se i somari uniscono, evviva i somari!!!
frazioni, campanili, bandiere, rioni, culture, appartenenze, soprattutto persone.
almeno per un giorno, preparato e vissuto con tanto entusiasmo per un lungo periodo.
113678 messaggi.
Gentile d.ssa Vai. Per quanto riguarda la concessione che mi è stata illegittimamente negata, noto con sommo piacere che molti sono stati indagati (compresa l’amministrazione di cui Lei era parte ) e come scritto su Elba Report, “emerge dall’inchiesta è un quadro ampiamente inquietante della pratica quotidiana del diritto da parte di una popolazione che apparirebbe tutta, se confermate in giudizio le ipotesi di reato, davvero “sotto schiaffo” e suddita di un ceto tecnico-amministrativo” in merito al famoso articolo per cui fu a suo tempo negata (solo e soltanto a me) la suddetta concessione.
Se non vado errato il “ Suo” Sindaco, sta ancora combattendo per il condono del suo amato barbecue.
Sulla Sua breve ricostruzione storica, sottolineo che nel mio post non ho assolutamente esaltato ne tantomeno nominato l'”Unico” di cui scrive, volevo solamente sottolineare l'ipocrisia del PCI, che grazie a Dio non esiste più. Presumo Lei ne sia una nostalgica.
Cortesemente eviti di assimilare ed associare statisti come De Gasperi, Don Sturzo e Pertini a Togliatti, il quale con il suo interessato cinismo ha mandato a morte consapevolmente migliaia di Italiani (comunisti compresi), ha cercato di applicare le teorie Marxiste per portare l'Italia sotto il controllo dell'ex URSS; stendo un velo pietoso sulla storia repubblicana del PCI (dalle Foibe, alle epurazioni durante la guerra civile, alle finte manifestazioni, al monopolio dell’indirizzo culturale, alle finte Coop, fino alle Brigate Rosse), il Migliore meriterebbe la fine di Papa Formoso.
Sono e resto orgogliosamente anticomunista, sia verso il vecchio che il nuovo corso
Ci eviti dall'alto della Sua Laurea lezioni di diritto e di democrazia. Le assicuro gli Italiani non sono così ignoranti come forse Lei ed i dirigenti del suo partito di riferimento credono.
Cordiali saluti.
[SIZE=5][COLOR=darkblue] I LUOGHI DEL CUORE [/COLOR] [/SIZE]
A maggio del 2010 il FAI ( Fondo ambiente italiano) , appellandosi a Garibaldi che 150 anni fa ha unito l’Italia, ha chiesto agli italiani di “salvarla”, invitandoli a segnalare – attraverso le oltre 5.600 filiali di Intesa Sanpaolo, per posta e via Internet - un edificio, un monumento, un bene ambientale che vive nel loro cuore nonostante l’oblio, il degrado e l’abbandono in cui può trovarsi.
La risposta è stata clamorosa: 464.649 segnalazioni ricevute, un risultato straordinario, testimonianza palpabile del coinvolgimento e della passione di molti italiani nei confronti del nostro patrimonio artistico, monumentale e naturalistico. l’enorme mobilitazione registrata quest’anno dimostra quanto questa iniziativa sia diventata un prezioso strumento di aggregazione, di comunicazione, di scambio di idee ed esperienze, di comunione di sentimenti e di speranze. In nome di un’unità vera e non solamente rievocata dai libri di storia.
Anche dall’isola d’elba sono state spedite migliaia di segnalazioni che hanno decretato [COLOR=darkred]il 21° posto con 5.064 segnalazioni [/COLOR] per il Santuario della Madonna del Monte, il più antico e famoso di tutta l’isola d’Elba, già attestato nel XII secolo. Vi si venera l’immagine della Madonna Assunta, dipinta su un blocco di granito murato nella parete, la cui origine si fa risalire ai secoli XII-XIV. Proprio qui l’Imperatore Napoleone - tra il 1814 e il 1815 - trascorse alcuni giorni e incontrò la contessa Walewska. L’edificio originario del XII secolo, è situato sul versante settentrionale del Monte Giove, in una zona di grande interesse archeologico, e offre un ampio panorama. Gli arredi interni risalgono al XVII secolo e nel 1995, sono stati rinvenuti affreschi cinquecenteschi attribuiti al Sodoma. Il Santuario è di proprietà della Curia e necessita di interventi di restauro.
Possiamo ancora segnalare i nostri luoghi del cuore che vogliamo salvare a: [URL]www.iluoghidelcuore.it/[/URL]
[COLOR=darkblue] G.d.C [/COLOR] 🙁
Quanto tempo Sig. Modafferi! Da quando sono uscita dalla scena politica locale, sono rimasta un po' indietro. Abita ancora a Roma, oppure ha avuto la sospirata concessione che noi, a par suo ingiustamente, ma in realtà perché mancanti di un regolamento urbanistico le negavamo?
Ha ragione, anch'io ho notato che manca qualcosa: La promulgazione delle Leggi razziali, le centinaia di migliaia di ebrei, cittadini Italiani che l'"Unico" mandò a morire nei campi di concentramento per compiacere il suo alleat, che poi, sulle rovine di un'Italia distrutta dalla guerra, dalla miseria, privata della sua dignità, che poi ha saputo ritrovare grazie all'opera dei suoi figli migliori (Dw Gasperi, Nenni, Pertini, Ingrao, Don Sturzi, Togliatti, Iotti e tutti i Padri Costituenti) Insieme alle forze partigiane superstiti, figlie anch'esse di quest'Italia unita che oggi celebriamo e che, pure a migliaia furono barbaramente uccisi per volere dell'Unico, solo perché non lo osannavano come gli altri? E' stato grazie all'opera di questi figli se oggi io e lei, ed i nostri figli e speriamo i nostri nipoti, possono leggere quell'art. 1C che recita: L'ITALIA E' UNA REPUBBLICA DEMOCRATICA FONDATA SUL LAVORO. LA SOVRANITA' APPARTIENE AL POPOLO CHE LA ESERCITA NELLE FORME E NEI LIMITI SANCITI DALLA COSTITUZIONE. Ed ancora all'art. 3 : TUTTI I CITTADINI HANNO PARI DIGNITA' SOCIALE E SONO UGUALI DI FRONTE ALLA LEGGE, SENZA DISTINZIONE DI SESSO, DI RAZZA, DI LINGUA, DI RELIGIONE, DI OPINIONI POLITICHE, DI CODIZIONI PERSONALI E SOCIALI. e, art. 5 : LA REPUBBLICA, UNA E INDIVISIBILE, RICONOSCE E PROMUOVE LE AUTONOMIE LOCALI. ed infine art. 12 LA BANDIERA DELLA REPUBBLICA E' IL TRICOLORE ITALIANO: VERDE, BIANCO ROSSO, A TRE BANDE VERTICALI DI EGUALI DIMENSIONI. Capisce perché su 139 articoli ho citato solo questi quattro) Perché vent'anni di dittatura e di negazione dei diritti sono stati anche troppi! Ornella Vai
[COLOR=red][SIZE=4]Antitrust apre procedimento[/SIZE] :
Traghetti Elba , scomparsi supplementi , prezzi invariati .[/COLOR]
La cosa é proprio d'attualità , visto che recentemente dal 12 gennaio 2011 la MobyLines ha aumentato i prezzi dei passeggeri non residenti di due euro e di un euro per i residenti , poi tolto , ma solo l'aumento ai residenti per un errore del sistema del computer , proprio a causa dell'aumento del prezzo del carburante di questo periodo . Invece a fine 2008 quando i prezzi dei carburanti tornarono a dei livelli normali i prezzi non diminuirono e si passò da supplemento carburante bunker a tasse , a differenza di Campania e Sicilia dove i prezzi diminuirono .
Gimmi Ori
portavoce del
[COLOR=darkblue]Comitato Elba Caro-Traghetti [/COLOR]
UN RIONE "ANCHE CON LA VENA POETICA"
Mauro Spinetti ci scrive:
[COLOR=darkblue]Oggi ha vinto qualsivoglia
il rione con la foglia!
tra i più grandi confaloni
ecco quello dei macchioni
Di quell'albero assai forte
nostro emblema fino a morte
è la leccia forte e dura
che ci toglie la paura
Per il palio dei somari
qui si scontrano i rioni
niente spade ma leggere
vanno in alto le bandiere
Nasce un forte sentimento
vola in alto via col vento
cresca dunque nel futuro
insieme al rullo di tamburo!
Ne faremo tradizione
forza e orgoglio del rione
resti impressa a noi nel cuore
la bandiera e il suo colore [/COLOR]
GRAZIE MAURO QUESTO E' E DEVE ESSERE LO SPIRITO DEI RIONI, FORZA ANDREA NELLE INEVITABILI CRITICHE RILEGGI QUESTE RIGHE E SII ORGOGLIOSO DI CIO' CHE HAI AVVIATO
SILVERIA
[SIZE=4][COLOR=green]LEGA NORD IL CONGRESSO DI RIO MARINA [/COLOR] [/SIZE]
Nella giornata di sabato 22 gennaio la LEGA NORD sezione di Circoscrizione ha tenuto la sua Assemblea di Sezione per eleggere il nuovo Segretario ed il nuovo Direttivo di Sezione.
Il Congresso si è tenuto nella sala del centro polivalente di Rio Marina ed ha sancito la guida del Movimento nel Neo-Segretario Raoul Buratti Volponi alla carica di Segretario nonchè, con l'elezione dei Consiglieri di Sezione nelle persone dei Militanti Pietro Carabellese, Sandra Mazzei, Giuseppe Zini, Mario Agarini, Sergio Orlandi, Sabrina Botti e Melani Massimo.
Nel pomeriggio, sempre in Rio Marina, é stato organizzato un incontro sul tema: Il Federalismo Municipale, organizzato dal Gruppo Consiliare Lega Nord della Regione Toscana con la presenza dei Consiglieri Antonio Gambetta Vianna, Gianluca Lazzeri, oltre al Segretario Nazionale Lega Nord Toscana, Europarlamentare On. Claudio Morganti, relatore il Dott. Manuel Vescovi. Dopo i saluti di casa del Sindaco di Rio Marina, Bosi, il dibattito si è aperto e subito concentratosi sull'esigenza di proposte che rilancino la vita e l'economia dell'isola. Ad esempio con l'introduzione di una fiscalità di vantaggio da attuarsi con una "zona franca", ma anche nuove diverse formule di auto-gestione del territorio.
La giornata si è conclusa con l'inaugurazione della Sede della Lega Nord cui hanno partecipato tutti i presenti.
Da questo importante Evento è scaturita la volontà di molti cittadini, anche neo-iscritti, di aiutare il movimento per radicare la Lega Nord in ogni Comune dell'isola.
[COLOR=green]
La Segreteria Provinciale
Lega Nord Livorno e Arcipelago
Il Segretario Provinciale
Manfredi Potenti [/COLOR]
Ovviamente la preparazione dei giornalisti nel campo giuridico non è certamente dovuto anche se, il tentativo almeno di dire la verità dovrebbe essere fatto chiedendo lumi a chi ci capisce..
Poi, anche colui che ha ripreso questo articolo e lo ha scritto su questo blog, sicuramente esperto di "processi" ed anche un po' di giurisprudenza per aver frequentato qualche lezione all'università ( ovviamante poi abbandonata per poca attitudine) dovrebbe almeno sapere quale sia la differenza tra negare o accettare "una sospensiva". Il consiglio di stato non è andato nel merito e certamente non ha dato ragione al "killer vendicativo". Il consiglio di stato ha solamente detto che per ora non ci sono danni. Il condono, dal comune, è stato solo sospeso e non negato: così si è difeso il comune.
Poi, per sapere tutte queste cose, a chi interessa, basta andare sul sito del consiglio di stato.
Una cosa invece che sarebbe interessante sapere, ma quanto è costato al comune questa causa? Quale conto ha presentato il suo avvocato? Si dice in totale oltre 24 mila euro. Alla faccia!!!!! Oh... cara RPA quanto mi costi.
""""
ARTICOLO TRATTO DAL TIRRENO DI IERI:
Caso Ballerini, il Consiglio di Stato boccia il ricorso sui condoni edilizi
"""
Il Sindaco Peria sulla tassa di soggiorno :
........Con un ulteriore balzello – secondo Peria - rischiamo di andare fuori mercato e cerare un danno notevole alle imprese del territorio, a fronte di un vantaggio che è tutto da dimostrare”. L’ammontare della possibile tassa di soggiorno varia dai 50 centesimi fino a 5 euro a persona. “Quindi immaginiamoci che cosa pagherebbe una famiglia media di 4 persone che viene sul territorio – calcola il sindaco - Rischia di pagare, se un comune è particolarmente in difficoltà a livello economico, anche 15-20 euro al giorno. Un meccanismo del tutto sbagliato. Non è cosi’ che si riesce a finanziare la finanza locale”. Al contrario, Peria suggerisce di lavorare su una forte autonomia degli enti locali dal punto di vista impositivo facendo valere il principio che il sindaco mette i tributi locali e poi ne risponde nell’erogazione dei servizi di fronte ai cittadini. “Ma non possiamo riscoprire questi balzelli del passato che fanno solo del male al territorio – ribadisce - E poi non si capisce se queste imposte si applicano solo alle strutture alberghiere o anche ai campeggi. C’è una grande confusione concettuale e poi, se il sommerso sfugge a questa tassa, ancora una volta viene premiato chi non rispetta le regole e non mi sembra che sia un meccanismo che possa andare avanti”. ............
Grazie Sig. Peria per aver assunto una posizione a difesa degli interessi della nostra comunità.
Spero che anche gli altri sindaci si esprimano in merito a questa tassa inutile ed iniqua.
Operatore turistico.
Leggo con molto interesse il vostro Blog,dato che da anni passo 3 mesi l'anno le vacanze a Marciana 6 persone,ho la barca lì,seguo con interesse la vicenda del porto, ma quello che più mi interessa è l'aumento del prezzo del traghetto ,dovendo venire a Marciana tre volte al mese periodo da Ottobre a Maggio per controllare la barca, se l'aumento sarà così elevato con mio rammarico dovrò cercare un altra località ,tra ormeggio, ristoranti , casa in affitto, e spese varie dovrò rifare i conti,non mi cambia la vita pochi euri però stà diventando sempre più difficile,peccato perchè li a Marciana ho conosciuto persone simpatiche brave disponibili,spero che ci sia un dietrofront .
Un saluto a tutti i Marinesi e Elbani .
AIUTO!!!!
NEL MERAVIGLIOSO "MARASMA" DI PERSONE CHE HANNO COLLABORATO HO DIMENTICATO NEI RINGRAZIAMENTI
SIMONETTA SALVATORE BENEDETTO, GRAZIE SANTA LUCIA PER I COMPLIMENTI CHE CONTRACCAMBIAMO, SE ANCORA HO DIMENTICATO QUALCUNOI CHIEDO IN ANTICIPO SCUSA
SILVERIA
Signor Dante,
L’uso dell’interposta persona non ho iniziato io: è stato lei a coinvolgermi indirettamente scrivendo alla Romana” e io le ho replicato allo stesso modo. Ma se preferisce l’interlocuzione diretta, eccolo accontentato!
La nostra gentile e paziente interlocutrice, la Romana, aveva esposto una perplessità sul PCI e l’Unità d’Italia e io sono intervenuto dando la mia modesta interpretazione storica sull’azione dei partiti nel Post-Risorgimento.
Lei dice che la mia è una ricostruzione ideologica... può darsi, ma me lo dimostri e dica dove mi sono fatto prendere la mano dalla parzialità.
Le cose che scrivo non sono gradevoli? Mi dispiace , ma quello che penso lo dico ugualmente, anche in controtendenza, anche a costo di non essere “costruttivo” e a rischio di subire gli insulti dei soliti partigiani del politically correct .
Lei, Signor Dante, dopo averci rappresentato la sua versione surreale di “un partito scomparso”che cerca di rivalutare la “sua storia italiana” (ma se è scomparso come fa?), si chiede perché non lo facciano anche gli altri partiti.
La risposta è semplice: perché gli altri, molto più blasonati e onusti di onori risorgimentali, sono stati spazzati via, ma non dalla storia, che invece gli dà ragione, ma da una macchietta di procuratore e con la complicità del PCI e di qualche potere forte.
Il risultato l'abbiamo sotto gli occhi!
[SIZE=4][COLOR=darkblue]Gentilissimi amici della lista Marciana con il sorriso, [/COLOR] [/SIZE]
nel ringraziavi per il plauso da voi riconosciutoci in merito alla riapertura dell’ufficio comunale staccato di Procchio, vorremmo tranquillizzare sia voi ma soprattutto gli abitanti delle frazioni di Pomonte e Chiessi circa la ferma volontà di questa amministrazione di aprire un analogo ufficio nella frazione di Pomonte.
Come detto in occasione dell’inaugurazione di Procchio il decentramento dei servizi al pubblico è ferma volontà di questa amministrazione ed è parte fondamentale del programma elettorale con il quale avevamo chiesto e ottenuto quei consensi che ci hanno portato a governare il nostro comune.
Aprire l’ufficio di Procchio stato solo il primo passo, che ci ha consentito anche di meglio verificare alcune problematiche connesse all’istituzione di questo servizio, problematiche che stiamo risolvendo anche grazie alla disponibilità dei dipendenti dell’ente.
Se non ci saranno intoppi, contiamo non solo di aprire prima di Pasqua l’ufficio di Pomonte, ma anche di potenziare i servizi offerti integrando il servizio attuale con uno sportello “tributi” al quale i cittadini delle frazioni potranno rivolgersi per, richiedere informazioni e/o dirimere eventuali problematiche legate al pagamento delle imposte comunali senza obbligatoriamente recarsi presso la sede municipale.
Un cordiale saluto
[COLOR=darkblue]Renzo Mazzei
consigliere comunale
con delega al sociale [/COLOR]
[URL]http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2010/12/09/caro-traghetti-allelba-indaga-antitrust.html[/URL]
Caro-traghetti all'Elba, indaga l'Antitrust
09 dicembre 2010 — pagina 7 sezione: FIRENZE
L'ANTITRUST ha aperto un'istruttoria sulle segnalazioni di «anomalo rialzo delle tariffe dei traghetti sulla tratta Isola d'ElbaPiombino». L'autorità garante della concorrenza e del mercato risponde così alla pioggia di denunce che dal luglio scorso il comitato di cittadini "L'Elba è contro il caro traghetti" ha riversato su autorità giudiziarie e amministrative per segnalare l'aumento del prezzo dei biglietti e i rischi di concentrazione legati alla privatizzazione in corso dell'unica delle tre compagnie finora in mano pubblica, ovvero la Toremar, spacchettata dal gruppo Tirrenia e adesso messa in vendita dalla Regione Toscana che ha ricevuto molte manifestazioni di interesse all'acquisto.
Proprio la politica dei prezzi attuata da Toremar negli ultimi anni, che ha riallineato il costo del biglietto ai concorrenti, è nel mirino dei comitato. Toremar sostiene di non aver sostanzialmente aumentato le tariffe. Il comitato contesta l'aumento del prezzo finale. «In particolare - osserva il portavoce del comitato Gimmi Ori - con una serie di aumenti successivi iniziati nel 2006, prima 7 euro per "tasse carburante bunker diversi", poi altri 4 e 5 euro, siamo passati da un costo del biglietto di 34 euro a 50 euro per un'autoe due persone nei periodi di bassa stagione, con prezzo invariato sebbene nel 2009 sia scomparsa la voce "bunker". Il costo del biglietto è stato infine elevato a 68 euro nei giorni di venerdì, sabato e domenica».
«Lamentiamo inoltre scarsa trasparenza» aggiunge Ori, il cui comitato ha raggiunto su facebook 966 adesioni tra residenti dell'Elba e turisti. «All'interno del prezzo del biglietto è infatti aumentata la voce di quelle che erano singole tasse, in passato singolarmente ed esattamente indicate, ed ora invece raccolte sotto la generica voce "tasse diverse".
Si sostiene che il prezzo della tariffa è invariato e nella media nazionale, ma chi ha fatto i conti, non noi, ha rilevato prezzi superiore di circa il 30% rispetto a collegamenti con altre isole del sud». Sulla vicenda del caro-traghetti il 22 novembre il comitato elbano aveva organizzato un presidio di protesta davanti alla sede della Regione Toscanae aveva incontrato il vice presidente della giunta regionale Stella Targetti.
Caro Michele, ho provato più volte a dare una risposta e controbattere ciò che con rispetto ritengo miopia.
Poi dopo varie cancellazioni, mi sono arreso. Troppo difficile, o troppo facile.
Ti ammiro e ti invidio per la tua capacità di credere, cosa a me impossibile.
E quando si è convinti è sempre una bella cosa.
Oddio, la cosa mi preoccupa ed impaurisce, se veramente si trova cotanta motivazione, tutto è possibile.
Ma e c'è un ma, il troppo credere porta a dipendenza, si perde la libertà interiore, del pensiero, dell'agire incondizionati.
Ti sento vittima e schiavo della politica, della società che coinvolge ed avvolge ed annienta.
Preferisco starne fuori, ragion per cui, neppure entro nel merito.
E per fortuna o disgrazia le persone, gli uomini, le donne, gli anziani.... che credono in qualcuno, sono ogni giorno meno.
Beato te.
IERI GIORNATA "FREDDINA" A MARINA DI CAMPO MA NEL RIONE I MACCHIONI TANTO CALORE E IMPEGNO!
RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE CON SPIRITO DI AGGREGAZIONE HANNO LAVORATO PER L'OTTIMA RIUSCITA DELL'EVENTO.....
...DALLA COREOGRAFIA, AL CORTEO E ALLA BONTA' DEL CIBO. GRAZIE A :
[SIZE=1] FRANCO MIRIANA ALESSIO
SARA ISEGN. "NON SOLO DANZA" COORD. MINUETTI E TANTO ALTRO....
LILLI DEBORAH PRISCILLA RACHELE
MONICA ROSSANA ANNA
CLEMENTINA LUCIA LISA
LARA E SERGIO
GIUSY COORD. GIULLARI E SBANDIERATORI
GRETA KATIA GIUSY
SARA SELINA MATILDE
SERENA SAMANTA VANESSA
VERONICA CAMILLA SABRINA
GAETANO LUCA MAURO
MASSIMO ENRICO GIANLUCA
MAURIZIO TONINO
FRANCESCO FABIO
CRISTIANO FATIMA LORIS
EMANUELE GIACOMO MARCO
PASQUALINO IRMA DIMITRI
ROBERTO FRANCO DOMENICO
ANTONELLA SABRINA RICCARDO
ANDREA AGNESE CARLOTTA
CASSANDRA MATTIA
UN GRAZIE AI SPONSOR
M.V.D. LATERIZI
CANTIERE NAUTICO BATTAGLINI
HOTEL BARCAROLA
HOTEL BARCAROLA 2
HOTEL ELBA
RECIDENCE ISELBA
LO SCRIGNO
NON SOLO DANZA
CANTINA 2 VALLI
KIKOS SPORT [/SIZE]
NELL'AUGURIO CHE "IL PALIO UMORISTICO DEGLI ASINI"
SI ARRICHISCA E PERSEVERI NEL TEMPO RIGRAZIO IL COMUNE NELLA PERSONA DELL'ASSESSORE ANDREA GIUSTI
SILVERIA BOTTO
SALVE
QUALCUNO CONOSCE SE AFFITTA CASA O APPARTAMENTO X TUTTO L'ANNO,ZONA PORTO AZZURRO?????GRAZIE
Autoesaltazione del PCI per i 150 dell’unità d’Italia.
La mostra del PCI presentata a Roma e pubblicizzata da tutti i media è monca di una sostanziale parte di storia di quel partito.
Ci si è dimenticati di ricordare le epurazioni di Lenin, i Gulag di Stalin, i comunisti scappati a Mosca ed uccisi con la consapevolezza del “Migliore”, Gramsci carcerato e quel santo di Togliatti in una calda dacia nei pressi di Mosca, i soldati italiani prigionieri e morti in Russia (chissà se verranno citati nelle celebrazioni) sempre con la consapevolezza del “Migliore”, il triangolo della morte con migliaia di italiani assassinati in nome del popolo, le Foibe titine con la partecipazione dei partigiani rossi, Budapest e Praga, i compagni che hanno sbagliato (leggi “brigate rosse”), le elargizioni del KGB anche durante la segreteria Berlinguer (guarda caso cadute in prescrizione), Battisti ospite brasiliano e salvato dalla cultura comunista; sicuramente qualcosa mi sfugge.
Nutro rispetto per le migliaia di illusi che, in buona fede, hanno creduto alla favola loro raccontata per decenni.
W l’Italia unita e libera, nonostante il PCI.
Caro Signore ,
purtroppo io ci sono e non ci faccio come Lei ha scritto .
Le sue cose lapalissiane lasciano il tempo che trovano , infatti sono stati dati gli slots a Blunavy di Grosseto che non aveva neanche la nave , tra l'altro sembra sia scomparsa on-line l'ordinanza APP 23/08 , della quale Le consigliavo la lettura .
Se poi non Le piace la politica regionale marittima della giunta dell'On. Bassolino , che devo dirLe , si potrà criticare , ma forse più opportunamente per altre cose .
Il gruzzoletto , che Lei aveva scritto , lo devo pagare per le tasse o comunali o statali e bisogna lavorare anche tutti i giorni se necessario per mandare avanti la baracca .
Si stia bene , non si arrabbi per le battute , anche per facebook io sono tranquillo , con la coscienza a posto .
G.O.
