Mar. Dic 23rd, 2025

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo può essere usato solo se JavaScript è abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113632 messaggi.

x i fan di barbetti


da
x i fan di barbetti


pubblicato il 10 Giugno 2009

alle
21:19

ne ho sentite di tutti i colori in questi giorni… ma una grossa come quella di stamani ancora mi mancava… mi sono sentita dire che Paolo Ballerini, al primo impatto non ispira molta simpatia.. che ha un aria un pò scostante… SIGNORI… MA ALLORA MI VIENE DA PENSARE CHE VOI RUGGERO BARBETTI NON L'AVETE MAI INCONTRATO!!! SE NON è UN ARIA DA SUPERIORE LA SUA… SEMBRA CHE SI SENTA UN GRADINO AL DI SOPRA DEGLI ALTRI… e quanto a maleducazione è secondo a pochi… solo per il colpo di mer….a che ci ha rifilato all'ultimo comizio elettorale in piazza…. un gesto e un espressione degna di un "primo cittadino"…. io per quello che vale volevo mandare un abbraccio forte a Paolo Ballerini, Luciano Geri, Domenico Puccini, Alessandro di Vita, Ornella Vai, Mirto Carmani e a tutte quelle persone meravigliose che li circondavano… gente vera e semplice… e sportivamente auguro al nuovo sindaco Buona Fortuna e un grosso in bocca al lupo… più che altro per noi cittadini…
Toggle this metabox.
Per Fratini


da
Per Fratini


pubblicato il 10 Giugno 2009

alle
21:07

Dopo aver letto il tuo articolo su tenews, "QUALCUNO CI SPIEGHI A CHE SERVONO QUELLE SBARRE" e per il quale ti faccio i complimenti, poiché lo condivido in pieno, mi chiedo se Il segretario della APP "D.ssa Mancuso" non abbia fatto il suo tempo, visto come siamo rappresentati, sarebbe auspicabile un ricambio se non altro per verificare se con un altro rappresentante si riescano a creare presupposti per fare anche gli interessi della nostra bistrattata isola considerato che l'elba ha TRE porti e piombino UNO.
Sarebbe auspicabile, che i vincitori delle ultime elezioni scendano in campo, poiché la stagione è già iniziata e se per il ponte del 2 giugno la fila delle auto arrivava a Fiorentina, quelli che vengono a luglio ed agosto quando arrivano a varcare le barriere se ne tornano a casa perchè hanno finito le ferie. Non ci vuole uno scenziato ad immaginare cosa succederà nei fine settimana di agosto. Tutto questo da la sensazione che ci sia un sottile gioco a far male all'elba, noi viviamo di turismo e i turisti che sono il nostro pane, l'accoglienza deve essere il ns biglietto da visita, e le barrire non sono una bella accoglienza.
Spero di vedere presto i ns sindaci manifestare l'indignazione di tutti gli elbani contro una tale presa di posizione dell'APP, come per ora ho visto fare ad Angelo Banfi e a Fratini. Un passo importante sarebbe quello di ritirarsi immediatamente dall'APP in segno di protesta, un secondo segno sarebbe quello di far intervenire il ministro dei trasporti e poi fare una denuncia alla magistratura per verificare se è regolare rallentare in questo modo l'accesso al pubblico servizio, e poi vediamo cosa succede.
Toggle this metabox.
Park Hotel Napoleone****


da
Park Hotel Napoleone****


pubblicato il 10 Giugno 2009

alle
20:59

Park Hotel Napoleone ****
Loc. San Martino
57037 Portoferraio
Tel. 0565 91 11 11 Fax 0565 91 78 36
[URL]www.parkhotelnapoleone.com[/URL] – [EMAIL]info@parkhotelnapoleone.it[/EMAIL]

La Favola
d’Inizio Estate

“Gran Ballo
delle Debuttanti”

Park Hotel Napoleone****
Domenica, 21 Giugno 2009

Nella suggestiva cornice del
Park Hotel Napoleone,
nasce e diventa realtà
la Favola d’Inizio Estate
“Gran Ballo delle Debuttanti”.

L’emozione di un evento unico,
una nuova tradizione dal valore Elbano.

Scaletta serata

Arrivo ospiti ore 20:30
Introduzione ospiti al Cocktail di Benvenuto
Cena di Gala a bordo delle Piscine
Apertura Danze
Ingresso Debuttanti
Gran Ballo

* Prenotazione obbligatoria *

Costo della Serata:
€ 75,00 a persona
(escluso Debuttanti)

Per informazioni e prenotazioni
telefonare al:
0565 91 11 11

Toggle this metabox.
Per sig. Damiano Damiani


da
Per sig. Damiano Damiani


pubblicato il 10 Giugno 2009

alle
20:26

Egregio sig. Damiano Damiani, nel condividere le ragioni della sua reazione per l'incivile e disumano trattamento che Le è stato riservato alle barriere di Piombino, voglio esprimerle tutta la mia solidarietà e motivata comprensione. Faccia sentire forte la Sua voce di condanna per chi osa porre limiti alla libertà di circolazione degli uomini! La sua voce è anche la mia!
Cordiali saluti da:
M.H.H. Senegalese licenziato dopo due anni di lavoro all'Elba con permesso di soggiorno scaduto e che non può neanche avvicinarsi alle barriere.

Grazie!

Toggle this metabox.
CONSIDERAZIONI


da
CONSIDERAZIONI


pubblicato il 10 Giugno 2009

alle
20:24

X GIASONE
Tu hai dato la fiducia al Peria.
E lui cosa ti ha già dato?
O cosa ti ha promesso?
Suvvia, siamo seri.
Non penserai mica che siamo tutti dei grulletti come te!
Abbi perlomeno il pudore di startene zitto!
Goditi il momento e i conseguenti benefici, ma stai zitto!
Toggle this metabox.
Poseidonia


da
Poseidonia


pubblicato il 10 Giugno 2009

alle
20:21

La Capitale dell'Isola è rossa(o rosa come preferite!) che smacco!!!! Rio Elba è la Livorno dell'Elba quindi non fà testo!!! Ma Portoferraio ragazzi…………!Via Sior Provenzali …..lei che conosce così a fondo i problemi della città avendola vissuta così intensamente negli ultimi anni, via…..Sior Provenzali……..LEI MERITA UN BEL TAPIRONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma come ha fatto a perdere proprio nella Capitale! Lei! Nò ! Si ricandidi La prossima volta forse sarà più fortunato!
Toggle this metabox.
Asdrubale


da
Asdrubale


pubblicato il 10 Giugno 2009

alle
20:06

Vorrei cortesemente che qualcuno della Fiamma Tricolore che ha accettato l'inciucio si facesse vivo!! Il sito è morto!!! Nessuno risponde!!! Vi siete accorti forse di aver fatto una "cappellata"???? Forza!!! Identità!!! Socialità!!!Sovranità!!! Sveglia!!! Dalle ceneri ……volò…….!!!!!!!!?
Toggle this metabox.
ADRIANO GASSINELLI


da
ADRIANO GASSINELLI


pubblicato il 10 Giugno 2009

alle
19:56

Per Alessandro Dini

Avro' modo di parlarti personalmente, ma voglio spezzare una lancia in tuo favore, è il minimo che posso fare. e questo lo rivolgo al nostro nuovo sindaco Vanno Segnini : credo che la maggioranza del paese abbia espresso il suo volere come lei nuovo Sindaco, alessandro Dini Vicesindaco senza nulla togliere agli altri , per quello che ha fatto per la Vostra campagna elettorale, per quanto possa valere, penso sia la cosa giusta

Adriano Gassinelli

Toggle this metabox.
monica


da
monica


pubblicato il 10 Giugno 2009

alle
19:55

il Dott.Zingoni ha detto che il PIDIELLE a PORTFERRAIO ha perso nonostante i grandi sforzi fatti dal Sig.Provenzali????CHE SI PRENDA UNA BELLA PURGA LA PROSSIMA VOLTA(Anche se non ci sarà!) almeno così evita di farsi venire le famose cose al suo lato B !!!!!!
Toggle this metabox.
MAURIZIO


da
MAURIZIO


pubblicato il 10 Giugno 2009

alle
19:40

SI E' VERO!!!SI VOCIFERA!!!Ma si sapeva anche prima delle elezioni che la Lega aveva fatto ricorso!!!Quindi non ci sono sorprese!! Lo volete sapere chi adesso spera che il ricorso NON VENGA ACCOLTO????
"QUELLI" che sono arrivati terzi!!!!! Perchè???? Lasciamo perdere và!!!!!!
Toggle this metabox.
Sampey


da
Sampey


pubblicato il 10 Giugno 2009

alle
19:13

Per Corto Maltese.

Ho contato i segnali che ci sono da Capo Pero all'isolotto di Ortano…sono più di 60 !!!!!
Alcuni di loro sono non sono regolamentari,taniche,bidoni,recipienti vari di plastica …evviva la fantasia!
Proprio oggi ho letto un'appello di Mario Tozzi per la salvaguardia del mare e delle aree a tutela integrale ,non posso essere che d'accordo.
Istituiamo al più presto aree a tutela integrale all'Elba dove il pesce ha la possibilità di vivere e proliferare in santa pace,ne và del nostro futuro.
PS Mentre facevo la conta un pescatore professionista ha calato la sua rete :bad: in un'area interessata da una ordinanza che vieta il transito e la pesca a tutte le imbarcazioni.
Era a soli 10 mt da terra…..
che sconforto….

Toggle this metabox.
GIASONE


da
GIASONE


pubblicato il 10 Giugno 2009

alle
18:51

x OBIETTIVO

scusa la mia intrusione con tra te ed ECHO, non per difenderlo, ma la testa l'ha usata più lui di te.
il Sindaco PERIA l'hanno voluto i CITTADINI DI PORTOFERRAIO, scegliendolo su una rosa di 4 candidati, punto e basta. Il merito é solo dei cittadini.
Sul fatto che i 2 di destra non si siano uniti, o non li hanno voluti far unire, questo é un altro problema. Interessante, sarebbe conoscere il motivo per cui non si sono o non l'hanno voluti far unire.
Quindi, in conclusione, é inutile prendersela tanto. Dobbiamo avere fiducia nell'operato della nuova maggioranza. Io, gliel'ho data e mi aspetto che facciano bene.
Ciao

Toggle this metabox.
cittadino


da
cittadino


pubblicato il 10 Giugno 2009

alle
18:08

Forse il dato più rilevante di queste elezioni e che salta agli occhi in maniera trasparente, è che una persona ha ottenuto 243 preferenze senza essere titolare ne di uno studio tecnico ne di una agenzia immobiliare ne di qualsivoglia attività legata in qualche modo all'azione amministrativa questo è un segnale che qualcosa a Capoliveri sta cambiando, strano non se ne sia accorto nessuno di questo particolare.
Toggle this metabox.
Fedele


da
Fedele


pubblicato il 10 Giugno 2009

alle
18:07

Visto che a Campo hanno ripristinato la Processione del Corpus Domini con infiorata ed Altarini, perché i LIBERATI non la fanno anche a Capoliveri per ringraziare Dio di aver creato Ruggero? Saprei già chi mettere sugli altarini. Ma ora vado a rigirà il Minestrone di favole di nonna Adalgisa, che viene che è una meraviglia
Toggle this metabox.
gianna


da
gianna


pubblicato il 10 Giugno 2009

alle
17:30

Corre voce, ma che sembra più di una voce, che il ricorso della Lega Nord sulla sua esclusione all'ultima tornata elettorale porterà all'annullamento delle ultime votazioni.
Sarà davvero tutto da rifare?
Qualcuno sa se c'è qualcosa di vero in queste voci?
Grazie
Toggle this metabox.
LEGA NORD ELBA


da
LEGA NORD ELBA


pubblicato il 10 Giugno 2009

alle
17:08

[SIZE=4][COLOR=darkblue]LETTERA ALLA STAMPA [/COLOR] [/SIZE]

di Damiano Damiani

Mi voglio associare alle lamentele del sig. Giorgio Bisso. Il Presidente dell’Autorità Portuale di Piombino si deve augurare che non debba mai perdere la nave a causa dei controlli di quei personaggi che hanno posto le barriere sul porto di Piombino. Personaggi che svolgono il loro lavoro attenendosi alle disposizioni di un incapace, incompetente e ignorante.
Io non devo dire a nessuno dove vado o se ho il biglietto, perché io utilizzo l’unica strada che mi porta a CASA MIA. CASA MIA !!! e non voglio che nessuno per incapacità sua, dei suoi collaboratori e dei suoi consulenti mi privi della libertà di andare a CASA MIA o mi faccia perdere la nave da me programmata per il rientro.
Ieri rientrando da scuola, insegno all’ITI Pacinotti di Piombino, accompagnato da una collega al porto perché ho i minuti contati ho dovuto correre, se si può dire correre dato che sono portatore di protesi totale all’anca destra, per prendere la nave delle 13.30 perché l’addetto alle barriere non ha fatto proseguire l’autro della collega.
Ma chi è quell’imbecille che ha previsto simili controlli per i residenti all’Isola d’Elba. Anche negli aereoporti internzxionali ci sono corsie preferenziali per i CITTADINI COMUNITARI in rientro da paesi non facenti parte della Comunità Europea, memmeno nelle città metropolitane il residente è così limitato.
Ma chi cavolo (c…o) sono a piombino per voler controllare i residenti dell’Isola d’Elba, con quale autorità

[COLOR=darkblue]Disagi porto di Piombino [/COLOR]
La LEGA NORD Sezione Provinciale dell’Arcipelago Toscano prende atto delle rimostranze del militante Damiani Damiano Segretario Organizzativo della Sezione Provinciale della LEGA NORD ARCIPELAGO TOSCANO per quanto accaduto il giorno 10/06/2009 e in maniera forte chiede l’immediato rispetto dei diritti civili di libera circolazione per tutti i residenti dell’Isola d’Elba che hanno il sacrosanto diritto di muoversi liberamente sul territorio Nazionale e di raggiungere la propria residenza senza intoppi, come sancito dalla nostra Costituzione.

[COLOR=darkblue]RINGRAZIAMENTI
[/COLOR] La LEGA NORD ARCIPELAGO TOSCANO Sezione Provinciale dell’Arcipelago Toscano ringrazia tutti gli elettori che hanno contribuito al grandissimo successo della LEGA NORD ARCIPELAGO TOSCANO nelle elezione del 6_7 giugno 2009, successo che ha portato alla elezione del primo Europarlamentare Claudio Morganti e del consigliere Provinciale Pietro Carabellese.

Toggle this metabox.
PER ANCORA???


da
PER ANCORA???


pubblicato il 10 Giugno 2009

alle
16:54

Non credevo di aver fatto una domanda da suscitare tanta indignazione, come mai rispondete già così? e MENO MALE CHE HO VOTATO A VOI asseno mi mangiavete….ma è proprio vero che i vizi non si perdono e le risposte a domande fatte con educazione, vengono date piene di astio, alla grazia dell'aria nuova.- MI SO GIA' PENTITO E BEN MI STA.
Toggle this metabox.
DESTRA E SINISTRA


da
DESTRA E SINISTRA


pubblicato il 10 Giugno 2009

alle
16:44

E anche l'epoca del comune è di tutti , e tutti saranno rappresentati è finito , i buoni propositi si sono già sconfiati, però non mi aspettavo così presto , un consiglio smettete di valutare le persone per il colore politico …(comunque non tocca a nessuno di noi decidere )
Toggle this metabox.
Sostenitrice NPC


da
Sostenitrice NPC


pubblicato il 10 Giugno 2009

alle
16:43

Pari dignità a chi è stato escluso dall'accesso al Consiglio Comunale !!!

W il gruppo dei Giovani che ha contribuito fortemente alla vittoria attraverso lavoro e voti ricevuti.

Dispiace per le due DONNE escluse che hanno lavorato alla costruzione di NPC.
Spazio a chi è SopravvisutA ed è sicuramente CAPACE di RAPPRESENTARCI.

LUCIA SOPPELSA VICESINDACO!

Toggle this metabox.
X VANNO


da
X VANNO


pubblicato il 10 Giugno 2009

alle
15:51

NPC è una lista civica che è stata appoggiata dalla PDL con interventi di MINISTRI e RAPPRESENTANTI!!!
UN VICESINDACO DI SINISTRA NON ELETTO?

NO GRAZIE!

IL NUOVO PROGETTO PER CAMPO è rispettare le aspettative di tutti coloro che hanno supportato l'affermazione di questa lista, a partire dalla composizione della GIUNTA e dalla nomina del ViceSindaco!……

Caro Vanno, Buon Lavoro!

Toggle this metabox.