da
click
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
14:41
hai scritto o meglio elencato tutte cose che sembrano arrampicate sugli specchi…
io dico solo una cosa:
VOTO CAPOLIVERI INSIEME PERCHE' COME DICE LO SLOGAN INSIEME SIGNIFICA TUTTI I CITTADINI E NON UNA PARTE. CAPOLIVERI SI E' EVOLUTO ED E' DIVENTATO MULTIETNICO. APRITE LE MENTI E BASTA CON GENTE CHE PENSA SOLO AI CAVOLI LORO…
da
BASIMOOO!!!
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
14:39
Quell'essere nato comunista e rimanerlo per tutta la vita, indipendentemente da quello che avviene intorno a te, ti blocca, ti annebbia la mente e ti rende le i idee un po' troppo confuse.
Vorresti, una volta tanto, fare come la tua testa ti dice ma qualcosa te lo impedisce.
Per sentirti veramente un uomo libero, strappati il filo che ti hanno legato al braccio da piccolo e che ti guida la mano quando vai a votare.
Ti si aprirà un mondo nuovo e ti sentirai un altro uomo, finalmente libero.
Auguri!
da
croccantino al rum
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
14:28
da
trofeo baldi
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
14:02
MA ALMENO CHI NON E' VENUTO NON HA DOVUTO ASSISTERE ALLA VERGOGNOSA PROTESTA DEI 2 ALLENATORI DEL CAPOLIVERI PERCHE' L'ARBITRO NON HA ANNULLATO UN GOAL TANTO DA FAR SOSPENDERE L'INCONTRO,ALLA LITIGATA TRA L'ALLENATORE DEL P.AZZURRO E UN DIREGENTE O ALLENATORE CHE SIA, DELL'AUDACE E ALLA MISERA CERIMONIA DI PREMIAZIONE NON POSSO DARE GIUDIZI SULLA MANIFESTAZIONE CHE STAI PARLANDO ANCHE SE DA QUANTO DICI SARA' SICURAMENTE STATA BELLISSIMA MA CREDIMI QUELLA DI DOMENICA E' STATA VERGOGNOSA.
DOBBIAMO FAR CAPIRE AI DIREGENTI DI QUESTI PICCOLI RAGAZZI CHE SE NON SONO LORO PER PRIMI A DARE L'ESEMPIO ALLORA E' MEGLIO CHIUDERE TUTTO COSI NON VA BENE..[/SIZE]
da
Per il pilota
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
13:21
da
TROFEO BALDI
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
13:09
da
X TROFEO BALDI
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
12:20
Il presidente, gli allenatori e tutti i dirigenti dovrebbero fare dei corsi accelerati di psicologia e di buona educazione.
Per adesso sarebbe meglio che lasciassero libero il campo.
Almeno si mettessero, ogni tanto, le mani in tasca!!
Macché! I soldi che versano quelli del settore giovanile servono per pagare gli stipendi e i pranzi di quelli della prima squadra.
E' l'ora di farla finita!!
CHIUDETE CHE E' MEGLIO!!!!!!!!!!!
da
che schifo
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
12:02
poi venendo via vado a Porto Azzurro e da mola in poi la strada è perfettamente PULITA!
da
Elettore Campese
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
11:59
ma se portiamo solo Franco, magari Giuseppe e Roberto se la prendono a male e Michele si arrabbia.
Ma perchè invece di riempirsi la bocca di paroloni e di progetti impossibili, non si parla di fognature, di raccolta differenziata, di viabilità, di problemi dell'arenile e di tutti gli aspetti negativi che Campo nell'Elba "offre" ai suoi abitanti ed ai visitatori ?????
Votiamo per le cose concrete, non per le illusioni
da
lettore attento
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
11:42
vediamo:
Le contradizioni dell' On. Bartolozzi sono sempre più deleterie per il PDL elbano .
[COLOR=red]Quali sono le contradizioni delle PDL elbano se non quelle di NON aver seguito le sue indicazioni, del Landi e quelle del rappresentante di lista dei DS??!![/COLOR]
Come fa ad affermare che le liste civiche sono conseguenza di risentimenti e personalismi , quando proprio a Campo a voluto appoggiare a tutti i costi una lista civica che di PDL non ha niente e che dei personalismi ne ha fatto proprio il suo cavallo di battaglia .
[COLOR=red]Da che pulpito vien la predica: i personalismi si chiamano Landi, Muti e Lupi o sbaglio?? e poi come si fa a non riconoscere il PDL nella lista NPC con il Dott. Palombi, il Dini e Foresi dichiaratamente di Destra, credo che Lei conosca poco la realtà campese come invece il Bartolozzi!!![/COLOR]
Sarà il caso che si faccia un esame di coscienza caro futuro ex onorevole e si ricordi che i veri elettori PDL voteranno sempre dove c'è chi li rappresenta e non certo le sue liste arrangiate.
[COLOR=red]Su questo sono d'accordo, i veri elettori voteranno sempre PDL, Lei P.L. NO!!![/COLOR]
da
GIASONE
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
11:25
In un confronto libero ed onesto, ognuno dice la sua. Io la penso così e non posso di certo imporre a nessuno le mia ragioni o i miei pensieri.
Fino a qualche tempo fa credevo fosse giusto e necessario cambiare, ma visto le alternative (troppi interessi privati in ballo), visto l'epurazione di elementi effettuata dalla lista PERIA e visto soprattutto il poco tempo governato (5 anni) ho deciso che voterò PERIA.
Ciao
p.s. la scorsa tornata elettorale ho "perso" le elezioni.
da
gomorra
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
10:58
da
Grand Prix de Caput Liberum
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
10:56
Roger White Head dato per vincente, continua ad incassare la fiducia degli scommettitori, sembra ormai irraggiungibile, grazie anche all'ottimo lavoro di squadra dei fantini sardi che tradizionalmente risultano essere in gran forma.
In forte aumento e prossimo ad azionare la freccia del sorpasso Red Conrad ( detto Pallicchero) dato a solo 2 lunghezze da Little Dancers ( che ha causa dell'interstardimento del suo fantino più attivo "Of Life" from Lacona continua la perdita di fiducia, nonostante Madam "Gattiveria" of Cicci Butcher arringhi senza sosta sul network "Walking.org". In declino anche le quotazioni di "Half Penny" of Fosso che addirittura in conseguenza di ciò ha rinominato Little Dancers in "Small Dancers", dimostrando ancor più in senso diminutivo le sue dimensioni.
Queste le quote attribuite dagli allibratori:
1)Roger White Head 57 %
2) Small Dancers 23 %
3)Red Conrad 21%
da
P.L.
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
10:54
da
Francesco Miliani
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
10:09
E CHE HANNO DIMOSTRATO UN FORTISSIMO INTERESSE PER TUTTI GLI ARGOMENTI TRATTATI…
GRAZIE ANCORA….
RICORDO I PROSSIMI APPUNTAMENTI [/SIZE] :
29 e 30 a Secchetto e la PilaBonalaccia
da
TROFEO BALDI
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
10:07
da
AUGURI SUGAR BOYS
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
9:54
GLI SUGAR BOYS VI INVITANO TUTTI A FESTEGGIARE I LORO PRIMI 40 ANNI IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA A PORTOFERRAIO IL 2 GIUGNO , A PARTIRE DALLE 21,30( LE 22 IN CASO NON SI MONTASSE LA BATTERIA IN TEMPO) .
ACCORRETE NUMEROSI E POTRESTE RACCONTARE AI VOSTRI NIPOTI "IO C'ERO!"
L'HA-DETTO STAMPA DEGLI SUGAR BOYS (GRATIS)
MAURO MEONI[/SIZE]
da
m.s.
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
9:22
da
ELBA PROTAGONISTA
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
9:21
[COLOR=darkred]di Gloria Bagnato [/COLOR]
All’Elba esiste una tale disparità economica rispetto alle possibilità dei cittadini del continente, che serve un urgente intervento per ridare dignità e pari possibilità a chi è nato o risiede in un isola minore.
La soluzione ai problemi legati agli svantaggi economici delle piccole isole a nostro avviso esiste , è stata largamente sperimentata con successo, e si chiama Porto Franco.
Su questo termine generico ,che sembra richiamare una specie di assenza di tasse viene fatta molta confusione ed è bene chiarire che il Porto Franco che noi vogliamo all’Elba non assomiglia affatto ad un “paradiso fiscale”, ma è soltanto una zona di esenzione IVA , cioè la sola Imposta sul Valore Aggiunto ( IVA ) .
Molte località in Europa godono di questo regime “semplificato “ che non rappresenta affatto una perdita fiscale per lo Stato , ma anzi proprio grazie a questo strumento alcune zone, che per oggettivi problemi logistici sarebbero costrette a situazioni di povertà, diventano produttrici di reddito e dunque ottime contribuenti fiscali .
La tassa sul valore aggiunto infatti viene caricata su tutti i prodotti e i servizi e viene pagata per intero dall’utente finale , e la sua esenzione porta un sensibile abbassamento del costo della vita.
Questo beneficio dunque favorisce tutti: sia i cittadini , che semplicemente facendo la spesa in un negozio qualunque risparmierebbero il 20%, sia gli imprenditori ,.che offrirebbero il loro prodotto o servizio sul mercato in modo più competitivo.
La ricaduta sarebbe naturalmente molto forte anche sul settore turistico , riportando i prezzi e la qualità di soggiorno nella nostra isola a livelli molto più simili a quelli continentali .
Il Porto Franco è stato in tutte le località un fortissimo motore di attrazione per investimenti e ha portato benessere economico per tutti i ceti sociali.
Le leggi di agevolazione fin ora sperimentate all’Elba hanno sempre fallito a partire dalla Cassa del Mezzogiorno , in quanto sono andate a favorire solo determinate categorie e spesso si sono prestate a frodi e a discriminazioni.
Il Porto Franco è trasparente , di semplice ed immediata realizzazione , ed è soprattutto equo e disponibile per tutti.
