Sorpresa il dott. Meo si è risentito per tre semplici domande , ora mi chiedo ancora con più fermezza alcune cose …………
collaborazione
Da Wikizionario, il dizionario a contenuto aperto.
Italiano Sostantivo collaborazione f
1 .da collaborare, cioè aiutare o sostenere qualcuno nello svolgimento di una qualsiasi attività contribuendo così al raggiungimento di un obiettivo.
Com’è possibile che un ente come il Parco paghi un collaboratore di tipo legale amministrativo, se non vado errato, dal 1997 a oggi 2008 senza pensare di assumere una figura professionale così necessaria?
Com’è possibile che detto collaboratore abbia un ufficio completo di tutto dalla scrivania al telefono e interloquisca direttamente con il pubblico?
Non potrebbe configurarsi un’assunzione di fatto (senza concorso) e non una collaborazione?
E poi non lo scrivo io
[COLOR=darkblue]Messaggio 31354 di Camminando del Sig. Cioni [/COLOR]
Omissis…….
Alla domanda del cronista: “Ma si va a Pianosa?” il Direttore dell’APT ha risposto: “Come si è sempre andati: senza programmazione, né un piano di valorizzazione o di promozione, con confusione di competenze ma soprattutto con il condizionamento dei signori del vapore che all’Elba pensano al loro interesse privato… -omissis-”.
A fronte di tali dichiarazioni, per niente esplicite ma tuttavia inqualificabili consideratane la provenienza istituzionale, affermo che le molteplici responsabilità dell’attuale situazione, che perdura da tre anni, sono da attribuirsi interamente all’incapacità amministrativa del PNAT prima e alla forzatura apparentemente incomprensibile dell’APT adesso e trovo pretestuoso e fuorviante nascondere le proprie responsabilità dietro fumosi “condizionamenti dei signori del vapore”.
Omissis.
Come mai non vi è stata nessuna reazione a quanto dichiarato dal sig. Cioni?
Questo è il quadro che appare, il resto sono solo chiacchiere, la gente ovvero chi paga le tasse comincia a fare delle domande alle quali a diritto a delle risposte che puntualmente sono disattese.
Io sono fra coloro che era ed è favorevole all’istituzione del Parco, di un Parco, però, condiviso non imposto, credo che ci siano i modi e i termini per discuterne garbatamente a tutto campo senza pregiudizi, poiché stiamo decidendo sul futuro dei nostri figli.
Caro Epicuro ti ringrazio molto della tua solidarietà che non solo mi fa piacere, ma ancora di più mi onora.
Buona giornata a tutti
Nerone