da
IL TEMPO DOMANI
pubblicato il 13 Agosto 2010
alle
16:35
da
Per Mara Pizzamiglio
pubblicato il 13 Agosto 2010
alle
16:33
da
ANSA web
pubblicato il 13 Agosto 2010
alle
16:25
Cinque stabilimenti balneari di Marciana, all'Isola d'Elba, sono stati sanzionati dalla guardia di finanza per aver evaso il versamento dei tributi Tarsu, la tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani, e l'Ici.
Complessivamente le cinque attivita' balneari hanno compiuto un'evasione per un totale di quasi 360 mila euro.
Le sanzioni sono state applicate dai finanzieri della sezione operativa navale di Portoferraio su input del reparto aereonavale di Livorno.
da
terme
pubblicato il 13 Agosto 2010
alle
16:04
da
x Foresi
pubblicato il 13 Agosto 2010
alle
15:12
Chi non è mai stato innamorato non può capire.
Quando passi la cinquantina, e magari sei sposato da 30 anni con la stessa persona, è facile perdere la testa per un sorriso, per il corpo di una donna giovane e attraente.
Se sei innamorato non stai a chiederti con chi è stata a letto prima di te, se ti sta vicino per altri scopi o interessi personali.
Proprio ieri sera sul lungomare ho visto un cinquantenne con la sua giovane donna ed il loro bambino.
Sembravano felici, incuranti dei cattivi pensieri dei conoscenti.
Su una rivista di gossip ho visto delle foto di un famoso direttore di TG in compagnia di una giovanissima e bellissima ragazza sul motoscafo del "povero" Briatore .
La differenza di età e bellezza era troppo evidente.
Tra chi si lascia andare alle emozioni e chi le compra….. chi è il migliore ?
Per me il Presidente, di cui non condivido la storia politica,merita comunque rispetto. 🙂
da
Mara Pizzamiglio
pubblicato il 13 Agosto 2010
alle
15:12
i nostri orari sono 8.00/12.30 – 16.00/19.00 da lunedì al venerdì, sabato solo al mattino, domenica siamo chiusi.
Il numero di telefono è 0565.914680 (digirtare 1 per il reparto termale, accettazione, informazioni).
In questi giorni riceviamo molte chiamate, quindi può darsi che non si riesca a rispondere a tutti in tempi accettabili. Ci scusiamo per l'inconveniente.
Terme San Giovanni
Mara Pizzamiglio
da
CARA ROMANA
pubblicato il 13 Agosto 2010
alle
14:02
La gente non scrive perché ha perso le parole e la speranza. Io soffro meno perché questa Seconda Repubblica, l’ho avversata fin dall’inizio, consapevole che l’azione combinata di Di Pietro e Occhetto, da una parte, e Bossi da quell’altra, non avrebbe prodotto nulla di buono. Ma tanta gente ci ha creduto davvero e ora è ammutolita.
Oggi, com’era prevedibile, viviamo in un clima da basso impero: tutti contro tutti, in preda a un’orgia di sputtanamento collettivo a mezzo stampa, senza esclusione di colpi.
Abbiamo un’opposizione da operetta, divisa su tutto e una maggioranza di yes-men, attenti a non contraddire il capo, per non giocarsi la prossima candidatura. E la legislatura non è ancora saltata solo perché i parlamentari tirano far passare i due anni e mezzo, per raggiungere il minimo della pensione.
Nulla di quanto promesso è stato mantenuto, da una parte e dall’altra:
-la corruzione, lungi dallo scomparire, è duecento volte superiore a prima perché, grazie alle leggi volute da Dalema, ai furti dei politici si sono aggiunti quelli dei tecnici;
-la politica è scomparsa e i partiti sono ridotti squallide adunate di fanatici plaudenti;
-le istituzioni sono umiliate;
-le riforme sono di là da venire;
L’unica consolazione è la presenza nel Governo di un certo numero di cavalli di razza che ci ha evitato di entrare nel casino, come ha fatto la Grecia.
Tuo Pasqualino
da
anonimo
pubblicato il 13 Agosto 2010
alle
13:43
da
Decisione politica , togliere la promozione all'APT ELBA e CAPRAIA
pubblicato il 13 Agosto 2010
alle
13:42
Gimmi Ori
da
Isola d'Elba
pubblicato il 13 Agosto 2010
alle
12:38
[/URL]
[SIZE=4][URL=http://www.isoladelba.ca/]Isola d'Elba[/URL] Vacanze e Turismo[/SIZE]
da
COMITATO ELBA SANITA'
pubblicato il 13 Agosto 2010
alle
12:12
IMPORTANTE!!!!!
Sul blog del Comitato Sanita' sono consultabili due video
sulla AUDIZIONE-SANITA' del 30 luglio scorso, ( forniti gentilmente dalla Emittente Teleelba).
Prossimamente verrà inserito il terzo video con intervista del Responsabile di zona Elba su alcune questioni della sanità elbana.
[URL]http://comitatoelbasanita.blogspot.com/[/URL]
da
STEFANO MARTINENGHI
pubblicato il 13 Agosto 2010
alle
11:33
[COLOR=darkblue]
Stefano Martinenghi [/COLOR]
da
Automobilista
pubblicato il 13 Agosto 2010
alle
11:18
[COLOR=darkblue]Ora uno ancora più intelligente degli altri ha coperto la sua macchina con un telo verde rendendola particolarmente pericolosa essendo in curva e di notte ???????.[/COLOR]
Vi prego fate qualcosa non se' ne' puo più.
Grazie
da
Anonimo
pubblicato il 13 Agosto 2010
alle
11:11
E' stato un piacere aiutarti ciao e buon ferragosto
da
G.M.
pubblicato il 13 Agosto 2010
alle
11:07
Ieri sera si è svolta in via sperimentale la prima escursione alla miniera del Ginevro in notturna.
Cosa dire… atmofera surreale, guide competenti e entusiasmanti nelle loro spiegazioni e da non sottovalutare l'autista dell'autobus che ha saputo guidare un colosso dove pochi si avventurerebbero con un 4×4.
Il tutto sotto l'egregia supervisione dell'assessore Della Lucia che ha dimostrato non comuni capacità organizzative.
Un particolare ringraziamento all'Associazione Astronomica Amici di Arcetri che con estrema semplicità hanno tenuto, al termine dell'escursione in miniera, un piccolo simposio per illustrare ai presenti le meraviglie del cielo notturno nel buio quasi totale dei piazzali della miniera.
Una esperienza nella sua totalità unica e veramente da consigliare.
Ancora grazie a tutti.
da
terme S.Giovanni
pubblicato il 13 Agosto 2010
alle
10:56
[COLOR=darkblue]L'unica soluzione è andarci di persona non ti sembra? [/COLOR]
da
m.s.
pubblicato il 13 Agosto 2010
alle
10:15
Premesso che, per fortuna, la mia famiglia ha sempre avuto poco a che fare con le strutture ospedaliere e quindi non ne conosce perfettamente le dinamiche, vorrei capire se quanto successo alla mi' mamma (80 anni) è normale.
Avendo da un paio di mesi un problema alla bocca, sollecitata da noi figli, superando a fatica la propria reticenza, ha chiesto al proprio medico curante che fare; il medico ha ritenuto che fosse necessaria una visita specialistica quindi le ha compilato la richiesta.
Preso l'appuntamento presso l'ospedale, ha passato una rapidissima visita dall'otorino il quale, le ha proposto una cura di "prova" per verificare se poteva essere risolutiva; viceversa sarebbe dovuta tornare per "provare" dell'altro.
Alla fine della visita è stato presentato il conto: € 100,00 !! (oltre i medicinali)
Nella nostra ignoranza, essendoci rivolti al servizio sanitario nazionale, pensavamo oltretutto di spendere un ticket ragionevole e non un quinto della sua pensione.
Purtroppo la cura non è stata neppure risolutiva e mia mamma ha rafforzato la propria avversione e si è tenuta il problema.
Qualcuno mi spiega per favore perchè le visite specialistiche presso il servizio sanitario nazionale (che già paghiamo) costano quanto o più di quelle in studi privati?
da
Foresi
pubblicato il 13 Agosto 2010
alle
9:34
Quando uno scopre la passera a cinquantanni fà danni .
Mi ricordo anni fà ,presidente,quando si andò alle coralline a fare una immersione, la bionda era bella ,discreta,silenziosa ma con uno sguardo vispo troppo vispo e il pennellone se l'è mangiato con la muta e le bombole.
Povero bischero ,inutile chiedere censura alla stampa di foto che ritraggono la musmè con il vecchio Gaucci ,lo sanno tutti da tempo ,solo te non lo sai ,la passerina se usata con il cervello fà più danni di una bomba atomica .
da
Sono daccordo con Sergio
pubblicato il 13 Agosto 2010
alle
9:26
Abbiamo fatto una classica figura da pellai grazie alle scelte della "Zampognara" scusa sergio se mi approprio del tuo temine …….Ma leggete , leggete.
A Sciambere dell'epilogo zampognaro
Orbene, per mettere la parola fine alla vexata quaestio della zampogna agostana, ci resta solo da chiarire il ruolo che avrebbe avuto nella vicenda una valente amministratrice campese che per brevità chiameremo d'ora in poi "La Zampognara".
Costei,a quanto ci riferiscono i soliti maldicenti,avrebbe assicurato che alla manifestazione religiosa avrebbero partecipato musici senza specificare però di quale strumento essi fossero dei virtuosi suonatori. Certo è che quando il duo piffero-zampogna si è materializzato nel devoto corteo di San Gaetano, lo sconcerto è stato pari a quello che poteva creare l'apparizione di un duo tipo Grancassa e Basso-Tuba, o Ocarina e Kazoo.
I soliti fantasiosi ci riferiscono che, alle rimostranze per una presenza così decostentualizzata La Zampognara avrebbe ribattuto che in altri luoghi turisticamente più evoluti e raffinati come la Versilia gli zampognari in versione estiva vanno fortissimo, sono "a la page", fanno tendenza …
Ordunque, siamo giusto reduci da un viaggetto dalle parti che avrebbe richiamato La Zampognara e abbiamo visto come accade, in questi periodi, di tutto, sia ragionando di tipologie umane che di forme espressive artistico-musicali, ma giuriamo sul nostro onore di non aver incrociato né uno zampognaro suonante, né un silente pastore apuano e neanche lo straccio di una pecora adusa a brucare la marmettola.
Siamo quindi certi che ben altre e convincenti saranno state le motivazioni addotte dalla Zampognara, e restiamo in attesa delle meraviglie che ci verranno ammannite nel campese dopo che arriverà l'arembapampane, per le Feste nel "verno algente".
Noi predisporremo comunque una risposta ferajese, con l'erezione (si calmi assessore non quella erezione) di un gigantesco Albero di Natale sulla Seconda Secca delle Ghiaie.
