Gio. Nov 27th, 2025

Homepage

Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113606 messaggi.
Anticomune da Portoferraio pubblicato il 26 Luglio 2021 alle 21:54
Buona sera, vorrei una spiegazione per chiarirmi le idee. Oggi ore 16,00 e fino alle 18,00 per quanto potuto constatare personalmente , l' auto della Polizia Municipale sostava nell'area della fontanelle prospiciente il bivio per Valcarene: ora mi domando facevano dei rilievi per contare il transito delle macchine oppure opera di vigilanza, se fosse quest'ultima mi domando: ma non ci sono già le forze addette (Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza che espletano molto bene tale servizio). Il problema è che a quell'ora vi erano già file interminabili alla rotonda degli Orti ed ogni automobilista a farsi giustizia da solo. Verso le 18,00 caos completo con file lunghissime ed incazzamenti provenienti dall'Albereto (logica conseguenza della genialità dei nostri arroganti e presuntuosi amministratori) non hanno l'umiltà di ascoltare noi poveri ignoranti ,perché lo siamo in quanto li abbiamo votati, che hanno semplicemente toppato, alla grazia della partecipazione. Non resta che dirvi andatevene a casa
... Toggle this metabox.
"Zio Mauro" pubblicato il 26 Luglio 2021 alle 20:01
BASTA SOLO STUDIARE, INFORMARSI DA VARIE FONTI ATTENDIBILI, NON PRENDENDO NIENTE COME ORO COLATO E SI POTRA' VEDERE CHE 1 + 1 = 2 I mass media mandano quello che dicono di mandare, ed in questo ci sono verità, mezze verità, falsità (le cosi dette fake news), di cui è pieno il mondo. La persona vigile agli avvenimenti che accadono nel mondo è capace di concatenare gli stessi, ricordandoli e collegandoli, e da questo si può rendere conto dei disegni: movimenti industriali, gestioni di risorse del pianeta, movimenti di uomini, incrementi spaventosi di ricchezze, ecc........le fonti girano sparse nell'etere e sulla carta, e molte volte sono scritte in piccolo così da avere poca risonanza, ma poi se uno le aveva lette, queste notizie, e non ne capiva il perchè, e dopo ne legge altre, si accorge che quest'ultime sono la risposta alle precedenti che erano rimaste oscure. Con questo mi sembra di essere stato chiaro......o no? Veniamo al Green Pass, e alla vaccinazione non obbligatoria e facciamo una mera disquisizione giuridica: Chi non si vaccina, pur non essendo obbligatorio il vaccino si trova a dover sottostare a tutta una serie di regole, che comportano dei costi, tempi, ecc......., per potersi muovere più liberamente, e se continua a non volersi vaccinare perchè i suoi dubbi non sono stati adeguatamente chiariti, queste cose andranno avanti continuamente nel tempo limitando fortemente i suoi movimenti. A questo punto "ob torto collo", per uscire dalla spirale in cui si è cacciato per non voler fare un vaccino non obbligatorio , si decide di fare il vaccino, firmando tutta una serie di esonero di responsabilità di terzi (chi ha prodotto il vaccino e chi lo inocula, ecc....), in modo di manlevarli dagli eventuali effetti imprevisti. Domanda:..........la sottoscrizione di tale esonero di responsabilità di terzi è fatta con libera e consapevole scelta o è viziata ? Facciamo un esempio: il firmare una lettera di licenziamento per poter essere assunti è libera scelta o necessità, per poter in qualche modo lavorare ad ogni condizione pena il licenziamento? Esempi di volontà coartata ce ne sono innumerevoli ....non mi sto a dilungare molto. Quindi, non è peregrina la situazione in cui, se una persona non desidera fare un vaccino non obbligatorio dove la responsabilità è in mano al vaccinatore o chi per lui, ma si trova giocoforza costretta a doverselo fare per poter fare una vita più "decente", non dovrebbe trovare molta difficoltà a dimostrare che vi si è trovato costretto............o no? Ricordiamoci che nel mondo attuale vige sempre la regola : " l'interesse viene prima del diritto e della giustizia". 😉
... Toggle this metabox.
Another Elba tours pubblicato il 26 Luglio 2021 alle 19:51
VERGOGNOSA[la situazione di oggi alla Villa dei Mulini /b] . UN'ORA E MEZZA DI ATTESA FUORI. SENZA POSSIBILITÀ DI PRENOTARE. APERTA SOLO MEZZA GIORNATA e a detta del personale all'ingresso con il DIVIETO PER LE GUIDE DI SPIEGARE ALL'INTERNO. Ma con la gente all'esterno tutta appiccicata come vedete dalle foto. [b] VORREI SOTTOLINEARE LO STATO DI DEGRADO IN CUI VERSANO I GIARDINI DI VILLA DEI MULINI. Questa è l'accoglienza? Questi sono i percorsi Napoleonici degli "Uffizi diffusi" ?
... Toggle this metabox.
Dissalatore da Capoliveri pubblicato il 26 Luglio 2021 alle 18:45
Al di là dell'interessante convegno di ieri sera, voglio chiedere al sindaco Montagna cosa ha fatto la sua amministrazione contro il dissalatore a circa un anno e mezzo dal suo insediamento. Grazie dell'ospitalità al Sig. Prianti.
... Toggle this metabox.
Elbano pubblicato il 26 Luglio 2021 alle 16:35
Il forte vento di scirocco dello scorso weekend non ha fermato i traghetti. Si sono registrate raffiche che hanno toccato anche i 55.9 km/h (fonte Lamma, Stazione di Pianosa). Comandanti impavidi, armatori coraggiosi che in nome di un servizio che doveva andare avanti hanno permesso che la continuità territoriale non fosse disattesa. E così in una domenica di fine luglio, nella quale molti ospiti hanno forse preferito anticipare la partenza, considerando il cattivo tempo, non si sono registrati disservizi navali. Sono saltate infatti solamente le corse dell’aliscafo ( 5 corse saltate da Piombino) quelle sulla tratta Piombino-Rio (2 corse) e sulla tratta Piombino-Cavo (3 corse saltate). Grazie davvero agli armatori che operano sul Canal d’Oro. Mi aspetto la stessa puntualità da ottobre a maggio.
... Toggle this metabox.
Incontro dissalatore da Capoliveri pubblicato il 26 Luglio 2021 alle 15:30
Ieri sera incontro interessantissimo sul dissalatore nel comune di Capoliveri. Interventi mirati, testimonianze arricchite e avvalorate da immagini e video. Tra gli invitati due assenze che definirei strategiche : il sindaco Zini, presidente della conferenza dei comuni elbani e l'assessore Anselmi. Sicuramente avranno avuto una valida giustificazione ma ciò non toglie la figuraccia fatta. Complimenti, continuate così, come se non fossero sufficienti le figuracce che fate (in particolare il sindaco) a Portoferraio. Partecipando avreste sicuramente imparato qualcosa di utile sul disastro immane che porterebbe il dissalatore sulla nostra isola. Ma come si dice a Capoliveri, la musata sarebbe stata troppo forte.
... Toggle this metabox.
webcam calanchiole da turista elbano pubblicato il 26 Luglio 2021 alle 15:10
Boia dopo varie segnalazioni di presunte inadempinze alla spiaggia delle calanchiole visibile pure dalla webcam in loco....... guarda caso all'improvviso è stata oscurata (sarà stato il vento forte)..... a pensar male spesso ci si piglia, MI dispiace ma ora per veder se tutto è in regola la Capitaneria di Porto dovrà recarsi in loco.
... Toggle this metabox.
ELBANO da Elba pubblicato il 26 Luglio 2021 alle 15:08
Per NO SEM Il Semaforo è uno strumento ben conosciuto da decenni e se passi con il Rosso rischi la pelle tu e anche altri , e vieni condannato, giustamente . In questo caso invece si tratta di uno strumento ancora sconosciuto e da testare, nessuno può sapere se il Semaforo funziona, se passi con il verde hai comunque buone probabilità di fare un incidente, non solo con il Covid . In questo caso però lo stato se ne lava le mani e dice che è sempre colpa tua . Oggi sulla nave scuola Amerigo Vespucci 20 contagiati tutti con doppia dose di vaccino. Leggi sul sito di AIFA l'ultimo rapporto di farmacovigilanza sui vaccini covid e , tra morti e malati per vaccino, ti fai un idea più chiara. E se tra 2 anni ci dicessero che tutti i vaccinati sono a rischio di altre malattie , come scrive il prof. Montagnier premio nobel per la medicina ? Non dico che ha ragione lui , non lo so , ma dico che almeno i giovani a cui il COVID non fa nulla vanno risparmiati.
... Toggle this metabox.
Pino da Pf pubblicato il 26 Luglio 2021 alle 15:03
Rimango basito da certe affermazioni e commenti certo se prendo il COVID dopo essere stato vaccinato devo fare la quarantena , i vaccinati con due dosi possono prendere l’infezione in forma leggera e senza gravare sulle strutture non vedo proprio che ci sia di strano, il green pass lo riavrà dopo che sarà negativizzato, mah!!!!
... Toggle this metabox.
INCENDI IN SARDEGNA - Movimento giovanile di Fratelli d'Italia pubblicato il 26 Luglio 2021 alle 14:25
[IMGSX]https://www.camminando.org/FOTO_31/sardegna.JPG[/IMGSX] Incendi in Sardegna,(GN-FdI): c'è bisogno di aiuti immediati, il governo intervenga. “In Sardegna continua la lunga lotta contro il divampare degli incendi. Gioventù Nazionale è vicino al popolo sardo, agli sfollati e ai soccorritori che in queste ore affrontano le terribili fiamme che affliggono la nostra splendida isola. Chiediamo al governo di intensificare l’aiuto della Protezione Civile nazionale nelle zone maggiormente colpite, c'è bisogno di aiuti immediati. Sardegna, resisti!” Lo dichiara Fabio Roscani, Presidente di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d'Italia.
... Toggle this metabox.
pino da pf pubblicato il 26 Luglio 2021 alle 13:44
x zio mauro, è possibile conoscere le fonti delle sue affermazioni? mi paiono gravi e degne di essere verificate con fatti e scritti reali. non ho il piacere di conoscerla quindi le chiedo questo senza nessunissima intenzione di offenderla
... Toggle this metabox.
News dalla terraferma pubblicato il 26 Luglio 2021 alle 13:08
Se a me vaccinato, che ho patito e subito tanto per avere il GREEN PASS, mi viene fatto un tampone e risulto positivo......mi REVOCANO il mio GREEN PASS! Forse non lo sapete ma funziona proprio cosi. Se un vaccinato viene successivamente diagnosticato POSITIVO al tampone, subisce la revoca IMMEDIATA del GREEN PASS e dovrà eseguire la quarantena, in distanziamento e tutto il resto. Ve lo dico perchè è appena successo ad una persona di mia conoscenza (sanitario). Non sarebbe l'ora che ci unissimo anche noi alla protesta?
... Toggle this metabox.
NO-SEM da elba pubblicato il 26 Luglio 2021 alle 12:31
IO HO DECISO, NON MI FERMO AI SEMAFORI! Io sono un NO-SEM. (tratto da facebook) [IMGSX]https://www.camminando.org/FOTO_31/sem.JPG[/IMGSX] Cioè, se tu vuoi fermarti ai semafori, liberissimo, mica te lo proibisco. Ma io no. Il semaforo limita la mia libertà di movimento e la mia libertà di scelta individuale. Cose previste dalla Costituzione e dal trattato di Schengen, libertà di circolazione, avete presente? Io ammiro chi crede davvero che i semafori siano stati concepiti per la nostra "sicurezza". Sul serio, senza ironia, capisco chi pensa che la vecchietta che attraversa la strada e non finisce sotto la mia macchina, poi PER QUESTO motivo campi altri cent'anni. E' una cosa che ci hanno indotto a credere da sempre, indottrinandoci ben bene a partire dai nostri genitori (servi inconsapevoli, ahi loro). Che poi, quelli investiti sulle strisce, siamo sicuri che non avessero altre patologie? Il 70% aveva problemi cardiaci, o problemi respiratori da raffreddore... Sono morti PER schiacciamento da auto o CON schiacciamento da auto, ma prima o poi sarebbero morti lo stesso? Non ce lo dicono... Fatto sta che nessuno sottolinea mai quanto i semafori consumino elettricità (SOLDI NOSTRI), deturpino il paesaggio e discriminino i daltonici, perché queste sono verità scomode. E il mainstream non vi verrà mai neanche a dire che ci sono fior di studi SCIENTIFICI che dimostrano al 100% che se un'automobile o un motorino va a forte velocità contro il palo di un semaforo si schianta col rischio anche di MORTE. C'è tutta una letteratura al riguardo per cui i morti contro i pali dei semafori sono milioni. Però i media ne parlano bene e le autorità li impongono cercando di farci passare i semafori come una cosa per il "nostro bene". (ah ah, sì vabbe'). Si sa da tempo immemore che anche se una persona a piedi sbatte su un palo di semaforo poi ha delle conseguenze anche permanenti. Ecco, tutto questo e tanto altro dovrebbe bastare ma non mi interessa fare proseliti, io racconto solo la verità, poi voi fate come volete, intanto io penso con la mia testa pur continuando a prendere multe e sanzioni perché ovviamente vado contro il sistema. No problem, io proseguo nella mia battaglia illuminata e dico: "No, grazie, io non mi fermo ai semafori".
... Toggle this metabox.
Stefano Martinenghi da Campo nell'Elba pubblicato il 26 Luglio 2021 alle 12:18
IN RISPOSTA A "UNA DOMANDA AL SIG. MARTINENGHI" IN MERITO AI 274.000 PAGATI PER TASSA RIFIUTI. Anche la vicenda dei 274.000 euro di tassa rifiuti imposti di pagamento a Natale entro il 31.12.2021 pena la revoca delle concessioni è al vaglio della Procura. A prescindere dai profili di legittimità, questa vicenda è un bell'esempio di come l'Amministrazione Campese intenda in senso feudale i propri poteri e doveri. Merita di essere spiegata. Nel marzo 2016 inviai una PEC all'Ufficio Tributi segnalando che le sinossi per il pagamento della tassa rifiuti del complesso balneare Barbatoja non erano state trasmesse. Nessuna risposta. Nel marzo 2017 con una seconda PEC sollecitavo il Responsabile Ufficio Tributi ad adempiere al proprio dovere d'Ufficio e finalmente ricevevo in risposta le sinossi, però completamente errate sia nell'identificazione degli immobili sia negli intestatari degli stessi. Fatto strano perchè in precedenza avevo trasmesso l'elenco di tutti gli immobili in testa alla società Barbatoja 1961 srl titolare del complesso Balneare. Segnalavo l'anomalia e chiedevo un'incontro chiarificatore, ma poichè non ottenevo risposta mi rivolgevo al Commissario Straordinario allora insediato in Comune viceprefetto Parascandola, al quale chiedevo un'appuntamento che veniva fissato. Nell'incontro in presenza del Commissario Straordinario, del Responsabile Ufficio Tributi e del nostro fiscalista dott. Corina, finalmente venivano prodotte dal comune delle stampe corrette, ottenibili con un semplice click sul PC dell'addetto. L'incontro finiva positivamente, con l'ammissione degli errori involontari da parte dell'addetto e con la volontà di porvi rimedio, anche rateizzando gli ammontari dovuti in più anni com'è diritto del contribuente in questi casi. Invece non appena cessato dall'incarico il Commissario Parascandola per l'elezione dell'attuale Sindaco, la società riceveva una raffica di cartelle esattoriali dagli importi esorbitanti, perchè calcolati erroneamente per dodici mesi, il doppio del periodo di attività imposto dal Comune agli Stabilimenti balneari con Ordinanza che ne limita a sei mesi l'apertura (da maggio a ottobre) e poi raddoppiati ancora da sanzioni non dovute, come se io fossi l'evasore scoperto in una verifica fiscale e non colui che aveva avvisato l'ufficio Tributi di porre rimedio alle proprie inadempienze. E' quanto scritto nelle cartelle esattoriali impugnate. Pertanto non mi rimaneva che impugnare le cartelle esattoriali "pazze" in Commissione Tributaria. Il giorno dell'udienza però il Sindaco Montauti si ritirava dalla causa e tutto sembrava finito con una implicita ammissione di colpa del Comune. Invece pochi mesi più tardi l'Ufficio Tributi riemetteva nuove cartelle esattoriali ancora più "pazze", anch'esse impugnate in commissione Tributaria dove giacciono in attesa di sentenza. Si scoprirà nei mesi successivi che negli stessi giorni in cui il Sindaco si era ritirato dalle cause in Commissione Tributaria, la Giunta aveva portato all'approvazione del Consiglio Comunale ignaro una modifica del regolamento comunale, per consentire la revoca delle concessioni demaniali non solo ai concessionari morosi dei canoni concessori - come prevede il Codice della Navigazione - ma anche a quelli morosi delle tasse comunali (come non previsto dal Codice della Navigazione). Questa è la ragione dell'abnorme ammontare di € 274.000 - nella realtà sarebbe un quarto, ma lo stabilirà la Commissione Tributaria - e del perchè le cartelle esattoriale "pazze" si sono sommate negli anni fino allo scorso Natale. Quando forse qualcuno sperava che ingiungendone il pagamento alla società tra Natale e Capodanno ad uffici chiusi, questa non avrebbe potuto provvedere entro fine anno, data di scadenza delle concessioni. In tal caso il Comune avrebbe potuto revocarle per effetto della modifica del regolamento "ad personam" effettuata mentre si ritirava dalla causa. L'intera vicenda farebbe pensare ad espedienti maliziosi. Se l'ipotesi si rivelasse fondata - ma sarà il Tribunale a stabilirlo - allora, come dice il famoso detto: "a pensar male si fa peccato ma si indovina" e qualcuno sarà chiamato a risponderne. La ringrazio della domanda che mi ha consentito di fare chiarezza. Stefano Martinenghi
... Toggle this metabox.
ELBA SALUTE da Francesco Semeraro pubblicato il 26 Luglio 2021 alle 11:19
IL NOSTRO PRONTO SOCCORSO E’ AL COLLASSO. DUE MEDICI DI EMERGENZA--URGENZA DIPENDENTI ASL PER OLTRE 150 MILA POTENZIALI PAZIENTI. Erano tre ma uno è destinato a medico di base.(MMG) [IMGSX]https://www.camminando.org/FOTO_31/carta.JPG[/IMGSX] Non essendo riusciti a demolire quel poco che ancora rimane e che funziona nel nostro ospedale, hanno pensato bene, per loro, di cancellare quei pochi servizi territoriali come le guardie mediche territoriali e turistiche, utilissime in questa stagione estiva, senza le quali è impossibile ricevere di sera, di notte o nei week end anche un semplice consulto o una prima cura obbligando il paziente e l’accompagnatore a prendere la via del Pronto Soccorso. (P.S.) il quale non è luogo per un malore che può essere diagnosticato e curato da un medico del servizio territoriale, ma è il luogo dove ci si reca per patologie gravi, infarti, ictus, incidentati e infortuni che possono mettere a rischio la vita. Sabato 24 luglio un padre disperato che non riusciva a far calare la febbre a 39 del suo bimbo (costa orientale di sera) si è dovuto recare al P.S. perché non ha trovato sull’isola un medico disposto a darle un’occhiata così come un ultra 90 enne ( costa occidentale di sera) con il catetere intasato stava per chiamare il 118, quando un medico di passaggio si è offerto di assisterlo. Ci ha messo pochi minuti mentre al P.S. sarebbe stato un accesso improprio. Prima di punire scoraggiando o rendendo più difficile per alcuni l’accesso al pronto soccorso attraverso i tikets, ci si preoccupi di assicurare servizi territoriali e ospedalieri adeguati ai bisogno dei cittadini. Le premesse per far collassare il P.S. c’erano tutte in quanto in questo momento di grande flusso turistico non è stato aumentato il personale medico Aziendale di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza anzi, erano tre ma il terzo è destinato a fare il medico di famiglia. La situazione emergenziale al reparto del P.S. si è aggravata in modo insostenibile. Però l’ASL con titoli cubitali la settimana scorsa ha dichiarato: “POTENZIATO IL PERSONALE DEL P.S.” A parte che da quanto ci risulta non è arrivato ancora nessuno e poi far arrivare un medico non di urgenza significa che deve essere, almeno per le prime settimane, affiancato da medici pratici dell’emergenza. MA SE NE ABBIAMO SOLO DUE NELL’ARCO DELLA 24 ORE. Per fortuna che i medici del 118, dopo il loro turno sull’ambulanza vanno a ricoprire i vuoti al P.S. che l’Azienda non ha assicurato con assunzioni specialistiche mirate. Che garanzie di cura, affidabilità e di sicurezza per se e per il paziente può dare un medico del P.S. o del 118 che visitano e curano anche con piccoli interventi oltre le 12 ore di lavoro? L’INAIL non vede tutto ciò?? Questi medici oltre ad essere validi professionisti e impeccabili clinici si stancano come tutti gli esseri umani i quali anche loro hanno una famiglia a cui dedicarsi e siccome non aggiustano biciclette, devono sempre essere lucidi e attenti anche se la stanchezza fisica stringe il cuore e annebbia la vista. La difficoltà operativa nel nostro pronto soccorso è causato anche dall’assenza di una rete territoriale alternativa h24 e 7 giorni su 7 quale potrebbe essere la “Casa della Salute” presenti in tutte le località Toscane che ci fu promessa, per essere eletto ma non abbiamo visto nulla, dall’attuale Presedente della Conferenza dei Sindaci sulla sanità sindaco Zini nella campagna elettorale per diventare Sindaco di Portoferraio. SINDACI, diamo risposte a questi problemi in modo organico e organizzativi e riuscirete a dare sicurezza ai cittadini che si scontrano, sempre più spesso, con disservizi inammissibili e darete anche sicurezza a quei medici che operano in condizioni di lavoro inaccettabile e pericoloso. La politica non può chiamarsi fuori. La salute, e l’immediatezza della cura, sono un bene fondamentale della persona e include il diritto all’erogazione di prestazioni sanitarie adeguate, tempestive e di qualità e queste devono essere garantite anche ai cittadini dell’isola d’Elba. Come cittadini e come Elba Salute, chiediamo l’applicazione e il rispetto della “ La carta dei diritti al Pronto Soccorso” qui sotto riportata. Comitato Elba Salute. (Francesco Semeraro)
... Toggle this metabox.
Stefano Martinenghi da Campo nell'Elba pubblicato il 26 Luglio 2021 alle 11:18
IN RISPOSTA ALLA "CRICCA" CAMPESE". [IMGSX]https://www.camminando.org/FOTO_26/martinenghi.JPG[/IMGSX] E' facile scrivere favate rimanendo anonimi, vero caro "Campese"? Dalle sciocchezze che scrive per fuorviare la pubblica opinione che legge assidua questo importante giornale-blog si capisce che Lei è parte di quella "cricca" che ha reso negli anni la politica Campese un affare per pochi e un danno per l'intera Comunità. La stessa contraria al Comune dell'Isola d'Elba che vi leverebbe "la mangiatoia£, come si suol dire. Ma non durerà ancora per molto. Fortunatamente siamo ancora in uno Stato di Diritto ed esistono leggi da rispettare, anche se qualcuno pare essersene dimenticato. Ci sono indagini in corso per cui non posso risponderle a tono: saranno i giudici a valutare se l'accanimento nei confronti dei nostri Bagni Barbatoja" sia lecito o se nasconde secondi fini illeciti. In tale attesa la informo - anche se lo sa già - che il Consiglio di Stato ha appena sventato l'ennesimo espediente per impadronirsi del nostro complesso balneare in pieno agosto. A beneficio di chi? Ah saperlo.....(ma in Procura lo sanno). Vi auguro di dormire bene la notte e nel caso di assumere Tavor e Maalox, dicono che aiuta. Stefano Martinenghi
... Toggle this metabox.
Uno qualunque da Portoferraio pubblicato il 26 Luglio 2021 alle 11:16
Voci parlano di un focolaio all'Elba, ovviamente nessun comunicato da parte del Sindaco Zini, siamo in stagione.
... Toggle this metabox.
ELBANO da ELBA pubblicato il 26 Luglio 2021 alle 10:05
Temo che Zio Mauro abbia ragione . Gli utili delle Multinazionali per ora sono cresciuti a dismisura . Molto meglio per loro vaccinare miliardi di sani ( anche con cure geniche sperimentali ) , piuttosto che curare solo i malati che in fono sono uno zero virgola. Siamo tutte cavie e sino al 2023 nessuno sa cosa succederà ai vaccinati , altrimenti non ci farebbero firmare le liberatorie per case farmaceutiche , ente vaccinale , governo ecc ecc ecc Se proprio il governo vuole obbligarci tutti deve almeno prendersi lui la responsabilità , non scaricarla sul povero vaccinato .
... Toggle this metabox.
Paolo Martino da Capoliveri pubblicato il 26 Luglio 2021 alle 9:26
[IMGSX]https://www.camminando.org/FOTO_31/lococap.JPG[/IMGSX] Cara Poveri noi, io sono il presidente della Pro Loco, mi chiamo Martino Paolo e questo èil mio numero di telefono 3393307145, è mia abitudine scrivere mettendoci la faccia ed il nome perché prima di scrivere determinate cose bisognerebbe informarsi. Riguardo la stanza della mostra delle foto siamo stati chiusi poiché si sono presentati dei problemi tecnici che non ci hanno permesso di aprire. Dato che lei ci ha dato degli "incompetenti" casomai se c'è qualcuno di "incompetente" è proprio lei ed inoltre faccio presente che la nostra Pro Loco è riconosciuta in tutta Italia per la nostra professionalità e per tutto ciò che facciamo. Riguardo le biciclette che sono state messe durante tutto il percorso di Capoliveri, lei doveva informarsi anche su quello. Se vuole chiarimenti mi chiama ed io le spiego tutto, così la prossima volta parla con me ed evita di fare una figuraccia.
... Toggle this metabox.
"Zio Mauro" pubblicato il 26 Luglio 2021 alle 7:12
DIPENDE TUTTO DAL DISEGNO CHE C'È DIETRO Riduzione della popolazione mondiale, in particolare a scapito dei settori improduttivi, a vantaggio di chi gestisce la produzione mondiale. Ottenere il risultato di una guerra mondiale senza usare armi lucrando sopra gli eventi e gestendo le fasi impreviste, o previste in modo limitato, per arrivare alla gestione del nuovo ordine mondiale con un unico governo, come qualcuno sta già delineando e proponendo, ma gestito dall'uomo. Questa è una cosa che sarà certa e che le profezie additano per questi "ultimi giorni", ma che qualcuno non desidera che avvenga nel modo che dovrebbe avvenire, ma che ci sbattera' il muso a causa della sua presunzione credendosi forte, anzi sarà proprio lo strumento per arrivare all'epilogo. I fautori di questo nuovo ordine mondiale sono gli stessi che ci hanno già invaso di tecnologia digitale spostandosi da un settore dominante all'altro se non ve ne siete accorti. Noi povere pedine ci chiediamo il perché e ci scontriamo uno con l'altro e i Grandi stanno a guardare compiaciuti........ ma ancora per poco. 😉
... Toggle this metabox.