Volevo scrivere non per difendere meoni ma per la giustizia delle cose,a me sembra che sia stata quella jessica per prima a dire che meoni scrive cavolate,cosa non affatto vera.meoni caselli coletti e semeraro e soldani cheti mi sembrano gli unici che scrivono cose intetessanti su questo blog e non le banalita e le accuse anonime verso di loro di tutti gli altri jessica perche non ti sei firmata
113583 messaggi.
Ladri nella villa di Zavoli,roulette russa e botte
Almeno quattro rapinatori sono entrati nell'abitazione del giornalista
04 dicembre, 15:19
ROMA - "Ti ammazziamo" e poi le botte. Ore da incubo per il giornalista e senatore Sergio Zavoli, in balia dei rapinatori ieri sera nella sua villa alle porte di Roma. Gli hanno puntato la pistola contro minacciando di ucciderlo se non avesse indicato il posto della cassaforte. Al suo primo rifiuto il giornalista è stato colpito al volto, forse con il calcio dell'arma. Secondo una prima stima, il bottino è di circa 20mila euro.
La rapina è stata messa a segno intorno alle 19:30 a Monte Porzio Catone, vicino a Roma. I rapinatori, almeno quattro con il volto coperto e armati di pistola, sono entrati nell'abitazione del giornalista e senatore, che e' stato minacciato e picchiato e poi rinchiuso in una stanza insieme ad alcuni domestici.
"Quei rapinatori avevano l'accento di CITTADINI DELL'EST Europa e il volto coperto dal cappuccio", ha riferito Zavoli, assieme ad altre due vittime, agli investigatori. Zavoli è stato medicato in ospedale dopo aver ricevuto un colpo al volto, forse con il calcio della pistola. I quattro rapinatori hanno estratto la cassaforte dal muro e portato via orologi e monili in oro. Poi sono scappati probabilmente a bordo di un'auto.
Un grazie alle FORZE DELL'ORDINE" si vero pero' adesso....
Ovviamente complimenti alle forza dell'ordine Capoliveresi ed elbane PER LA CATTURA dei malviventi, ma da ora in adesso servono piu' controlli perche' quello che e' accadauto puo succedere a tutti; piu' controlli verso questi rumeni residenti qui nella nostra isola, tanti di essi poi risulta che il loro passaporto non'e in regola, il loro lavoro non'e in regola, cerchiamo noi capoliveresi di dare il lavoro a noi in primis a scapito loro e delle loro badanti; tutti questi furti rapine chiamatele come volete sono protagonosti sempre loro e poi non ci lamentiano dei risultati e delle lamentele; il razzismo e' una brutta cosa e nessuno vuole esserlo ma se poi non concludiamo tutti ci portano ad esserlo.. forza capoliveri un tempo certe cose non sarebbero successe...
Leggo su Elbanotizie:
"PARCO NAZIONALE: MILIONI COME RENA"
questo si chiama: "sperpero di denaro pubblico"!!!!
.... infatti, con i nostri soldi ci compriamo anche.... la rena!!!!
[URL]http://www.elbanotizie.it/articolo.asp?key=3992[/URL]
ELBA VOLLEY SECONDA DIVISIONE
Domenica 02/12/12 presso la tensostruttura di Donoratico si è disputato l’incontro tra il Donoratico Volley e l’Elba Volley.
Nel primo set le elbane partono un po’ sotto tono e concedono troppi punti di vantaggio alle avversarie che, con un buon servizio e una discreta gestione del gioco, fanno loro il primo set 25-20.
Il secondo set è totalmente diverso dal primo: l’Elba Volley comincia subito a giocare bene, le battute molto incisive, il buon gioco sotto la regia di Carlotti e la difesa, guidata dal libero Cazzorla, danno poche possibilità alle ragazze del Donoratico e le atlete elbane chiudono il set 19-25.
Una volta raggiunta la parità dei set, le ragazze di Pieruzzini fanno vedere sicuramente una buonissima pallavolo concedendo poco o niente alle avversarie. Gli attacchi di capitan Paoli e compagne, il gioco di squadra, la grinta e determinazione hanno la meglio sul gioco avversario e le elbane vincono il set 12-25.
Nel quarto set il Donoratico prova il tutto per tutto cercando, già dalle prime battute, di tenere le redini del gioco. Le ragazze elbane, dopo un momento di difficoltà, con freddezza aumentano il ritmo di gioco e il Donoratico nulla può fare e l’Elba Volley chiude 16-25 portandosi a casa i tre punti.
Grande soddisfazione per il tecnico Pieruzzini per i miglioramenti di tutte le ragazze e sottolinea le prestazioni di Cazzorla in difesa, di Paoli a banda e D’Onorio De Meo al centro.
Prossimo appuntamento domenica 9 dicembre alle 12,00 al Palazzetto Monica Cecchini con la prima in classifica G.S. Silavo Pizzi di Livorno.
Risultato: Donoratico Volley – Elba Volley 1-3 (25-20; 19-25; 12-25; 16-25)
Formazione: Sandy Ballini, Aurora Calonaci, Debora Carlotti, Giulia Cazzorla, Alessia D’Onorio De Meo, Elena Falleni, Alice Gasparri, Monica Misiano, Francesca Paoli, Agata Pinto, Mara Scandurra, Arianna Vergari.
Allenatore: Cristiano Pieruzzini
Ringrazio PC di marina di campo....... vedi Meoni anche nell'anonimato io non offendo nessuno tu invece dai della baldracca intellettuale....potrei essere vecchio ...giovane ...una ragazzina di 13 anni una donna qualunque vedi il rispetto si porta anche nell'anonimato cosa che non sai fare tu neanche se ci metti la faccia....comunque io amo la mia isola e anche se il film non è via col vento ....lo seguo lo guardo e spero che i posti che si vedono...facciano arrivare gente nella nostra isoletta....grazie !!!!!!!!
È' assolutamente vero che sarebbe meglio affrontare problematiche più importanti, ma sono rimasto basito dall'articolo calcistico inerente la partita capoliveri - bonalaccia scritta da un germanista elbano.Vabbe' che di calcio trattasi ma l'assoluta incongruenza e partigianeria mi lascia ripeto basito e anche preoccupato.Come possono questi professionisti dal giudizio spesso opinabile cambiare addirittura il numero delle cose realmente accadute, tipo il numero dei pali colpiti da ambedue le squadre, mutandolo, non so per quale ragione, dai reali 2 a 1 ad un fantomatico 4 a 0 a favore della squadra di Capoliveri.Speriamo che questi emeriti personaggi si limitino alle cronache calcistiche, altrimenti il problema sarebbe veramente serio....è ora mando pure il nome al povero Sallustri !!! Ciao a tutti da Nardini
Il calo dello spread è , indubbiamente, un vantaggio economico dello Stato e quindi, di conseguenza, dovrebbe essere un vantaggio per i cittadini. Questo calo mi fa però pensare al calo del petrolio, che dovrebbe-secondo l'opinione comune- comportare la diminuizione del costo della benzina, cosa che però solitamente non avviene.
E' lo stesso discorso dei risparmi, perchè ogni tanto il Governo decide alcune cose " per risparmiare". Ma il risparmio non dovrebbe tradursi in un vantaggio economico per i cittadini(calo IRPEF o IVA o altro)? Non sembra proprio , il Governo è misterioso su quali vantaggi economici vuole dare ai cittadini. Finora il popolo è stato subissato di tasse, in questi giorni dovremo pagare IMU etc. Morale: sono cambiati i suonatori( forse tutte bravissime persone), ma la musica non è cambiata. Pagare, pagare, pagare!
Domenica Mercatino di Natale a San Piero.......ricordatevi di avere a bordo le catene o pneumatici da neve....hanno messo i cartelli. Possibilità di multa.
Caro Bacco,
Un anno fa nessun avrebbe immaginato che un certo Renzi avrebbe avuto nelle primarie in Toscana la maggioranza nel partito Democratico. Oggi e' clamorosamente successo e non e' cosa da poco per i mesi a venire; pensate, nella regione più' "rossa" del panorama italiano; nella regione delle Case del Popolo, delle Misericordie o Croci Verdi ecc., del volontariato organizzato. Bersani ha vinto altrove, incredibile.
Mi aspetto una simile rivoluzione nel Pdl.
Se tutto questo accadesse saremmo sulla buona strada del futuro della politica italiana.
Vedere il mare dell' Elba, la magnifica, l' isola Verde&Blu, mi fa sempre battere il cuore.
Il Villa Ottone poi mi commuove con la sua bellezza architettonica e la maestosa veduta.
E' l'albergo dove sono stato in vacanza, per la prima volta all' Elba, nel 1977, camera fronte mare, nella villa.
Quindi, qualsiasi obbrobrio abbiano fatto con la trama e la recitazione in quella fiction, mi va bene egualmente.
Parafrasando il Mitico Ragionier Fantozzi devo perà aggiungere un commento secco :
" mi è sembrata una cagata pazzesca ! "
A seguito dei miei interventi scomodi, ho chiesto preventivamente asilo politico alla Corsica... Non si sa mai!
(cè 1 posto anche per Mauro Meoni)
p.s. non prendete le mie parti sia mai che vi abbia sulla coscienza!
ahahahah 🙂
Cito una frase scritta su Camminando:
Io solo quando vedo le immagini del nostro mare mi si riempie il cuore.....anche quando vedo la scritta isola d'elba sono felice ...
Ma ci pensate, un isola come la nostra in mano a tutti quei fanatici e malfattori che ci governano! Pensate un attimo uscendo dalle logiche di partito, qualunque esso sia, cosa potremmo fare e soprattutto chi potremmo essere!
Grazie a chi scritto quella frase. E' evidente che i sogni non ce li hanno ancora tolti.
Usciamo dai soliti schemi, pensiamo al nostro futuro, creiamo un'Elba Libera e Indipendente.
Caro Filippo da Roma, mi vergogno di essere di essere Riese, se non altro perchè conosco perfettamente la realtà che tu descrivi e non ho mai fatto niente per contrastare e denunciare situazioni e persone che hanno provocato il disastro che tu segnali. Purtroppo l'amministrazione della cosa pubblica come l'amministrazione della legge, in troppi casi, è finita nelle mani d avventurieri senza scrupoli e quando va bene, in mano ad incompetenti che mettono al primo posto il vantaggio personale e le condizioni per creare un ambiente autoreferenziale di gente compromessa. Io ti permetto di "trafficare" senza problemi, tu mi sostieni col voto, questa è la nuova legge in Italia e soprattutto a Rio. Fra un po, a rio ci sono più residenti che non sanno nemmeno come arrivare all'Elba, che Riesi veramente residenti. A Nisporto poi è un vero scandalo! Che fine hanno fatto tutte le denunce per la distruzione di Nisporto e per tutti i soldi sperperati per fare una valle sotterranea che serve solo ai talponi ed a chi ha costruito sulla valle originale? Silenzio di tomba e tutto procede come prima. Si è continuato a costruire e manco poco, si abitano e si affittano in nero seconde, terze e quarte case e garage che non possono avere l'abitabilità ed i vigili anzichè andare a verificare queste cose comprese le costruzioni nei fossi ormai chiusi ed inservibili, girano a fare le multe per divieto di sosta, a Nisporto.
Spero solo in un comune unico perchè almeno sulla carta, tanta gente dovrà per forza mollare.
Riese
MAURO LEGGI PER BENE,non ho mai detto che per anni si parlerà di questa fiction,ho detto che nei prossimi anni si parlerà molto dell'argomenti trattato,cioè dell'idrato di metano,e onestamente non mi pare la stessa cosa.. Sugli strafalcioni della sceneggiatura sono d'accordo,ma non capisco cosa c'entri la polemica sul nostro ospedale su questa fiction che essendo proprio una fiction narra una storia in cui all'elba potrebbe anche esserci una base spaziale o una centrale nucleare (altrimenti che storia sarebbe?). Una fiction è cosa ben diversa da un documentario sull'elba o da un servizio di cronaca.. E poi cmq un'elba dove tutto funziona bene non scoraggia certo il turista a venire,casomai verificherà sul posto la carenza ospedaliera e si farà una sua idea su come faccia schifo la regione toscana.
Buongiorno
Come posso fare per evitare di ascoltare ogni qualvolta che apro il giornale tenews.it la pubblicità sonora?
E' diventato un vero e proprio mobbing , va bene la pubblicità ci mancherebbe altro, ma per uno come me che apre il giornale 4/5 volte al giorno questa costrizione all'ascolto è insopportabile.
C'è qualcosa per evitarlo? Oppure si potrebbe mettere una crocetta per eliminare il banner ?
Grazie
Franco
Di solito mi viene da ridere a leggere i commenti degli anonimi, perche' quasi sempre si viene a sapere chi sono , e allora la risata diventa doppia, perche' l'anonimo alla fine ha sempre quanche interesse a difendere certe mancanze che vengono denunciate, magari perche' è un amministratore che vuole difendersi da solo , cosa molto frequente...Chiarisco un paio di cose: la signorina Jessica non ha capito che nella fiction si mostra un ospedale perfettamente funzionante...la mia critica era verso il fatto che ( nella realta') la regione ha detto che mancano i fondi per sostenere il ns ospedale, ma ironia della sorte la fiction mostra l'ospedale che funziona perfettamente, che è quello di ..Livorno, dove la regione i suoi bei soldi li ha impiegati! quindi doppia, tripla, presa per il culo. Ma come dicono sti grandi esperti televisivi, la fiction è bella, addirittura ( cito max di campo): "se ne parlera' per gli anni a venire!" ..boia, uno stravolgimento culturale che neanche Woodstock! Che i panorami siano belli si sa, e abbiamo tanti di quei bravi documentaristi qui all'Elba che i tanto spocchiosi "artisti" della Rai neanche gli legano le scarpe, e allora perche' non fare un bel documentario tutto dedicato all'Elba e trasmetterlo, magari con la regione e le cento varie associzioni turistiche che fanno una telefonata alla Rai per spingere un prodotto di questo genere...e invece no...ci tocca aspettare mezz'ora di dialoghi assurdi e effetti speciali alla Sponge Bob per vedere una spiaggia alla quale viene perfino storpiato e cambiato il nome ( altra cosa utilissima per il turista eh) per non parlare delle varie altre assurdita' come le distanze, i servizi, l'aereoporto collegato direttamente con Livorno, ecc ecc...certo avra'fatto il record di ascolti, boh, ma se una cosa la gente la vede non vuol dire che sia di qualita'...tutti i miei amici la guardano ma mica per dire " che bella fiction" , ma per divertirsi a scoprire le migliaia di strafalcioni che questi grandi sceneggiatori avrebbero potuto evitare documentandosi un minimo di piu' e sarebbe anche un lavoro dovuto per rispetto alle persone di cui parli e che magari fai stare giorni interi al freddo, e magari anche per rispetto al pubblico che paga il canone. Ricordo che gli attacchi anonimi mi divertono, anche perche' non sono fatti mai con intelligenza, e neanche con cognizione di causa..ci si spinge a dire che non mi va mai bene nulla, ma se mi spiegate cosa mi deve andare bene in un Isola (d'Elba) mai cosi' alla deriva, ve ne sono grato. Sulle donne che sarebbero secondo me tutte baldracche è pura follia, tutti sanno che le rispetto piu'dell'uomo ...magari ce ne sono di prostitute intellettuali, e sono quelle che non ci mettono la faccia nelle assurdita'che scrivono.
PARAOCCHI PD;io onestamente ho dei seri dubbi che i suoi elettori rivoterebbero il berlusca nel caso si presentasse alle primarie del pdl,certo è che gli elettori di centro sinistra hanno rivotato il vecchio rifiutando il nuovo.. Certo è che anni fa,mi pare al mugello,gli stessi elettori di centro sinistra votarono di pietro (sostenuto dall'ulivo) trombando murzi (uomo vero di sinistra);certo è che in campania arrivarono addirittura a votare de mita.. Se questo non è avere i paraocchi allora cos'è?? E sia chiaro che tutto questo lo dico senza polemica,ma solo con amarezza.. Sia a destra che a sinistra ci meritiamo questi parlamentari.
