[IMGSX]https://www.camminando.org/FOTO_25/oce.JPG[/IMGSX]
Buongiorno,
vorrei rispondere al Sig.ra, che purtroppo identifico benissimo in un "sedicente medico" del quale conosco perfettamente nome e cognome, al quale vorrei ricordare i trascorsi molto critici verso i suoi stessi colleghi e lo stesso nosocomio che oggi si prodiga tanto di difendere, forse per una coscienza non troppo pulita?… mah !!!! bisognerebbe averla una coscienza!!!
Comunque, non entro nel merito della questione sulla Signora con il ND..perché non conosco i fatti e per MIA abitudine parlo solo quando conoscono e so la verità… , entro però' nel merito della scabbia, putiferio da me (
e ci metto la faccia a differenza sua) scatenato nel tardo pomeriggio del 22 settembre dopo l' ennesimo disservizio da parte degli operatori OSS ed infermieri (
non tutti ne salvo qualcuno che per sua disgrazia prova a fare il suo lavoro al meglio tra mille difficoltà) nella sala d'attesa del reparto medicina dove seduta su una seggiolina stavo aspettando di avere notizie di mia madre trasportata in BOLLA senza motivo dato che non aveva febbre ed un tampone già risultato negativo al PS…. anche di questo aspetto ancora risposta….ah in camera con un'altra paziente con tampone ancora in attesa di risposta!!!!!!!!!!
Tornando ai fatti….vengo insultata da una sedicente infermiera …già segnalata da me nel precedente ricovero per inadempienza verso mia madre,la quale si è sentita in dovere andare ad informare il reparto che la Signora…. era in bolla e che la figlia era già lì…..e cosa risponde la Oss….? Oh mamma….speriamo che non la ricoverino!!!! Ci manca!!!
Beh potete immaginare la mia reazione….bene alle mie urla esce un medico…che invece di scusarsi accusa…al che mi parte 'il secondo embolo' e do fiato davanti ad altri familiari in attesa solo ad una parte delle traversie subite da mia madre in un anno e mezzo di ricoveri in questo ospedale da parte di certi operatori ( oss ed infermieri) , non ultima la scabbia con la quale è stata dimessa, senza farne nota nelle dimissioni, che sono pronta a rendere pubbliche, una prima volta il 13/8 ( ricovero iniziato il 13/7 durante il quale feci notare a più di un'infermiera ( una delle quali stata in malattia per essere già infetta)… lo strano eritema che da qualche giorno le era uscito…., e poi dimessa senza essere mai stata trattata….e poi durante il successivo ricovero da li a pochi giorni con dimissioni 2 settembre senza nota e terapia ne durante il ricovero e chiaramente per domicilio.
Tutto questo coperto dalla massima OMERTA'… abitudine ormai ben nota nel nostro nosocomio.
Vogliamo parlare del rischio a cui hanno sottoposto tutta la famiglia e magari anche chi veniva a farle vista??????
Comunque la prima giustificazione che mi hanno dato nei giorni scorsi è che una paziente della alta intensità ai primi di luglio era stata scoperta affetta da tale infezione…….La domanda è: quanti pazienti come mia madre da METÀ LUGLIO in poi sono stati infettati,? La risposta è che almeno altri due sicuro….erano con me in farmacia i primi di settembre a comprare " qualcosa per la scabbia che il loro congiunto aveva preso in ospedale,"
E soprattutto perché renderlo pubblico solo dopo che io l' ho apertamente urlato il giorno prima?…..Strano no?
Volevano forse pararsi le parti intime?
E vorrebbe forse insinuare che a portarla è stata mia madre,?
Attento sig. Fra….ho già preso provvedimenti per un altro suo collega per molto meno…e lei ne è al corrente!!!….
Io mi firmo ( ma non mi fermo) caro sig.Fra… lei ?
Paola Colombo