. Sandolo


da
R. Sandolo


pubblicato il 25 Novembre 2009

alle
12:30

[COLOR=blue][SIZE=3]PIANOSA, RIFLESSIONI E PROSPETTIVE [/SIZE] [/COLOR]

Negli ultimi anni si è parlato tanto di Pianosa e in questi ultimi tempi l’atmosfera si è surriscaldata soprattutto per le varie “proposte” del Governo. Non c’è stata ancora una smentita governativa ufficiale a tali "proposte"anche se qualche Ministro è intervenuto con delle dichiarazioni per evitare che l'iniziativa governativa vada avanti.
E i cittadini? Soprattutto gli elbani sono in trepida attesa per delle soluzioni positive qualificanti.
E le istituzioni? Non mi risulta che vi siano iniziative concrete tese a migliorare la situazione di Pianosa dopo anni di abbandono che hanno portato desolazione .Solo piccoli interventi parziali di recupero da parte del Comune di Campo nell’Elba e del Parco hanno cercato di frenare la degenerazione e di invertire la tendenza negativa. In pratica poco o niente è stato fatto!
Leggendo i giornali e le news informatiche vedo che si parla sempre più della prospettiva-soluzione CARCERE VERDE, che fa sempre più proseliti.
“In pratica mi trovo in buona parte d’accordo con Lorenzo Marchetti per quanto detto nel suo articolo di questi giorni “CARCERE VERDE” per Pianosa anche se, ritengo, deve darsi maggior peso:
– all’iniziativa privata, sia per una maggiore qualificazione della gestione e delle attività. Questo può avvenire con assegnazioni di case, o immobili di particolare prestigio ma con forte degrado, per periodi limitati (al massimo 50 anni);
– all’apporto di investimenti finanziari e di sponsorizzazioni visto che lo Stato Italiano riduce sempre più i contributi finanziari;
– alla presenza di abitanti, sia per lo svolgimento di servizi e di attività varie che per rendere l’isola più viva”.
Le istituzioni elbane prendano urgentemente l’iniziativa partendo dal Protocollo d’Intesa firmato da anni ed ancora in vigore (anche se dormiente!). Concordino urgentemente, con esperti, un Progetto Generale con definizione di Scopi, Obiettivi, Organizzazione. Programmi, Risorse e Controllo, dove oltre agli interventi finanziari dello Stato si prevedano anche interventi finanziari privati, opportunamente regolamentati.
E anche i politici, ognuno per le proprie competenze e possibilità di pressione, si muovano a favore di Pianosa in quanto l’isola è un patrimonio di tutti.
Pianosa deve ritornare un’isola vissuta da famiglie e da persone, residenti e operose per tutto l’anno.
Pianosa deve essere salvaguardata nelle sue bellezze storiche e naturali ed avere uno sviluppo di qualità, con l’ausilio di interventi pubblici e privati.
Pianosa, assieme a Montecristo, può ( o meglio deve!) diventare un risorsa importante per lo sviluppo del turismo dell’Arcipelago Toscano.
E poi … il Comune di Campo nell'Elba, con la sua maggioranza e la sua opposizione, si impegni sempre più per la rinascita di Pianosa, da "Isola del Diavolo" a "Perla del Mediterraneo".

Attendi…

CROCIERELINES


da
CROCIERELINES


pubblicato il 25 Novembre 2009

alle
11:34


[SIZE=4][COLOR=darkblue]SE VUOI PRENOTARE ON LINE QUESTA IMPERDIBILE OFFERTA CHIAMACI ALLO 0565 912121 OPPURE [URL=http://www.crocierelines.it/details.aspx?partenza=251338&categoria_itinerario_id=1&destinazione_id=1&periodo=11_2009&compagnia_id=1&durata_id=&tema_id=&nave_id=&porto_partenza_id=&from=CAMMINANDO]CLICCA QUI[/URL]

SE VUOI SCARICARE IL CATALOGO DI QUESTA CROCIERA [URL=http://webcatalog.crocierelines.it/FILE/crocierelines.it/4286/251338/OUTPUT/itinerario_251338.pdf]CLICCA QUI[/URL] [/COLOR] [/SIZE]

Attendi…

per lumachina e tutti i disabili


da
per lumachina e tutti i disabili


pubblicato il 25 Novembre 2009

alle
11:27

Pur non essendo disabile ma parente di disabile, ma guarda anche se non avessi nemmeno un conoscente diversamente abile…provo sempre una enorme indignazione verso quei farabutti che parcheggiano al posto riservato. Quando sono in giornata di discussione e vedo questo comportamento non esito a riprendere il maleducato di turno e mi scaldo anche parecchio…ricevo risposte di tutti i tipi, ma mai nessuno che tolga l'auto dal parcheggio riservato, guaimai, ora che l'ha piantata lì ce la lascia! Al porto , una signora che doveva andare assolutamente in profumeria a omprare il rossetto, e non c'era posto libero, ho augurato di trovarsi presto in condizioni da aver veramente bisogno del posto per disabili e di non trovarne uno solo libero,occupato da chi non ne ha diritto.(cattiva)-

se volete, disabili e non, scaricatevi il volantino da lasciare queste brave persone:

[URL]http://img406.imageshack.us/i/parcheggio.pdf/[/URL]

Attendi…

Lumachina


da
Lumachina


pubblicato il 25 Novembre 2009

alle
10:52

Buon giorno a tutti non sono elbana ma per motivi di lavoro mi trovo molto spesso nella vostra bellissima isola in particolar modo a Portoferraio.
Sono una donna disabile provengo da Roma e mi sto confrontando con una realtà veramente piu' sconcertante rispetto alla grande metropoli.
Il mio disappunto è dato dal vedere i pochi posteggi riservati ai disabili, eternamente occuputI con disinvoltura da persone che non lo sono affatto , alcuni oppongono delle vistose fotocopie dei permessi altri non fanno nemmeno questa fatica.
Ho contattato la polizia Municipale la quale seppur cortesemente m ha spiegato che poco o nulla si puo' fare contro questo mal costume in quanto di carro attrezzi ce ne uno soltando e per giunta privato.
Mi chiedo e nel contempo chiedo anche al Sindaco, fare delle multe non potrebbe rappresentare un ottimo deterrente? basterebbe fare un giro nei parcheggi fuori le scuole negli orari di punta , per vedere mamme o personale docente stesso occupare abusivamente simili parcheggi, oltre a svolgere un servizio pubblico si integrerebbero le casse comunali! Cosa rende inattuabile questo processo?
Dubito di ottenere risposta ma almeno ho tentato!

Attendi…

Youritaly


da
Youritaly


pubblicato il 25 Novembre 2009

alle
9:45

L’azienda turistica Youritaly continua a cercare personale.
In particolare cerca 3 ragazze con età compresa fra i 20 e i 30 anni. E’ richiesta capacità comunicativa, spigliatezza e serietà. Possibilità di contratto a tempo indeterminato.
Le interessate possono chiamare lo 0565 944300, scrivere all’indirizzo [EMAIL]info@youritaly.it[/EMAIL] o presentarsi direttamente alla sede dell’azienda in Via della Fonderia 19 a Portoferraio.
Grazie

Attendi…

Linda Del Bono


da
Linda Del Bono


pubblicato il 25 Novembre 2009

alle
9:33

Gentili lettori,
è evidente che nella crescita del nostro "Stato-Azienda" una IMPORTANZA FONDAMENTALE attribuibile ai gruppi di controllo dei mezzi di informazione, che possedendo tutto ciò che è possibile possedere (televisione, stampa, editoria, banche dati, cinema) hanno un POTERE ENORME, senza precedenti nella storia.

Le stesse fonti principali di informazione e notizie mondiali sono possedute o gestite da multinazionali europee ed americane. Di fatto assistiamo ad una diffusione, peraltro incessante, di informazioni politicamente "sicure", e perfino coloro che si dicharano "per la verità", come molti ricercatori universitari o politici, rifuggono dal loro sapere, assestandosi dietro una cortina di silenzio.

In questa sede voglio ringraziare pubblicamente tutti coloro che credono nella libertà di informazione e fanno del loro meglio, tramite blog, forum, quotidiani on-line, affinchè non si smetta mai di far emergere la verità, e affinchè i cittadini NON RESTINO INERMI di fronte ai tanti soprusi a cui assistiamo quotidianamente; scelleratezze che ricadono sulla nostra pelle e ricadranno su quella dei nostri figli…in termini economici, sociali e di salute.

Come ben sapete, non sono una sostenitrice del Governo che ci rappresenta, tantomeno mi sento rappresentata dall'attuale opposizione, sia a livello locale che nazionale. Sento la mancanza di uno spazio vero, vivo…una stanza… dove confrontarmi sui problemi, sui fatti, sulle possibilità…e sento la mancanza del calore umano, quello che uno schermo non può trasmettere.

Io ci spero ancora nel cambiamento, e sopratutto non voglio negare alle NUOVE GENERAZIONI la speranza nel cambiamento. Nel 2001 milioni di persone sono scese nelle PIAZZE di tutto il mondo, anche a ROMA gridando "Un altro mondo è possibile". Il mondo va cambiato….ma non accadrà certo stando seduti.

Utiliziamo i social network, i blog, i forum, i giornali, nelle maniere più disparate…ma cerchamo di non perdere il contatto con la realtà, che è fatto di persone, contatto, azioni concrete. MANIFESTATE sempre il vostro pensiero, che è vostro e nessuno ve lo può negare. FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE.

Cordialmente Linda Del Bono

Attendi…

MARCO MANTOVANI


da
MARCO MANTOVANI


pubblicato il 25 Novembre 2009

alle
9:13

[SIZE=4][COLOR=darkblue]AL COMITATO PER L’INTERRAMENTO[/COLOR] [/SIZE]

Ringrazio il “Comitato” del suo invito al convegno di venerdi con Terna.
Purtroppo per impegni di lavoro precedenti difficilmente potrò intervenire.
Su questa vicenda inoltre si sono già espressi a favore del Comitato sia i Comuni che le Associazioni di categoria .
Io non ho alcuna competenza tecnica sulla questione , ma mi sembra che il buon senso debba portare Terna , che teme una guerra mediatica , a rivedere il progetto .
Mi auguro che le forze politiche preposte siano presenti e decise nell’ ottenere il totale interramento dell’ elettrodotto, che deve essere perseguito a qualunque costo.
Vorrei però chiarire ancora una volta che io sono solo un privato cittadino , per di più molto impegnato professionalmente , e non ho alcuna velleità politica.
Come cittadino amo la nostra isola e contribuisco al dibattito con le mie idee, ma in effetti la politica non mi piace e non mi appassiona.
Personalmente trovo pietoso lo spettacolo a cui assistiamo tutti i giorni in televisione , quel modo aggressivo di fare politica ha finito per influenzare anche noi.
Rispetto tutti i politici locali ma sarebbe meglio che smettessero di litigare e si unissero . Forse la cosa migliore che ho sentito dire a un politico negli ultimi anni l’ha detta Marchetti : “dobbiamo tutti chiedere scusa”, e gli rendo onore.
Il problema dell’ Elba , non sono gli elbani come vogliono farci credere , ma piuttosto sono i forestieri che ci comandano , mentre noi litighiamo.

[COLOR=darkblue]Marco Mantovani. [/COLOR]

Attendi…

Dario Pozzi


da
Dario Pozzi


pubblicato il 25 Novembre 2009

alle
1:52

[SIZE=3]Caro Sergio Rossi,[/SIZE]
[SIZE=3]la sinistra moderna è una destra peggiorata.[/SIZE]

Leggendo gli ultimi "A Sciambere" questa mia personale convinzione trova un valido supporto nelle Sue parole che nel panorama della sinistra locale mi ricordano sempre più la voce di quello che "gridava nel deserto".
Sono sempre stato un convinto anticomunista perchè non mi riconosco nel modello sociale che questa ideologia propone e ne ho sempre avversato i sostenitori, soprattutto quelli che rappresentavano la materializzazione della famosa barzelletta delle due biciclette nella quale il Compagno di turno si professa pronto a rinunciare a tutto ciò che non possiede facendo però una dovuta eccezione al profilarsi dell'eventualità di cedere un pur piccolo privilegio di cui veramente gode (le due biciclette appunto).
Ma tralasciando ciò che del comunismo non mi piace, altrimenti la farei troppo lunga, riconosco altresì la bontà di una non trascurabile parte delle idee e dei principi che a questa ideologia possono ricondursi.
Purtroppo devo amaramente constatare che l'evoluzione della maggior parte degli ex "Compagni" li ha portati verso una deriva acefalmente mercatista che non trova nessuna spiegazione nelle radici politiche e culturali della Sinistra italiana.
Questi ex-Comunisti che "la Regione non vuol fare l'armatore" sono davvero dei trinariciuti di Guareschiana memoria per i quali i dettami di partito venivano presi alla lettera per cui non si sono mai presi la briga di capire cosa stavano dicendo o sono semplicemente rincoglioniti (se non rinsaviti ammettendo che coglioni lo fossero stati prima)???
Personalmente non credo a grossi conflitti di coscienza, probabilmente pensavano (dicevano di pensare) ciò che gli conveniva così come ora professano ciò che gli conviene.
Cari privatizzatori diportisti da water-front, vi preferivo quando parlavate di lotta di classe, di Che Guevara e del Compagno Popov; almeno eravate originali, invece così assomigliate ad una scopiazzatura fatta male del vostro "peggior nemico".
Caro Sergio Rossi, non sono stato Profeta come Lei perchè io non avevo affatto previsto che i Comunisti mi sarebbero mancati così tanto; però, come Lei, posso dire di sentirmi tanto preso per il culo!

Attendi…

Riapre la biglietteria FS


da
Riapre la biglietteria FS


pubblicato il 24 Novembre 2009

alle
21:55

Da lunedì 30 novembre sembra che riapra la biglietteria ferroviaria sul porto di Piombino (stazione di Piombino Marittima).
E' una nuova gestione e la vecchia non ha lasciato rimpianti…
La biglietteria sul porto è un servizio assai importante per noi Elbani, ma anche per gli ospiti. Tempi di coincidenza permettendo.

Attendi…

Il 2010


da
Il 2010


pubblicato il 24 Novembre 2009

alle
19:43

Caro Direttore ,

cosa ci attendera' l'anno prossimo , la crisi e' gia' finita ?
Tra le Ferrovie che pensano ormai solo all'alta velocita' e non certo ai collegamenti Elba-Italia e la situazione dei traghetti Toremar ancora nebulosa , in ogni caso nell'immediato ci sara' da fare anche la manutenzione dei traghetti stessi , e abbiamo bisogno di aereoporti vicini e ben collegati all'Elba ( al momento abbiamo Pisa e Grosseto nelle vicinanze , oltre a quello Elbano di La Pila ) , certamente non a Pianosa come proposto dalla Lega di Carlo Bensa .
Per il 2010 dal 26.04 al 31.10 sembra che siano previste in arrivo a Portoferraio 4 crociere in nave e 20 crociere a vela , un po' pochine viste che nelle isole della Grecia ci sono centinaia e centinaia di scali , anche di navi italiane da crociera ( che sbarcano i crocieristi anche con i tender ) per vedere le case bianche e le chiese bianche e blu ben tenute .
Uno scalo di crociere anche a Pianosa ?
All'estero quello che hanno viene tenuto bene e ci sono anche tanti turisti italiani ( " esterofili " ? ) in visita , in Italia visto che abbiamo di piu' viene lasciato tutto un po' andare , tanto " li turisti vengono lo stesso " ?

Saluti Elbani

Gimmi Ori

Attendi…

ex giocatore


da
ex giocatore


pubblicato il 24 Novembre 2009

alle
18:24

ho letto proprio ora dell'accaduto nella partita di terza categoria…ho giocato molti anni a pallone militando molti anni in promozione e prima categoria.purtroppo noi elbani abbiamo un marchio oltrecanale,un marchio di picchiatori,ignoranti,quasi persone del terzo mondo.quindi come accade un piccolo screzio o un qualunque fatto degno di nota rieccoci sono tornati i picchiatori!!!vorrei solo ricordare un paio di episodi successi ai miei tempi…campo di TERRICCIOLA,un anziano col forchetto sul tetto degli spogliatoi che ci aspettava…campo del GAMBASSI usciti con i carabinieri…e poi molti molti altri episodi ci sarebbero.Mi dispiace per la bonalaccia che ha tutto il mio appoggio da tifoso.purtroppo oggi i media facendo il loro lavoro raccontano i fatti descrivendoli in modo da fare notizia …e questa e' una di queste!!!Auguri BONALACCIA

Attendi…

x il comitato del nulla


da
x il comitato del nulla


pubblicato il 24 Novembre 2009

alle
18:14

Angolo Bar, una dipendente del locale sequestrato scrive al Sindaco

Caro sindaco,
considerato il momento in cui viviamo viviamo, in cui tirare avanti la propria attività è diventata davvero dura, vorrei sapere perché segue così tanto bene le orme del nostro Presidente della Repubblica, che come
tutti sappiamo, ha ben poca voce in capitolononostante la sua carica. Vorrei sapere da lei perché a oggi Portoferraio, località turistica, è abitata e comandata da gente che per anni ha ben bene spennato i nostri ex turisti ricchi e ora, con la crisi, invece di rimboccarsi le maniche per campare, fa di tutto per mettere in ginocchio chi continua a lottare
per tirare avanti.
E’ il caso del mio datore di lavoro, Mauro Kopeining, anche lui padre di un bambino, e dei suoi dipendenti, rimasti senza lavoro per l’ignoranza e l’incapacità di guardare al futuro delle persone che ci circondano.
Tramite lei, sindaco, mi rivolgo a loro. Immaginate di restare voi senza lavoro, voi che avete anche dei figli, ai quali – così facendo – non date alcun futuro. Voi che avete vostre attività ma d’estate lavorate altrove come dipendenti per poi vivere della disoccupazione durante l’inverno. Voi che vivete di rendita con le case costruite con il sudore dei vostri genitori, spesso vuote o affittate al nero a costi esagerati. E ancora voi che dovreste guardare al benessere del vostro paese, ma siete sempre e solo pronti a giudicare e intralciare il lavoro altrui, e continuate a credere che non ci sarà mai niente in grado di mettervi in ginocchio. Non vi rendete conto di quanto tutto questo sia autodistruttivo, troppo concentrati sulla vostra cattiveria, il vostro egoismo, la vostra invidia.

Irma Belperio dipendente Angolo Bar

Attendi…

ELBASPORT.IT


da
ELBASPORT.IT


pubblicato il 24 Novembre 2009

alle
17:45

[SIZE=4][COLOR=darkred]UN NUOVO MODO DI LEGGERE LO SPORT [/COLOR] [/SIZE]

[URL]www.elbasport.com[/URL]

Attendi…

REQUIEM per Scuola S. ROCCO


da
REQUIEM per Scuola S. ROCCO


pubblicato il 24 Novembre 2009

alle
17:37

[SIZE=4][COLOR=darkblue]ADDIO ALLA SCUOLA MATERNA [/COLOR] [/SIZE]

La storica Scuola Materna di S. Rocco, dopo un’onorata e lunga carriera, chiude definitivamente!
E’ questo l’annuncio “funebre” che il Sindaco Peria ed il suo assessore Pellegrini ci hanno gentilmente comunicato qualche giorno fa alla riunione dei genitori!
A questa convocazione ci si aspettava – se non altro – una “partecipazione” sulle varie soluzioni possibili ma con nostra grande meraviglia ci siamo trovati davanti al fatto compiuto! Già tutto deciso, i poveri bimbi alle Battisti (alla meno peggio SIC!), nel centro storico dove nessuno ci vuole più andare, con gravi disagi per genitori e maestre.
Purtroppo alle normali domande che ogni cittadino di buon senso farebbe alla sua amministrazione circa il compito di gestire la cosa pubblica con la diligenza (è proprio il caso di dirlo) del buon Padre di famiglia non sapremo mai la vera risposta: si poteva evitare di arrivare nel bel mezzo dell’anno scolastico ad una situazione del genere? Chi doveva fare la manutenzione? Perché non è stata fatta?, ecc. ecc.
Non solo, ma per il futuro abbiamo scoperto che eravamo messi ancora peggio: il futuro è la sopraelevazione della materna di Carpani!
E’ sconcertante che si vuole spostare la scuola in un'altra zona della città, cancellando per sempre la parte centrale di Portoferraio ad usufruire di un servizio “essenziale” quale la Scuola materna!
Ecco che allora nascono altre domande: E’ possibile mai che non esistono alternative nella parte centrale della città? Ci sono tante scuole pubbliche (S. Rocco, Viale Elba, ecc.) nonché altri edifici pubblici (ricordiamo che Portoferraio è uno dei comuni con il maggior patrimonio immobiliare in Italia!) che potrebbero fare al caso nostro ed evitando così l’esilio di Carpani?
Ai posteri cittadini ed genitori l’ardua sentenza, all’attuale amministrazione (incapace di ascoltare le esigenze dei cittadini) la sua l’ha già “sputata”, alla faccia della “partecipazione”.

Un genitore

[COLOR=darkblue]P.S [/COLOR] . E non mi si venga a ribadire che è una scelta dettata di criteri economici di risparmio gestionale: è vecchia, ormai non fa più ridere e non ci crede più nessuno!!!!

Attendi…

Titto


da
Titto


pubblicato il 24 Novembre 2009

alle
16:57

Leggo su tenews una nota dell'On. FrancescoBosi che si indigna perchè, come al solito, l'isola d'Elba si sta facendo scappare l'ennesima occasione per stare al passo con i tempi.
Il GASDOTTO
…parte dall'Algeria, attraversa tutta la Sardegna, con un abilissimo dribbling scansa l'Isola d'Elba ed approda a Piombino.
A Bosi hanno detto che se l'Elba vorrà del gas lo dovrà prendere da Piombino.
Anche a me a dire il vero mi sembrava che non molto tempo fa gli amministratori elbani avessero detto che nel progetto Galsi era inclusa anche l'isola d'elba.
NEssuno che si fa sentire??? I nostri (o vostri) consiglieri Regionali, Provinciali, anche Comunali per quel che può contare.

Grazie Onorevole…almeno Lei dimostra di essere sempre "sul pezzo" e di pensare agli interessi di questo scoglio.

Attendi…

Giovanni


da
Giovanni


pubblicato il 24 Novembre 2009

alle
16:34

Alla Cortese attenzione di tutti quelli che hanno la bocca per parlare male!!!
Sono vermanete meravigliato ed incredulo che qualcuno abbia il muso di commentare l'operazione fatta dalla Your Italy.
Io gli faccio i complimenti, e vi dico :
Vi siete domandati perche' non lo fanno anche altri imprenditori che dall'Elba prendono tanto e non danno nulla ????????
Ma mi chiedo societa' come la SALES, che da anni prende tutti i lavori, o la MOBY che fino a qualche anno fa aiutava molte societa' sportive o le banche o tante altre relata che vengono da fuori e che aspirano economia dall'Elba , dove sono ???
Aiutare i giovani Elbani nello sport e' una dimostrazione di volonta' sociale, e giusto prendere e dare qualcosa, cosi'si fa nel territorio.
E qualcuno ha il coraggio di criticare un imprenditore che chi invece lo fa !!!!!!!!!

Vergognatevi.

Grazie Your Italy

Giovanni

Attendi…