[SIZE=4][COLOR=darkblue]LOCMAN ITALY PRESENTA ISLAND [/COLOR] [/SIZE]
Nei giorni scorsi LOCMAN ha presentato alla forza vendita internazionale il nuovo modello ISLAND.
Ispirato e dedicato all’Isola d’Elba, ISLAND è un orologio di concezione ultramoderna ma di forme classiche, con concetti molto innovativi nei dettagli e nelle prestazioni, come la grafica
delle ore e minuti evidenziata direttamente sul cristallo antigraffio.
Sul fondo in Titanio è incisa l’inconfondibile forma dell’Elba, ma è soprattutto la versatilità d’uso che rende ISLAND un orologio molto affine allo stile di vita isolano.
Elegante ma sportivo, ISLAND è presentato in una sola misura unisex, sia nella versione cronografo al quarzo che solo tempo, con colori e varianti di quadrante e cinturino che vanno dal verde smeraldo al blu intenso, sino al bianco e al nero classico.
Impermeabile sino a 50 metri, con cinturino in pelle o silicone, ISLAND si avvale di tutta l’esperienza tecnica dei modelli LOCMAN più avanzati ma con un prezzo al pubblico a partire da soli 195.00 Euro.
Insomma un orologio semplice e robusto, in grado di resistere alle sollecitazioni più intense ma con un design raffinato che si indossa volentieri in qualunque occasione, anche la più elegante.
LOCMAN ritiene che ISLAND possa diventare in breve tempo, anche grazie all’eccellente rapporto qualità prezzo, uno dei modelli più venduti nella storia della casa di orologeria elbana, diventando anche un ulteriore strumento di promozione per il territorio.
ISLAND è già in vendita nei negozi monomarca LOCMAN all’Elba e in ottobre sarà distribuito in tutto il territorio nazionale.
Entro novembre ISLAND sarà venduto anche all’estero a partire dai mercati Europei, per poi, entro Natale, arrivare in America
ed Estremo Oriente.
113665 messaggi.
[SIZE=4][COLOR=darkred]PREVISIONI DEL TEMPO...SIAMO TUTTI METEOROLOGI [/COLOR] [/SIZE]
A proposito di “Allerta Meteo”,volevo precisare e rintuzzare, che, nonostante le critiche, continuano a fioccare i soliti “Allerta meteo”, di pericolo, critici, moderati, criticità moderata, intensi etcc. in pratica ci sono allerta meteo per tutti i gusti.
Spesso questi Allarmi, non hanno un minimo di riscontro giacchè come appunto capita e di frequente,la perturbazione annunciata,cambia improvvisamente rotta. Di questi improvvisi cambiamenti però,non ne viene data tempestiva notizia e ne la giusta rilevanza,dimostrando e rendendo vano tutto il lavoro precedentemente svolto.
Tra poco sarà Ottobre e le previsioni sono di instabilità persistente fino a metà Ottobre e nella prima decade, entreranno nel Mediterraneo e quindi su di Noi, le perturbazioni Atlantiche,“Loro”sì, che sono in grado di formare ammassi consistenti di nuvole e in particolare, con possibili cellule temporalesche, in grado di scaricare in brevissimo tempo, come sappiamo, molta acqua.
Mi domando,con tutti questi allerta meteo propinati da non poterne piu’, che hanno sicuramente generato solo tanta confusione e non sono stati certamente di aiuto ai Cittadini, a Ottobre, che arriverà il Lupo, …cosa si inventeranno mai e non oso pensare che cosa scriveranno.
Quindi da logica deduzione,penso che la funzione primaria degli “allerta”è quella si salvare in primis, la faccia e il posto di lavoro, per il resto lasciamo stare.
Per fermare,anzi per migliorare questi Avvisi di criticità meteo,c’è bisogno urgente di farsi sentire,perché l’Elba è coinvolta dalla Natura in questo caso avversa, in “nuovi” e distinti eventi meteorologici pericolosi,che immancabilmente si ripetono ogni anno.
Per questo,mi proporrò con le mie documentazioni,oltre che alle persone amiche che ne sono sempre aggiornate,anche alla Pro loco di Marina di Campo che in maniera concreta e ammirevole sta portando avanti la difesa di Marina di Campo e dei Suoi Abitanti da i gravi danni provocati dall’alluvione.
[COLOR=darkred]
Giancarlo Amore [/COLOR]
Credo che la risposta di Giacomo Bigio sia più che esaustiva, vorrei comunque dire che:gli equipaggi iscritti ai campionati ITALIANI nel femminile erano due, è vero.. ma io e il mio equipaggio abbiamo stabilito il record femminile con 09'06"22....
2011 : 09'10"18 MURCAROLO (equipaggio con atlete in nazionale)
2010 : 09'08"85 MURCAROLO (equipaggio con atlete in nazionale)
2009 : 9'10"20 MARCIANA MARINA
2008 : 10'16"16 MARCIANA MARINA
2007 : 09'49"54 MARCIANA MARINA
Ma dato che ti sei informato sullo svolgimento, gli iscritti, dei campionati saprai già queste cose... ci riteniamo soddisfatte di ciò che abbiamo ottenuto con sacrificio, e dopo una lunga stagione (abbiamo iniziato la stagione a febbraio con una gara a montecarlo) e partecipato 2 settimane fa ai campionati italiani di coastal ottenendo il nostro quarto argento a livello nazionale, dopo aver conclusa la scorsa stagione andando ai mondiali di bari lo scorso Ottobre...
per quanto riguarda i nostri juniores:
erano 5 equipaggi.. è vero...
ma con il loro tempo, sulla carta di 08'33"98 (ottenuto anche loro senza competizione, hanno regolato la gara fin dall'inizio) sarebbero arrivati 3° gareggiando contro i senior (1° CANOTTIERI U'BURGU 08'31"89 e 2° LERICI 08'32"78)
MA VAI IA VIA VAI IA!!!
[COLOR=darkblue]Non capisco perche' a questo ANONIMO GLI RODE .. . 2 titoli italiani sono tornati all'Elba...[/COLOR]
NON CI SONO PAROLE PER RISPONDERE A "CAMPIONATI ITALIANI" PROBABILMENTE NON SA NEANCHE LUI/LEI CHE COSA SIGNIFICA LA PAROLA SPORT.
E' 4 ANNI CHE CI ALLENIAMO 6 MESI NEL PERIODO ESTIVO TUTTI I GIORNI CON FATICA, SACRIFICI E PIAGHE VARIE. DOPO DUE ANNI CONSECUTIVI DI ARGENTO PENSO CHE L' ORO SIA PIU' CHE MERITATO..
LE NOSTRE AVVERSARIE HANNO VINTO TUTTE LE GARE DEL LORO CAMPIONATO DOVE PARTECIPAVANO 8 - 10 EQUIPAGGI FEMMINILI..
LA NOSTRA VITTORIA E' STATA EFFETTUATA CON IL TEMPO DI 09.06,22..MI RISULTA CHE FIN'ORA NESSUNO HA MAI IMPIEGATO QUESTO TEMPO NELLA FINALE!ANDATE A VEDERE NEL SITO DELLA FICSF!!!
I NOSTRI JUNIOR SONO ALLA LORO PRIMA STAGIONE, HANNO FATTO UN BELLISSIMO CAMPIONATO E PALIO ELBANO CONQUISTANDO IL TEMPO DI 08.36,98 NELLA FINALE DI DOMENICA SCORSA..
I COMPLIMENTI LI FACCIAMO NOI A CHI HA AVUTO IL CORAGGIO "ANONIMO" DI SCRIVERE QUESTE CATTIVERIE!
COS'è TI RODE?!? IL PROSSIMO ANNO PRESENTATI PURE CON NONNI, NIPOTI ECC.. VEDIAMO CHE BEL RISULTATO!!!
IN BOCCA AL LUPO
UN RINGRAZIAMENTO DI CUORE AI NOSTRI RIVALI 🙂 CHE HANNO PRESO LE NOSTRE DIFESE!!!
FORZA PORTO AZZURRO.... E DAI, FORZA PADULELLA!!! W IL CANOTTAGGIO
a dimenticavo un sincero grazie agli avversari della Padulella che ci hanno sostenuto ... QUESTO è LO SPORT!!! 🙂
Sono uno dell'equipaggio " Campione d'Italia" orgoglioso e fiero di esserlo! Per diventarlo ci siamo allenati duramente con impegno e sudore e a testimoniare i nostri risultati sono i tempi ottenuti al cronometro e non il numero o la provenienza dei partecipanti e se sono stati pochi non è imputabile alla qualità delle nostre prestazioni ma eventualmente all'incapacità degli altri di organizzare equipaggi all'altezza di partecipare. sapessi chi è l'astuto commentatore potrei sfidalo a metter su un equipaggio e partecipare, ma ha preferito non prendersi la responsabilità delle sue dichiarazioni per cui.......non ti curar di loro ma guarda e passa....a tutti i VERI sportivi appuntamento all'anno prossimo!e sempre e comunque FORZA PORTO AZZURRO!!!
Se, tutte le volte che il giornale satirico Cuore ha oltraggiato qualcuno, avessero condannato il suo direttore a quattordici mesi di prigione, Michele Serra, giornalista, icona della sinistra e grande moralizzatore, sarebbe ancora in carcere. Era l’epoca di Mani pulite e i suoi giornalisti diffamarono e oltraggiarono tutti, sia colpevoli che innocenti (tranne i comunisti, ovviamente). Per lui però no si spalancarono i portoni delle carceri, ma si elevarono gli altari della beatificazione. E’ vero, la colpa di Sallusti sussiste: il direttore di un giornale deve pagare per non aver vigilato (anche se è materialmente impossibile controllare tutto). Ma deve rispondere con una sanzione pecuniaria, come avviene in tutte le democrazie, non con il carcere. Invece per lui è stato rispolverato un articolo del codice Rocco ( fascista) e utilizzato solo una volta nel dopoguerra, guarda caso contro il giornalista Lino Jiannuzzi che aveva osato criticare i magistrati che avevano condannato Tortora.
Concordo con il post n. 47147. E' un po esagerato parlare di "CAMPIONATI ITALIANI" quando a partecipare sono soltanto equipaggi dell'Elba (in questo caso solamente Poto Azzurro) ed equipaggi di qualche paese della Liguria.
Vorrei esprimere il mio disappunto verso il commento di "Campionati Italiani".
Invece di operare la discutibile scelta di non firmarsi con il proprio nome, credo francamente che avrebbe dovuto operare quella di non parlare di cose che non conosce.
Innanzitutto mi domando dove sia l'errore nella denominazione "campionati italiani" dato che la competizione è aperta agli equipaggi di tutta Italia. Successivamente mi piacerebbe sottolineare che entrambe la medaglie conquistate dal C.V. Porto Azzurro (di cui sono da sempre acerrimo rivale) hanno un merito che va al di là della posizione sul podio: io ho visto con i miei occhi quattro ragazze avere almeno 40 metri di vantaggio sulle avversarie e chiudere comunque la gara con tutta l'energia che li era rimasta in 9:06,22. Non proprio accontentarsi della medaglia sul petto direi.
Gli junior invece (si fa per dire dato che hanno la tenera età di 16 e 17 anni) hanno sfoderato una prestazione cronometrica mai vista nella loro categoria.
Sul livello degli atleti partecipanti segnalo che, negli anni, hanno preso parte ai CIA di gozzo nazionale anche degli atleti azzurri (già, proprio atleti selezionati per le nazionali di sedile mobile) tra cui, anni fa, proprio il nostro Matteo Baluganti.
Nel caso in cui fosse un uomo, la invito pure a mettere insieme un equipaggio improvvisato coi suoi parenti maschi... Nel caso, dubito che riuscirebbe a raggiungere anche solo il livello delle ragazze che, per ottenere quel risultato, si sono allenate ogni giorno per mesi (Strano per uno sport di amatori che non sanno cosa fare per un week end all'anno è?????).
Ancora complimenti al Porto Azzurro e.... FORZA PADULELLA!
Premettendo che non ho mai avuto buoni rapporti con le ragazze del C.V. Porto Azzurro, mi sento comunque di dover intervenire quando si leggono certe stupidaggini e cattiverie gratuite.
La prestazione delle ragazze ai campionati italiani è stata di altissimo livello ed il riscontro cronometrico di assoluto valore (nazionale) ne è testimone incontrovertibile. Posto che gli incompetenti in materia possono non comprendere fino in fondo il valore suddetto, sarebbe stato molto più apprezzabile tacere e non fare commenti fuori luogo.
"Sempre e comunque FORZA PADULELLA!"
CERCO LAVORO COME BADANTE
Donna ucraina, residente da tempo a Marina di Campo, con documenti in regola, ottime referenze e con permesso di soggiorno, cerca lavoro come badante, possibilmente nel Comune di Campo nell'Elba.
Ha buona conoscenza della lingua italiana e grande esperienza per assistenza in famiglia con persone anziane e/o malate.
Tel. 388.841.2655
comunicato stampa su esercitazioni militari nato alto tirreno fine maggio . ecco il link.
[URL]http://www.manp.nato.int/news_releases/mcnaples/pressreleases12/NR_39_12.html[/URL]
Ma lo sapevate che in Comune a RIO ELBA non c'e' più l'Architetto?
Dicono che se ne andato perchè non era ben visto dal Sindaco e dalla Giunta.
NESSUNO dice nulla ,va bene cosi',ma non lamentatevi se il Vs Comune sta andando a rotoli.
Se avete ancora un po' di sangue nelle vene RIBELLATEVI.
[SIZE=3][COLOR=darkred]Grande elba e grandi i nostri rappresentanti che vincono ancora alla grande con il 68% di gradimento ! ALLA PROSSIMA ! [/COLOR] [/SIZE]
Legislatura 14 Atto di Sindacato Ispettivo n° 4-04947
Atto n. 4-04947
Pubblicato il 14 luglio 2003
Seduta n. 438
SALERNO. - Al Ministro della salute. -
Premesso: che nella zona di Piombino vengono da anni registrate statistiche alquanto significative relative all’incidenza dei tumori ai polmoni;
che sono presenti nella zona industriale di Piombino grandi stabilimenti di lavorazione dell’acciaio che lavorano a ciclo continuo con grande evidenza esterna di fumi ed immissioni atmosferiche;
che, nonostante la zona altamente turistica, questi stabilimenti non sono mai stati trasferiti e localizzati altrove ed in zone non densamente popolate come appunto è l’abitato di Piombino;
ritenuto prioritario il perseguimento della tutela della salute dei cittadini da rischi di ogni genere e da ogni esposizione a tossicità ambientali,
l’interrogante chiede di sapere:
quale sia l’incidenza di tali tumori nella zona di Piombino e lo
scostamento dalla media nazionale;
quali siano stati gli eventuali provvedimenti adottati dalla ASL di competenza per il controllo di eventuali fenomeni di tossicità dell’aria in questa zona;
se esistano denunce od esposti alla magistratura in merito da parte di cittadini od enti di rappresentanza
NESSUNO DEI POLITICI LOCALI SOPRATTUTTO DELLA COSTA, HANNO MAI MANIFESTATO CONTRO LA PRODUZIONE DI MORTE OGGI BEN EVIDENZIATA IN QUEL DI TARANTO, BASTAVA OFFRIRE LORO UN POSTO BEN PAGATO E TUTTO PASSA INOSSERVATO, VERO?????
LA SALUTE NON HA BANDIERA POLITICA, IL DIRITTO ALLA SALUTE E DI VIVERE E' UGUALE PER TUTTI.
LASCIO A VOI GIUDICARE....
[SIZE=3][COLOR=darkblue]SONO COMINCIATE LE RIPRESE DI « I DELITTI DEL BAR LUME », UNA SERIE PER SKY TV TRATTA DAI ROMANZI DI MARCO MALVALDI. [/COLOR] [/SIZE]
CERCHIAMO COMPARSE E ATTORI DI TUTTE LE ETA'
(DAI 18 AI 70 ANNI)
CHE ABITINO SULL'ISOLA E SIANO DISPOSTI A LAVORARE PER UNA O PIU' GIORNATE RETRIBUITE NEL PERIODO DELLE RIPRESE, DAL 10 SETTEMBRE A FINE OTTOBRE.
Gli interessati possono inviare foto recenti e ben visibili e un curriculum con dati anagrafici, recapito telefonico, residenza, note biografiche e C.F. e C.I. all'indirizzo:
[EMAIL]elena.aime@gmail.com[/EMAIL]
Per info: 3493724426
[URL=http://www.alamar.it/]
[/URL]
Si potranno mandare fino a 5 sms col telefonino o fare fino a 5 telefonate da impianto fisso; i numeri da chiamare sono : da telefono fisso 894222 indicando il codice 1, e con il telefonino l’Sms va inviato al numero 4784781 scrivendo ancora il numero 1 all’interno del messaggio.
VOTATE PER FAR CONTINUARE LO SPOT!
[URL]http://www.tenews.it/giornale/2012/09/26/la-prova-del-cuoco-terza-sfida-per-i-due-chef-elbani-44935/[/URL]
trovato cane in loc mola- porto azzurro
taglia piccola- grande di età- colore marroncino chiaro- due medagline al collo- presumibilmente cane da casa.
per info contattare la polizia municipale di porto azzurro.
Politica & Palazzo
Parma, Pd nel caos
Lascia il revisore
“Quote non versate”
Nelle casse dei democratici della città travolta dagli scandali manca il 10 per cento dello stipendio che ogni eletto (dal parlamentare al consigliere) avrebbe dovuto lasciare "come impegno nei confronti degli elettori"
tratto dal giornale "fassista" il fatto quotidiano diretto da un ex-direttore dell'UNITA' (2005-2008).
