
da
PER DE· NEMMENO OBAMA
pubblicato il 7 Dicembre 2008
alle
19:52
Ma vi pare che in un momento di crisi come questa la gente non abbia altro da pensare se Paese Mio si incontrerà o no con il PD?
Ma non viviamo mica a New York.
Sappiamo tutti cosa vuole Paese Mio, cioè una lista di destra anche se mascherata da lista civica.
Sappiamo anche tutti cosa vuole il PD.
Perciò non stiamo tutto il giorno su camminando camminando a pettinare le bambole, non ci prendiamo per i fondelli.
Comiciamo a parlare di cose serie e non tutti i giorni se la palestra sarà data in mano a questa o a quella associazione sportiva.
I Capoliveresi interessa che funzioni, e funzioni bene e soprattutto non crolli in testa a qualcuno. Siate seri di quì a Giugno vi troverete con tutte le cartucce spuntate.
da
Luigi_Rispoli
pubblicato il 7 Dicembre 2008
alle
18:34
[URL]http://www.muzemal.org/forum/viewtopic.php?f=14&t=320&p=35822#p35822[/URL]
da
OVVIUS
pubblicato il 7 Dicembre 2008
alle
18:28
da
comunita·
pubblicato il 7 Dicembre 2008
alle
18:17
e speriamo che l·Alessi non demorda!!!
da
Dè nemmeno Obama.
pubblicato il 7 Dicembre 2008
alle
18:04
Pensare che sono rimasti in quattro gatti e non hanno nessun potere nè tanto meno referenza politica, sono più di altri in contrasto con gli amministratori e qualche esponente primeggia sulla piazza per le critiche.
Caro Paese mio, grave errore aver chiesto un incontro, aver dato importanza e visibilità dove non vi era.
Tant·è il Sindaco corre libero da sponsor ed opercoli, conscio delle importanza o della limitazione delle forze politiche.
Per le prossime elezioni tutti brancolano nel buio, senza un capolista di riferimento, senza una squadra senza un programma fondato.
Molti dicono Ballerini abbia fatto piazza pulita, credo in cuor suo intraveda ancora molto lavoro da fare, perchè questa volta non ci saranno compromessi ed ognuno avrà il valore reale e non teorico.
Capito Patrì, esistono condomini abitativi e condomini politici, alcuni ben amministrati, altri……….., inoltre Capoliveri ha esigenza di unire idee condivise, per cui ove Paese Mio riesca ad esprimere una visione futura amministrativa senza cadere nella trappola delle critiche, non una forza politica ,bensì una comunità si farebbe una idea più chiara, non credi???
Questo desiderio di cambiare è voluttuario o ha consistenza e radici?
Disinneschiamo sul pensare comune, vero o strumentale, di un movimento testa d·ariete per i "soliti" nelle retrovie???? Gli incontri, le consuetudini ed usanze della politica "vecchia" fatta di accordi gestionali dei voti sono superati e spesso spazzati da ottime "liste civiche" se portatrici di idee, contenuti e persone valide.
Ciao Patrì, ti saluta Obama, lui ha detto un c·è problema a incontrassi….
da
Isoladelba.ca
pubblicato il 7 Dicembre 2008
alle
18:04

Iniziativa pro Bandiera Isola d·Elba:
[URL=http://www.isoladelba.ca/bandiera] [/URL]
Lo staff di Isoladelba.ca ha deciso di effettuare una raccolta fondi per l·acquisto della bandiera dell·Isola d·Elba apparsa su un sito di aste inglese.
Dalla pagina [URL]www.isoladelba.ca/bandiera[/URL] è possibile effettuare una donazione.
Qualora l·importo non venga raggiunto il ricavato sarà devoluto in beneficienza.
Partecipate numerosi.
[EMAIL]bandiera@isoladelba.ca[/EMAIL]
da
IDEE SOTTO L·ALBERO
pubblicato il 7 Dicembre 2008
alle
17:28
GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO A MARINA DI CAMPO.
DOMANI LUNEDI· 8 DICEMBRE SI REPLICA. [/COLOR] [/SIZE]
Gli stand gastronomici di dolci tradizionali di varie parti d·Italia e del mondo han fatto centro.
Complice l·aria mite e la bella giornata gli stand sono stati presi d·assalto.
Domani, lunedì 8 dicembre, si replica con stand di degustazione di prodotti tipici elbani: miele, bruschette all·olio, vini e marmellate artigianali.
Stand in via Roma e via Marconi.
Vin Brulè presso i bar El Pinpa e Drillo in via Roma.
Grazie a tutti per il bel pomeriggio di festa!
[COLOR=darkblue]Centro Commerciale Naturale [/COLOR]
da
Carlo Dotto
pubblicato il 7 Dicembre 2008
alle
16:55
Dobbiamo subire l·umiliazione di vedere il Gabibbo che fa il solito servizio su un isola che appare come il famoso "terzo mondo" prima che qualcuno si accorga che quella nave è un pezzo da museo?
Se avete un amico che fa l·albergatore o il ristoratore provate a chiedergli quante e quali norme e regole devono rispettare, molte delle quali veramente insensate. Poi cercate di applicarle alla prima nave che vi capita e fate i dovuti paragoni. E c·è da vergognarsi quando si pensa poi al costo del biglietto.
L·istallazione di un ascensore inciderebbe così tanto su un rottame che si è ripagato a suon di super biglietti qualche decina di anni fa?
Ma tanto si sa, a lamentarci siamo buoni tutti, ma fatti pochi. Il giorno che qualcuno comincerà a riunirsi sotto i moli con striscioni di protesta e scritte tipo “banda di ladri” forse si smuoverà qualcosa, i prezzi potrebbero scendere e la gente smetterebbe di andare in Mar Rosso che gli costa meno.
da
Lumi e luminare
pubblicato il 7 Dicembre 2008
alle
16:53
Riconosciamo che è vero, che le luminare con l’allaccio alla rete elettrica a portata di mano, si potrebbero rilevare pericolose per chi vi si avvicinasse a toccarle , in particolare qualche bambino.
Ma se l’Asl ha ritenuto opportuno renderci orfani delle luminare dimostrando la sua presenza a garantire la sicurezza sul territorio senza se e senza ma, ci dovrebbe dire cosa ne pensa di questo palo dell’illuminazione pubblica , in località Enfola, di fronte al campeggio omonimo che già da qualche settimana versa in queste condizioni consapevole che l’Enfola è meta di passeggiata di bambini ed adulti.
Capiamo perfettamente che nelle piccole zone balneari si preferisce andarci in piena stagione quando è più facile che qualcuno commetta qualche infrazione…..ma i controlli dovrebbero estesi e accurati quando si parla di garantire la salute pubblica, eppure qualcuno ha avvisato ma ……
Quindi invitiamo i vigili e intransigenti tecnici Asl a farsi interpreti presso gli organi competenti e responsabili affinché ci affranchino da questo pericolo molto più serio di una luminara. 🙁
da
PER IL SIG.MODAFFERI
pubblicato il 7 Dicembre 2008
alle
16:33
Anch·io ho letto il comunicato del PD di Capoliveri, ma non dice con arroganza,come lo interpreta Lei, che non vuol parlare con Paese Mio, ma al contrario inviata questi signori nella sua sede, in qualunque momento essi lo vogliono.
Cosa poi centri il Sindaco non lo capisco.
Forse la lingua batte dove il dente duole?
Cosa è successo? Le riservette non diventeranno una villa? Sa che Le dico: ai Capoliveresi non glie ne può fregar di meno.
da
Paolo
pubblicato il 7 Dicembre 2008
alle
16:14
[URL]http://www.sothebys.com/app/live/lot/LotDetail.jsp?lot_id=159501732[/URL]
Possibile che nessuno si preoccupi di recuperare il proprio patrimonio storico?
Con tutti i soldi che entrano dai biglietti delle residenze napoleoniche elbane . . .
da
50 anni…si festeggia
pubblicato il 7 Dicembre 2008
alle
14:55
Si ricorda che questa sera alle ore 20,30 presso il Ristorante del Tennis presso gli Impianti Sportivi di San Giovanni si svolgerà la cena per festeggiare i 50 anni, visto che ci sono state delle defezioni, se qualche ritardatario volesse partecipare può farlo telefonando ai numeri: 3333882766 Adalberto, 3483141000 Claudio.
da
Per che vuol leggere e sapere
pubblicato il 7 Dicembre 2008
alle
14:45
-Per “non informato” ecco bravo, hai capito alla prima.
E’ tanto che qualcuno dice che Paese Mio non salirà in sezione. Allora aveva visto giusto? Cari mii ognuno conosce li su polli. Che sia colpa delle scale del PD? naah
che sia colpa del freddo? naah. Che sia colpa del Sindaco? (Tanto è sempre colpa sua anche se piove) boh! ho letto un aforisma del Principe de Curtis, tratto dal fim Totò d·Arabia che dice:"Ognuno ha la faccia che ha, ma qualche volta si esagera."
🙂
da
X BUGLIOLO
pubblicato il 7 Dicembre 2008
alle
14:04
Come disse il vescovo : Capoliveri è sempre Capoliveri.
Vai a sapè cosa voleva dire !!!
da
contribuente arrabbiato
pubblicato il 7 Dicembre 2008
alle
14:04
da
GRAZIE DI CUORE
pubblicato il 7 Dicembre 2008
alle
13:31
COSI POSSIAMO SPERARE NELL·ELBA PROVINCIA.
da
bugliolo
pubblicato il 7 Dicembre 2008
alle
13:25
da
x vengo dopo il PD
pubblicato il 7 Dicembre 2008
alle
13:05
Secondo te? Avrà ricevuto un invito no?
Prova ad immaginare, sforzati un pochino e vedrai che capirai il motivo per il quale il PD ha dato quella risposta.
da
Sempre meglio di Paese mio (ed anche di Modafferi)
pubblicato il 7 Dicembre 2008
alle
11:46