[URL=http://www.alamar.it/]
[/URL]
113665 messaggi.
Risposta al messaggio n°47183 del 27.09. per Alluvionato x G.Amore di Marina di Campo.
La ringrazio per la giusta osservazione,infatti non è la Pro Loco ma il Comitato 7 Novembre.
Con tutti gli indirizzi ha disposizione,ho fatto un errore e me ne scuso.
Se Le può essere utile,nei prossimi giorni verrò a Campo per consegnare i relativi documenti da me redatti,che hanno l’intento di contribuire al miglioramento delle problematiche del dopo Alluvione.
Se vuole contattarmi, il mio numero di cell. è 347-4485332,e-mail [EMAIL]giancarlo.amore@tiscali.it[/EMAIL].
Se ha occasione di venire ha Portoferraio,chiami,berremo un aperitivo.Cordiali saluti
Giancarlo Amore
La ASD Marciana Marina sez Tennis in collaborazione con il maestro Gianluca , p/o gli impianti sportivi di via Aldo Moro all ' interno della tensostruttura , organizza corsi Autunnali Invernali di Tennis .
Gli appuntamenti saranno cosi distribuiti :
Tutti i fine settimana dalle 08:00 - 21:00
per info dettagliate : 349 5336521 - 3299692629.
Per chi si vuol rifare gli occhi, domenica mattina alle ore 9.20 su RAISPORT1 ci sono le gare dei campioni italiani a la spezia. Tornando alle atlete/i, vorrei sottolineare che durante la premiazione hanno portato sul podio la bandiera dell'elba. Un piccolo particolare, un grande gesto.
L'ennesima farsa nella fattoria degli animali della regione toscana: l'Elba.
Con l'ultimo dei Mohicani Peria si va verso la fine della conferenza dei sindaci, che non ci sarà più, ci sarà prossimamente il dittatore UNICO con e senza referendum, con le solite elezioni farsa con cui il popolo bue è obbligato dal regime dei partiti a scegliere il meno peggio, e poi è davvero divertente che per l'addio di blunavy la regione toscana chiede aiuto a toremar e moby, come Berlusconi che chiede l'uscita della Germania dall'euro, forse era meglio che quando era capo del governo non ci entrava nell'euro, l'ennesimo fallimento della regione toscana per l'elba, saremo lasciati isolani e isolati al nostro destino, nelle mani dell'ultimo padrone indebitato con la banca creditrice pure indebitata, nello stato italiano fallito.
Svegliamoci se non volete perdere il pil annuale procapite della provincia di livorno di euro 28.236 a persona, e svendere tutto e emigrare in cerca di lavoro.
Meglio soli che male accompagnati, tutta questa classe politica di falliti devono andare subito a casa.
Il popolo elbano unito non sarà mai sconfitto
iL 6 E IL 7 OTTOBRE VI ASPETTIAMO IN PIAZZA MATTEOTTI A CAPOLIVERI CON L'ORCHIDEA DELL'UNICEF, IL FIORE AMICO DEI BAMBINI.COGLI L'OCCASIONE , SALVA UNA VITA.
PER INFO [EMAIL]ROBY@VSMARIA.IT[/EMAIL]
Sapete dirmi com'è andata la riunione di ieri sera della ASD Marciana Marina ? Sono curioso di vedere gli sviluppi .
Se il messaggio 46917 del 19.09.2012 delle ore 16:44 (a firma di Bruno Paternò) pubblicato nel Vs. blog, si riferisce al presidente del consiglio di sorveglianza di ASA SpA, che è l'unico ad avere ricoperto la carica di sindaco tra gli attuali amministratori della società, Vi invitiamo a precisare che costui è stato sindaco del comune di Piombino e prima ancora presidente della provincia di Livorno, senza essere mai stato sfiduciato e per l'intera durata dei due mandati (cioè dal 1985 al 1990 e dal 1990 al 1995).
Inoltre, per quanto riguarda l'emolumento percepito per le funzioni svolte attualmente negli organi amministrativi di ASA SpA, Vi invitiamo a precisare che il presidente non percepisce e non ha mai percepito, la cifra di 400.000 euro all'anno bensì di 30.000 euro lordi all'anno.
Ne deriva che il messaggio del Sig.Paternò non ha bisogno di ulteriori commenti perchè, per chiunque abbia buon senso (ed anche buon gusto), si commenta da solo.
Grazie e distinti saluti.
ALLUVIONATO 2
PER G.CARLO AMORE
LA PRO LOCO DI CAMPO, MA CHI LI HA MAI VISTI....
CAPOLIVERI: IL GRUPPO LIBERI BOCCIA LO STATUTO, MA BARBETTI CI RIPROVA
Scritto da Fausto Martorella
Giovedì, 27 Settembre 2012 23:06
Non passano le modifiche apportate al nuovo statuto di Capoliveri, complice la minoranza Capoliverese che unita boccia l'adozione del nuovo statuto.
L'approvazione dello statuto prevede un maggioranza di 2/3 per la modifica, un nomerò di consiglieri elevato che mette in difficoltà il sindaco Barbetti, che ha dovuto fare un passo indietro e prendere in esame le contestazioni del gruppo di minoranza Liberi, che lamentava la scarsa partecipazione alla stesura dello stesso statuto da parte dei cittadini, associazioni, e addirittura del consiglio stesso.
Ribadisce Fausto Martorella, capogruppo della lista Liberi, sicuramente il nostro statuto necessita di un aggiornamento che recepisca i nuovi cambiamenti, ma non deve essere appannaggio di pochi addetti ai lavori, che potrebbero utilizzare questa occasione a proprio vantaggio.
Prosegue Martorella , nella stessa sede sono stati sollevati anche dubbi sulla legittimità della giunta stessa, in base al art. 78 del Tuel, interrogazione presentata dal gruppo allo stesso sindaco e al Prefetto di Livorno.
Lo statuto sarà votato ancora nel prossimo consiglio che si terrà sabato 22 settembre, conclude Fausto Martorella, il nostro gruppo non si presenterà alla votazione, visto che attendiamo ancora una risposta dal sindaco alla nostra interrogazione sulle possibili incompatibilità della giunta, un assenza che speriamo faccia riflettere sul comportamento, tenuto dall'attuale maggioranza.
Capogruppo lista Liberi
Fausto Martorella
Non vorrei alimentare le polemiche sui campionati italiani ma a mio modesto parere il canottaggio all’isola d’elba ha iniziato a perdere il suo fascino dopo l’avvento di questi gozzi in vetroresina che soltanto a vederli fermi sulla spiaggia sembrano tutt’altro che barche da competizione…. Mi ricordo i mitici anni 70/80 con le sfide dei gozzi in legno… Imperia, Padulella, Capo Bianco…..spettacolo puro e forte affluenza di pubblico, mi ricordo il fanaletto di Porto Azzurro che sembrava San Siro. Quest’anno sono capitato per caso a vedere una regata con 3 imbarcazioni in acqua e (ad essere ottimista) 40 persone circa ad assistere alla gara…. Le imbarcazioni in legno hanno fatto la sua ottima figura anche negli anni 90 con gli equipaggi di Porto Azzurro, Rio Marina e i nostri ragazzi di Capoliveri… mi ricordo una domenica a Rio Marina una regata con 9 barche tutte insieme e numerosi sostenitori…..soltanto un’equipaggio di Porto Azzurro con i Galletti a bordo portava 50 persone…
Quello che mi domando io è: ma perché non è stato possibile continuare con i gozzi tradizionali? Come fanno da sempre a Porto Santo Stefano, a La Spezia con il palio del golfo, a Livorno…
Infine volevo dire al sig. Bigio che mi sembra riduttivo il fatto che si possono denominare “Campionati Italiani” soltanto perché le iscrizioni sono aperte a tutta Italia….. Come se io domani mi affidassi ad un qualunque comitato, organizzo un torneo di bigliardino, apro le iscrizioni a tutta italia e quindi posso dire che a Capoliveri ci sono i Campionati Italiani di bigliardino..
Con queste mie dichiarazioni non voglio offendere nessuno ma, ripeto, e soltanto un mio modesto parere..
I record in mare non sono come quelli su pista...
Possono variare per tanti fattori..
Nulla levando a voi che avete vinto..
E’ molto probabile che l’importo del “buco” abbia determinato la cifra complessiva sulla quale si va a calcolare il taglio di cui parla la Regione Toscana. In sostanza se nell’ammontare della somma spesa, effettivamente, per la sanità in Toscana si aggiunge la somma del “Buco di Massa”, l’importo si gonfia di molti milioni. Successivamente questa cifra di spesa, non veritiera perché contiene uscite improprie sulle quali la magistratura sta indagando e speriamo giunga a conclusione in tempi brevi, viene utilizzata per dimostrare “ il grave taglio deciso dal Governo Centrale”.
Insomma il Buco di 400 milioni fa apparire molto più costosa del vero la spesa sanitaria in Toscana, e si finge, da parte della Regione, della Toscana di essere vittima di un enorme taglio, mentre se avesse fatto attenzione ai bilanci della Asl di Massa, e forse anche di qualche altra Asl, i tagli da parte del Governo centrale sarebbero strati minori e, di conseguenza, i cittadini toscani non sarebbero stati gravati in questa misura.
In sostanza si potrebbe dire che la Ragione Toscana, furbescamente, ha tratta vantaggio perfino da un gravissimo fatto come quello del Buco di 400 milioni dell’Asl si Massa che, come era prevedibile, viene fatto pagare dai cittadini della Toscana. Un modo per far pagare ancora una volta chi non ha nessuna colpa. Insomma tra la Regione che nomina i Direttori delle Asl, che sono super pagati, e ne dovrebbe controllare i bilanci, e i direttori che, stando alle accuse e le notizia di stampa, avrebbero determinato un buco di 400 milio di Euro, saranno i cittadini a pagarne il conto. E se i cittadini della Toscana si stufassero delle furbizie e chiedessero conto ad ognuno delle proprie responsabilità? Presidente Rossi e compagnia, pensateci su.
DOPO TUTTI I FALLIMENTI REGIONALI, NO AL COMUNE UNICO DELLA REGIONE TOSCANA PER L'ELBA, CONTRO IL TAGLIO TOTALE DEI FINANZIAMENTI PROVINCIALI E REGIONALI AL COMUNE UNICO DELL'ELBA, CONTRO IL TAGLIO DEI SERVIZI, CONTRO IL TAGLIO DEI POSTI DI LAVORO, CONTRO TUTTI I POLITICI CHE HANNO FATTO FALLIRE L'ELBA CHE SOSTENGONO IL COMUNE UNICO PER LE DIRETTIVE DI PARTITO E PER LE POLTRONE PIU' RICCHE.
LA VOGLIONO DISTRUGGERE PER GLI INTERESSI DI POCHI, I SOLITI CEMENTIFICATORI.
IL POPOLO ELBANO UNITO NON SARA' MAI SCONFITTO.
EL PUEBLO ELBANO JAMAS SERA VENCIDO.
sei proprio sicuro che sia la Proloco di Marina di Campo ad occuparsi degli alluvionati campesi? Informati bene perchè non è assolutamente così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cari fans di Sallusti&C, mi sapete dire cosa c'entra Sallusti col giornalismo? Sapete cos'è il giornalismo e cosa dice il codice deontologico dell'ordine dei giornalisti? Provate a leggerlo e soprattutto cercate di capire cosa leggete, poi ditemi se ho torto.
Elbano
Parli di popolo unito e poi sei contro il Comune Unico? Boh, questa un la capisco.
il 22 settembre e' stata smarrita una gattina di nome VIrgola ,anni 2, minuta , snella , abituata agli agi di casa , porta un collarino nero di stoffa ( stile velluto) dovrebbe esserci anche dei brillantini ( il collare e' vecchio e forse sono caduti) . La micia e' sparita a Campo zona Piastraia ma la gatta puo' essere ovunque dato che qualche volta e' salita sui cassoni dei furgoni . Chi l'ha vista o ne vede una simile mi contatti via email o per telefono, se riuscite anche a farle una foto e inviarmela sarebbe ottimo.
Scusate se insisto con questi annunci ma siamo molto affezionati a questa micia , soprattutto mio figlio.
tel 3881108567
Galli Rosanna
Dopo tutti i fallimenti regionali DICIAMO NO allo smantellamento UNICO finale dell'ennesimo carrozzone COMUNE UNICO, TAGLIO AI SERVIZI E TAGLIO AI POSTI DI LAVORO, LA DISTRUZIONE DELL'ELBA.
Leggiamo il Giudice Casciano:
"Accorpare elezioni e referendum? Un'offesa per gli elbani"
[URL]http://www.tenews.it/giornale/2012/08/08/accorpare-elezioni-e-referendum-un-offesa-per-gli-elbani-44211/[/URL]
Il popolo elbano unito non sarà mai sconfitto
[SIZE=4][COLOR=green]ALLUVIONI; MORGANTI (LN), ERA ORA MA RISPOSTA ARRIVA IN RITARDO [/COLOR] [/SIZE]
[COLOR=seagreen]Bene firma la prossima settimana ma aiuti arrivano tardi [/COLOR]
«Finalmente, era l'ora. Dalla richiesta dell'Italia al via libera dell'Europarlamento ci sono voluti ben otto mesi, e poi altri tre per ottenere il sì definitivo della Commissione europea.
Tempi decisamente troppo lunghi, se si pensa che l'Europa era chiamata a rispondere ad una situazione d'emergenza».
Questo il commento dell'eurodeputato della Lega Nord, Claudio Morganti, alla notizia che la prossima settimana il commissario Ue alle politiche regionali Johannes Hahn firmerà il piano di finanziamento per la messa in opera dei circa 18 milioni di euro di aiuti provenienti dal Fondo europeo di solidarietà, stanziati per Liguria e Toscana, per i danni provocati dalle inondazioni dell'ottobre 2011.
«Ci sono voluti troppi mesi per mettere delle firme», ha detto Morganti. «Ancora una volta l'Europa dimostra di essere un carrozzone, che va avanti lentamente, incapace di rispondere davvero alle esigenze concrete dei nostri cittadini che alla fine riceveranno gli aiuti a quasi un anno dalle inondazioni. Come sempre -ha concluso- la burocrazia la fa da padrona».
