Cit. "Ma io dico, ma lo sa che ad un cittadino non gliene frega nulla se mancano 20 giorni alle elezioni, al cittadino interessa che la strada in questo caso sia senza buche, che io quando vado in bicicletta non rischio il pattone, che con la stagione alle porte il turista trovi una strada decente!! "
Buongiorno a tutti…
nel massimo rispetto delle opinioni altrui, io non credo che i cittadini siano così "cechi"da accontentarsi di un rattoppo del manto stradale.
Personalmente, ma probabilmente a causa DELLA MIA RINOMATA PERMALOSITà, mi sento anche un pò presa per i fondelli, perchè vedete, sono le piccole cose che messe insieme rendono tutto più o meno tollerabile.
Io sono ANNI che all'Albereto:
– rischio i pattoni in bicicletta
– non posso fare una telefonata in una cabina (perchè non c'è)
– non posso portare i miei cani a correre (non esiste luogo adibito)
– non porto i bimbi ai giochi (erbaccia, giochi inagibili o peggio ancora pericolosi)
– inoltre, non si capisce come mai, da quando hanno sostituito i vecchi bidoni dell'immondizia (ferro) con i nuovi (plastica), vicino casa mia è pieno zeppo di topi. Sicuramente si tratta di una coincidenza, anche perchè fortunatamente, mi pare che gli addetti al servizio siano molto presenti. Ad ogni modo, i residenti della zona, hanno provveduto ad un pericolosissimo fai-da-te, che ha portato il mio cane, lo scorso gennaio, a beccarsi un bell'avvelenamento da topicida, che vendono ovviamente a chiunque in ogni consorzio.
Per non far morire il mio cane ho speso circa 300 euro, il tutto per la scelleratezza altrui; ma se a prendere il "sacchettino blu" fosse stata mia figlia? o meglio, dato che a molti interessa solo dei turisti, "se a prendere il "sacchettino blu" fosse stato un bel bambinello, magari tedesco?". La povera creatura si sarebbe trovata un pò nella cacca, nel nostro ospedale ZERO-PLURILINGUE, e sai che bella pubblicità su tutti i giornali nazionali ed internazionali…! Altro che Regine! Altro che divorzi!
Storie di ordinaria follia a parte, non credo che i gli abitanti di Portoferraio cadano nel tranello delle opere di rifacimento effettuate nel periodo pre-elettorale…
Concludo con un Out Topic:
– riguardo al Sig Bertucci, mi viene da sorridere se penso a quanto l'ho "detestato" quando l'Amministrazione della quale faceva parte (Ageno) concorse allo sgretolamento del Centro Giovani, allora gestito dall'Associazione Sesto Senso….e dico che mi viene da sorridere, perchè all'epoca ero poco più che maggiorenne, e non avevo idea delle dinamiche diaboliche che coinvolgono ahimè le Amministrazioni. Ad oggi, ovvero 8 anni dopo, posso dire di aver ampliato e cambiato la mia prospettiva (ma NON bandiera)….e quello che posso dire, in ricordo dei tempi che furono, è che il Sig. Bertucci, nel suo si dava da fare, era sempre reperibile, e disponibile all'incontro. Il Centro Giovani è finito in un disastro ugualmente ( e quì potrei dedicarvi interi post…ma ci saranno altri momenti e, mi auguro, tempi migliori se la sinistra e non votasse compatta la lista Lupi) , lo dico con un pò di dispiacere ma serenamente , come dico che non voterò per la lista di cui fa parte, ma mi sembra un pò assurdo e controproducente continuare con gli attacchi di ordine personale, ogni qualvolta si EVIDENZIA LA VERITà, perchè l'intervento del Sig. Bertucci, altro non era che una semplice constatazione.
Secondo Out Topic: Oggi ci sarà la presentazione della lista di "UNALTRACITTA"…..Il VERO voto UTILE.
Saluti a tutti.