Dom. Feb 8th, 2026

Homepage

Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113669 messaggi.
DOSSIER ACCOGLIENZA da DOSSIER ACCOGLIENZA pubblicato il 30 Giugno 2012 alle 7:01
[SIZE=4][COLOR=darkblue]ITINERARI ECOLOGICI [/COLOR] [/SIZE] Foto1 Strada Vecchio Papa-Colle Reciso. Per gli amanti del trekking è stato montato un wc ma vi siete scordati la carta igenica. M.C. Foto2 Vecchio Papa-Colle Reciso, qualcuno a pensato bene di tappare la voragine creatasi dalle intemperie con televisori e altre rifiuti vari. Foto3 Strada vecchio Papa- Colle Reciso. A giudicare il cartello scolorito quelle lastre di eternit sono li da un bel po. M.C
Attendi...
L'ETRUSCO da L'ETRUSCO pubblicato il 30 Giugno 2012 alle 6:02
[SIZE=5][COLOR=darkblue]E' in edicola il mensile di Luglio "L'ETRUSCO"[/COLOR] [/SIZE]
Attendi...
CHIARE DOLCI, FRESCHE ACQUE.... da CHIARE DOLCI, FRESCHE ACQUE.... pubblicato il 30 Giugno 2012 alle 3:24
Attendi...
IL FAST FOOD ELBANO da IL FAST FOOD ELBANO pubblicato il 30 Giugno 2012 alle 3:19
[SIZE=4][COLOR=darkblue]PUOI VEDERE ANCHE LO SPORT DI SKY E.... SE NON PUOI VENIRE ...NO PROBLEM .... SERVIAMO IL TUO ORDINE A DOMICILIO!. [/COLOR] [/SIZE]
Attendi...
LIBERO MERCATO da LIBERO MERCATO pubblicato il 29 Giugno 2012 alle 20:33
PRIMA VI LAMENTATE CHE LE NAVI CI METTONO PIU' DI UN'ORA E POI NE VIENE UNA CHE CI METTE MEZZ'ORA E NON VI VA BENE PERCHE' VA TROPPO FORTE... PRIMA VI LAMENTATE CHE COMANDA SOLO LUI E ORA CHE FINALMENTE VIENE UN RIVALE VOLETE FARLO ANDARE VIA!!! SIETE RIDICOLI!! NO AL MONOPOLIO!!! NOI PADRONI DELLA NOSTRA ISOLA!!! p.s. pe du onde sembra che ci sia lo tsunami!!! ORA TUTTI CONTRO LA NAVE GIALLA MA QUANDO LA REGIONE TOSCANA VENDEVA TOREMAR A MOBY DOVE ERAVATE?? VERGOGNA!!! :bad:
Attendi...
Come il cacio sui maccheroni da Come il cacio sui maccheroni pubblicato il 29 Giugno 2012 alle 20:32
Come il cacio sui maccheroni, dei parenti vogliono venire a trovare dei miei ospiti a Campo nel fine settimana, weekend 06-08 luglio dal venerdi sera ( venerdì lavorano) alla domenica sera, un'auto e 4 persone: toremar rio marina 165,94, moby cavo 192,20, toremar portoferraio 198,98, corsica ferries portoferraio ( 30 minuti ) 208,00, moby 228,00, blunavy 230,40. Non so se verranno ...........
Attendi...
Zigzag da Zigzag pubblicato il 29 Giugno 2012 alle 19:14
Per analisi di legali ambi Buonasera Sig.Prianti. Eccoci, arriva come ogni anno la scellerataggine di muletta verde sbiadito ed ecco che come ogni anno escrementi più o meno locali, galleggiano al moletto del pesce di Marciana marina. Ma veramente credono coloro o costui pieno di attestati che se li tira fuori esce di casa, tanti ne ha ..... Sembra il figlio di Bossi, il trota, che la gente ci creda? Perche' non l'i fanno davanti a chi competenza ( parlo delle analisi). Ma andassero a zappare magari l'i. Brutti siete. Brutti rimarrete.
Attendi...
campesino da campesino pubblicato il 29 Giugno 2012 alle 19:12
X PIAZZOLA ELICOTTERO Leggo che ancora gli accertamenti di affidabilità della oramai tristemente famosa "piazzola" non sono terminati !!!!...............VERGOGNA !!! Quando è che qualche nostro politico(Cons:Regionale,Cons;Provinciale,Tutti i Sindaci) si decide ad intervenire di brutto sulla faccenda,oppure qualche Magistrato con le palle non apre una bella indagine e ne in gabbia una decina !!!!!! Si parla spesso di chiudere il nostro Ospedale e sono anni che si lavora e si spende denaro pubblico per una struttura obbrobiosa,anti-estetica,lavori che hanno e provocano indescrivibili danni e disagli a tutta la polazione,(a proposito le "Belle Arti" di Pisa cosa dicono?tutto O.K?) non approvano pannelli solari sui tetti oltre una certa metratura,e quella Cattedrale nel Deserto la sig.ra Ramacogi non l'ha vista?? Presidente Rossi venga ad inaugurarLa Lei..................... Se sono capace invito Striscia La Notizia !! :bad: :bad:
Attendi...
la lega dell'ambiente da la lega dell'ambiente pubblicato il 29 Giugno 2012 alle 18:36
Boia deh, la lega dell'ambiente, in difesa del santuario delle balene, si lamenta dell'onda della nave gialla, chissà se si ricorderanno di quelle navi che quando mettono in moto i motori ingolfano tutto il cielo di Portoferraio di smog? Un no fav e no bischer
Attendi...
Gimmi Ori da Gimmi Ori pubblicato il 29 Giugno 2012 alle 18:28
Cari amici anonimi, non arrabbiatevi, lo so che la verità fa male, il lunedi 20 agosto è diventato alta stagione, mentre l'anno scorso non lo era, invece il venerdì mattina, che non interessava ai miei clienti, per la cronaca chi fa il fine settimana, se lo fanno ancora, arriva il tardo pomeriggio, la sera del venerdì quando costa di più, per il resto ci voleva solo una concorrenza vera tra 4-5 compagnie private, con tante offerte sia in bassa stagione ( inesistenti) che in alta stagione, il costo del traghetto e del viaggio per arrivare all'Elba, checchè ne pensiate voi, incidono sulla scelta della vacanza all'Elba, ve lo dice chi da una vita opera con i turisti, basta prendere l'aereo e andare dappertutto nel mondo vicino e lontano e ciao Elba, tanti saluti all'aeroporto internazionale Tuscany Region "Luca Ceccobao" della Pila. Una buona serata a voi e anche agli ascari! Gimmi Ori P.S. i prezzi Toremar e Blunavy sono fissi in base al calendario, mentre quelli Moby e Corsica Ferries erano in offerta.
Attendi...
campesaccio da campesaccio pubblicato il 29 Giugno 2012 alle 18:23
X GOLETTA VERDE Concordo pienamente con l'amico di Marciana Marina,ma voglio sperare che il sig.Mazzantini,nato e vissuto a Marciana Marina sia grato al suo luogo di origine e voglia difenderlo e non condannarlo chissà per quale motivo...... Detto questo, gradirei sapere da chi è più di me dentro la cosa,chi finanzia questa Goletta Verde.Ogni anno sosta nelle più belle baie dell'Isola(l'altro giorno era ancorata nel Golfo di Galenzana) con tante gente a bordo felice e tranquilla di passare splendide giornate(nel far niente?)nella nostra meravigliosa Isola."Nel far niente" non vuole essere offensivo ma provocatorio,in quanto prendere un secchio d'acqua ed effettuare qualche analisi non credo sia una gran fatica,o no !! Qualcuno mi risponde su chi e come finanzia la "Goletta Verde"? Grazie.
Attendi...
una marinese da una marinese pubblicato il 29 Giugno 2012 alle 17:48
L'altra mattina ho incocciato sul lungomare di Marciana Marina il Mazzantini ,la Neri e alcuni membri di Legambiente con tanto di telecamera sulle spalle...e ho pensato "tra me e me" ... "STA A VEDE' CHE IL MARE ALLA MARINA E' INQUINATO????...non mi sbagliavo !!!!!Quando si aggira Lui per il paese (che tra l'altro non si vede mai )sicuramente deve fa danno...Oggiu' Umberto falla finita sei venuto sulle scatole a tutti....un ti vole piu' nessuno ,un l'hai anco capito?
Attendi...
Max da Max pubblicato il 29 Giugno 2012 alle 17:00
X Mauro Meoni e rai streaming Caro Mauro ieri sera ho provato a collegarmi a Rai streaming per vedere la partita dell' Italia accendo il pc mi collego al sito rai1 streaming e dopo essermi visto circa 40 secondi di pubblicità varie compare una scritta. " il servizio può essere visualizzato solo nel territorio italiano"......... azz vuoi vedè che siamo già diventati uno stato indipendente e non lo sapevamo.
Attendi...
x Bacco da x Bacco pubblicato il 29 Giugno 2012 alle 16:54
Mi stai dicendo che i mesi di alta stagione sono prescelti in preferenza da clienti italiani ? Sai, che e' un bel problema specialmente per i tempi a venire. E poi, detto tra noi, a parte le fortune dell'Italia calcistica (ale' Balotelli), i clienti nostrali, in base alla mia recentissima esperienza (solo tre mesi) mi sono sembrati abbastanza ostici, cioe' non cosi' "solari" come gli stranieri. Forse avrei bisogno di un consiglio di come gestire i clienti italiani al meglio, in quanto ne ho gia' fatti mandare al diavolo un paio... Te l'ho detto che sono neofita, pero' ti posso dire che avendo dato disposizione di declinare le richieste di sconto, la strategia pero' paga; ma ripeto, ci lavoro male.
Attendi...
COMUNE INFORMA da COMUNE INFORMA pubblicato il 29 Giugno 2012 alle 16:17
[SIZE=4][COLOR=darkblue]PULIZIA DEI FONDALI NELL’AREA PORTUALE CAMPESE. VOLONTARI AL LAVORO PER RIMUOVERE OLTRE TRENTA QUINTALI DI DETRITI DI OGNI GENERE. [/COLOR] [/SIZE] Sono tanti coloro che hanno partecipato mercoledì scorso alle operazioni di bonifica dei fondali dell’area portuale di Marina di Campo. Un’ampia zona destinata da sempre al transito e all’approdo dei piccoli natanti che era di fatto resa inagibile dalla presenza massiccia di detriti trasportati dalla bomba d’acqua dello scorso sette novembre che dovevano essere necessariamente rimossi.. C’erano tutti gli operatori portuali, il Consorzio Elba Diving, la ditta Paolo Mazzei, l’amministrazione comunale di Campo con l’assessore Andrea Giusti e numerosi altri volontari a lavorare infaticabilmente durante tutto il pomeriggio per bonificare la zona e renderla così fruibile per la stagione turistica appena iniziata. Ed il lavoro svolto ha prodotto la rimozione di oltre trenta quintali fra tronchi d’albero, lamiere, detriti di ogni genere trascinati dalle furia delle acque che hanno travolto Marina di Campo sette mesi fa. “In poche ore - spiega l’assessore Andrea Giusti , fra i promotori dell’iniziativa - è stato svolto un lavoro davvero importante per la comunità e questo grazie all’impegno di tanti cittadini volontari e operatori turistici del territorio che si sono messi a disposizione per il raggiungimento di un obiettivo comune. Questo lavoro di bonifica ci consente ora di garantire la sicurezza non solo dei natanti in un’area di grande interesse per tutta la comunità. Grazie a tutti anche per aver dato, come comunità campese, ancora una volta esempio di grande operatività e capacità di ripresa, dopo l’alluvione”.
Attendi...
Per Goletta Verde colpisce ancora da Per Goletta Verde colpisce ancora pubblicato il 29 Giugno 2012 alle 16:05
Sarebbe interessante verificare se il personale di Goletta Verde possegga le attrezzature e le competenze per applicare i giusti metodi analitici richiesti per una corretta esecuzione delle analisi dell’acque di mare.
Attendi...
PER PREVENTIVI ON LINE da PER PREVENTIVI ON LINE pubblicato il 29 Giugno 2012 alle 15:42
Caro Gimmi Ori, concordo con l'amico di Capoliveri, inutile tirare fuori sempre le stesse storie e discorsi senza voler vedere le cose fino in fondo e solo per far polverone. La distorsione della verità porta può danni delle bugie. Se tu volessi dire le cose come stanno dovresti dire anche che il lunedì mattina non c'è la tariffa verde di Toremar allo stesso modo in cui non c'è la tariffa rossa da Piombino il venerdì mattina che è infatti verde. Semplicemente scegliendo di partire la mattina da Piombino il pomeriggio da Portoferraio c'è un notevole risparmio, soprattutto per chi vuole fare il we. Invece di dire le solite cose , se proprio hai tempo da perdere, guarda bene e dai comunicazioni corrette. Potresti avvantaggiartene anche tu che se non erro lavori con il turismo
Attendi...
PIAZZOLA? OUT COME DA PREVISIONE da PIAZZOLA? OUT COME DA PREVISIONE pubblicato il 29 Giugno 2012 alle 14:36
[SIZE=4][COLOR=darkred]Piazzola sul tetto: non ci siamo. Servono altre misure [/COLOR] [/SIZE] [COLOR=darkblue]L'Enac ha chiesto altri interventi e solo quando saranno eseguiti osservate potrà dare l’autorizzazione all’uso dell'elisuperfice. Passerà la stagione [/COLOR] L’elisuperficie sul tetto dell’ospedale non è ancora pronta e servono altri adempimenti prima di ricevere il via libera dall’Enac che ha effettuato il collaudo l’8 maggio scorso. Potrebbe quindi anche passare la stagione estiva prima che entri in funzione la nuova piazzola, l’ente nazionale aviazione civile infatti avrebbe chiesto altri interventi e quando riceverà la comunicazione che le sue prescrizioni sono state osservate potrà dare l’autorizzazione all’uso della piazzola, abilitata anche ai voli notturni. Intanto il pegaso atterra e riparte da Campo nell’Elba dopo i problemi che si sono verificati alla piazzola del Carburo dal vortice d’aria e dalla polvere sollevati dall’elicottero. Sembra che l’uso della piazzola sia a discrezione dei piloti dell’elicottero del 118 che per ora l’avrebbero decisamente scartata. [COLOR=darkblue]tenews.it [/COLOR]
Attendi...
x gimmi ori da x gimmi ori pubblicato il 29 Giugno 2012 alle 14:22
Caro signor gimmi ori, ma secondo lei quanto dovrebbe costare un biglietto andata e ritorno macchina e 4 adulti? Perchè a me 150 euro A/R non mi sembra caro! Noi residenti ne paghiamo 60euro per un A/R, non sono le navi che non ci permettono di lavorare!!! Questo posto si chiama Isola d'Elba non piombino vista Elba!!! In qualche modo il mare va passato, ed anche caronte che fa lavorare un sacco di gente e ce ne porta tanta di qua un po di meriti li ha... Ho preferivi la vecchia toremar puzzolente dove i soldi del biglietto servivano a pagà solo i dirigenti!!!!!!!!
Attendi...
x Dante da x Dante pubblicato il 29 Giugno 2012 alle 14:20
Ciao Dante, Tu voli sempre alto, non come me che volo terra-terra, e sei capace di atterrare in luoghi tranquilli, senza infastidire . La piscina, il WiFi e la conoscenza dell'inglese ci sono già...... ma quando l'offerta supera la richiesta tutto diventa più duro. Il turismo nei mesi estivi è prettamente balneare e gli stranieri non amano le spiagge affollate e la confusione, preferiscono i mesi di bassa stagione quando non c'è ressa e tutto diventa più umano ( almeno gli stranieri che conosco personalmente). Mi trovo a far concorrenza alle agenzie che svendono gli appartamenti sfitti e quei " signori" menzionati nel precedente post. Adesso basta parlare di me, rallegriamoci con le gesta di Balotelli, l'Italiano più amato del momento ( chissà che penserà Borghezio dell'italiano nero ? :p ) Bacco
Attendi...