da
lettore attento
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
17:30
dimenticavo, IO la mia elezione, l'ho già vinta!!!
da
GIASONE
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
16:54
vorrei tranquillizzarti dicendoti che non mi offendo nella maniera più assoluta, però, permettimi te di dire una cosa senza che tu ti offenda:
non c'hai preso per nulla. Io voterò soltanto per la continuità amministrativa e perché le persone che compongono la lista PERIA, mi ispirano più fiducia.
Guardo le persone e non il simbolo come mi sembra che guardi te.
Ciao
da
x comizi in piazza
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
15:51
in un comizio elettorale si enfatizzano problemi o aspetti che il turista neanche conosce.
Le elezioni a maggio e aprile possono consentire comizi sulle piazze, considerati i tempi di magra eviterei di lanciare ulteriori allarmismi tra i turisti di giugno.
Immaginate frasi del genere "E' 40 anni che non esiste un ormeggio sicuro"; "i ripascimenti di maggio fanno scappare i turisti"; "Abbiamo bisogno di rilanciare il turismo"; "Le scuole e le strade sono mal tenute"; "Abbiamo problemi abitativi di prima casa, problemi sociali di qui e problemi giovanili di là"… ecc… ecc…
Credo che sia meglio evitare a giugno di parlare di certe cose che in campagna elettorale vengono dipinte in modo iper drammatico e che alle orecchie di un turista stimolano immagini negative.
Ovviamnete è solo un consiglio.
da
tam tam mediatico spiaggia
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
15:40
L'anno socrso era presente ad agosto.
Gli è giunta voce del ripascimento della spiaggia di Marina di Campo pur non avendo letto o visto alcuna notizia in prima persona… purtroppo la voce gira.
da
Libero
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
15:19
Mi rivolgo a quelle persone che cinque anni fa facevano parte della lista civica di Della Lucia che, per motivi loro hanno deciso di rimanere fuori dai giochi. Vorrei porre loro una semplice domanda:
E' giusto secondo voi far vincere quelli che cinque anni fa vi hanno fatto perdere?
Grazie
da
COMIZI IN PIAZZA
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
15:17
Come si faceva una volta a viso scoperto.
Senza rifugiarsi in sale per controllare chi è l'infiltrato o per poter sparlare dell'avversario.
Se avete il coraggio fatelo in piazza.
Sociale Sociale Sociale Sociale… non c'è cosa più sociale che la piazza.
Vogliamo i comizi in piazza.
Che qualcuno abbia il coraggio e la volontà di farlo!
Grazie,
Aurelio
da
Musica Del Mondo
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
15:07
8. / 9. Agosto 2009, Marciana Marina – Isola d’Elba [/COLOR] [/SIZE]
[SIZE=3][COLOR=darkred]Il più grande Festival delle Culture del Mondo all’ isola d’Elba presenta Gabriella Cilmi e Roy Paci! [/COLOR] [/SIZE]
Dopo il grande successo del 2008 – con circa 15.000 partecipanti – Musica Del Mondo, il Festival delle culture del mondo, rappresenterà anche nel 2009 il vero punto culminante dell’estate all’isola d’Elba. Gabriella Cilmi (con la hit “Sweet about me”) e Roy Paci, artisti straordinari della scena internazionale ed italiana, si esibiranno sul palco nel porto di Marciana Marina l´8 ed il 9 agosto.
Musica Del Mondo é un festival interculturale della gioia di vivere e dello stare insieme che si rivolge agli abitanti dell’isola ed ai turisti. Il centro storico ed il pittoresco porto di Marciana Marina diventeranno un luogo d’incontro multinazionale, mentre la spiaggia insieme al lungomare si trasformeranno in una pista da ballo dove tutti potranno festeggiare insieme. Gli artisti si esibiranno live e le immagini dell’evento verranno riprese da telecamere e proiettate su tele a forma di vela che faranno da sfondo al palco galleggiante .
Nel 2009 Musica Del Mondo ha trovato ancora una volta molti promotori e sostenitori, assicurandosi un posto di particolare rilievo nella vita interculturale di Marciana Marina e di tutta l’isola d’ Elba. Musica Del Mondo ed il relativo concetto – un Festival delle culture del mondo rivolto ai turisti, agli abitanti dell’isola ed ai fans della musica di tutto il mondo – hanno dato i loro frutti e permesso la propria affermazione.
da
P.L
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
15:02
da
click
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
14:41
hai scritto o meglio elencato tutte cose che sembrano arrampicate sugli specchi…
io dico solo una cosa:
VOTO CAPOLIVERI INSIEME PERCHE' COME DICE LO SLOGAN INSIEME SIGNIFICA TUTTI I CITTADINI E NON UNA PARTE. CAPOLIVERI SI E' EVOLUTO ED E' DIVENTATO MULTIETNICO. APRITE LE MENTI E BASTA CON GENTE CHE PENSA SOLO AI CAVOLI LORO…
da
BASIMOOO!!!
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
14:39
Quell'essere nato comunista e rimanerlo per tutta la vita, indipendentemente da quello che avviene intorno a te, ti blocca, ti annebbia la mente e ti rende le i idee un po' troppo confuse.
Vorresti, una volta tanto, fare come la tua testa ti dice ma qualcosa te lo impedisce.
Per sentirti veramente un uomo libero, strappati il filo che ti hanno legato al braccio da piccolo e che ti guida la mano quando vai a votare.
Ti si aprirà un mondo nuovo e ti sentirai un altro uomo, finalmente libero.
Auguri!
da
croccantino al rum
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
14:28
da
trofeo baldi
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
14:02
MA ALMENO CHI NON E' VENUTO NON HA DOVUTO ASSISTERE ALLA VERGOGNOSA PROTESTA DEI 2 ALLENATORI DEL CAPOLIVERI PERCHE' L'ARBITRO NON HA ANNULLATO UN GOAL TANTO DA FAR SOSPENDERE L'INCONTRO,ALLA LITIGATA TRA L'ALLENATORE DEL P.AZZURRO E UN DIREGENTE O ALLENATORE CHE SIA, DELL'AUDACE E ALLA MISERA CERIMONIA DI PREMIAZIONE NON POSSO DARE GIUDIZI SULLA MANIFESTAZIONE CHE STAI PARLANDO ANCHE SE DA QUANTO DICI SARA' SICURAMENTE STATA BELLISSIMA MA CREDIMI QUELLA DI DOMENICA E' STATA VERGOGNOSA.
DOBBIAMO FAR CAPIRE AI DIREGENTI DI QUESTI PICCOLI RAGAZZI CHE SE NON SONO LORO PER PRIMI A DARE L'ESEMPIO ALLORA E' MEGLIO CHIUDERE TUTTO COSI NON VA BENE..[/SIZE]
da
Per il pilota
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
13:21
da
TROFEO BALDI
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
13:09
da
X TROFEO BALDI
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
12:20
Il presidente, gli allenatori e tutti i dirigenti dovrebbero fare dei corsi accelerati di psicologia e di buona educazione.
Per adesso sarebbe meglio che lasciassero libero il campo.
Almeno si mettessero, ogni tanto, le mani in tasca!!
Macché! I soldi che versano quelli del settore giovanile servono per pagare gli stipendi e i pranzi di quelli della prima squadra.
E' l'ora di farla finita!!
CHIUDETE CHE E' MEGLIO!!!!!!!!!!!
da
che schifo
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
12:02
poi venendo via vado a Porto Azzurro e da mola in poi la strada è perfettamente PULITA!
da
Elettore Campese
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
11:59
ma se portiamo solo Franco, magari Giuseppe e Roberto se la prendono a male e Michele si arrabbia.
Ma perchè invece di riempirsi la bocca di paroloni e di progetti impossibili, non si parla di fognature, di raccolta differenziata, di viabilità, di problemi dell'arenile e di tutti gli aspetti negativi che Campo nell'Elba "offre" ai suoi abitanti ed ai visitatori ?????
Votiamo per le cose concrete, non per le illusioni
da
lettore attento
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
11:42
vediamo:
Le contradizioni dell' On. Bartolozzi sono sempre più deleterie per il PDL elbano .
[COLOR=red]Quali sono le contradizioni delle PDL elbano se non quelle di NON aver seguito le sue indicazioni, del Landi e quelle del rappresentante di lista dei DS??!![/COLOR]
Come fa ad affermare che le liste civiche sono conseguenza di risentimenti e personalismi , quando proprio a Campo a voluto appoggiare a tutti i costi una lista civica che di PDL non ha niente e che dei personalismi ne ha fatto proprio il suo cavallo di battaglia .
[COLOR=red]Da che pulpito vien la predica: i personalismi si chiamano Landi, Muti e Lupi o sbaglio?? e poi come si fa a non riconoscere il PDL nella lista NPC con il Dott. Palombi, il Dini e Foresi dichiaratamente di Destra, credo che Lei conosca poco la realtà campese come invece il Bartolozzi!!![/COLOR]
Sarà il caso che si faccia un esame di coscienza caro futuro ex onorevole e si ricordi che i veri elettori PDL voteranno sempre dove c'è chi li rappresenta e non certo le sue liste arrangiate.
[COLOR=red]Su questo sono d'accordo, i veri elettori voteranno sempre PDL, Lei P.L. NO!!![/COLOR]
da
GIASONE
pubblicato il 26 Maggio 2009
alle
11:25
In un confronto libero ed onesto, ognuno dice la sua. Io la penso così e non posso di certo imporre a nessuno le mia ragioni o i miei pensieri.
Fino a qualche tempo fa credevo fosse giusto e necessario cambiare, ma visto le alternative (troppi interessi privati in ballo), visto l'epurazione di elementi effettuata dalla lista PERIA e visto soprattutto il poco tempo governato (5 anni) ho deciso che voterò PERIA.
Ciao
p.s. la scorsa tornata elettorale ho "perso" le elezioni.
