Vorrei esprimere il mio disappunto verso il commento di "Campionati Italiani".
Invece di operare la discutibile scelta di non firmarsi con il proprio nome, credo francamente che avrebbe dovuto operare quella di non parlare di cose che non conosce.
Innanzitutto mi domando dove sia l'errore nella denominazione "campionati italiani" dato che la competizione รจ aperta agli equipaggi di tutta Italia. Successivamente mi piacerebbe sottolineare che entrambe la medaglie conquistate dal C.V. Porto Azzurro (di cui sono da sempre acerrimo rivale) hanno un merito che va al di lร della posizione sul podio: io ho visto con i miei occhi quattro ragazze avere almeno 40 metri di vantaggio sulle avversarie e chiudere comunque la gara con tutta l'energia che li era rimasta in 9:06,22. Non proprio accontentarsi della medaglia sul petto direi.
Gli junior invece (si fa per dire dato che hanno la tenera etร di 16 e 17 anni) hanno sfoderato una prestazione cronometrica mai vista nella loro categoria.
Sul livello degli atleti partecipanti segnalo che, negli anni, hanno preso parte ai CIA di gozzo nazionale anche degli atleti azzurri (giร , proprio atleti selezionati per le nazionali di sedile mobile) tra cui, anni fa, proprio il nostro Matteo Baluganti.
Nel caso in cui fosse un uomo, la invito pure a mettere insieme un equipaggio improvvisato coi suoi parenti maschi... Nel caso, dubito che riuscirebbe a raggiungere anche solo il livello delle ragazze che, per ottenere quel risultato, si sono allenate ogni giorno per mesi (Strano per uno sport di amatori che non sanno cosa fare per un week end all'anno รจ?????).
Ancora complimenti al Porto Azzurro e.... FORZA PADULELLA!
