Avete rotto le scatole con questa onda anomala ......un siete mai contenti c'avete sempre da ridire ...basta stare a 5 metri e non succede nulla......è tre giorni che vado alle ghiaie e tutto questo sfracello non l'ho visto......
113669 messaggi.
L'Elba pagherà i debiti di Torino e di altri?
Acqua, Iren è il socio privato di ASA, il nostro gestore unico dell'acqua, nell'attesa che ESA la società dei rifiuti si sciolga per dare vita a una nuova grande società unica di ben quattro provincie toscane partecipata da?
[URL]http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/06/30/torino-venduta-la-sede-della-multiutility-iren-per-coprire-il-buco-di-bilancio/280013/[/URL]
Esiste un business del debito, che tenta di approfittare delle manovre di rientro per trasformare i buchi di bilancio in guadagni. È un rischio per l’intera penisola ed è quel che si teme possa accadere a Torino, per i tre miliardi di debito accumulati da Iren Spa, società che fornisce alla città servizi di energia elettrica e termica. La società, quarta utility italiana per capitalizzazione in Borsa e di cui il Comune di Torino detiene il 39% delle quote attraverso la sua partecipata Fsu, ha già annunciato di voler mettere sul mercato il 25% dei propri impianti per rientrare dal proprio buco di bilancio. Una voragine che l’amministratore delegato Roberto Garbati ha spiegato come conseguenza degli investimenti e della congiutura economica sfavorevole, ma su cui si annuncia un’audizione in commissione bilancio del Comune.
Ad accendere il campanello d’allarme è stata la vendita, avvenuta ieri, della sede di via Bertola della società Iren, acquistata dalla compagnia di assicurazione Reale Mutua per venti milioni di euro. Una vendita che si conclude proprio mentre crolla il valore degli immobili e che ha generato più di una perplessità per il ruolo giocato dal notaio Angelo Chianale, garante dell’accordo e contemporaneamente presidente della partecipata comunale Fsu.
[URL]http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2012/02/24/multiutility-fassino-lancia-la-fase.html[/URL]
24 febbraio 2012 — pagina 13 sezione: TORINO
DOPO l'energia, con l'operazione Edipower, il Comune punta sui rifiuti per creare un grande polo del Nord dello smaltimento. Il primo in Italia e il terzo in Europa. «Stiamo lavorando per costruire un grande soggetto nel campo dello smaltimento rifiuti - dice il sindaco, Piero Fassino - se si mettono insieme Iren, Hera e A2A si può costruire il primo soggetto italiano e il terzo europeo. È un progetto di politica industriale forte». Questione che il primo cittadino ha lanciato sul tavolo del ministro allo Sviluppo Economico, Corrado Passera. «Ne ho parlato con lui nell'ultimo incontro, è una cosa che sostiene con grande convinzione». Gli fa eco anche il sindaco di Reggio Emilia, Graziano Delrio: «Abbiamo fatto una grande cosa con Edipower, ora stiamo lavorando per creare sinergie anche nel campo dello smaltimento rifiuti. È un progetto di grande spessore». Le grandi multiutility del Nord è una delle strategie portate avanti da Fassino. Una strada anche obbligata per mettere sul mercato quote delle ex municipalizzate e della aziende controllate da Palazzo Civico. Soldi freschi per le casse dell'amministrazione che ha bisogno di recuperare 380 milioni di euro nel 2012 per rientrare nei paletti del patto di stabilità.
Io, e mi riferisco a chi dice di raccontarla tutta, ho solo fotografato il flusso che c'era a Piombino dalle ore 10,20 alle 11,10 orario in cui è partito il catamarano. Tra l'altro, nell'istante che facevo la fila alla biglietteria dei ragazzi in moto chiedevono per Rio Marina e gli veniva detto che la nave era piena.
Avrei preso la Blu Navy a 3,30 euro ma è successo quel che ho scritto prima..
L'acqua non manca solo quest'anno, gli alberghi son mezzi pieni o mezzi vuoti (come la si vuol raccontare) e lo si dice da decenni, così come si dice che l'acqua è sporca... quella del problema dei parcheggi mi è nuova.
p.s. oggi sul tg delle 20,30 hanno parlato del primo esodo estivo, citando anche l'elba e alcune iniziative prese da alcuni albergatori... oltre a raccontarla l'hanno anche messa in onda..., ergo la gente dalle navi scende, non si ferma a palmaiola.
Sono daccordo te quando dici che si potrebbero mettere dei cartelli. Considarendo che chi è abituale del posto conosce gli orari delle onde. Solo chi arriva il primo giorno al mare vedendo il bagnoasciuga libero dice( c'è posto in riva al mare) mentre gli altri bagnanti si fanno la risatina sotto baffi sapendo cosa gli sta per toccare. O i bagnini si prestano ad avvertire i bagnanti con dei megafoni o con una sirena modello Venezia per l'acqua alta o assisteremo tutta l'estate a una nuova attrazzione -bagna il turista-. A parte gli scherzi queste persone che ci sono gia cadute hanno dovuto buttare i telefonini zuppi di acqua salata.
Filippo
[SIZE=4][COLOR=darkred]DANZAMANIA QUINDICI ANNI DI DANZA,ARTE E SPETTACOLO ALL’ELBA [/COLOR] [/SIZE]
E siamo a quindici…
I Risultati in Breve
39 Progetti – ElbaFiaba, ElBallet, ElbaMusical:
Spettacoli e Produzioni originali con bambini e ragazzi dell’Isola d’Elba, molti realizzati a fine benefico (Casa di Riposo Traditi; Unicef; Croce Rossa; Medici senza Frontiere; Associazione San Giuseppe; Aid Africa; ActionAid).
12 Spettacoli con professionisti internazionali
con regia e coreografie del M°Biagio Tambone, Teatro alla Scala di Milano.
115 Stages di perfezionamento con Professionisti Internazionali
(Danza Classica, Modern jazz, Hip hop, laboratori musicali e teatrali) dal 1999 (primi sul territorio) DanzaMania ha organizzato e portato sull’Isola ballerini, insegnanti e direttori di famose compagnie italiani e stranieri per la diffusione e la promozione dell’arte dell’Isola d’Elba.
12 Giovani artisti in carriera.
Compagnia di Giorgio Albertazzi; Balletto di Toscana Junior; Compagnia Ater Balletto di Bigonzetti; Cast Musical - Paris; Fiction Palinsesti italiani (Rai- Mediaset); Balletto di Toscana; Compagnia Ials Musical – Roma; Compagnia Opus Ballet – Firenze; Compagnia de La Rancia di Saverio Marconi – Milano; Cast Protagonisti Notre Dame de Paris e Giulietta e Romeo di Riccardo Cocciante; Premio a Elisa Ricci Miglior Ballerina Danza in Fiera 2007 – Firenze; Accademia A.I.D.A Teatro alla Scala – Milano; Musical Theatre Accademy – Roma; Stage entertainment International; Accademia statale del Balletto di Berlino.
7 produzioni nazionali con DANZAMANIA ENSEMBLE
Notte Internazionale della Musica di Sanremo; “La Traviata” a Milano con Oriella Dorella; Teatro Ariston di Sanremo; Festival del Musical di Sanremo; Vincitori concorso nazionale di Disney Channel “Balla sulle Note di High School Musical” e “High school Musical 2 : What time is It?”;Teatro Oscar (Teatro Nuovo) di Milano.
15 Concorsi nazionali ed internazionali per la promozione dell’Isola d’Elba
Concorsi Nazionali F. I. D.; Concorsi Internazionale DanzaSi; Concorsi International Musical; Concorsi Danza in Fiera Firenze; Concorsi Disney Channel; Concorso Novara Danza, Concorso Milano Danza expo.
Visibilita’ e Promozione sulla Stampa e le Reti Satellitari
Oltre alla stampa Tirreno e Nazione che ci seguono sempre, Radiocorriere Tv, Resto del Carlino, Il Sole 24 ore , La Stampa, TG 2 RAI, TG 3 RAI, TOSCANA CHANNEL
Collaborazione con le altre Associazioni e Scuole
DanzaMania ha collaborato con le varie realtà scolastiche e associazioni gratuitamente con Percorsi di Educazione Musicale e al Movimento e Spettacoli in Collaborazione con le Scuole Pubbliche e nel Progetto Culturale “l’Operetta Italiana per i Giovani” in collaborazione con l’associazione Giovani in scena di Roberta Libotte.
Partecipa al progetto GiocoSport C.O.N.I. di Livorno.
La celebrazione di questo quindicesimo anno sarà articolata in tanti eventi:
DanzaMania Open Day: lezioni in palcoscenico aperte al pubblico – 27 Giugno 2012 –
Arena della Linguella - Portoferraio
DanzaMania MusicalBallet 2012: ”Notre Dame”
Sabato 30 Giugno e Domenica 1 Luglio (celebrazione del 15°anno di DanzaMania) ORE 21.45
INGRESSO GRATUITO - Arena della Linguella - Portoferraio.
“Notre Dame” è nato dall’idea di rimettere in scena con una nuova produzione il nostro primo spettacolo ElbaFiaba 1997/1998 “il Gobbo di Notre Dame”, tratto dal celebre romanzo di Victor Hugo, realizzato come cartone animato dalla Disney nel 1997 (l’anno in cui è nata l’associazione), ripreso nel celebre Notre Dame de Paris di Cocciante e nell’eterno classico balletto Notre Dame. Balletto, Canzoni, Fiaba e Musical riuniti insieme dai nostri giovani artisti che racchiudono l’essenza di ciò che siamo. Tutta la danza (classica, moderna, hip hop), le canzoni e il musical che i nostri bimbi e ragazzi studiano appassionatamente allo stesso modo (con gli insegnanti Elisa Ricci, Amanda Ghisolfi e Nicola Ostrogovich e il coordinamento di Laura Giay-Meniet). Quadri coreografici e teatrali che faranno da cornice nella “festa dei folli” alle coreografie del Carnevale e del Bolero del maestro Biagio Tambone, maitre de Ballet del Teatro alla Scala e direttore artistico di DanzaMania. L’arte (come da noi si dice) a “duecentosettanta gradi”, dato che non ci dilettiamo con pittura e scultura e ci manca solitamente l’ultimo quarto. Per questo quindicesimo, abbiamo però ricevuto un enorme regalo dalla professoressa Giovanna Emo, che con validi assistenti ha realizzato per noi i Gargoyles che “abiteranno” i bastioni della Linguella durante lo spettacolo. Non poteva mancare Marco Manca in tournèè con Notre Dame de Paris, nonché in numerosi concerti in giro per l’Italia con Cocciante. Nel 1998 un giovanissimo Marco aveva impersonato Quasimodo con il sogno di cantare “Via di qua”, la celebre canzone interpretata da Massimo Ranieri per la Disney. La neonata DanzaMania non disponeva allora dell’ adeguato bagaglio tecnico odierno, che ci permetterà il 30 giugno e 1 luglio di ascoltarlo proprio in “Via di Qua” live nel finale. Uno spettacolo realizzato con la collaborazione di tutta DanzaMania (per il coordinamento di Stefano Della Rosa e Susanna Lemmi), il sostegno di molti imprenditori elbani e con il patrocinio del Comune di Portoferraio, che ringraziamo sentitamente, per averci concesso l’uso dell’Arena della Linguella, dove avevamo debuttato del 1998. DanzaMania invita tutti e in particolare il suo “primo cast” del 1998 a festeggiare insieme questo quindicesimo anno. Sono previste repliche nei comuni elbani.
Campus “Estate 2012 15th anno”:
4-30 Luglio 2012 – Sede di DanzaMania – via Giannutri ,35 – Portoferraio
Lezioni, Stages, Laboratori coreografici e teatrali che termineranno il 31 Luglio 2012 nella festa internazionale della danza con la messa in scena dei partecipanti nella LEGGENDA DELL’INNAMORATA per le coreografie del maestro Biagio Tambone
Giornata Internazionale della Danza:
31 Luglio 2012 - Palatenda delle Ghiaie - Portoferraio – INGRESSO GRATUITO
Una giornata speciale in tutto il mondo che DanzaMania celebrerà con una festa con ospiti e coreografie dedicate all’Isola d’Elba con la messa in scena alle 21.30 della LEGGENDA DELL’INNAMORATA. Nel 2009 il Maestro Biagio Tambone, dona all’Innamorata l’emozione delle sue coreografie create per DanzaMania Ensemble in ElBallet 2009 “Acque del Mediterraneo”: l’emozione di una delle leggende antiche più amate della nostra isola rivive nell’arte della danza, reinterpretata da uno dei più grandi coreografi e maestri del nostro tempo. Un omaggio all’Isola d’Elba che ci rappresenterà in tutto il mondo, presso le altre scuole ed accademie nel video-clip realizzato da Mario e Luca Ferrari con la collaborazione di Nicola Ostrogovich.
Caro Umberto Mazzantini e cari amici di Legambiente, invece di criticare ecercare il pelo nell'uovo a Marciana Marina ve la do io un indicazione buona per fare il vostro dovere di ambientalisti, andate a vedere cosa stanno combinando al Val di Denari dove stanno costruendo dei palazzi Peep. Andate fotografate e poi fate il vostro lavoro.
Lungi da me polemizzare sulle compagnie di navigazione vorrei solo dire che ieri pomeriggio alle ghiaie ho rischiato di brutto a seguito di 3 grosse onde che si sono riversate sulla spiaggia mettendo a repentaglio la sicurezza di numerosi bagnanti e bambini piccoli. le onde hanno inoltre trascinato in acqua gli effetti personali di tante persone che sono letteralmente scappate abbandonando gli asciugamani ritrovati poi in mare.
non sarebbe il caso che la capitaneria mettesse dei cartelli per avvisare i bagnanti che si possono verificare episodi di questo genere?????
Bene, dopo le ultime notizie dobbiamo rallegrarci, avremo presto lo STATUTO ENRICHINO "UNICO" PER L'ELBA COLONIA D'OLTREMARE DEL GRANDUCATO DI TOSCANA, dopo tutti i successi per l'ELBA, dai rifiuti con l'inceneritore del buraccio, all'acqua privatizzata in salsa toscana condita con boro e arsenico che manca in estate quando ci sono i turisti, alla promozione inesistente per il turismo dell'Elba, in grande diminuzione dal 2004, alla Toremar sovvenzionata dalla Regione Toscana che agevola il turismo per l'Elba non facendo offerte in bassa stagione e facendo le tariffe massime, studiate nel calendario, nei fine settimana e pure il lunedì in alta stagione, come il giovedì prima e il martedì dopo di Pasqua prezzo più alto, qualcuno confonde i traghetti con gli aerei, e la crisi dell'euro è appena iniziata, sarà molto ma molto lunga, per arrivare al massimo dei successi con l'emergenza-urgenza di Enrico Rossi, infatti pare sia ormai imminente l'arrivo in elicottero del Presidente Obama e del Santo Padre il Papa sull'eliporto sospeso costruito sul tetto dell'ospedale pronto soccorso di Portoferraio.
Una buona serata!
Gimmi Ori
P.S.
Dei quattro turisti con auto a 200 euro con Toremar su Portoferraio, ne verranno solo due a piedi ( gli altri hanno la macchina con cinque posti e sono in tre ), se la caveranno con Toremar due persone a piedi con una cinquantina di euro.
Per il resto Vi tranquillizzo, non ho dipendenti da pagare, sono in pensione, dopo 35 anni di lavoro e non ho problemi di nessun tipo e nemmeno problemi con qualcuno, dopo l'alluvione non ho avuto bisogno di fidi toscana per rimettermi in piedi e nemmeno dell'elemosina per comprarmi la macchina nuova, e piano piano avrò più tempo libero da dedicare all'Elba Indipendente dagli ASCARI, per un futuro per i giovani su quest'isola.
Sono due l elbani....
Uno castellacci... E vellartro e' il mitico fanetti..
Massaggiatore....
Mino
L'Analisi dei Fattori permette di analizzare in contemporanea anche un centinaio e piu' di variabili socio-economiche, per poi sintetizzarle al massimo in 5-6 fattori. L'intelligenza sta nel mettere nel sistema il piu' possibile variabili non inteconnesse.
Per favore, non annoniamo i lettori, ma se vieni a trovarmi faremo un workshop intorno ad una bottiglia di vinsanto (con cantuccini) o aleatico (con schiaccia briaca) ... a secondo della sede.
PER LA CAPITANERIA DI PORTO:
CHIEDO A CHI E' DESIGNATO AL CONTROLLO COME SIA POSSIBILE CHE LA DURATA DELLA TRAVERSATA PIOMBINO/ISOLA D'ELBA E VICEVERSA NON SIANO RISPETTATI COSI COME DA CONTRATTO VISTO CHE LA STESSA DOVREBBE AVERE TEMPO DI PERCORRENZA DI UN ORA MA IN REALTA' E' SEMPRE SUPERIORE. OLTRETUTTO I PREZZI DEI BIGLIETTI COMPRENDONO LA VOCE" ADEGUAMENTO COSTO CARBURANTE" RELATIVO AGLI AUMENTI DEL GASOLIO.
MI VIENE DA PENSARE QUINDI CHE LE STESSE COMPAGNIE POSSANO COMPIERE DELLE FRODI RIDUCENDO LA VELOCITA' DI CROCIERA E AUMENTANDO I PREZZI QUINDI GUADAGNANO DUE VOLTE!!!!!
RINGRAZIO A TUTTI COLORO CHE POSSONO FUGARE TUTTI I MIEI DUBBI AIUTANDOMI A NON PENSARE MALE
[SIZE=4][COLOR=darkred]AVAMPOSTO PER GLI UFO [/COLOR] [/SIZE]
Molte volte mi sono esposto criticando aspramente sia il progetto sia la costruzione della piattaforma dell’elisoccorso sopra l’ospedale che a parer mio e di altre persone esperte in materia , quell’enorme fungo non funzionerà mai a pieno regime. Ad avvalorare le nostre perplessità è stata anche la prova di atterraggio dell’otto maggio scorso quando l’elicottero ha toccato per pochi secondi la superficie della piazzola come a voler zittire quanti da qualche tempo asserivano che lì quel padellone era fuori luogo e non garantiva la piena sicurezza che le norme richiedono.
Il vero collaudo con atterraggio, carico e disposizione barella, rullaggio rotori, decollo diurno e serale e le prove di sicurezza/emergenza non è mai stato eseguito pare per gravi carenze strutturali e organizzative riscontrate.
Forse ci è stata nascosta la vera natura di quel grosso piatto lì a scrutare il cielo, pare che in realtà sia stato voluto dalla CIA per mimetizzare un grosso radar per individualizzare le decine di UFO che sorvolano l’ospedale con l’intento di carpire i segreti delle ultime eccellenze sanitarie trasferite dal continente al nostro nosocomio.
Poiché la progettazione e la costruzione non è opera privata, ma pubblica usando risorse riservate all’Elba, pretendiamo che siano rese pubbliche le osservazioni dell’ENAC inerente al collaudo dell’8 maggio con le quali respinge il benestare di esercizio.
Inoltre la Comunità Elbana chiede e pretende di essere informata, mediante comunicati stampa, delle modifiche da apportare alla piattaforma e all’intera struttura affinché entri in servizio nel più breve tempo possibile.
Se entro pochi giorni non ci fosse nessuna comunicazione in merito, la cittadinanza organizzerà una manifestazione di protesta silenziosa, nelle vicinanze della pista di atterraggio pensile con presidio fisso continuo.
Nei successi di questa nazionale di calcio ricordiamoci sempre del grande contributo del Medico Azzurro,l'ELBANO Castellacci!!!
Caro Faber,
devo ammettere che mi hai un po' deluso. Le critiche, educate e giuste, non devono essere censurate. Che siano verso politici, giornalisti o altri professionisti. Non soltanto noi delle amministrazioni possiamo essere criticati, spesso anche derisi al limite del volgare.
Fino almeno a domani l'unica vittoria della Spagna con l'Italia in gare ufficiali risale alle Olimpiadi del 1920 per 2 a 0 con doppietta di Sesumaga.
SPAGNA: Zamora; Vallana, Otero; Artola, Sancho, Sabino; Moncho Gil, Pagaza, Sesumaga, Pichichi, Silverio.
ITALIA: Campelli; Bruna, De Vecchi; Parodi, Meneghetti, De Nardo; De Marchi, Baloncieri, Brezzi, Badini, Marucco
Ed era una gara ufficiale per modo di dire, si trattava infatti del torneo di consolazione.
Da quella nostra prima partita contro la Spagna sono passati 92 anni senza nessuna vittoria che conta per la Spagna.
Certamente ci hanno eliminati nel 2008 dall'Euro, ma nei 120' giocati era finita 0 a 0 - solo i rigori regalarono alla Spagna il passaggio del turno.
Una sola volta l'Italia ha battuto la Spagna in una fase finale degli europei, nel 1988 in Germania per 1 a 0 con gol di Vialli al 75°
ITALIA: Zenga, Bergomi, Maldini P., Baresi F., Ferri, Ancelotti, Donadoni, De Napoli, Mancini (Altobelli 68), Giannini, Vialli (De Agostini 89)
SPAGNA: Zubizarreta, Tomas, Soler, Victor, Sanchis, Andrinua, Michel (Beguiristain 73), Gallego (Martin Vazquez 67), Butragueño, Gordillo, Baquero
Ma cosa ti hanno fatto questi della moby????
I prezzi sono sempre stati così altri anni anche più alti, quest'anno prenditela con Monti invece che con Onorato, se non ci fosse stata l'IMU sicuramente ci sarebbero stati più turisti ed i 200 € non sembravano così tanti. Fai un po il preventivo per andare in sardegna di questi tempi, o a Capri, oppure guarda un po quanto costa attraversare la Manica (1 ora e mezzo di traversata) 200€ ti servono a tratta e ci sta che nemmeno ti bastino. Ha ragione quello che dice che stravolgi la verità, nessuno dice che non è vero quello che dici ma se vuoi questo a quest'ora in quel modo costa così e basta. Altrimenti viaggia nei giorni e negli orari più economici. Un po come quando cerchi il biglietto con Ryanair...
Ciao Dante,
Non mi sembra che la Tecnica dei Fattori aiuti a risolvere i problemi attuali che investono il Sistema e neanche a spiegarli.
A quanto pare i Fattori su cui interviene Monti sono quelli soliti del costo del lavoro e del sociale perché banalmente gli altri (produttività, investimenti, nuovi mercati o prodotti, ...condizioni politiche, ...) non potrebbero essere sensibilmente variati neanche volendo.
Come certo sai, passando dalle elucubrazioni accademiche, a reali analisi degli investimenti e loro implementazione (me ne occupo da 40 anni), anche con tecniche di sensitivity analysis, alla fine il mercato o uno dei tanti Fattori che sono in campo, possono mandare tutto all'aria.
Concordo però sulla conclusione del tuo post " finita la buriana, chi restera’ sara’ molto piu’ fortificato di ora. Ma quanti sacrifici e strategie ci vorranno?".
Il grande capitale si alimenta anche con quelli delle classi medie più deboli che per incapacità o mezzi economici non disponibili, alla fine rifluiscono fra i poveri salariati.
Cari saluti, Ivano
Eppur si muove....
Con ESA avete dato un segnale d'inizio di collaborazione tra gli 8 Comuni Elbani.
Ora cari SINDACI ELBANI andiamo a riprenderci tutti gli altri servizi locali recentemente regalati dai nostri ascari ai loro compagni livornesi.
FORZA ELBA
Il Peria a seguito del regalo ad ESA di diverse centinaia di migliaia di euro pubblici dice:
"E’ stata una operazione straordinaria, che si è finalmente conclusa nel giro di un anno e mezzo e da oggi in poi si può fare solo meglio.
Il prossimo obiettivo è quello dell’abbattimento delle tariffe”
COSA??? Ma è nel 2012 o è tornato nel medioevo????
Abbattere le tariffe dei rifiuti è ad oggi impossibile e anzi sono inevitabilmente destinate ad aumentare!!!!
Ma cosa ci raccontano?????
"Non ti curar di loro ma lascia e passa"
Caro Segnini, lasciali parlare .... non dimentichiamoci che questi sono quelli che hanno fatto prima chiudere il consorzio acquedotti Elbano, hanno permesso tutti i soprusi a danno degli Elbani e a vantaggio dei compagni (suoi) Piombinesi, hanno straparlato male della Comunità Montana " carrozzone inutile" e in seguto a suo vantaggio personale ne hanno ricoperto cariche e poltrone, hanno regalato in dote il servizio idrico ai compagni (suoi) Livornesi, hanno poi definitivamente DISTRUTTO E VENDUTO la Comunità Montana e hanno regalato il Consorzio Bonifica ai compagni (suoi) di Venturina.
Marchetti parlava di continuità territoriale, di globalizzazione e di opportunità di lavoro per i giovani Elbani; Ci sono riusciti : infatti hanno trasferito tutti i poteri decisionali in Val di Cornia e Provincia di Livorno e il potere economico in mano a Ditte e a operai continentali.
Il comune unico ve lo diamo nei denti.
Però però non ti credere che ci lasciamo confondere anche dai tuoi ragionamenti.
Di qui in avanti all'Elba gli amministratori che andrano avanti saranno quelli che difenderanno gli interessi e i diritti dei citttadini Elbani.
OMI AVVISATI MEZZI SALVATI
