EAU DE MERDE aveva lanciato un allarme, anche carino fra l'altro…
Qualcuno (parafrasando gli abituée di Camminando lo chiamerei DEFENSOR MAURIZII…) si risente dicendo in sintesi: "CHE C..ZO CI HAI DA DI', LA CACCA C'E' MA NON E' LA FOGNATURA DEL COMUNE, informati!"
Allora, anche a Lungone E' L'ORA DI FINIRLA!
1. se è MERDA (continuano i francesismi, Fabrizio capirà…) E' MERDA, e che sia comunale o privata, il sindaco è responsabile dell'igiene del suo territorio e DEVE INTERVENIRE!!!
2. fosse l'unico problema… l'amico EAU DE MERDE ha ragione soprattutto quando dice che in comune sono asserragliati… piazza , porto, belli li yotti, e poi? ci siete mai stati di sera, che so, nel parcheggio del Mercato, in via Romita, in via Zambelli? QUELLO E' IL BRONX di Porto Azzurro, poveri pedoni… e i vigili DOVE SO'?!?
3. continuiamo a dassela a d'intènde anche alla Pianotta, per i non lungonesi alla PASSEGGIATA CARMIGNANI… gli interventi di messa in sicurezza tanto strombazzati a inizio stagione (li hanno annunciati anche a te, Fabrizio, in un Vivere l'Ambiente…) dove sono? mancano decine di metri di palizzate, soprale tre punte, più avanti, che aspettate, che caschi qualche bimbo (o turista briaco, piu' facile…) di sotto?!?
Mi fermo a tre , potrei arrivare a trenta…. ma fermatevi anche voi… E SMETTETE DI DIFENDERE L'INDIFENDIBILE!
p.s.: o che ci deve fà con quelle casse acustiche messe ai lampioni in piazza al porto? l'annunci elettorali?!?