Ven. Lug 4th, 2025

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo può essere usato solo se JavaScript è abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113399 messaggi.

Linda Del Bono


da
Linda Del Bono


pubblicato il 18 Maggio 2009

alle
12:17

Un pò di svago pre-elettorale…..

"Colui che finalmente si accorge quanto e quanto a lungo fu preso in giro, abbraccia per dispetto anche la più odiosa delle realtà; cosicché, considerando il corso del mondo nel suo complesso, la realtà ebbe sempre in sorte gli amanti migliori, poiché i migliori furono sempre e più a lungo burlati" Friedrich Nietzsche
"Il pessimismo è pericoloso solo se induce alla resa; ma altrimenti il male lo fa l’ottimismo e il tranquillismo che inducono a non far niente" Giovanni Sartori
"Il nucleo della conoscenza è questo: se la possiedi, applicala; se non la possiedi, confessa la tua ignoranza" Confucio
"Ci sono due modi per far muovere gli uomini: l’interesse e la paura" Napoleone Bonaparte
"Quando un uomo siede un’ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività." Albert Einstein
"Se io ho questo nuovo media, la possibilità cioè di veicolare un numero enorme di informazioni, in un microsecondo, mettiamo caso a un abboriggeno dalla parte opposta del pianeta… ma il problema è: abboriggeno, ma io e te… che cacchio se dovemo dì?" Corrado Guzzanti
"La responsabilità è individuale, non della comunità" Mark Twain
"Quando perdiamo il diritto ad essere diversi, perdiamo il privilegio di essere liberi" Charles Evans Hughes

buone riflessioni!

Toggle this metabox.
Francesco D.P.


da
Francesco D.P.


pubblicato il 18 Maggio 2009

alle
11:45

[SIZE=4]Tra una buca e un torrente…[/SIZE]

Ecco, ci risiamo… penso tra me e me appena giro la curva del bivio Bucine-Lacona, quello dove ci sono i bidoni della spazzatura: ormai ho acquisito una certa abilità nel saper riconoscere del semplice asfalto bagnato da una perdita dovuta alla rottura di un tubo, d'altra parte, sapete com'è… ho anni e anni di esperienza in questo campo. Di perdite in questa strada ne ho viste parecchie, da quelle "silenti" che trasudano dall'asfalto e piano piano scorrono verso San Giovanni, a quelle che "ribollono" proprio come fa l'acqua poco prima di buttare la pasta, a quelle multiple che partono singole per poi ricongiungersi allegramente in un piccolo torrentello. Non fraintendetemi però, anche se nato al mare mi piacciono anche le acque dolci, soprattutto quelle che scorrono e che hanno una musica diversa rispetto a quella delle onde del mare. Suono continuo, fisso, senza variazioni, rilassante, quasi ipnotico. Il problema nasce però quando l'acqua che scorre è acqua sprecata, che dovrebbe circolare in una tubazione verso le case e non sull'asfalto.
Percorsa un'altra ventina di metri il mio presentimento si fa certezza: è l'ennesima perdita.
L'imprecazione ormai scatta automatica, sia che mi trovi da solo, sia in compagnia… per fortuna sono abbastanza soft e mi limito ad un "porca miseria", a volte un "maremma cane" e, in giorni di particolare nervosismo, lo confesso, sfocio in un "porca putt…" con tanto di sbuffo. Se mi trovo insieme a qualcuno poi, parte lo sfogo.
Vabbè dai, per un po' d'acqua… che vuoi che sia… le tubature si sa, ogni tanto si rompono…
Ok ok, soffermiamoci su queste due parole: "ogni tanto". In teoria una cosa dovrebbe rompersi in maniera tanto meno frequente quanto aumenta la difficoltà di ripararla…
Se dovesse rompersi "ogni tanto" la coppa dell'olio della mia macchina, ad esempio, probabilmente opterei per la bicicletta come mezzo di locomozione, bicicletta la cui catena "ogni tanto" si leva, ma che vuoi che sia, con 20 secondi e un pochino di accortezza si rimette.
"Ogni tanto" riferito alla rottura di un tubo qui a Casa del Duca significa invece una media di 15 giorni: va bene, d'accordo… 15 giorni sembrano un'esagerazione, è per questo che l'ho considerata come media, infatti 3 rotture nel giro di 1 mese e mezzo fanno proprio 1 ogni due settimane. E' proprio quello che succede in questi giorni: due rotture vicine una all'altra, passati i bidoni e una più avanti, dopo il curvone.
Dovreste vedere le evoluzioni degne di grandi piloti di rally che gli automobilisti devono fare, indecisi fra passare sull'acqua e sporcare la macchina appena lavata, oppure evitare l'ennesimo camion pieno di materiale della cava di Colle Reciso: per fortuna vince sempre l'istinto di sopravvivenza e l'autista ha salva la pelle.
Uno dei problemi arriva quando l'acqua va a colmare una buca di una riparazione precedente: il primo istinto è, per sicurezza, quello di evitarla e stringere la curva ma… e se dall'altra parte arriva il camion? Nonono… per carità, non ci voglio nemmeno pensare, prendo la pozza… o sarà una buca? [SIZE=4]STUTUTUM!!![/SIZE] Così suona la sospensione quando passa su una piccola voragine profonda 15 cm. Il rumore è secco, deciso, "sa di rotto" e risuona in tutto l'abitacolo: in quei momenti sono poco soft e il "merda!" è assicurato. Eh si, "ogni tanto" mi scappa!

Toggle this metabox.
per l'osservatrice


da
per l'osservatrice


pubblicato il 18 Maggio 2009

alle
11:26

Probabilmente Lei non è italiana, a me sembra, da comune persona parlante la nostra lingua, che i concetti siano ben chiari, che siano scritti in maniera semplice per farli, probabilmente, apprendere a tutti, tranne che a Lei 😀 .
Gli elettori non notano le virgole ma ben altre cose Signora, le idee, i contenuti!!!.

Io non ho ancora deciso chi votare ma il sito di NPC è davvero fatto bene, curato ed aggiornato puntualmente, complimenti al gruppo.
Il sito di Alleanza per Campo lo trovo antiquato e poco "leggibile", poco "popolare" (mi passi l'espressione, non me ne vengono di più appropriate :p ).

Saluti ed in bocca al lupo a tutti!.

Toggle this metabox.
Linda Del Bono


da
Linda Del Bono


pubblicato il 18 Maggio 2009

alle
11:24

Cit. "Ma io dico, ma lo sa che ad un cittadino non gliene frega nulla se mancano 20 giorni alle elezioni, al cittadino interessa che la strada in questo caso sia senza buche, che io quando vado in bicicletta non rischio il pattone, che con la stagione alle porte il turista trovi una strada decente!! "

Buongiorno a tutti…
nel massimo rispetto delle opinioni altrui, io non credo che i cittadini siano così "cechi"da accontentarsi di un rattoppo del manto stradale.

Personalmente, ma probabilmente a causa DELLA MIA RINOMATA PERMALOSITà, mi sento anche un pò presa per i fondelli, perchè vedete, sono le piccole cose che messe insieme rendono tutto più o meno tollerabile.

Io sono ANNI che all'Albereto:

– rischio i pattoni in bicicletta
– non posso fare una telefonata in una cabina (perchè non c'è)
– non posso portare i miei cani a correre (non esiste luogo adibito)
– non porto i bimbi ai giochi (erbaccia, giochi inagibili o peggio ancora pericolosi)
– inoltre, non si capisce come mai, da quando hanno sostituito i vecchi bidoni dell'immondizia (ferro) con i nuovi (plastica), vicino casa mia è pieno zeppo di topi. Sicuramente si tratta di una coincidenza, anche perchè fortunatamente, mi pare che gli addetti al servizio siano molto presenti. Ad ogni modo, i residenti della zona, hanno provveduto ad un pericolosissimo fai-da-te, che ha portato il mio cane, lo scorso gennaio, a beccarsi un bell'avvelenamento da topicida, che vendono ovviamente a chiunque in ogni consorzio.

Per non far morire il mio cane ho speso circa 300 euro, il tutto per la scelleratezza altrui; ma se a prendere il "sacchettino blu" fosse stata mia figlia? o meglio, dato che a molti interessa solo dei turisti, "se a prendere il "sacchettino blu" fosse stato un bel bambinello, magari tedesco?". La povera creatura si sarebbe trovata un pò nella cacca, nel nostro ospedale ZERO-PLURILINGUE, e sai che bella pubblicità su tutti i giornali nazionali ed internazionali…! Altro che Regine! Altro che divorzi!

Storie di ordinaria follia a parte, non credo che i gli abitanti di Portoferraio cadano nel tranello delle opere di rifacimento effettuate nel periodo pre-elettorale…

Concludo con un Out Topic:
– riguardo al Sig Bertucci, mi viene da sorridere se penso a quanto l'ho "detestato" quando l'Amministrazione della quale faceva parte (Ageno) concorse allo sgretolamento del Centro Giovani, allora gestito dall'Associazione Sesto Senso….e dico che mi viene da sorridere, perchè all'epoca ero poco più che maggiorenne, e non avevo idea delle dinamiche diaboliche che coinvolgono ahimè le Amministrazioni. Ad oggi, ovvero 8 anni dopo, posso dire di aver ampliato e cambiato la mia prospettiva (ma NON bandiera)….e quello che posso dire, in ricordo dei tempi che furono, è che il Sig. Bertucci, nel suo si dava da fare, era sempre reperibile, e disponibile all'incontro. Il Centro Giovani è finito in un disastro ugualmente ( e quì potrei dedicarvi interi post…ma ci saranno altri momenti e, mi auguro, tempi migliori se la sinistra e non votasse compatta la lista Lupi) , lo dico con un pò di dispiacere ma serenamente , come dico che non voterò per la lista di cui fa parte, ma mi sembra un pò assurdo e controproducente continuare con gli attacchi di ordine personale, ogni qualvolta si EVIDENZIA LA VERITà, perchè l'intervento del Sig. Bertucci, altro non era che una semplice constatazione.

Secondo Out Topic: Oggi ci sarà la presentazione della lista di "UNALTRACITTA"…..Il VERO voto UTILE.

Saluti a tutti.

Toggle this metabox.
x turista


da
x turista


pubblicato il 18 Maggio 2009

alle
10:47

turista
Messaggio 7163 del 17.05.2009, 16:25
Provenienza: turista

COMPAGNIA MOBY LINES

01.8 pio – port
15.8 port – pio

4 adulti
1 auto sw

TOT. € 358,20
===================
COMPAGNIA MOBY LINES

01.08 liv -olbia
15.8 olbia liv
4 adulti 1 auto sw

TOT. 877,90
===================

Caro turista o furbetto dei miei c….i perchè quando si fanno i conti sull'elba si prendono le tariffe più care e non si confrontano per la stessa data con le tariffe per le altre destinazioni come la sardegna?…..
Troppo comodo ….. Non è così che si affrontano i problemi….

Toggle this metabox.
LUCE (QUELLA VERA)


da
LUCE (QUELLA VERA)


pubblicato il 18 Maggio 2009

alle
9:33

Poichè un IDIOTA ha scritto assurdità usando il mio stesso pseudonimo questa è l' ultima volta che lo utilizzerò.

Tempesta: non meriti neanche risposta.

per Navarra:
nei COSTI tu scrivi:
7.spese di progettazione ,direzione lavori,controllo e contabilizzazione € 100.000,00

e si che sei geometra, per un lavoro del genere al punto 7 non spendi meno di € 350.000.

Smettetela di dire e scrivere idiozie.

La progettazione e la realizzazione di un' opera del genere (sulla quale io ho enormi perplessità poichè renderebbe la situazione della spiaggia ancora peggio) impiega come minimo 5 anni.

Toggle this metabox.
silvano pancani


da
silvano pancani


pubblicato il 18 Maggio 2009

alle
9:27

CON INFINITO DOLORE MI UNISCO ALLA FAMIGLIA DI ANNA SPINETTI PER AVERCI LASCIATO COSI' PREMATURAMENTE.

SILVANO PANCANI E FAMIGLIA

Toggle this metabox.
X Oloturia


da
X Oloturia


pubblicato il 18 Maggio 2009

alle
9:08

Per la cena con Marco e Chicco vengo anche io.
Mio zio ha lavorato con nonno "La Spippina".
Ciao Oloturia, un saluto a Marco e a Chicco…
il 2 o il 3 giugno faremo una bellissima cena tra veri amici…
"Il Conticino"

P.S. Tu preferisci i pantaloni comodi e quando arrivi la pasta è finita e ti tocca il trancio di pizza della gara dei piccoli.

Toggle this metabox.
Alessandro Beneforti


da
Alessandro Beneforti


pubblicato il 18 Maggio 2009

alle
8:39

[SIZE=4][COLOR=darkblue]Comune Campo nell’Elba – organizzazione spettacoli estivi [/COLOR] [/SIZE]

Alla fine del mandato amministrativo, riteniamo che sia un atto doveroso nei confronti dei cittadini pubblicare il resoconto delle attività svolte, in linea con la trasparenza che ha contraddistinto il nostro lavoro in questi anni. Nel periodo 2004-2008 abbiamo organizzato oltre 80 concerti e 20 spettacoli di teatrocabaret, oltre che coordinare, assistere e supportare l’attività delle associazioni del nostro comune che sono fra le più attive e propositive dell’isola d’Elba. Con esse ci riuniamo all’inizio dell’anno e concordiamo il calendario degli eventi per evitare sovrapposizioni e per poter offrire un cartellone unico di tutto quello che avviene nel nostro comune. Fra gli eventi di maggior rilievo vogliamo ricordare la partecipazione di Antonella Ruggero e Maurizio Colonna alla 10^ ed. del De Andrè Day, ma anche quella di artisti di primo piano come Mauro Pagani, Mimmo Locasciulli, Karima Ammar, i Ribelli, la Drummeria, Danilo Rea, Erick Stekel, Ares Tavolazzi, i Makako Jump, gli Hormonauts, sir Oliver Skardy (Pitura Freska), Cocco Cantini, Carlo Monni, Katia Beni, Claudio Marmugi, ed altri ancora…
Tutto questo senza perdere di vista le realtà locali dei giovani che nel nostro comune hanno avuto modo di esibirsi in contesti e piazze con strutture adeguate: difficile trovare un altro comune che può dire di aver fatto suonare negli ultimi 5 anni i gruppi elbani delle: Pistole Scariche, Playboiler, Bwp, Skapestrati, Circus of Madnes, Fatagioni, Rustic Acustic, Quattromenunquarto, Cristina Cioni Band, Sugar Boys, Misteryke, le Mukke pazze, i Trebbiano rock, Pellegrossa, Tribumista, ed altri ..

Si è cercato di trovare il giusto equilibrio tra qualità, gradimento e costi delle manifestazioni senza eccedere in eventi di facciata e si è sempre cercato di ottimizzare le risorse a disposizione, che riteniamo comunque insufficienti per una realtà turistica come quella del nostro comune.
Si pensi che la media annua dei fondi destinati agli eventi è stata in questi 5 anni di 41.000 euro /anno e che un concerto (ad esempio) di Elio e le storie tese costava (quando lo abbiamo cercato) 30.000 euro + le spese.
Ci siamo contraddistinti per la promozione (fra i primi in Italia a pubblicizzare gli eventi attraverso il social network myspace; e quest’anno saremo anche su facebook) , e abbiamo cercato di avere pronto il calendario generale già dalla fine di maggio (negli ultimi due anni siamo stati i primi all’Elba a pubblicare le date degli spettacoli) .
Abbiamo inoltre curato “Le Stanze dell’Arte”, mettendo a disposizione gratuitamente agli artisti emergenti ed alle associazioni che ne facevano richiesta (con precedenza per i residenti) gli spazi delle scuole in via Roma.
I bilanci dettagliati in formato pdf sono linkati sul nostro sito ( [URL]www.myspace.com/campoeventi[/URL] )
In alto a destra nella sezione “bilanci spesa 2004-2008” (clicca su “leggi il resto”).

Per la stagione estiva in arrivo abbiamo organizzato la parte degli eventi legati ai festival o alle rassegne che hanno una cadenza regolare ( Toscana Elba Jazz, Soul Island Festival, De Andrè Day), ed ai quali lavoriamo già nei mesi invernali, oltre che preparare il calendario generale con le associazioni, che sarà presto disponibile e on-line.
Sempre sul sito si potrà vedere una anticipazione video degli artisti presenti quest’estate (attraverso un link su youtube ).
Ricordiamo che la nostra collaborazione di consulenti è stata fornita a titolo gratuito e per concludere vogliamo ringraziare gli operai che ci hanno supportato per il montaggio dei palchi ed il sindaco Antonio Galli, che in questi anni è sempre stato disponibile e che ci ha lasciato lavorare in completa autonomia.
Sarà poi compito della prossima amministrazione integrare il programma con ulteriori eventi per poter offrire
un programma sempre più ricco ed eterogeneo.
Disponibili ad ogni suggerimento costruttivo o ulteriori chiarimenti, auguriamo lo stesso impegno e la stessa trasparenza a chi ci succederà.

[URL]www.myspace.com/campoeventi[/URL]

Alessandro Beneforti ( [URL]www.alessandrobeneforti.splinder.com[/URL] ) mail : [EMAIL]ale@bwp.it[/EMAIL]
Anna Maria Segnini

Organizzazione e coordinamento spettacoli – comune Campo nell’Elba –

Toggle this metabox.
UNITI PER CAMBIARE


da
UNITI PER CAMBIARE


pubblicato il 18 Maggio 2009

alle
8:00

Il comitato elettorale informa che dal 14/05/2009 è online il sito [URL]http://www.unitipercambiare.com[/URL] dove potete trovare tutte le informazioni aggiornate inerenti la lista civica per Capoliveri "UNITI PER CAMBIARE".
Toggle this metabox.
omo nero


da
omo nero


pubblicato il 18 Maggio 2009

alle
7:51

La polemica sollevata tra la definizione di CAMPESE DOC oppure PONZESE DOC,e' nata soprattutto per distogliere l'attenzione dela gente sui problemi veri ed esistenti che affliggono m.di campo.Chi mi conosce e di persona nel comune sono più di 3000,sa che questo termine io non lo uso mai,qundo sono fuori scuola a prendere mia figlia o in altri luoghi.Metiamoci in testa che il porto di campo non è ponzese, ma è una risorsa comne di tutti gli abitanti del nostro territorio:ALLORA DICO A TUTTI COLORO CHE VIVONO A M.DI CAMPO,RAGAZZI VIVIAMO TUTTI INSIEME E RISOLVIAMO I PROBLEMI E LE NOSTRE PROBLEMATICHE,NON SOLO PER NOI MA PER ASSICURARE UN FUTURO AI NOSTRI FIGLI,COME HANNO FATTO I NOSTRI PADRI. P.S. IO VOTO PER NUOVO PROGETTO PER CAMPO
Toggle this metabox.
Capoliveri


da
Capoliveri


pubblicato il 18 Maggio 2009

alle
7:45

ATTENZIONE ALLA MIA DOMANDA………………..
AVETE VISTO IN NUOVO "CIMITERO" IN COSTRUZIONE?????????
VEDIAMO CHI L'HA VISTO……………….
ATTENZIONE……………. NON QUELLO IN LOC. VACCARELLE.
FORZA VEDIAMO CHI HA CAPITO E CHI SA' DARE DELLE RISPOSTE.

CIAO

Toggle this metabox.
TEMPESTA


da
TEMPESTA


pubblicato il 18 Maggio 2009

alle
7:32

IL PORTO DI CAMPO .
Quando ho visto il progetto di Ragone mi è piaciuto subito.
Semplice e realizzabile.
Ma volevo tranquillizzare Mario che è sempre più blu dalla rabbia.
Anche io ho osservato che ,disegnata come appare sul progetto ,la chiusura non era perfetta.
Mi hanno risposto in modo esaustivo spiegandomi che , come scritto sulla relazione e come anche già autorizzato dalla Regione , il ricciolo sulla diga foranea sarà più allungato .
Per ragioni di fretta non è stato possibile ridisegnare il nuovo profilo della diga e si è preso quello esistente appena modificato.
Io di Tempeste me ne intendo e secondo me così è sicuro !

TEMPESTA

Toggle this metabox.
Ora basta


da
Ora basta


pubblicato il 18 Maggio 2009

alle
7:09

Da ponzese doc vorrei fare una richiesta a tutti i campesi e a tutti i ponzesi: non ci tirate piu in ballo, se non volete chiamarci e chiamarvi campesi è uguale, tanto i miei figli sono nati qui, e sono elbani. Ora con questa storia c'avete rotto i co….ni.
Toggle this metabox.
I Beati Paoli


da
I Beati Paoli


pubblicato il 18 Maggio 2009

alle
6:57

Stiamo assistendo alla solita guerra fra poveri organizzata e gestita alla grande dal solito burattinaio, anzi in questa occasione il burattinaio è assistito da due vice. In queste occasioni, soprattutto nelle tornate elettorali, risorgono e si rinvigoriscono le asprezze e i dissidi che da settant'anni dividono la nostra comunità.
Mi sembra di capire che al momento lo scontro politico è concentrato nel centro storico di Campo: sul molo.
COME AL SOLITO. Quando non ci sono proposte, quando non c'è la volontà e soprattutto quando non si vuol mettere mano a determinati problemi,viene fuori la vecchissima questione Campo-Ponzese. I Campesi accusano i Ponzesi di essere smerdamoli, di essersi arricchiti con il loro mare e cosi via. I ponzesi dicono che i Campesi so' tutti becchi, perchè navigavano e quindi lasciavano le mogli sole. Insomma un gran casino. Ma in questo casino, in questa infinita discussione c'è sempre stato chi è riuscito a cogliere l'attimo fuggente. In ogni periodo storico i Campo-Ponzesi hanno avuto il loro burattinaio di turno. Inutile citare i nomi, sono noti a tutti. Soprattutto sono ancora attuali e ben organizzati. Infatti, un capotribu' ha fatto la sua lista Camposicula e l'altro la lista CampoPonzetica.
Nel marasma totale è inevitabile che, per esempio il porto non si fara' mai, altrimenti i tre capizona non potrebbero piu' esercitare il loro potere sociale ed economico (si ipotizza un incasso attorno ai 150/200mila euro cadauno, PULITI). A testimonianza del vero, c'è il fatto che si sono gia rinnovati la loro concessione fino al 2014 all'esosa cifra di €1041 annue. Quindi per altri cinque anni niente moli, solo boe.
Capisco l'ultimo dei cazona, "la quarta famiglia" , subentrata dan pochi anni, con il capo ormai settatenne, ed una situazione economico-familiare drammatica e quindi momentaneamente accettabile. Ma ad un patto: che ne rimangano fuori!. Invece no, oltre a vantarsi di essere Campesi, fomentano la diatriba. In quindici anni hanno girato tutte le liste e attualmente si sono dati anche alla progettualità. Roba da matt!! Cose che in un qualsiasi altro paese nemmeno si sognano, a Campo sono realtà.
Baciamo le mani :angry:
Toggle this metabox.
GIULIO


da
GIULIO


pubblicato il 18 Maggio 2009

alle
6:42

Come ho già avuto modo di dire, gli ASFALTI PREELETTORALI, hanno il grosso difetto di esser fatti all'ultimo tuffo, quindi senza programmazione seria, tanto pe' da' un po di fumo nell'òcchi prima d'anda' a vota'…
In poche parole vengono fatti a CA@@O DI CANE…
Come un po' tutte le cose fatte dall'attuale amministrazione.
Ma dico io…ce ne sarà stato tempo pe' falli a modino…
Prendete gli asfalti fatti a San Giovanni (rigorosamente soltanto davanti all'ingresso del circolo tennis…il rugby un conta 'na se@a…), a San Martino e alle Ghiaie…
Io, se fossi stato il Lungo, un lavoro così non lo avrei pagato, soprattutto perché lo deve paga' coi soldi dei cittadini e non coi suoi…
Tutti e tre gli asfalti hanno la pendenza alla rovescia, coll'acqua non indirizzata verso i fossetti di scolo ma in zone stagnanti…
E poi…quei tombini lasciati 30 cm. sotto il livello dell'asfalto!!! Ma è mai possibile???
L'altro giorno passeggiavo per la strada delle Ghiaie e sentivo un'eco strana della mia voce…o un'erano i tombini? Fanno da cassa di risonanza tipo vallata in mezzo ai monti…provate…non dico ca@@ate…
Oddio, potrebbe esse' un'attrazione turistica…
L'ECO DELLE GHIAIE…
Te lo 'mmagini gli asfalti che andranno a fa' a Carpani, alla Sghinghetta e all'Antiche Saline (ma faranno anche quello davanti al DICO?? Mah…)
Ci sarà da chiama' il Gabibbo!!!
SARA' ANCORA SPRECO DI DENARO PUBBLICO…
A FINILLI!!!!!!
Quando il Peria verrà dissaldato dal seggiolone, nelle casse comunali un ci saranno più nemmeno i soldi pe' compra' la carta igienica…

🙂

Toggle this metabox.
tramaglione


da
tramaglione


pubblicato il 18 Maggio 2009

alle
5:50

Il progetto di Ragone e soci è veramente bello mi devo ricredere e lo appoggio in pieno……forza marco non cadere nelle provocazioni di tramaglino e continua a salpare.vedrai quante aragoste assummano
Toggle this metabox.
626 INFORMA


da
626 INFORMA


pubblicato il 18 Maggio 2009

alle
4:18

Toggle this metabox.
Chico Gimelli


da
Chico Gimelli


pubblicato il 18 Maggio 2009

alle
0:07

Voterei la lista di Vanno, anche solo per vedere Yuri far parte dell'amministrazione… ama Campo, il suo mare, il suo territorio e l'Elba in modo viscerale…E quello che ha fatto fin ora ne e` la riprova.
Bravo! continua cosi`.
:p
Toggle this metabox.
elettore


da
elettore


pubblicato il 17 Maggio 2009

alle
23:47

Assolutamente non deve intendersi come una lancia in favore di Barbetti, ma nel periodo che egli stesso veniva attaccato per la sua spregiudicatezza nel rilasciare licenze edilizie, visitando più volte la località di Rio Elba e dintorni e vivendo a Marina di Campo mi venne spontaneo chiedere ad alcuni giornalisti delle testate elbane, ma come mai non si leggono vs articoli o vs interviste alla sig.ra Schezzini ed al sig. Galli che hanno fatto scempio dei loro territori con una cementificazione a dir poco selvaggia? la risposta unanime è stata non accettano una discussione sul tema.
E poi dicono che è Berlusconi che controlla e manovra l'editoria.
Che Dio ce ne scampi e liberi.
Toggle this metabox.