[COLOR=red][SIZE=3]MITICO DEFENSOR!!!![/SIZE] [/COLOR]
Spessi quanto ci sei mancato!!!
Soprattutto a me: l·altro giorno dovevo andare a far spese in quel di Piombino, e invece del comodo teletrasporto che sei uso fornirmi gratuitamente, m·è toccato pagà una botta all·Onorato….
Oggiù, ti lascio la mail così mi dai la tua e ci si sente per la prossima… 🙂 🙂 🙂
A proposito: complimenti per l·ultimo acquisto!
Ora ti manca solo di difendere Ancellotti e il suo gioco vivace e spumeggiante e sei arrivato!
Ah, già, si parlava di consulenze….
Volevo farti un esempio: il Parco ha pagato, o dovrà pagare, per il coordinamento tecnico-scientifico di uno dei soliti progetti LIFE, la discreta sommetta di 42.000 euri al Dott. [COLOR=red]Paolo Sposimo[/COLOR] .
Non sono in grado di valutare il suo lavoro, però sono capace di leggere il curriculum di questo Signore:
– Laurea in Scienze Naturali con 110 e lode;
– specializzazioni varie;
– esperienza teorica e pratica più che ventennale;
– decine e decine di lavori scientifici per conto delle più svariate società, enti, musei, associazioni ecc.
– decine di docenze nei più svariati campi ecologico-faunistici;
– collaborazione e missioni per conto del CNR e dell·INFS (istituto nazionale fauna selvatica);
– una sessantina di pubblicazioni scientifiche, molte delle quali inerenti all·attività specifica utile per la realizzazione del progetto del Pnat.
Ora, può benissimo darsi che il Sig. Pistolazzi Ugo, terza elementare superata a fatica, sia molto più bravo del Dott. Sposimo nel difendere i nidi di uccello dai ratti.
Da quando aveva sette anni, infatti, il Sig. Ugo combatte contro i roditori che insidiavano il pollaio di suo nonno Gino. Motivo per il quale, io, privato cittadino, chiamerò il suddetto Pistolazzi per liberare il mio solaio dalle pantegane che lo infestano, stabilendo il compenso in fiaschi di vino 3 e caciotte 2.
Ma un Ente Pubblico, dovendo rispondere ad un·esigenza pubblica, è tenuto a rispettare alcuni protocolli, che, come direbbe il tuo cliente Tozzi, non possono prescindere da una solida base formativa scientificamente certificata da adeguati titoli accademicamente validi e riconosciuti.
Per questo motivo, nessuno si sognerebbe mai di contestare una scelta come quella fatta dal Pnat nei confronti del Dott. Sposimo.
A ognuno il suo: tu continua a fare, e mi raccomando non mi sparire di nuovo, il "defensor Tozzii et Mazzantinii". Io mi accontenterò di restare "defensor Brunettae et Sposimorum" (? ahi ahi co· sto latino…)
Bacioni! (chissà perchè cio· la fissa che sei femmina…) 😀