DICO & CONAD
da
DICO & CONAD
pubblicato il 3 Luglio 2010
alle
4:35
da
DICO & CONAD
pubblicato il 3 Luglio 2010
alle
4:35
Attendi…
Spero che dopo meta' settembre e per tutto l'inverno ci sia sempre la nave che faccia servizio al Cavo .
P.S.
ho sentito dire che si informano per raccogliere anche le firme per far uscire l'Elba dall'Autorita' Portuale di Piombino
Anco oggi però ciò da fatti una domanda, lo sai che io so gnorante e a volte un ci'arrivo… ma spieghemi un po', stà associazione Verdi a che ci serve? e Lei che ci stà a fà..??.A me mi pare che voglia solo apparì , ma seguramente mi sbaglio….spieghemelo un po' tu Ruggè che hai studiato e s' istruito ……..
ROMA – "Se passa questa manovra finanziaria molti dei 24 parchi nazionali italiani dovranno chiudere i battenti. All'articolo 7 è previsto infatti il dimezzamento dei circa 50 milioni di contributi del Ministero dell'Ambiente, il che impedirebbe a molti enti parco semplicemente di pagare gli stipendi al personale".
Questa la denuncia dei senatori Roberto Della Seta, capogruppo in Commissione Ambiente, e Francesco Ferrante, responsabile per le politiche per i cambiamenti climatici del Pd, che durante la conferenza stampa di Federparchi hanno chiesto "la cancellazione di questa norma insensata".
I senatori hanno sottolineato che "i parchi nazionali rappresentano un patrimonio ambientale di valore inestimabile e custodiscono le aree più pregiate del paesaggio italiano nelle quali si incarna una parte importante della stessa identità nazionale".
"Condannarli a morte – hanno concluso – sarebbe un atto di stupidità anche in termini economici, visto il contributo che il territorio protetto fornisce alle diverse economie, dal turismo all'agricoltura di qualità, che basano la loro forza sulla qualità ambientale e che incontrano una domanda crescente da parte dei cittadini".
ATTENZIONE A TUTTE LE SQUADRE INTERESSATE,LE SEMIFINALI SI DISPUTERANNO LUNEDI' 5 LUGLIO,LA PRIMA PARTITA ALLE 21 E LA SECONDA ALLE 22,SI SFIDERANNO LA PRIMA DEL GIRONE A CONTRO LA SECONDA DEL GIRONE B E VICEVERSA
IDRO T. GIANNONI – I DISGRAZIATI
PUNTO BAR – MUTI C
LE FINALI 3/4 POSTO E 1/2 POSTO SI GIOCHERANNO MERCOLEDI' 7 LUGLIO ORE 21-ORE 22
INVITIAMO LE DUE SQUADRE DEL GIRONE A
A CONCORDARE L'ORARIO GRADITO E COMUNICARLO ENTRO SABATO MATTINA PER POTERLO COMUNICARE POI A TUTTE LE SQUADRE.
IL COMITATO FESTEGGIAMENTI "IL CALELLO" INVITA TUTTI ALLA CENA DI SABATO 3 LUGLIO A POMONTE SULLA PIAZZA (SOPRA GLI SCOGLI) DEL CALELLO. VERRANNO CUCINATE SPECIALITA' LOCALI E PESCE ALLA BRACE , E SI POTRANNO DEGUSTARE I DOLCI LOCALI ACCOMPAGNATI DA NOSTRO ALEATICO . LA CENA INIZIERA' ALLE 19,30 E PROSEGUIRA' CON LA MUSICA DEI FRATELLI B.
SALUTI
davvero un peccato!!
in ogni caso bravo Alessandro!!
*—————————————————*
amico elbano
Messaggio 15778 del 01.07.2010, 14:18
Provenienza: longone
complimenti a tutti gli enti, comuni ecc… per essersi lasciati scappare questa bella occasione….
[URL]http://www.alessandromatta.it/ITA/video.asp[/URL]
non c'è proprio voglia di far conoscere l'elba!!
amico elbano….
Vogliamo Prezzi piu' bassi per tutti dei traghetti Elba " Continente "
[URL]http://www.facebook.com/group.php?gid=101032436614982[/URL]
[URL]http://www.petizionionline.it/petizione/vogliamo-prezzi-piu-bassi-per-tutti-dei-traghetti-elba-continente-in-regime-di-libera-concorrenza-nel-rispetto-della-liberalizzazione-del-cabotaggio-marittimo-nella-ue-dal-1998/1525[/URL]
[URL]http://www.petizionionline.it/petizione/vogliamo-il-potenziamento-dellospedale-dellisola-delba-a-portoferraio-in-base-alla-carta-europea-dei-diritti-del-malato-diciamo-basta-alle-riorganizzazioni-/1529[/URL]