ho sentito dire che ci sarà una riunione?
qualcuno sa dirmi nulla?
grazie in anticipo
[URL]http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=tg5&data=2008/09/20&id=30136&categoria=servizio&from=tg5[/URL]
🙁
ECHO
caro amico vogliamo poi aggiungere:
[COLOR=darkblue]Loc. S.Giovanni 50 mt prima dell·asilo infantile
Bucine subito dopo il Ponte
Via E.De Nicola
Zona portuale davanti biglietteria Moby
Antiche Saline in prossimità dei Vigili del Fuoco[/COLOR]
[COLOR=darkblue]E tante altre sparse sul territorio che provvederemo quanto prima a segnalare!? [/COLOR] 😎
Gianluigi Palombi
[COLOR=darkblue]L·offerta Regalo è per tutti coloro che prenotano il viaggio di nozze con [SIZE=3]Elbaworld[/SIZE] , oppure una vacanza con un importo minimo a coppia di 2000€. [/COLOR]
Scherzi a a parte, mi spiace se qualche volta vado un po· troppo in la·, ma sinceramente sono più preoccupato da ben altre "schifezze".
Leggo su Tenews che si da per certa la "ricarcerizzazione" di Pianosa…. anzi, secondo i più moderni concetti di recupero edilizio, oltre al canonico parlatorio si doterà la struttura di un efficiente "trombatoio"… logico, del resto: la Carfagna sbatte in galera prostitute e clienti, e mica possiamo cambiargli le abitudini di colpo….
Bene, ora sembrano più chiari i motivi di tutti gli impedimenti a una sana gestione eco-turistica…. sai quanti bei quattrini dovranno sbucare fuori per rimettere in piedi strutture abbandonate da più di 10 anni…. in barba ai parchi e ai vincoli archeologici…..
Mega mega mega: questa è la parola d·ordine. Mica si puliscono due fossi, con una tranquilla manutenzione ordinaria… no, si fanno gli argini-muraglia in perfetto omaggio al boom della Cina…..
Mica si ammodernano i porti… no, giù villette e alberghi, come se mancassero…. e vai col mercato del pesce, una delle più clamorose idiozie possibili….
E poi Nisportino, i peep-show…. mentre per imbiancare un muro o recintare un orto ci vuole il permesso Papale….
Le consulenze più o meno dorate impazzano, sono pure disponibili, e nessun politico dice niente. Ma sugli asili-nido, che dovrebbero essere un diritto per tutti, battibeccano per uno o due posti in più o in meno…
Vabbé, io darei la colpa di tutto al Ciumei, visto che il Bosi è passato di moda.
Anzi, raccoglierò le firme per le sue immediate dimissioni: è evidente che non fa niente per impedire che durante le maestralate si formino onde che vanno a infrangersi contro la diga…. 😎