MA TU CHE NON SEI TESSERATO LEGAMBIENTE E CRITICHI ALESSANDRO CON CHI STAI?
MA TU CHE NON SEI TESSERATO LEGAMBIENTE E CRITICHI ALESSANDRO CON CHI STAI?
da
Gianni
pubblicato il 16 Ottobre 2008
alle
13:20
Qualcuno sembra aver capito.
Grazie Adamo.
Basta con i giochetti tutti in una sala e giù la maschera.
Per il primo incontro mi accontenterei di guardarci in faccia e di eliminare le mele marce.
Poi proporrei:
Primarie???
Elezione di un gruppo di senatori che elegge a sua volta il candidato o più candidati sindaci?…..
aspetto proposte.
A me va bene tutto purchè si cominci a parlare fuori dai denti.
A Campo ci siamo rotti gli zebedei di parlare al muro, di fare i dopiogiochisti, o di far del puro personalismo l·unico scopo della ns esistenza.
Vediamo chi aderisce
da
Si ricandida alla carica di Sindaco!
pubblicato il 16 Ottobre 2008
alle
13:13
Non vedo altre spiegazioni!
Ma come si fa a ricandidare alla carica di sindaco, una persona che ha dato la dimostrazione più lampante dell· inefficienza?
Che con le sue iniziative , poche a dir del vero, non ha fatto altro che danneggiare una città·!
Che ha ostacolato il normale svolgimento delle attività economiche?
Che ha lasciato nell· abbandono e nell· incuria tutto un territorio?
Non capisco!
Il PD locale è in grado di dare una risposta a questa assurda e perdente ricandidatura?
da
Giovanni Muti
pubblicato il 16 Ottobre 2008
alle
12:49
Al Comune di Campo nell’Elba
Al sig. Sindaco
Al responsabile Area tecnica
Oggetto: richiesta di intervento della P.A. a formulare osservazioni al PNAT .
Il sottoscritto Muti Giovanni in qualità di Presidente del Circolo cittadino Alleanza Nazionale verso la PdL, vista la deliberazione di adozione del PNAT e avendo visionato i suoi contenuti, invito la Sptt.Le Amm. Ne del Comune di Campo nell’Elba a voler intraprendere tutti gli atti e le azioni atte a fare in modo che il PNAT prenda in debita considerazione i confini delle UTOE già a suo tempo acclarate e consolidate nella proposta di Piano strutturale ai fini di una possibile rettifica dei propri confini.
Il tutto finalizzato alla tutela degli interessi della comunità cittadina che da anni aspetta una reale soluzione dei problemi collegati alla gestione delle aree inserite nel PNAT.
Invito Lei sig. Sindaco a volersi fare portatore degli interessi diffusi dei cittadini Campesi,dando mandato all’uff. Area Tecnica di predisporre nelle redigende osservazioni al PNAT, l’inserimento quale quadro conoscitivo, finalizzato ad una corretta riperimetrazione dei confini del PNAT, le UTOE del P.S. a suo tempo adottato ,anche se non approvato, in quanto esso è la corretta fotografia dello stato dei luoghi di questo Comune.
La informo, qualora non ne fosse al corrente, che è possibile una concertata riperimetrazione delle aree comprese nel Parco in collaborazione con lo stesso, la Regione Toscana, il Ministero dell’Ambiente.
Sicuro che Lei non voglia perdere questa occasione si coglie l’occasione per porgere distinti saluti.
[I]Il Circolo di Alleanza Nazionale di Campo
Via per Portoferraio 88
Li 15/010/2008 [/I]
da
Cosetta Pellegrini
pubblicato il 16 Ottobre 2008
alle
12:38
[SIZE=1]
Foto gentilmente concessa da [URL]www.tenews.it[/URL] [/SIZE]
da
BLITZ IN PIAZZA DANTE
pubblicato il 16 Ottobre 2008
alle
12:37
Nel suo [COLOR=blue]commenro serio [/COLOR] dice: [COLOR=purple]"Le leggi, naturalmente, vanno applicate. Ma, nell·applicarle, non guasterebbero un minimo di flessibilità e di buon senso." [/COLOR] Questo non è facoltativo ma è d·obbligo! Ma prima di tutto :
1) Le leggi dovrebbero essere chiare e alla portata di tutti.
2) Le leggi dovrebbero essere uguali per tutti.
3) Dovremmo vivere veramente in democrazia e non in pseudodemocrazia.
A prescindere dal motivo vero (che non conosco) di tale intervento, [COLOR=blue]di blitz di questo tipo[/COLOR] ce ne sarebbero da fare molti…! Solo che mancherebbero gli alberghi per ospitare gli sfrattati!!!!
W la legge, la politica, la giustizia e la legalità……..! a ramengo!!!
Mi piacerebbe sapere chi era l·occupante abusiva.
da
Ex elettore de La voglia di fare
pubblicato il 16 Ottobre 2008
alle
12:33
Non ti incazzare perchè la verità viene sempre a galla!!! Come la me..a! Ha ragione Giuseppe o chicchessia quando dice che bisogno c·era di creare un altro gruppo e tu con tuo fratello ne siete responsabili…..
Smettila e pensa al tuo lavoro che è meglio x tutti, invece di dire st……e!!!
da
Nuova apertura
pubblicato il 16 Ottobre 2008
alle
12:23
da
Adamo
pubblicato il 16 Ottobre 2008
alle
11:57
Nell·agenda del 24 o del 25 si deve cominciare a tirare fuori i nomi!! Il resto non conta, altrimenti arriveremo a 1 giorno dalla presentazione delle liste litigando e senza un accordo in mano!!!!!
Scelti sulla base delle loro capacità e del loro CV i miei candidati sarebbero in ordine di preferenza:
Marco Mantovani
Gianluigi Palombi
Alessandro Baldacci
Michele Segnini
Su questi nomi potremmo cominciare a ragionare seriamente. Si fa tanto parlare di Vannuccio…ma non mi piace e poi è datato. Da lui appoggio alla lista, questo sì. Secondo te è una buona base di partenza?
da
delusione
pubblicato il 16 Ottobre 2008
alle
11:51
COME FACEVA AD ANDAR BENE BALLERINI CHE DA SUBITO HA CHIARITO CHE NON SI SAREBBE PRESTATO AI GIOCHETTI?
da
cludio
pubblicato il 16 Ottobre 2008
alle
11:43
Scusandomi per essermi dilungato La saluto cordialmente con immutata stima e affetto augurandomi di vederLa presto sul nostro scoglio
da
.
pubblicato il 16 Ottobre 2008
alle
11:32
DEL PERCHE· DEI SALTIMBANCO, SALTAFOSSI O SALTA BARRICATE. E LA RISPOSTA LA DARANNO QUANDO ANDRANNO A VOTARE. MI PARE CHE ULTIMAMMENTE CI SIA UNA EPIDEMIA DI VOGLIA DI LEGALITA·, FORSE A SALTARE SARANNO PROPRIO I SALTATORI, TANTO SONO ALLENATI, MA SE CASCANO MALE PIGLIANO UNA MUSATA.
da
Quelli che..
pubblicato il 16 Ottobre 2008
alle
11:15
Il mitico consigliere di Forza Italia adesso dice che "siamo tutti un pò colpevoli"???
ECCOCI QUA! alla fine è arrivato anche il mea culpa pre elezioni!
Se fossi responsabile di Legambiente donerei la tessera a DINI come socio onorario….
Questa è la minoranza di voi campesi!!!
da
QUINTO QUARTO
pubblicato il 16 Ottobre 2008
alle
10:57
Ho sempre trovato la massima collaborazione presso gli esercizi di ristorazione che di frequente si sono resi disponibili per andare incontro alle esigenze dell’Amministrazione o delle varie associazioni per la realizzazione di feste enogastronomiche o di altro genere, sempre gratuitamente e con la professionalità che li contraddistingue.
Non è un caso, infatti, se molti elbani vengono appositamente a Marciana Marina per gustare le ottime
ricette preparate da chef qualificati in ambienti curati e all’altezza delle aspettative, e se la “fama” del paese è legata anche alla buona tavola.
Vi ringrazio tutti di cuore e vi invito a proseguire per questa strada che porta ad indubbi benefici all’immagine e all’economia di Marciana Marina.
Da parte nostra ci impegneremo anche con le Associazioni di categoria ad affrontare i problemi legati alla crisi economica e insieme cercheremo di trovare delle soluzioni che vadano nella direzione dello sviluppo turistico a cui tutti teniamo.
IL VICE SINDACO ASS. AL COMMERCIO
[COLOR=darkblue]Francesco Lupi [/COLOR]
da
Osservatore attento
pubblicato il 16 Ottobre 2008
alle
10:19
Ma ti sei innervosito molto e questo mi fa forse riflettere. E mi dispiace molto.
Il tempo dirà se le scelte che avete fatto voi sono quelle giuste.
Accetto la tua sfida di riunire tutti allo stesso tavolo. Provaci tu se ci riesci. Intanto Paesemoderno ha fatto già la sua selezione. Non mi sembra che questo vada nella direzione che tu auspichi.
Non ti incazzare per il nick, fa parte del gioco. Anche perché quello che è stato scritto non è assolutamente inventato o fuorviante, né tantomeno offensivo.
E· solo un punto di vista legittimo che tu hai dovere di rispettare. E, se sei una persona seria come sei, ne devi prendere atto.
Stammi bene, dottore, niente di personale, ne avremo modo di parlare di persona.
PS non prendetela con Giuseppe. E· persona molto più mite e accomodante di quello che qualcuno pensi. E non ha mai lavorato per se stesso. Non mi risulta sia stato mai candidato a qualcosa o abbia la pretesa di diventare Sindaco o assessore a tutti i costi. C·è gente che continua a farlo, pur essendo stato mandato a casa. E· in questo caso che dovresti dire "ORA BASTA!"
da
alessio x greesp
pubblicato il 16 Ottobre 2008
alle
10:15
da
bruno paternò
pubblicato il 16 Ottobre 2008
alle
10:13
bp
da
Maurizio Zingoni
pubblicato il 16 Ottobre 2008
alle
10:08
Nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 ottobre, il coordinatore provinciale di Forza Italia-PDL Maurizio Zingoni insieme al consigliere Regionale Leopoldo Provenzali, sarà all’Isola d’Elba per incontrare gli amministratori e i quadri dirigenti del partito in vista delle prossime consultazioni amministrative.Nella giornata di sabato, è previsto un incontro con Simone Meloni, coordinatore comunale di Portoferraio e con gli altri dirigenti locali a Portoferraio, mentre domenica mattina l’incontro con Pasquale Lupi i dirigenti elbani si svolgerà a Marciana Marina.
“Si tratta di in incontro programmatico in cui verranno focalizzate alcune temi di interesse locale, come la semplificazione istituzionale, strategie per una politica del turismo più incisiva, il tema dei collegamenti (privatizzazione Toremar) e i servizi locali, tutti temi – commenta Maurizio Zingoni – che troveranno saranno i cardini dei programmi del PDL nelle prossime amministrative .
[COLOR=darkblue]Dott. Maurizio Zingoni
(Coordinatore Provinciale Forza Italia-PDL). [/COLOR]
da
RALLY
pubblicato il 16 Ottobre 2008
alle
10:07
MA QUANTO COSTA ISCRIVERE UNA GARA A UN CAMPIONATO EUROPEO O MONDIALE?
SE ORGANIZZARE UN RALLY SIGNIFICA SOLO RIMETTERE LE STRADE A POSTO E· UN CONTO, PERO· SE OSPITARE UNA GARA DEL GENERE COSTA 200 O 300 MILA EURO CHI LI METTEREBBE?[/SIZE]
da
Marco Mantovani
pubblicato il 16 Ottobre 2008
alle
10:00
[COLOR=darkred]E· venuto il momento di riprendere la gestione del nostro territorio , nel rispetto della natura e dei suoi equilibri , ma senza divieti inutili. [/COLOR]
Tenews ha effettuato un sondaggio e il dato emerso è chiaro: gli Elbani vogliono il Comune Unico.
Lo scopo di un governo unitario non è solo quello di tagliare una marea di Enti e Poltrone inutili che vivono di tasse e oneri di urbanizzazione, ma è soprattutto quello di dare una guida di qualità a questa isola ,in grado di confrontarsi in modo autorevole con il continente, anche per ottenere leggi e finanziamenti ad hoc.
Gli Elbani vogliono un solo Sindaco ed una Giunta che si assuma la chiara ed assoluta responsabilità della gestione di tutto il territorio,rappresentando in modo paritario le otto frazioni con relativi municipi.
Oggi in questo guazzabuglio di Enti dove la colpa è sempre di qualcun altro, si mimetizzano facilmente non solo gli sprechi e i ritardi , ma anche le decisioni "meno illuminate" ( vedi Peep e cementificazioni varie) i cui danni coinvolgono l· intera isola.
Tutto questo è testimoniato sia dalle lettere di tanti cittadini sia dal lavoro di Associazioni come Arcipelago Libero ed Elba 2000 , che mi sembrano più vicine alla gente di molte Forze Politiche Nazionali.
Ma a proposito di "Nazionale" , io credo che l·idea di governo autonomo e unitario dell·Elba sia in netto contrasto con un Parco , imposto ai residenti , governato dall·esterno e che occupa la maggior parte del territorio.
Credo che sia venuto il momento di cominciare a dichiarare apertamentel·incompatibilità del Parco Nazionale con la nostra realtà insulare, prendendo carta e penna e trasmettendo il nostro dissenso alla sede
opportuna :
MINISTRO STEFANIA PRESTIGIACOMO,
MINISTERO DELL·AMBIENTE , via Cristoforo Colombo 44, 00147 ROMA ; anche via Fax 06 57288513, oppure via mail alla sua segreteria :
[EMAIL]mignosa.livia@minambiente.it[/EMAIL] ,oppure, [EMAIL]campisi.manuela@minambiente.it[/EMAIL]
Credetemi, anche a Roma si rendono conto del fatto che questo costosissimo Parco, istituito più di 10 anni fa contro la volontà della gente , è oggi superato da esigenze più attuali.
E· venuto il momento di riprendere la gestione del nostro territorio , nel rispetto della natura e dei suoi equilibri , ma senza divieti inutili.
Abbiamo diritto a un Parco Vero, curato con passione e competenza da chi vive in questi luoghi e li ama da sempre.
[COLOR=darkblue]Marco Mantovani. [/COLOR]
