··SEI COME LA TUA MAMMA, SE NON CI FOSSI ANDRESTI INVENTATA··
eri un personaggio,forse un po·invadente, ma sempre estremamente galante. Ci mancherai.
Sentite condoglianze alla famiglia.
Dalle ore 07.30 alle ore 20.00 i motocicli ed i ciclomotori hanno libero accesso nella ztl.
Dalle ore 20.00 alle ore 07.30 del giorno successivo la circolazione è permessa ai soli abitanti nella ztl.
non avendo risolto nessun problema hanno pensato bene di dare un·ulteriore impronta negativa alla loro amministrazione, sinceramente non ne sentivamo il bisogno, e continuo a pensare che ci sono figli e figliastri vedi spazi occupati abusivamentenon da autovetture ma……….. passate e vedrete
Dite qualcosa, per favore, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!!!
Sale n·hai??Si Grosso!! :bad:
“Le affermazioni del sindaco Alemanno sono condivisibili. Le leggi razziali e le persecuzioni antisemite sono assolutamente deprecabili, ma è davvero ingenuo e fuori traccia chi pretende di liquidare in maniera spiccia un ventennio di storia italiana che ha significato anche innegabile progresso sociale. Venti anni di storia, cultura, arte, scienza e architettura non possono essere considerati una parentesi. Per questo diciamo no alla bottega delle idee e alla solita litania dei chierici della sinistra, che rimestano una tragedia per cancellare tutto un periodo storico’’.
Lo dichiara Luca Romagnoli, Segretario Nazionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, commentando l’intervista del sindaco di Roma Gianni Alemanno al ‘Corriere della Sera’.
“Il sindaco di Roma non ha riscritto né assolto il fascismo – spiega l’eurodeputato di Fiamma – ma neanche si è distanziato dalle posizioni di grandi studiosi quali Renzo De Felice ed altri che hanno studiato a fondo questo complesso periodo politico mostrandone le diverse anime. Chi oggi continua a fare polemica su tutto il fascismo come ‘male assoluto’ – taglia corto Romagnoli – non fa altro che scodellare un minestrone riscaldato che la sinistra ha proposto per 60 anni, giustificando con la necessità dell’antifascismo molti momenti bui della storia repubblicana. Peccato per loro che questo oggi non funzioni piu’. Gli italiani – conclude Romagnoli – sanno fare le loro valutazioni rispetto alla vulgata faziosa imposta da chi evidentemente non ha altri argomenti politici o storici”.
Roma, 7 settembre 2008
PS per il Matto- i Servizi Segreti comunicano che l’anzonica unita al moscato di Terracina da vita ad un vino migliore. E’ vero? Illuminami e perdona l’ignoranza.
Visto che nemmeno io so nulla di come si procede in realtà,provo a rispondere in base a come me l·hanno raccontata alcuni anni fà,ma nn prendetela x buona…
Le domande sulle pecore nn saprei,ma provo a ipotizzare:i cani potrebbero essere affetti da rabbia,come sempre viene sospettato quando un cane aggredisce un essere umano o un altro animale.
In questo caso nn so come siano andate le cose,ma se il sospetto ci fosse,i cani andrebbero tenuti in quarantena e le "vittime" vaccinate.Ma nn credo sia possibile vaccinare una carcassa,nè attendere i risultati della quarantena x ovvie ragioni.
Quanto alle ditte specializzate nn so se ci siano irregolarità,in città ci sono ditte che si occupano dello smaltimento degli animali domestici deceduti e altre dei volatili tipo piccioni (vedere link da me postato alcuni giorni addietro).
So che nn possono essere sepolti a terra xchè la decomposizione causa forte inquinamento del terreno,in particolare delle falde acquifere (come accade nelle discariche x i rifiuti comuni,x intenderci).
Ecco xchè x la sepoltura degli esseri umani si usano casse zincate che x gli animali nn sono previste,se nn in quei siti appositamente strutturati come i "cimiteri x animali",che noi nn abbiamo.
Per la stessa ragione nn possono essere portati semplicemente in discarica,visti i tempi x lo smaltimento.Anbrebbero inceneriti subito,ma sappiamo che così nn accade.
E poi c·è il rischio che l·odore della decomposizione,che magari noi nn avvertiamo a causa della sepoltura in profondità,attiri altri animali come i topi e i ratti.Capisci bene che seppellire un animale in giardino nn è il massimo…
Io,ripeto,la so così.Poi forse mi sbaglio,aspettiamo di vedere se risponde qualcuno più ferrato in materia.
Scusate l·intromissione e buona giornata a tutti. 🙂
Vocina
P.S.:nn conosco il Sig. Urru,ma sono molto dispiaciuta.
Mi spiace in particolar modo x le povere bestie che hanno trovato una morte orribile. 🙁