Gio. Gen 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo può essere usato solo se JavaScript è abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113652 messaggi.

POVERO PASQUALINO


da
POVERO PASQUALINO


pubblicato il 3 Ottobre 2010

alle
10:25

Poveri Pasqualino & C. ridotti al ruolo di agitprop (l'ufficio di staliniana memoria!!!!!!). Le biciclette le rubano i pisani ma siccome la provincia rossa è matrigna allora le rubano i livornesi. Ora non so' dov'abbia letto che la Lega è per il Comune Unico… ci dica su quale blog è comparsa la firma di Buratti Volponi pro Comune Unico!!!!!! Però ogni occasione è buona per riportare a galla la fantomatica Vertenza Elba….. quella che il suo capo poteva aprire dieci anni fa'….. quand'era al governo col Berlusconi, col Casini e col Fini!!!!!!! AH, AH,AH….

Attendi…

LE INCOERENZE DELLA LEGA E LE ASTUZIE DELLA SINISTRA


da
LE INCOERENZE DELLA LEGA E LE ASTUZIE DELLA SINISTRA


pubblicato il 3 Ottobre 2010

alle
9:57

L’analisi della Lega elbana, anche se incompleta, è in qualche modo condivisibile e ricorda da vicino le posizioni del centrodestra isolano; qualcosa da dire ci sarebbe sui "genocidi" e i "tribunali internazionali"…. ma lasciamo correre.

Quello che stupisce è l’incoerenza dei leghisti nostrani che, proprio in questi ultimi giorni, hanno sottoscritto, insieme alle forze politiche di sinistra –quelle responsabili del "depauperamento elbano"- un documento in favore del Comune Unico. Un’operazione da compiersi in maniera acritica: senza sentire le popolazioni che hanno già fatto quest’esperienza (pochissime, per la verità) e quelle che, invece, l’hanno bocciata (Ischia, ad esempio).

E’ anche sorprendente che la Lega -il partito che più d’ogni altro si è schierato a difesa delle piccole municipalità e che amministra centinaia di comunali minuscoli, talvolta microscopici, traendone consenso elettorale- si sia alleato alla sinistra, nel sostenere il “mito” del comune unico, dipingendolo come la panacea di tutti i mali elbani.

Eppure è fin troppo evidente che quest’ impellente esigenza di accorpamento amministrativo, lanciato dal PD e soci, altro non è che la ricerca di un alibi per giustificare la loro incapacità amministrativa, ma anche un diversivo, abilmente concepito dai due sindaci di sinistra, per tirarsi fuori dalla “Vertenza Elba” , evitando di mettersi contro le gerarchie regionali e di partito.

Non sarebbe male se Carabellese e Buratti Volponi chiarissero meglio le loro posizioni, magari dissociandosi dal documento sottoscritto.

Attendi…

Franco


da
Franco


pubblicato il 3 Ottobre 2010

alle
9:45

CAMPIONATO ELBANO MODELVELA CLASSE IOM

Spett.li Centri velici, sono Franco, di Marina di Campo, io ed altri amici, stiamo cercando di organizzare un campionato velico con barche a vela radiocomandate classe IOM.
vorremmo sapere se avete dei soci o amici che hanno questi tipi di modelli radiocomandati.
sarei grato se mi fate contattare..
Cordialmente saluto
Franco
3664863366

Attendi…

giorgio


da
giorgio


pubblicato il 3 Ottobre 2010

alle
9:32

VENDO citroen saxò 1000 tre porte colore bianco anno 1999 km 70000 OTTIME condizioni…prezzo € 1500,00 trattabili. tel. 347/3540723 Giorgio

Attendi…

Sigfrido


da
Sigfrido


pubblicato il 3 Ottobre 2010

alle
8:52

Intervengo a proposito del messaggio 19193 del 2.10 che chiama in causa la Provincia per problemi di viabilità. Vorrei ripetere quello che ogni tanto si dice e che ogni tanto si propone magari come "programma di governo" ma poi non sembra si voglia realizzare, per problemi di poltrone e altro. Si parla di risparmiare ma sarebbe bene che si risparmiasse anche in alcuni settori dell' organizzazione dello Stato, dove risparmio significherebbe anche più efficienza. Le competenze della Provincia in materia di viabilità sono , secondo l'opinione di molti, una competenza sbagliata, non sarebbe meglio- per restare in loco- che le competenze della Provincia sulle strade provinciali elbane fossero a attribuite ai Comuni consorziati o magari ad un Comune capofila, tipo Portoferraio(che dovrebbe,ovviamente e conseguentemente, vedersi riconosciuta, con una legge o altro, le competenze in materia e quindi attribuzione di spettanze economiche)? In questo momento gioca a nostro vantaggio il fatto che l' assessore ai lavori pubblici sia elbano ma la visione "teorica" del problema non deve spostarsi.
Un altro esempio: le competenze sull' Istituto Tecnico di Portoferraio sono della Provincia come dire che, per le varie problematiche, bisogna attendere che un Ente lontano veda, esamini, si renda conto e poi, tra i vari Istituti Tecnici della provincia, decida le priorità. Anche in questo caso, perchè le competenze non devono essere del Comune dove ha sede l' istituto scolastico, con i vantaggi del caso, se non altro la distanza minima del Comune dove si potrebbe andare-facendo 10 minuti di strada- a prospettare le varie esigenze?
Non è detto che le Province debba esser eliminate e che dall' oggi al domani si debba fare la "grande rivoluzione" ma certo, decidendo anno per anno, si potrebbero dare, intanto, ai Comuni delle competenze "naturali" togliendole ad Enti lontani.
A mio avviso, questi sono problemi più reali, più sentiti dalla gente che non quelle del Comune unico, che in teoria trova tutti d' accordo ma che, se dovesse essere attuato, provocherebbe una serie incredibile di reazione negative ed una quantità di problematiche attuative.

Attendi…

MILENA MICHELI


da
MILENA MICHELI


pubblicato il 3 Ottobre 2010

alle
8:46

Carissimi concittadini buongiorno a tutti.
Con la presente sono ad informare che Sabato 09 e Domenica 10 si svolgerà sul territorio nazionale la consueta manifestazione di raccolta fondi per la ricerca sulla SCLEROSI MULTIPLA "una mela per la vita".Vi prego gentilmente di contribuire acquistando un sacchetto di mele o semplicemente con un offerta anche minima. La manifestazione vedrà impegnati circa 3.000 volontari nelle piazze di tutta Italia e anche sul territorio elbano avremo molte postazioni con tanti indispensabili volontari impegnati in questa giusta causa.
In questa occasione voglio che ognuno sappia chi è AISM
e quale impegno si è assunta. AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) ha un impegno a 360° contro la Sclerosi Multipla. AISM si impegna affinchè le persone affette da Sclerosi Multipla, insieme alle loro famiglie, abbiano il diritto ad una buona qualità di vita e alla piena integrazione sociale.
AISM è l'unica organizzazione italiana capace di intervenire a 360° sulla Sclerosi Multipla, promuovere ed erogare servizi a livello nazionale e locale, rappresentare e affermare i diritti delle persone con S.M. sostenere, indirizzare e promuovere la ricerca scientifica. AISM è un utile e concreto punto di riferimento per 60 mila persone con sclerosi multipla e per i loro familiari. L'associazione crede fermamente che le persone colpite dalla malattia abbiano diritto ad una buona qualità di vita ed alla piena integrazione sociale. E' per questo che Aism è attiva sul territorio con oltre 10.000 volontari impegnati a diffondere una corretta informazione sulla malattia, sensibilizzare l'opinione pubblica, promuovere ed erogare servizi socio sanitari adeguati, magari là dove il servizio pubblico non arriva, promuovere iniziative di raccolta fondi a sostegno della ricerca scientifica. AISM è una ONLUS, cioè un'Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale: opera da oltre 40 anni su tutto il territorio italiano. Dal 1998 è affiancata da FISM, Fondazione Italiana Sclerosi Multipla, anch'essa ONLUS, istituita per continuare a finanziare e promuovere la ricerca scientifica sulla malattia.
Cosa molto importante da sapere per capire la necessità che AISM continui la sua lotta contro la S.M. è che ogni 4 ore una persona riceve una diagnosi di sclerosi multipla. In Italia i giovani con SM sono circa il 50% del totale delle persone colpite. In tutto sono 60 mila persone con SM in Italia. Quando la malattia viene loro diagnosticata, la maggior parte dei giovani ha tra i 20 e i 30 anni: li colpisce nel pieno della vita e i progetti per il futuro hanno un arresto.
[COLOR=darkred]AIUTATECI NELLA LOTTA CONTRO LA SCLEROSI MULTIPLA SCENDETE IN PIAZZA AD ACQUISTARE LE NOSTRE MELE. [/COLOR]
GRAZIE A TUTTI
LA responsabile del g. o. Isola d'Elba
MILENA MICHELI

Attendi…

PAPI DARE 10 – FRANGIONI DARE 3,5


da
PAPI DARE 10 – FRANGIONI DARE 3,5


pubblicato il 3 Ottobre 2010

alle
8:19

Corre voce che il comune di Porto Azzurro deve dare a ESA 10 mentre Frangioni deve dare a Papi 3,5. Ma perché nessuno tira fuori la lista dei crediti e dei debiti?

Attendi…

X Elbano incazzato


da
X Elbano incazzato


pubblicato il 3 Ottobre 2010

alle
8:05

Caro amico ( da quello che scrivi e che hai già scritto , lo so chi sei , ascolta la tua coscienza critica ) ,

un passo alla volta , prima si passa da Firenze e poi si va anche a Roma , ricordo soltanto che il proprietario dal 01.01.2010 é la Regione Toscana , che non ha diminuito i prezzi , continua a fare la corsa su Pianosa pressoché disabitata d'inverno , si comporta nei fatti come un privato che non danneggia gli altri armatori privati e nei comunicati alla stampa dell'amministratore delegato , devo pagare i dipendenti , é aumentato il gasolio , a settembre nei fine settimana il privato costava meno del pubblico che ha mantenuto le tariffe media stagione , dimenticandosi delle sovvenzioni pubbliche , c'erano meno prenotazioni , meno gente e la manifestazione ?
Andiamo prima a Firenze perché abbiamo letto che sono state presentate delle offerte e il bando é quasi concluso , noi eravamo rimasti alle undici buste chiuse . Per quanto riguarda i famosi crediti di 9,7 milioni da Tirrenia si sapeva tutto già da mesi , ma dal comunicato della Regione Toscana non c'erano problemi per la " privatizzazione " , i problemi sono nati da quando si sapeva della manifestazione .
In effetti se ci sono in ballo 192 milioni di contributi statali e regionali non sarà mica un problema un credito di soli 9,7 milioni , magari verranno regalate le navi al privato , tanto sono " vecchie " , ma quando saranno riverniciate con i cartoni animati e moquette rossa e poltrone di velluto firmate saranno quasi nuove , tanto poi si faranno delle navi nuove nei nuovi cantieri apuani per i privati , magari una poi si manda anche all'Elba per fare bella figura per un po' ?
A proposito visto che mi parla di politica , sono ovviamente scusati quelli con i genitori malati , comunque alla manifestazione non abbiamo visto né lo striscione della Confesercenti e nemmeno il segretario intercomunale del PD Elba , quello del PDL non esiste ( ma c'erano autorevoli rappresentanti al di fuori dei Sindaci ) , ma quello del PD esiste .

Gimmi Ori
portavoce del costituendo comitato apolitico
" l'Elba , e non solo , é contro il caro traghetti "

P.S.
Prima si va a manifestare dal proprietario che é la Regione Toscana e poi si va al Governo dal Ministro competente .
Per quanto riguarda le sue preoccupazioni , se ci sarà un unico gestore delle linee marittime , é ovvio che diminuiranno le corse soprattutto d'inverno , ma anche in estate , al di là dei tagli " bipartisan " , il privato privilegia i suoi interessi , gli utili .

Attendi…

MIAOOOOO


da
MIAOOOOO


pubblicato il 3 Ottobre 2010

alle
5:51

da ELBAREPORT

Nella Giornata di domenica 3 Ottobre troverete i volontari della Sez. Elba in Piazza Garibaldi a Capoliveri in occasione della Festa dell’Uva .
L’ Enpa sarà qui presente con il proprio gazebo a dare informazioni sulla propria organizzazione ,sulla campagna mirata alla sensibilizzazione riguardo l’importanza delle sterilizzazioni per il controllo delle nascite , possibili adozioni dei numerosi gattini presenti sul territorio e il reclutamento di possibili volontari .

I fondi raccolti grazie alle offerte libere dei partecipanti a queste due giornate saranno utilizzati per sostenere spese veterinarie e acquisto di cibo .

L’obiettivo dell’ENPA NAZIONALE PER l’edizione 2010 è di raccogliere contributi per acquistare nuove cucce e ripari per gli oltre 20.000 trovatelli che ogni anno sono accuditi dai volontari Enpa. A sostenere la Giornata degli Animali 2010 si sono schierati gli operatori telefonici Tim, Vodafone, Wind, 3 e Telecom che danno a tutti l’opportunità di fare altrettanto: dal 15 settembre al 10 ottobre, con un sms al numero 4.55.95 si dona un euro e si contribuisce all’acquisto di una cuccia.

Ringraziamo tutta la popolazione per la sensibilità che vorrà dimostrare .

Attendi…

LEGA NORD ELBA


da
LEGA NORD ELBA


pubblicato il 3 Ottobre 2010

alle
4:42

Sarà la crisi economica, il continuo decadimento della politica, l’inefficacia della azione politico amministrativa degli eletti per la soluzione dei molti problemi, ma in questa mesta atmosfera autunnale, il futuro delle popolazioni insulari sembra ancora più incerto e il loro grado di fiducia in chi amministra scaduto ai minimi storici.
Le decisioni, da prendere per questo territorio, gli ultimi argomenti oggetto di discussione politica,
hanno trovato la platea dei cittadini, rassegnata, incapace di reagire alle volontà maturate altrove.
– Collegamenti marittimi, ormai vicini a un epilogo contrario alle necessità di una vera tutela e garanzia per la continuità territoriale. I ripensamenti della Regione sono tattici, consigliati più dalle reazioni popolari, che da una nuova impostazione. La soluzione prospettata dalla Lega è contro la vendita della Toremar ai privati e la creazione di una azienda misto pubblico privata, capace di garantire meglio gli interessi del popolo delle isole, sovrano e giusto, non fellone meritevole di essere punito e consegnato agli speculatori, assieme al suo territorio.
– Sanità, sempre meno servizi ospedalieri e meno tutela per la nostra salute. Ridimensionamento del rapporto cittadino o turista e servizio sanitario.

– I massimi rappresentanti regionali, che vengono a trovarci, hanno strani nomi e portatori di nessuna certezza. Sembrano emissari arrivati tra noi, più per ammonirci e scoraggiarci, che per prospettare, il miglioramento delle nostre condizioni di vita. Alla fine risultano inquietanti figure, lontane anni luce, dai territori amministrati. Il loro alibi è che il Governo Centrale ha fatto i tagli e che la coperta è corta e qualcuno deve rimanere all’addiaccio. In definitiva è tutta colpa di Berlusconi e dei suoi alleati. Bassa propaganda, che nasconde una incapacità, a prendere iniziative, nell’interesse unicamente dei cittadini.
Attenzione Elbani ed altri abitanti le isole, aldilà del Canale c’è l’Unione Sovietica i metodi sono gli stessi, l’ideologia rimane nostalgicamente la stessa. Se il disegno è fiaccare, indebolire, questa parte della Toscana insulare per ricondurla a un assoggettamento politico ben preciso e omologarla al resto del territorio, la strategia sta riuscendo.
Qualcuno vuol portare nell’europarlamento la vertenza Elba, ma privare una popolazione della sanità, rendere costosi e impraticabili i servizi di collegamento (aeroporto assente) con il Continente, abbassare la qualità della vita, attraverso l’erogazione degli altri servizi pubblici da terzomondo (rifiuti, trasporti interni e viabilità, erogazione dell’acqua e sua potabilità), sono crimini contro le popolazioni dell’Arcipelago e quindi contro l’umanità. La sede giusta per trattare questi comportamenti, sono i tribunali penali internazionali. Dove non si discute solo di genocidi, campi della morte, torture. Crimini, sono anche quelle azioni volte a far perdere a miglia di persone, gli insulari, quello che posseggono, la casa, il lavoro, i risparmi.
Come Lega ci batteremo, per risollevare la dignità dei cittadini delle Isole, contro ogni prepotenza e denunceremo ogni volta, anche coloro politici e non, che assecondano questo odioso disegno.
[COLOR=green]
Comitato Lega Nord Circ.ne Arcipelago Toscano
Pietro Carabellese Consigliere Prov.le Lega Nord
Raoul Buratti Volponi – Commissario protempore
[/COLOR]

Attendi…

Ornella


da
Ornella


pubblicato il 2 Ottobre 2010

alle
23:46

Queste rime rivestono per me un significato particolare, perché le scrissi forse la sera prima della grave malattia che mi ha colpito nel 2005, proprio nei giorni della Festa dell'Uva. La ripropongo stasera, con la speranza che serva a portar via tanti equivoci. La dedico a tutti voi, ed in particolar modo a Mirella e Ciccio, che meglio di tanti altri sanno cosa voglio dire.

[COLOR=green]

Suona Fortezza suona la tua zampogna
che questa sera il Bacco a te ritorna
E se per caso andasse a un altro Rione
spara Fortezza spara il tuo cannone
Mettici dentro i fiori colti stasera
perché tu vuoi la pace e non la guerra
Suona Fortezza suona e suona a gloria
sento nell'aria odore della vittoria
Le tue bandiere azzurre saranno stese
e formeranno un cielo
sopra il paese
Suona Fortezza suona e suona forte;
apri del tuo rione le belle porte
Ed entreranno a frotte i visitatori
E vi diranno tutti SIETE I MIGLIORI!
[/COLOR]

Attendi…

X GIMMI


da
X GIMMI


pubblicato il 2 Ottobre 2010

alle
20:24

Signor Gimmi, se il suo comitato è apolitico come Lei dice, allora invece di organizzare una gita a Firenze l'organizzi a Roma, magari sotto le finestre del ministro Matteoli. Perché ora che il governo ha respinto gli emendamenti del Pd siamo fregati per davvero!!!!! Altro che Traghetti Meno Cari, il problema sarà trovare il traghetto….. fra un po' dovremo andare a Piombino col gommone. Si svegli!!!!!

Attendi…

Carlo Dotto


da
Carlo Dotto


pubblicato il 2 Ottobre 2010

alle
19:39

Ecco, mi raccomando ora andiamo avanti una settimana a stabilire chi ruba 'ste biciclette, se i pisani o i livornesi, un bastavano i gatti da castrà….

Attendi…

Individuata la sede opportuna dove andare a manifestare a Firenze


da
Individuata la sede opportuna dove andare a manifestare a Firenze


pubblicato il 2 Ottobre 2010

alle
17:05

Individuata la sede opportuna dove andare a manifestare a Firenze , visto che il Presidente ha risposto democraticamente alle nostre domande , riteniamo quindi doveroso ed opportuno andare in Piazza del Duomo 10 a Firenze , dove la Presidenza della Regione Toscana occupa i locali di Palazzo Strozzi Sacrati . Stavolta sono invitati tutti i partiti elbani con relative bandiere e non sarà importante se saremo pochi , perchè ovviamente ci vedranno in tanti , anche turisti , e stavolta si farà presto a fare l'appello di non c'era .
Intanto procediamo nell'individuazione della data migliore per avere le relative autorizzazioni alla manifestazione statica , staremo fermi in Piazza con il nostro striscione e le bandiere .
Chi pensa di venire lo comunichi all'e-mail : [EMAIL]gimmi.ori@poste.it[/EMAIL]

Buona Domenica a tutti
Gimmi Ori

portavoce del costituendo comitato apolitico
l'Elba , e non solo , è contro il caro-traghetti

Attendi…

Le biciclette le portano via i pisani


da
Le biciclette le portano via i pisani


pubblicato il 2 Ottobre 2010

alle
17:01

Caro anonimo, non l'hai detta giusta perché "le parole le porta via il vento", ma le biciclette se le fregano i pisani. Per cui dovevi scrivere "LE PAROLE LE PORTA VIA IL VENTO E LE BICICLETTE I PISANI". Questa è il detto giusto, almeno che tu non sia di Pisa, oppure non scriva in nome e per conto di un fiorentino (come dubito).

Attendi…

X LA pOLITICA ELBANA


da
X LA pOLITICA ELBANA


pubblicato il 2 Ottobre 2010

alle
15:02

Arguto e simpatico lo spettacolo offerto dalla nuova politica sul Comune Unico.
Noto che la classica frase "contrordine Compagni" che, per anni ha dato vita ad innumerovoli barzellette, oggi, improvvisamente diventa appannaggio della sinistra.
Vederla poi applicata a chi costretto ad emanare comunicati chiarificatori solo perchè, loro malgrado, si sente tiirato per la giacchetta, è il massimo.
E pensare che solo ieri, tale modo di fare e dire poteva essere applicato solo a pochi ed autorevoli personaggi.
Parbleu! come cambia velocemente il mondo!

Attendi…

TOREMAR A RISCHIO


da
TOREMAR A RISCHIO


pubblicato il 2 Ottobre 2010

alle
14:17

TOREMAR, L’ENNESIMO ESEMPIO DI MALA GESTIONE DEL GOVERNO BERLUSCONI: A RISCHIO I COLLEGAMENTI MARITTIMI E MOLTI POSTI DI LAVORO. «Con la bocciatura dei due emendamenti presentati dal Partito democratico (prima firmataria l’on. Silvia Velo) il governo ha ottenuto un triplice effetto: ha scaricato il problema alle Regioni; ha messo a rischio i collegamenti marittimi con le isole minori; ha posto molti lavoratori in condizione di essere licenziati. Gli emendamenti garantivano la soddisfazione dei crediti vantati dalla Toremar nei confronti di Tirrenia, in modo da consentire lo svolgimento della gara di affidamento ai privati. La Regione Toscana, infatti, ha quasi concluso le procedure e le aziende partecipanti hanno presentato le loro offerte calcolate sul presupposto che lo Stato onorasse i suoi debiti. Rifiutandosi di farlo il governo Berlusconi si è assunto la responsabilità di non tutelare il futuro della compagnia che oggi assicura i collegamenti tra la terraferma e le isole dell’Arcipelago toscano».

Attendi…

comune unico


da
comune unico


pubblicato il 2 Ottobre 2010

alle
13:19

le parole le porta via il vento, le biciclette i livornesi. E' inutile che Totanino si attacchi alle pitte, cerchi di fare forzature o faccia la vittima. Confcommercio, Confesercenti e Confindustra non hanno firmato nulla, hanno solo partecipato ad un incontro sul comune unico
dicendo che devono sentire la base prima di pronunciarsi e che lasceranno ad ognuno degli associati il proprio libero arbitrio. Il resto sono chiacchiere. E le porta via il vento, come le biciclette i livornesi

Attendi…

Michelangelo Zecchini


da
Michelangelo Zecchini


pubblicato il 2 Ottobre 2010

alle
13:12

[SIZE=4][COLOR=darkblue]FORTEZZE MEDICEE E INTERVENTI EDILIZI: VA BENE COSI’? [/COLOR] [/SIZE]

Ancora una volta l’occhio attento di Giobbe, al quale continua ad andare il grazie di chi ama il patrimonio architettonico della città, si è posato su un intervento edilizio ( altamente conservativo?) in atto sullo storico tessuto murario di Cosmopoli. Dire che esso equivale a un solenne calcio nelle zone pudende è forse riduttivo.

Ho già avuto modo di sottolineare che la valenza storico-architettonica ‘internazionale’ delle Fortezze medicee probabilmente non è stata compresa appieno né da noi, comuni e inermi cittadini, né dai nostri amministratori. La foto qui riprodotta lo dimostra in modo tangibile. Come si vede è in corso un ‘restauro’ cementizio che, per quanto possa essere migliorato, rimarrà sempre inappropriato e dannoso per quell’incomparabile ‘insieme’ che sono le Fortezze.

Comune e Soprintendenza sono ancora in tempo a prendere provvedimenti e dettare prescrizioni affinché siano rispettati decoro e leggibilità del complesso mediceo.
A meno che Giobbe e il sottoscritto non siano affetti da un insanabile e avanzato strabismo. Nel qual caso, si proceda così.

[COLOR=darkblue]Michelangelo Zecchini [/COLOR]

Attendi…

Inviato ai Sindaci Elbani via e-mail


da
Inviato ai Sindaci Elbani via e-mail


pubblicato il 2 Ottobre 2010

alle
12:33

Agli Otto Sindaci della nostra Elba :

Avendo già letto su Tenews che la procedura di Toremar é quasi alla fine con le offerte , non ho capito quando avrebbero aperto le buste di chi aveva manifestato interesse , comunque [COLOR=red]il contratto di servizio che fine ha fatto , quello che doveva essere scritto entro il 31.12.2009 , magari Riccardo Conti l'ha dimenticato in qualche cassetto e il nuovo Assessore Luca Ceccobao non l'ha ancora trovato ?[/COLOR]

I sensi della mia stima

Gimmi Ori

portavoce del costituendo comitato apolitico
" l'Elba , e non solo , é contro il caro-traghetti "

Attendi…