IN BOCCA AL LUPO A TUTTI E TRE I SINDACI IN GENERALE…
ANCHE CON LA POLITICA DOVREMMO IMPARARE AD ESSERE SPORTIVI! BACI
Ben che vada solo 2 dei 5 del 2008 battelli antinquinamento resteranno in servizio. Ennesimo regalo del governo Berlusconi all'Isola ed all'Arcipelago: si taglia l'essenziale Silenzio totale di politici, amministratori e candidati in corsa.
signori candidati….. datevi da fare… fatevi sentire…. oppure sti battelli non servono? se non servono allora ditelo spiegando il perchè….
PETIZIONE CONTRO L' ACQUISTO DI 131 CACCIABONBARDIERI F-35 AL PREZZO DI 13 MILIARDI DI EURO (CIFRA SUPERIORE A QUELLA NECESSARIA PER LA RICOSTRUZIONE IN ABRUZZO).
Al Presidente della Repubblica
Al Presidente del Consiglio dei Ministri
Ai Presidenti delle Regioni
Per conoscenza: ai mass-media italiani
Il 7 e 8 aprile 2009 le commissioni Difesa di Camera e Senato hanno espresso parere favorevole al "Programma pluriennale relativo all'acquisizione del sistema d'arma Joint Strike Fighter JSF", il faraonico progetto che il Governo italiano intende finanziare per la produzione e acquisizione di 131 cacciabombardieri JSF completi di relativi equipaggiamenti, supporto logistico e basi operative. Costo stimato: oltre 13 miliardi di euro, nel periodo 2009-2026.
Con queste righe desideriamo esprimervi la nostra indignazione. Che diventa ancora piu' grande di fronte alla preoccupante crisi economica che influisce sulla vita di milioni di cittadini che vivono in Italia, e alle altrettanto preoccupanti calamita' naturali che hanno colpito una parte del nostro Paese.
Sappiate che riteniamo inammissibile e immorale che il Governo si impegni ad investire decine di miliardi di euro per l'acquisizione di cacciabombardieri. Per questo ci impegniamo a far si che questo grido di indignazione giunga in ogni luogo d'Italia, nella speranza che il suddetto "Programma pluriennale" venga fermato.
Saluti cordiali
Firma [URL]WWW.GRILLONEWS.IT[/URL]
Gli allibratori, supportati anche dal recente sondaggio “ walking-walking.org” hanno pubblicato sul web le seguenti quote che prevedono un distacco di quasi 55 punti percentuali in favore dello Stallone di Razza “Roger White Head” nei confronti di “Little Dancers che risente moltissimo del recente infortunio che ha registrato la defezione del suo fantino migliore : il famoso
”Card-El-Ly”sostituito all’ultimo “richiamo “ poco prima della partenza da una puledrina di razza per Forza Italiana ma ancora con poca esperienza . Le prove generali effettuate di recente all’ippodromo de los Vaccarellos hanno fatto emergere l’incapacità della squadra messa in campo e soprattutto dei fantini privi di attributi e con una tattica di gioco autolesionista provocando ancor piu’ l’incazzatura degli spettatori che per 5 lunghi anni hanno dovuto assistere a Grand Prix di modesta levatura ( abituati com’erano alle galoppate eleganti e spettacolari di Roger White Head attraverso le quali molti scommettitori locali hanno ricavato ingenti vincite ).
Purtroppo note dolenti per l’altro puledro Red Conrad che nonostante l’entusiasmo della sua scuderia registra una misera quota di solo 5% che comunque ostacola la corsa di Little Dancers.
Pubblichiamo di seguito le quote attribuite ai cavalli iscritti al Grand-Prix del 6-7 Giugno:
1) Roger White Head 74,10 %
2) Little Dancers 20,5%
3) Red Conrad 5%
Spettatori indecisi 0,40 %
Da capoliveri è tutto. La corsa è chiusa!!
Strano che al Tirreno i fotografi non conoscano l’isola d’Elba , infatti nella cronaca elba di ieri una foto di Forte Focardo riportava la didascalia “ una veduta delle fortezze Medicee a Portoferraio” oggi in cronaca si documenta a tutta pagina le discariche che assillano l’isola e sotto quella inerente il Posteggio davanti al Residence S.Anna di Bagnaia la didascalia recita “ Discarica a Nisporto”
[COLOR=darkblue]Bella professionalità davvero…auguri! [/COLOR]
ma allora scoppierebbe la rivoluzione….
A Sant'Ilario l'assemblea con i cittadini si terrà invece che domenica 24 il giorno precedente sabato 23 Maggio ore 18:00 presso la sala comunale
L’amministratore delegato del Lingotto Sergio Marchionne nella ricerca di validi ed insostituibili personaggi che da sempre hanno mostrato attaccamento, capacità e dedizione al grande marchio italiano, qualche settimana fa , aveva chiesto al proprio segretario di contattare all’Elba Luca Simoni della filiale Fiat di Portoferraio, ma il segretario, dopo alcuni accertamenti, aveva risposto che il sig. Luca Simoni non era più un dipendente Fiat in quanto aveva rilevato in proprio una concessionaria Opel.
Questa la risposta di Marchionne che finalmente svela il mistero della scalata alla casa tedesca –
[COLOR=darkblue] NON POSSIAMO PERDERE UN PERSONAGGIO DI PESO COSÌ IMPORTANTE…[SIZE=4]COMPRIAMO OPEL![/SIZE] [/COLOR] 😮
Mi vien da ridere quando si maledice per mesi la strada malmessa, piena di buche e quant'altro e poi, quando dei lavori si fanno, ci si lamenta "per la polvere"…
Mi vien da ridere quando leggo sui quotidiani che il rappresentante degli albergatori locale prima diffonde volantini "sulla distruzione di un'economia" e poi afferma che i lavori andavano fatti "ma non ora" ([URL]http://www.tenews.it/visualizzazione/articolo.asp?IdArticolo=25909[/URL])
Mi vien da ridere quando sento gli attacchi da destra (e manca) su chi è il rinnovamento, chi è il "vecchio" o chi sia la novità giusta per questo paese quando basta leggere le liste per capire che due su tre sono la stessa identica ricetta proposta da 15 anni (e da 15 anni all'opposizione) con le stesse persone e con la stessa malsana idea di essere l'una la VERA identità POLITICA dell'altra….
Mi vien da ridere quando ricevo lettere di candidati sindaco che intonano discorsi sul completo abbandono del paese, sul degrado dello stesso e poi affermare che nel 2005 si "dava vita ad un sogno […] avere la nostra prima casa, senza alcun contributo pubblico ne facilitazioni "
Sarebbe interessante capire a quali contributi pubblici si riferisce l'ex tenente colonnello dei Carabinieri visto che una casa in zona PEEP già nasce per facilitare chi la compra….
Mi vien da ridere quando lo stesso ammette di aver dato vita ad un sogno nel 2005 per poi ammettere solo due mesi fa che Campo sarà la sua dimora solo in funzione della sua candidatura a sindaco e tutto ciò ha comportato anche le sue dimissioni da consulente dallo staff di Alemanno.([URL]http://www.tenews.it/visualizzazione/articolo.asp?IdArticolo=25530[/URL])
Mi vien da ridere quando leggo il comunicato del coordinamento degli spettacoli di Campo nell'Elba ringraziare operai e Sindaco dimenticandosi (volutamente o meno?) di dire magari un misero grazie a che ha affolato le serate organizzate, a chi ha dato una mano nella realizzazione degli eventi.
Per di più, parlando di "mandato amministrativo" ([URL]http://www.tenews.it/visualizzazione/print.asp?IdArticolo=25876[/URL]) mi dovrebbero spiegare quale mandato abbiano visto che queste persone rispondono all'amministrazione (visto che sono consulenti), e non ai cittadini (visto che non sono stati eletti ma nominati dal sindaco).
Mi vien da ridere, e con questo chiudo, quando vedo quanti hanno paura di essere messi da parte e piuttosto che salire sul palcoscenico si sbracciano in nome di princìpi e ideali che sono costantemente violentati e violati.
Rimango anonimo proprio per questo, per non inserire altri personaggi sul palco.. rischia di crollare!!!!!
P.S. un grazie al Sig. Prianti se avrà la pazienza di pubblicare questo mio personalissimo sfogo.
Andrea S.