Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo può essere usato solo se JavaScript è abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113781 messaggi.

E' chiaro come il mare!!!


da
E' chiaro come il mare!!!


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
12:13

Osservando i candidati di Elba Protagonista è evidente che la lista è stata fatta esclusivamente per togliere voti alla destra…nomi di giovani inesperti e di gente che, a mio avviso, serve solo per far numero!
E' stato fatto un grosso regalo alla lista di Vanno Segnini che, a questo punto, risulta l'unica in grado di governare a dovere il paese…facendo un resoconto quindi ci sono "Alleanza per Campo" e "Elba Protagonista" da una parte e "Nuovo Progetto per Campo" dall'altra con un'unica lista di centro-destra, come avevamo sempre cercato di fare!!!!

Potrebbe esserci una svolta….quindi:
FORZA NPC!!!!!forza VANNO SEGNINI….uno per tutti, tutti per uno…

Attendi…

Son da GINO


da
Son da GINO


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
12:07

Salve al blog…
Ecco il sondaggino per Capoliveri

La lista Barbetti e la lista Ballerini piu' o meno si equivalgono…..Anche se e' in leggero vantaggio Barbetti(150 VOTI) piu' o meno…voti che potrebbero essere recuperati dalle testine piu' estreme della sinistra, ma avendo deciso di fare la terza lista(sempre che trovino i candidati) faranno perdere altri 100 voti a Ballerini

INUTILE VOTARE
IL RISULATTO FINALE E' IL SEGUENTE
CON UN APPROSSIMAZIONE DI +-30 voti
VINCE LA LISTA BARBETTI DI 250 VOTI.
il resto son chiacchere e a capoliveri siamo campioni.

Ciao a tutti

P.S Un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno permesso la vittoria di RUGGERO BARBETTI….a destra al centro, ma soprattutto quelli della terza lista, convinti di aver scelto loro, si sono fatti abbindolare ed hanno fatto esattamente quello che Barbetti avrebbe voluto, terzisti voi si che siete abili ed intuitivi.Complimenti

Attendi…

SPERANZOSA…


da
SPERANZOSA…


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
11:58

vorrei ricordare che la lista di Barbetti è una LISTA CIVICA ovvero una lista che nn risulta essere espressione diretta di un partito politico nazionale. Credo che alle elezioni comunali nn si debba guardare il partito ma bensì le persone che si candidano, quindi nn facciamo discorsi stupidi parlando di destra o sinistra.
L importante e fondamentale è essere uniti per il paese.
…..riusciranno i "nostri"eroi a capire almeno questo????

Attendi…

Per bocca sbrescia


da
Per bocca sbrescia


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
11:47

Bocca sbrescia come t'infiammi!!!! Non è che in qualche lista ci sei anche te? E magari qualche scaletta del Comune per andà da Ruggerino a fassi dà il progetto de li 110 l'hai saliti anco tu???
Un te la piglià, sai dè come levassi un dente, poi il dolore ti passa, e magar riinizi a salì le scale di Ruggerino o Ruggè come lo chiamavete quando vi "fava" comodo!!! Ora che le galline l'avete mangiate e il pollaio arredato a modino, site tornati da la parte vostra, a sinistra, ma come le banderuole l'otto di giugno saremo tutti vincenti. Sai a zio ora c'è la legge regionale del 20% e un colpetto su la spalla a Andrè a tata gni vale dato!!!!
A pensacci bene, guasi guasi gni dai anco il voto!!!
Statti bene a zio e un t'araganà..
Chiamemi t'avesse a servì il numero di Frediani pe le bozze…

Attendi…

Elba Protagonista


da
Elba Protagonista


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
11:43

Comunicato Stampa 9 maggio 2009

[COLOR=darkblue]RICORDIAMO L’ INCONTRO PUBBLICO CON GIANSAVERIO RAGONE CANDIDATO A SINDACO PER ELBA PROTAGONISTA. [/COLOR]

[COLOR=darkblue]Sabato 9 maggio 2009 [/COLOR] alle ore 16:30 presso la sala conferenze dell’Hotel “La Barcarola” di Marina di Campo, il Candidato a Sindaco e i Candidati Consiglieri al Comune di Campo nell’Elba per le Elezioni del 6 – 7 giugno 2009 presenteranno il Programma Amministrativo.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Ufficio Stampa Elba Protagonista

Attendi…

Campos


da
Campos


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
11:26

Ci sono svariati motivi, e li tengo per me, per i quali non voterei mai la lista dal Dott. Graziani.
Analizzando i singoli componenti di "Nuovo progetto per Campo", la lista di Vanno Segnini mi sembra la più vicina al paese. Campo non ha mai avuto una lista di questa portata.
Come dicevano sotto, l'occasione è di quelle da prendere al volo!
FORZA VANNO! Liberaci da tutti i mali! 🙂

Attendi…

elettore di centrodestra


da
elettore di centrodestra


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
11:20

Tre liste di centrodestra. VERGOGNATEVI !

Attendi…

Elettore di destra


da
Elettore di destra


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
10:48

Ho appena ricevuto notizia della consegna definitiva delle liste per le prossime elezioni a P.ferraio .
Ancora una volta l'egoismo e la presunzione batte la ragione ,in una tornata elettorale a dir poco scontata per la "coalizione" di centro destra , arriviamo e parlo in anticipo a stendere il così detto tappeto rosso alla giunta Peria ,pronta a governare Portoferraio per i prossimi 5 anni .
Per il bene di tutti auguro un sincero Buon Lavoro al Sindaco Peria e alla sua squadra.

Portoferraio 09/05/2009

Attendi…

OLE'


da
OLE'


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
10:39

Beh, a questo punto, con le liste fatte, dobbiamo sottolineare come i campesi hanno per le mani la ghiottissima occasione di liberarsi con un sol colpo di Graziani e Landi…

Insomma, mi pare un'occasione unica ed irripetibile: se i due signori non si fossero presentati in prima persona, sarebbe stato un problema anche per il futuro….ma così facendo, hanno fatto un grosso regalo e favore alla comunità campese e a Vanno Segnini, l'unico in grado di prendere i voti a destra e a sinistra tra tutti quelli che sono stufi del dualismo Landi/Graziani!

Forza NUovo Progetto per Campo!!

Attendi…

AVANTI C'E' POSTO!


da
AVANTI C'E' POSTO!


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
10:32

Non vi lamentate di 5 liste a Portoferraio, con ben quasi 100 concorrenti… in fondo…….
[SIZE=4][COLOR=darkblue]LO FANNO PER NOI! [/COLOR] [/SIZE] 🙁

Attendi…

ELBA PROTAGONISTA


da
ELBA PROTAGONISTA


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
10:30

[COLOR=darkblue]Lista Civica di Elba Protagonista per il Comune di Campo nell’Elba.[/COLOR][/ B]

Candidato a Sindaco :
– [SIZE=3][COLOR=darkblue]Giansaverio RAGONE
[/COLOR] [/SIZE]

Candidati a Consiglieri Comunali :
– Gloria BAGNATO MANTOVANI
– Francesco Paolo MENNO
– Alfonso BATIGNANI
– Pasqualino LUPI
– Roberto VITIELLO
– Rosario NAVARRA
– Marco GRECO
– Caterina STRADA
– Simona VITIELLO
– Valentina MURA
– Sonia DINI
– Adriano GASSINELLI
– Giuseppe PULVIRENTI
– Gaetano GOBBATO
– Marco MUTI
– Piero LANDI

Ufficio Stampa Elba Protagonista.

Attendi…

che casino………


da
che casino………


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
10:28

Confermate 5 liste a Portoferraio.
3 liste di destra e 2 liste di sinistra.
BUON LAVORO PERIA…………

Attendi…

LAVORI IN CORSO


da
LAVORI IN CORSO


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
10:24

Attendi…

campo


da
campo


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
10:04

Confermata la candidatura di Enrico Graziani a Marina di Campo…

Attendi…

Uno dei Mille


da
Uno dei Mille


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
8:48

A quello/a che mi ha risposto: ho capito benissimo che le liste per battere Ballerini sono l'azione sinergica di un'unica mano, quella che da trent'anni crea liste di maggioranza e minoranza a Capoliveri. Come ti ho già detto questo Attack incolla solo le poltrone, non è in grado di incollare altro, né amicizie rotte né rapporti scollati da anni. Spero che questo lo capiscano anche i Capoliveresi, anzi, come nelle commedie di Lorella e Patrizia urlatelo anche dalle finestre. A proposito, Patrizia, se fra 5 anni ti presenti capolista avrai il mio appoggio.

Attendi…

TIRRENIA – TOREMAR


da
TIRRENIA – TOREMAR


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
8:02

[COLOR=firebrick][SIZE=4]TIRRENIA-TOREMAR, Silvia Velo: il governo non sta mantenendo gli impegni, Matteoli riferisca in commissione [/SIZE] – [EMAIL]velo_s@camera.it[/EMAIL] – [/COLOR]

«Esprimo piena solidarietà ai lavoratori della Tirrenia confidando, naturalmente, sul fatto che nella loro protesta prevalga sempre il senso di responsabilità e quindi il rispetto delle regole nell'ambito di una protesta molto dura». Lo afferma Silvia Velo deputata del nostro territorio e vicepresidente in Commissione trasporti. «Insieme a tutto il gruppo del Partito Democratico – prosegue Silvia Velo – da mesi denunciamo con interpellanze e ordini del giorno il rischio che il percorso di privatizzazione della Tirrenia, nel modo in cui è stato predisposto dal Governo insieme ai tagli effettuati in finanziaria, avrebbe portato al taglio dei collegamenti marittimi con le isole e al ridimensionamento occupazionale. In Commissione trasporti – ricorda l’on. Velo – è stata approvata invece all'unanimità una risoluzione che impegnava il governo a garantire, nell'ambito della privatizzazione, la salvaguardia occupazionale e il mantenimento dei livelli di servizi. E' evidente che il governo non sta mantenendo l'impegno preso con il Parlamento. Abbiamo chiesto – conclude Velo – che il ministro Matteoli venga urgentemente a riferire in commissione sulla grave situazione che si è creata in tutti i territori interessati».

Attendi…

SOLIDARIETA'


da
SOLIDARIETA'


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
7:58

Attendi…

X Campese Obiettivo


da
X Campese Obiettivo


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
7:35

Carissimo, la tua obiettività mi pare al quanto strumentale al raggiungimento di un "Obiettivo" solo in questo dunque lo sei……obiettivo.
Asserire come fai tu, che l'attuale amministrazione ha comunque fatto delle cose, collegandolo ai lavori che stà eseguendo al porto mi pare una forzatura.
E', credo incontestabile il fermento di lavori e lavoretti che sono adesso, ad un mese dalle elezioni, in corso nel nostro comune, uno strenuo tentativo di salvare faccia di fronte all'elettorato.
Per ciò che riguarda il porto, è possibile non capire che certi lavori non si possono eseguire a stagione turistica iniziata? E' possibile non capire che con questi comportamenti si mina definitivamente l'economia di un paese già profondamente in crisi ? Come puoi contestare agli operatori una protesta così palesemente legittima ? Aspettamoci dunque fioriture di ogni tipo…. non ultima spero anche quella delle coscienze.
😎

Attendi…

U.S.D. Elba 2000 Capoliveri


da
U.S.D. Elba 2000 Capoliveri


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
7:31

La Società ricorda a tutti gli sportivi elbani che il derby ELBA 2000-MARCIANA MARINA valevole per l'ultima giornata del campionato regionale di seconda categoria è stata anticipata a oggi 09 Maggio alle ore 17,00. Nell'occasione la dirigenza durante la partita organizzerà una salsicciata.

Attendi…

Carlo Dotto


da
Carlo Dotto


pubblicato il 9 Maggio 2009

alle
7:11

Mi permetto di lasciare su questo blog un suggerimento per l'eventuale vincitore di questa tornata elettorale.
Cambiate la ditta che asfalta le strade elbane.
E se proprio non ci riuscite per la naturale tendenza "italiana" ad affidarsi non alla capacità ma al colore sia esso politico che monetario, pagategli almeno un bel corso di aggiornamento di una settimana.
E' inutile stendere l'asfalto sopra quello vecchio senza prima asportare o livellare lo strato inferiore.
E' inutile lasciare i buchi per evidenziare i tombini, si allargheranno dopo poco. Magari mettete un asfalto di un altro colore, tipo rosso che esiste…
E' inutile stendere l'asfalto sopra l'erba a bordo strada come hanno fatto dal Pozzo al Moro fino verso il ponte per Prato Arighetto, dopo poco tornerà fuori rompendo tutto.
In autostrada il cambio di corsia è impercettibile, qui da noi senti il volante che si muove per lo scalino che viene lasciato.
Non ultima la famosa leggenda metropolitana che vuole l'asfalto steso d'estate per una migliore lavorazione. Vorrà dire che nei paesi nordici useranno ancora il tout venant, che volete che vi dica….

Attendi…