da
Per Fratini
pubblicato il 10 Giugno 2009
alle
21:07
Sarebbe auspicabile, che i vincitori delle ultime elezioni scendano in campo, poiché la stagione è già iniziata e se per il ponte del 2 giugno la fila delle auto arrivava a Fiorentina, quelli che vengono a luglio ed agosto quando arrivano a varcare le barriere se ne tornano a casa perchè hanno finito le ferie. Non ci vuole uno scenziato ad immaginare cosa succederà nei fine settimana di agosto. Tutto questo da la sensazione che ci sia un sottile gioco a far male all'elba, noi viviamo di turismo e i turisti che sono il nostro pane, l'accoglienza deve essere il ns biglietto da visita, e le barrire non sono una bella accoglienza.
Spero di vedere presto i ns sindaci manifestare l'indignazione di tutti gli elbani contro una tale presa di posizione dell'APP, come per ora ho visto fare ad Angelo Banfi e a Fratini. Un passo importante sarebbe quello di ritirarsi immediatamente dall'APP in segno di protesta, un secondo segno sarebbe quello di far intervenire il ministro dei trasporti e poi fare una denuncia alla magistratura per verificare se è regolare rallentare in questo modo l'accesso al pubblico servizio, e poi vediamo cosa succede.
da
Park Hotel Napoleone****
pubblicato il 10 Giugno 2009
alle
20:59
Loc. San Martino
57037 Portoferraio
Tel. 0565 91 11 11 Fax 0565 91 78 36
[URL]www.parkhotelnapoleone.com[/URL] – [EMAIL]info@parkhotelnapoleone.it[/EMAIL]
La Favola
d’Inizio Estate
“Gran Ballo
delle Debuttanti”
Park Hotel Napoleone****
Domenica, 21 Giugno 2009
Nella suggestiva cornice del
Park Hotel Napoleone,
nasce e diventa realtà
la Favola d’Inizio Estate
“Gran Ballo delle Debuttanti”.
L’emozione di un evento unico,
una nuova tradizione dal valore Elbano.
Scaletta serata
Arrivo ospiti ore 20:30
Introduzione ospiti al Cocktail di Benvenuto
Cena di Gala a bordo delle Piscine
Apertura Danze
Ingresso Debuttanti
Gran Ballo
* Prenotazione obbligatoria *
Costo della Serata:
€ 75,00 a persona
(escluso Debuttanti)
Per informazioni e prenotazioni
telefonare al:
0565 91 11 11
da
Per sig. Damiano Damiani
pubblicato il 10 Giugno 2009
alle
20:26
Cordiali saluti da:
M.H.H. Senegalese licenziato dopo due anni di lavoro all'Elba con permesso di soggiorno scaduto e che non può neanche avvicinarsi alle barriere.
Grazie!
da
CONSIDERAZIONI
pubblicato il 10 Giugno 2009
alle
20:24
Tu hai dato la fiducia al Peria.
E lui cosa ti ha già dato?
O cosa ti ha promesso?
Suvvia, siamo seri.
Non penserai mica che siamo tutti dei grulletti come te!
Abbi perlomeno il pudore di startene zitto!
Goditi il momento e i conseguenti benefici, ma stai zitto!
da
Poseidonia
pubblicato il 10 Giugno 2009
alle
20:21
da
Asdrubale
pubblicato il 10 Giugno 2009
alle
20:06
da
ADRIANO GASSINELLI
pubblicato il 10 Giugno 2009
alle
19:56
Avro' modo di parlarti personalmente, ma voglio spezzare una lancia in tuo favore, è il minimo che posso fare. e questo lo rivolgo al nostro nuovo sindaco Vanno Segnini : credo che la maggioranza del paese abbia espresso il suo volere come lei nuovo Sindaco, alessandro Dini Vicesindaco senza nulla togliere agli altri , per quello che ha fatto per la Vostra campagna elettorale, per quanto possa valere, penso sia la cosa giusta
Adriano Gassinelli
da
monica
pubblicato il 10 Giugno 2009
alle
19:55
da
MAURIZIO
pubblicato il 10 Giugno 2009
alle
19:40
"QUELLI" che sono arrivati terzi!!!!! Perchè???? Lasciamo perdere và!!!!!!
da
Sampey
pubblicato il 10 Giugno 2009
alle
19:13
Ho contato i segnali che ci sono da Capo Pero all'isolotto di Ortano…sono più di 60 !!!!!
Alcuni di loro sono non sono regolamentari,taniche,bidoni,recipienti vari di plastica …evviva la fantasia!
Proprio oggi ho letto un'appello di Mario Tozzi per la salvaguardia del mare e delle aree a tutela integrale ,non posso essere che d'accordo.
Istituiamo al più presto aree a tutela integrale all'Elba dove il pesce ha la possibilità di vivere e proliferare in santa pace,ne và del nostro futuro.
PS Mentre facevo la conta un pescatore professionista ha calato la sua rete :bad: in un'area interessata da una ordinanza che vieta il transito e la pesca a tutte le imbarcazioni.
Era a soli 10 mt da terra…..
che sconforto….
da
GIASONE
pubblicato il 10 Giugno 2009
alle
18:51
scusa la mia intrusione con tra te ed ECHO, non per difenderlo, ma la testa l'ha usata più lui di te.
il Sindaco PERIA l'hanno voluto i CITTADINI DI PORTOFERRAIO, scegliendolo su una rosa di 4 candidati, punto e basta. Il merito é solo dei cittadini.
Sul fatto che i 2 di destra non si siano uniti, o non li hanno voluti far unire, questo é un altro problema. Interessante, sarebbe conoscere il motivo per cui non si sono o non l'hanno voluti far unire.
Quindi, in conclusione, é inutile prendersela tanto. Dobbiamo avere fiducia nell'operato della nuova maggioranza. Io, gliel'ho data e mi aspetto che facciano bene.
Ciao
da
cittadino
pubblicato il 10 Giugno 2009
alle
18:08
da
Fedele
pubblicato il 10 Giugno 2009
alle
18:07
da
gianna
pubblicato il 10 Giugno 2009
alle
17:30
Sarà davvero tutto da rifare?
Qualcuno sa se c'è qualcosa di vero in queste voci?
Grazie
da
LEGA NORD ELBA
pubblicato il 10 Giugno 2009
alle
17:08
di Damiano Damiani
Mi voglio associare alle lamentele del sig. Giorgio Bisso. Il Presidente dell’Autorità Portuale di Piombino si deve augurare che non debba mai perdere la nave a causa dei controlli di quei personaggi che hanno posto le barriere sul porto di Piombino. Personaggi che svolgono il loro lavoro attenendosi alle disposizioni di un incapace, incompetente e ignorante.
Io non devo dire a nessuno dove vado o se ho il biglietto, perché io utilizzo l’unica strada che mi porta a CASA MIA. CASA MIA !!! e non voglio che nessuno per incapacità sua, dei suoi collaboratori e dei suoi consulenti mi privi della libertà di andare a CASA MIA o mi faccia perdere la nave da me programmata per il rientro.
Ieri rientrando da scuola, insegno all’ITI Pacinotti di Piombino, accompagnato da una collega al porto perché ho i minuti contati ho dovuto correre, se si può dire correre dato che sono portatore di protesi totale all’anca destra, per prendere la nave delle 13.30 perché l’addetto alle barriere non ha fatto proseguire l’autro della collega.
Ma chi è quell’imbecille che ha previsto simili controlli per i residenti all’Isola d’Elba. Anche negli aereoporti internzxionali ci sono corsie preferenziali per i CITTADINI COMUNITARI in rientro da paesi non facenti parte della Comunità Europea, memmeno nelle città metropolitane il residente è così limitato.
Ma chi cavolo (c…o) sono a piombino per voler controllare i residenti dell’Isola d’Elba, con quale autorità
[COLOR=darkblue]Disagi porto di Piombino [/COLOR]
La LEGA NORD Sezione Provinciale dell’Arcipelago Toscano prende atto delle rimostranze del militante Damiani Damiano Segretario Organizzativo della Sezione Provinciale della LEGA NORD ARCIPELAGO TOSCANO per quanto accaduto il giorno 10/06/2009 e in maniera forte chiede l’immediato rispetto dei diritti civili di libera circolazione per tutti i residenti dell’Isola d’Elba che hanno il sacrosanto diritto di muoversi liberamente sul territorio Nazionale e di raggiungere la propria residenza senza intoppi, come sancito dalla nostra Costituzione.
[COLOR=darkblue]RINGRAZIAMENTI
[/COLOR] La LEGA NORD ARCIPELAGO TOSCANO Sezione Provinciale dell’Arcipelago Toscano ringrazia tutti gli elettori che hanno contribuito al grandissimo successo della LEGA NORD ARCIPELAGO TOSCANO nelle elezione del 6_7 giugno 2009, successo che ha portato alla elezione del primo Europarlamentare Claudio Morganti e del consigliere Provinciale Pietro Carabellese.
da
PER ANCORA???
pubblicato il 10 Giugno 2009
alle
16:54
da
DESTRA E SINISTRA
pubblicato il 10 Giugno 2009
alle
16:44
da
Sostenitrice NPC
pubblicato il 10 Giugno 2009
alle
16:43
W il gruppo dei Giovani che ha contribuito fortemente alla vittoria attraverso lavoro e voti ricevuti.
Dispiace per le due DONNE escluse che hanno lavorato alla costruzione di NPC.
Spazio a chi è SopravvisutA ed è sicuramente CAPACE di RAPPRESENTARCI.
LUCIA SOPPELSA VICESINDACO!
da
X VANNO
pubblicato il 10 Giugno 2009
alle
15:51
UN VICESINDACO DI SINISTRA NON ELETTO?
NO GRAZIE!
IL NUOVO PROGETTO PER CAMPO è rispettare le aspettative di tutti coloro che hanno supportato l'affermazione di questa lista, a partire dalla composizione della GIUNTA e dalla nomina del ViceSindaco!……
Caro Vanno, Buon Lavoro!
