[COLOR=darkblue][SIZE=4]Mercoledì 28 maggio andrà in scena una nuova replica dello spettacolo della compagnia Oltre le Nuvole al teatro Flamingo. Già iniziata la vendita dei biglietti. [/SIZE] [/COLOR]
Dopo il grande successo della prima rappresentazione, che si è tenuta in occasione dell’inaugurazione del Teatro Flamingo e l’immediata replica di martedì scorso, a grande richiesta, lo spettacolo sarà eseguito di nuovo mercoledì 28 maggio alle ore 21.30. Andrà dunque nuovamente in scena il lavoro della compagnia musico teatrale capoliverese Oltre le Nuvole, dedicato e liberamente ispirato ai componimenti di Fabrizio De André, al cui termine verrà eseguita la bellissima canzone scritta e composta da Giorgio Faletti per Capoliveri e l’Elba.
Per dovere di cronaca va registrato un successo al di là delle migliori aspettative per lo spettacolo, che dimostra anche l’accoglienza favorevole della comunità locale nei confronti dello spazio teatrale. Gli ambienti del cinema-teatro sono dotati dei più moderni comfort e senza dubbio questo rende tutto più gradito.
D'altronde, si sa, Capoliveri ama fare teatro e spettacolo in tutte le sue forme, una caratteristica che si riscontra da anni nei grandi eventi come la Festa dell’Uva e la Festa del Cavatore. Ora il centro storico è dotato di uno spazio elegante e specifico, che fin dall’apertura sta facendo registrare il tutto esaurito.
Si ricorda che i biglietti si possono acquistare presso l’ufficio turistico in viale Australia, 1 e presso gli uffici della Caput liberum, in Piazza del Cavatore, oppure presso il Museo del mare.
Per Informazioni:
Ufficio Stampa
Tel. + 39 0565 96.76.43
Fax. + 39 0565 96.80.60
Website: [URL]www.comune.capoliveri.li.it[/URL]
e-mail: [EMAIL]ufficiostampa@comune.capoliveri.li.it[/EMAIL]
…………………….
113526 messaggi.
Io sostengo la lista " COSTRUIAMO IL FUTURO " composta da giovani, seri, educati e capaci, per un nuovo modo di amministrare Capoliveri. Non sarò il solo, perché il cambiamento si sente nell'aria, nelle parole della gente, e anche da chi interviene su questo blog, comprese tutte le persone che vogliono il mercato in paese, un parco giochi per i nostri bimbi ( e non solo strutture per adulti, vedi teatro Flamingo ed altro ), più spiagge libere e meno costi per i turisti che in un periodo come questo non possono permettersi ulteriori spese per ombrelloni e sdraio, e nuovi parcheggi, che si possono fare vicino al centro, ci sono i siti, basta volerlo. Forse non ci si è resi conto che il centro storico sta morendo e le attività chiudono? Poi, crediamo davvero che lo sviluppo economico si faccia solo e sempre con nuove costruzioni che certo i " RESIDENTI “ X 12 MESI ALL'ANNO " non si possono permettere di comprare, e qualora, quando acquistate da non residenti, entrano quasi sempre in concorrenza con chi “ VIVE ESCLUSIVAMENTE SOLO DI AFFITTO AI TURISTI? Le tasse sono in continuo aumento, ( vedi anche T.A.S.I, un vero salasso, basta informarsi o cercare in internet, ma per fortuna come sembra la prima rata sarà posticipata a metà settembre o ad ottobre, altrimenti gli urli li sentivano anche dalle Langhe Piemontesi . Un caro saluto a tutti, nessuno escluso. Ci sentiamo nel pomeriggio di lunedì 26 maggio, per Capoliveri una data da ricordare. Un saluto .
[COLOR=darkred][SIZE=4]Guardate questo filmato: Capoliveri Festivalbar 1998 [/SIZE] [/COLOR]
Effettivamente hai ragione. Forse era meglio accettare di far parte di una lista, senza star troppo a pensarci su; se il gruppo era quello giusto....., se il candidato a Sindaco era un tipo aperto e recettivo ai consigli oppure no....., se tutti si sarebbero comportati onestamente al di sopra di ogni sospetto etc etc.......
Troppi pensieri......troppi dubbi.....a volte fanno male.
Era meglio ascoltare il consiglio di Platone che, più di duemila anni fa, ci aveva già giudicato bene.

BUONASERA PINO
Tanto per rinfrescarle la memoria:
Scajola FI in galera
Genovese PD in galera
Romano NcD in galera
per cui non si meravigli + di tanto e faccia meno ironia,
come le ho già detto:
NOI URLIAMO ( COSE PROVATAMENTE VERE ), VOI RUBATE
Il 25 Maggio 2014 alle amministrative di Portoferraio
Scegli il Sindaco dei Cittadini: Mario Ferrari
X CAMPESE 65
Complimenti.hai centrato in pieno l'obiettivo !!
Anche io ho l'impressione,per ora soltanto impressione,che il buon Vanno,su suggerimento del grande"appoggiatore esterno" e per la foga di prendere consensi,si stia facendo prendere la mano nel senso che tu bene hai indicato.
Gli appoggi si promettono(bisogna poi vedere quanti saranno) ma certe persone sono note per presentare subito il conto e,dato che non sono"campesi tonti",i loro conti debbono essere pagati con la moneta che indicano loro.
Ad maiora.
frequento camminando da tempo e devo dire che i messaggi più lunghi di tre righe non li leggo li trovo noiosi e prolissi vedo tanti che scrivono e hanno delle belle ricette su tutto ci sono le elezioni potevate candidarvi.........o non vi hanno voluto scrivete meno e pensate di più criticare è facile ed è per i rompiglioni costruire è difficile e lo fanno gli uomini
hasta la vista
La pulizia dei fossi a tre giorni dalle elezioni, hanno aspettato quasi tre anni, la sindrome del sorpasso, la paura di perdere la poltrona, rimane la bicicletta, però stamattina hanno iniziato a pulire poi si sono fermati, forse saranno andati da qualche altra parte, forse a cercare di recuperare altri voti.
A proposito come dice il Barbetti, le querele si fanno non si annunciano, ma il Bosi e il Muti l'hanno fatta poi la querela a Barbetti?
Buona serata a tutti
G.O.
Boia de!
Gli uffici Comunali di Campo stanno lavorando più in questa settimana che negli ultimi 5 anni.
Fra contentini,autorizzazioni,permessi,concessioni, le elezioni sono già rivinte!
Viva l'ipocrisia!
E dilli quali so' i veri motivi! Non ti trincera' dietro false motivazioni! Non mi di' che perché il sindaco non ti di da' il bacino tutte le mattine allora non lo voti. Mi sembra poco credibile e molto opportunistico.
PER GIMMI ORI:condivido quasi tutto quello che dici,ma che c'entra con la pulizia dei fossi, e meno male che l'hanno fatta,meglio tardi che mai :p
Mi voglio sbilanciare e scrivere per la prima volta due righe anche io.
Io sono uno di quelli che dara' la preferenza alla lista Lambardi.
5 anni fa' appoggiai la lista Segnini convintamente per diversi motivi: Gente nuova,motivata tra i quali tanti amici.Uno dei loro cavalli di battaglia,che li porto' tanti tanti voti,fu quello di frenare certi gestori che ballano la tarantella,che, prepotentemente,coperti dalla vecchia amministrazione,abusavano dei suoli pubblici,pestavano fornitori,cittadini, etc etc. Visto le ultime mosse,la lista segnini sembra aver dimenticato tutto,e cambiato improvvisamente rotta.
Ok ! Perfetto !
A questo punto pero',il sottoscritto e tutti quelli come me,preferiranno scegliere chi,non avra' nessuno che andra' alla porta presentandoli il "CONTO".
E se mettiamo insieme tutti i vari appoggi che si sono andati a cercare... se dovessero ri-vincere,passeranno i prossimi 5 anni a pagare conti....
Peccato bastava promettere un miglior rapporto col cittadino,un candidato piu' giovane e simpatico... e poteva andare !! ADIOS AMIGOS !!!
Caro amico stralunato, scusami ma io mica ce l'avevo con un anonimo, era un discorso in generale, sai non mi manca mica il coraggio di presentare un esposto alla corte dei conti e alla procura della repubblica sulla promozione fatta dalla gestione associata del turismo dell'isola d'elba, per esempio, poi per il resto io sono tranquillo, lavoro solo per i vecchi clienti e per consegnare l'incasso al comune e allo stato, per il futuro di mio figlio spero di vendere quanto prima e non lasciargli il debito di avere una struttura ricettiva in Italia.
Ce ne sono tanti diciamo "stralunati" che pensano ancora di spennare i turisti con l'acqua a 6 euro la bottiglia o con prezzi di albergo fuori dal normale, albergo da 3 che fa prezzi da 4 stelle, per esempio, prezzi più alti che in Svizzera o a Montecarlo, ma il risveglio puo' essere traumatico.
Una buona giornata
G.Ori
P.S. La storia dei seimila euro è semplice, il giudice sentenzia che il debitore deve pagare cento euro al mese per cinque anni, e il datore di lavoro del debitore deve trattenerli dalla busta paga e versarli al creditore, ma non lo fa.
Ciao a tutti. Ma i comuni hanno già deliberato le aliquote da applicare per il pagamento della Tasi? O slittiamo a settembre? Giusto per sapere.
X TROMBATO
Entrare in politica a volte può risultare dannoso,ma non nel senso economico bensì in quello psicologico.
Avete notato in giro per il Paese,quel signore Consigliere Anziano,defenestrato dall'attuale Amministrazione nonostante avesse portato ben 180 voti,come ha reagito non solo alla defenestrazione ma al fatto che entrambe le liste che si sono presentate,non lo hanno minimamente accettato?
Adesso cerca di convincere i suoi ex elettori a NON votare ma ci riuscirà? A lunedì la risposta.
subito querele,per cosa poi, datti una calmata e vivi piu tranquillo e se sei contento te siamo contenti tutti 😎 scusa non ho capito bene il discorso dei 600 euro,spiegati meglio
Caro amico stralunato,
ti ringrazio dei complimenti, ma io da solo faccio quello che posso per mandare avanti l'attività, se tu pensi di essere più bravo, puoi venire a sostituirmi, è in vendita ( provare per credere ) .
Comunque i vecchi clienti ritornano sempre chissà perchè.
Dimenticavo io non ho problemi economici a fare querele, anche se la giustizia italiana non mi pare funzioni, dopo il caso Carlo Bensa per esempio, ma anche in casi più normali, sai aspetto sempre 6.000 euro di affitto che non ho ricevuto e nemmeno il datore di lavoro, che è un campese, toglie i soldi dalla busta paga, come ha sentenziato il giudice, cento euro al mese per cinque anni.
Gimmi Ori
P.S. ringrazio ancora la giunta per l'aumento dell'IMU per due anni consecutivi, dal 7,6% al 9,6 % , ne avevamo proprio bisogno sai caro amico
Dopo avere visto il dibattito di ieri sera c'è solo da piangere,a parte Lanera,ma da solo dove và?
Nessuno che abbia un'idea,un programma concreto,solo cose già sentite che non portano da nessuna parte.
C'è solo da augurarsi che i prossimi 5 anni passino veloci senza arrecare troppi danni.Ma la vedo dura.