Sapete qual è la cosa triste? E' che pur non sapendo, nè io nè voi, se questo fatto sia veramente accaduto, siete stati talmente privati della vostra obiettività da difendere a spada tratta il Ministro La Russa.
Nessuno che abbia avuto il buon senso di dire: il fatto mi pare improbabile, ma se fosse andata davvero così, devo dire che il Ministro ha toppato di brutto. Per prima cosa, se uno fa una cattiva critica sul tuo operato e sei convinto di essere nel giusto, non hai motivo di reagire in questo modo. Secondo, augurare una malattia, anche piccola, ad un'altra persona è una cosa CHE NON SI FA, non esiste al mondo, nemmeno se sei un ministro, un re o il presidente di tre televisioni.
Io non so se questo fatto sia accaduto sul serio oppure no, e nemmeno mi interessa: quello che mi preoccupa sono le reazioni di chi, come voi, è pronto a difendere tali comportamenti in nome di una fede politica, sempre che di politica si tratti. Questo fatto di Barcellona non è nè filmato nè documentato… ma se vi raccontassi che il Ministro La Russa, contestato a New York, ha avuto la bella idea di reagire ai contestatori apostrofandoli come PEDOFILI per poi sghignazzare compiaciuto verso chi lo stava accompagnando? Questo è un bel comportamento degno di nota? E' un atteggiamento che ci si aspetta da un Ministro della difesa che in quel momento ti sta rappresentando all'estero? Io penso proprio di no.
Questa volta l'avvenimento è ben documentato, filmato, registrato e lo potete trovare [URL=http://www.youtube.com/watch?v=ejVioXX839M]qui[/URL]. Ora ve lo guardate, cercate di essere obiettivi, se mai ci riuscite, e poi mi dite se un (mini)stro si può permettere di cadere così in basso nel caso in cui venga contestato pacificamente.
Prego inoltre la redazione di non censurare questo messaggio in quanto esigo il diritto di replica.
saluti
[COLOR=darkblue]Amico mio, la parola ESIGO in casa d'altri, per di più formulata da persona anonima è veramente un abuso, ti prego quindi di ridimensionare il linguaggio , o, di scegliere altri mari che nella rete sono infiniti , in fondo sei solo un ospite come gli altri. [/COLOR]