Mar. Dic 23rd, 2025

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo può essere usato solo se JavaScript è abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113632 messaggi.

Andrea


da
Andrea


pubblicato il 11 Giugno 2009

alle
11:36

Andrea è stato premiato per non aver mai cambiato la sua posizione. E' la prova inconfutabile di teorismi astratti. Non ha professionalmente interessi particolari.
Non ha agenzie non ha studi tecnici. Cose comunque di cuiun amministratore dovrebbe andare fiero prosperino nel proprio territorio. Da Andrea ci aspettiamo molto.
Per questo un augurio di buon lavoro a lui ed a tutta la quadra, fate che anche coloro hanno ad oggi avuto solo cattivi pensieri debbano ricredersi, nessuno può togliere fossero in buona fede.
Passata la buriana, un grazie anche a Paolo Ballerini, che ha provato a suo modo, guidare Capoliveri, il tempo sarà il solo giudice.
Toggle this metabox.
SANDRA


da
SANDRA


pubblicato il 11 Giugno 2009

alle
11:20

Mi dispiace per lei ma l'unico peso che sono abituata a portare sono le borse della spesa. Se mi conosce mi fermi(sono sempre in mezzo alla gente)gli daro' le spiegazioni che vuole.Gli auguro una buona giornata.
Toggle this metabox.
ENPA


da
ENPA


pubblicato il 11 Giugno 2009

alle
10:48

Continui abbandoni di gattini , in una settimana una decina di segnalazioni e recuperi di animaletti buttati sul ciglio della strada o a fianco di cassonetti , le piu' recenti a Portoferraio zona Le Viste buttati nel dirupo in mezzo ai rovi e proprio questa mattina altri due buttati sulla strada zona Prato Righetto a Marina di Campo !!!!!!!!! Questo e' il frutto dell' interruzione del servizio di sterilizzazione della USL che dal 1 gennaio risulta bloccato , ad oggi nessuno e' riuscito a farlo ripartire , nessuno dei nostri amministratori e' stato in grado di farlo riattivare , il lavoro svolto sul territorio in questi quattro anni dai volontari dell' Enpa si e' dissolto nel nulla a causa della solita inadempienza alle Leggi che permane sulla nostra bella isola !!!!!!
Chiediamo a chi volesse adottare un gattino di contattarci per poterli vedere senza nessun impegno al 3479515534 , ma lanciamo una comunicazione che non sara' troppo gradita , dopo cinque mesi di attesa per tamponare a questo disservizio i volontari non possono piu' sostenere questa situazione pertanto informeranno o porteranno di persona gli animali recuperati ai rispettivi sindaci di appartenenza ,in quanto come dice la legge " e' assegnato al sindaco la responsabilita' del controllo e la vigilanza sul benessere e la tutela di tutti gli animali presenti sul proprio territorio " . Qualche amministratore ha espresso il proprio interessamento , ma la soluzione " scarica barile " portateli da quelli dell' Enpa che vogliono tanto bene agli animali , non puo' piu' funzionare , per sopperire a un servizio cosi' importante sul contenimento delle nascite non basta solo la buona volonta' , ci vogliono anche i mezzi e gli strumenti .

[COLOR=darkblue]Presidente Sezione Isola d' Elba
Nicoletta Affini
[/COLOR]

Toggle this metabox.
Yes We can!


da
Yes We can!


pubblicato il 11 Giugno 2009

alle
10:29

Uniti per cambiare… ma cosa? Alla fine per gli ultimi 10 anni il vicesindaco è rimasto lo stesso… adesso non c'è ma c'è il figlio. E' stato 5 anni con ballerini come vicesindaco, si è dimesso un mesetto prima delle elezioni x saltare dall'altra parte del carro, tanto è vero che lunedì sera era tra i primi a festeggiare con tanto di panettone e fuochi d'artificio… alla fine non cambierà molto, tranne che i dipendenti comunali smetteranno per un pò di brontolare. Mando un saluto con affetto a Paolo, Gianluca, Alessandro, Roberta, e gli altri, che hanno saputo costruire un gruppo unito che comunque ha preso più di 700 voti, tra cui il mio. Vorrei augurare buona fortuna a Ruggero, Andrea e la nuova maggioranza, che comunque stimo. Mettete da parte i veleni della campagna elettorale (anche se le bordate più grosse sono arrivate dalla terza lista…) e sappiate migliorare ciò che di buono ha fatto Ballerini, correggendo anche i suoi pochi errori dovuti all'inesperienza. In questo periodo di crisi ci vuole ottimismo. Un ultimo consiglio… anche se cambiate la scritta "Benvenuti a Capoliveri" con "carpe diem" Capoliveri rimane sempre Capoliveri, la perla dell'Elba…
Toggle this metabox.
spiaggia Lido


da
spiaggia Lido


pubblicato il 11 Giugno 2009

alle
9:47

ma quando si decidono a pulire la spiaggia???alghe,sporcizia,la gente arriva e scappa siamo a metà giugno è una vergogna,vergogna!
Toggle this metabox.
celtico


da
celtico


pubblicato il 11 Giugno 2009

alle
8:54

Le barriere!!!? ora le possiamo anche vedere ma nei confronti di noi residenti esistono almeno dalla nascita del parco. quindi non ci stupiamo ora se ci vogliono sempre più isolati, se poi analizziamo la tornata elettorale i rossi, unendosi con l'italia dei rosiconi che ci staranno preparando? forse forse un comune unico per garantirsi stipendi che il parco a fine anno non potrà più elargire.!!!!elbano è chi vive sul "teritorio", ha ragione la lega nord quando ci vede già in "riserva", ma sta avvenendo qualcosa di straordinario il residente sta reagendo, incredibile!!!!sarebbe quasi da tornare al voto a portoferraio e rio elba…….
Toggle this metabox.
assoc culturale la ginestra


da
assoc culturale la ginestra


pubblicato il 11 Giugno 2009

alle
8:24

L'ASSOCIAZIONE CULTURALE "LA GINESTRA" DI SECCHETO,ORGANIZZA PER DOMENICA 14 GIUGNO LA 4° EDIZIONE DELLA CORRISECCHETO GARA PODISTICA DI 7 KM PER LE VIE DEL PAESE.L'ISCRIZIONE E' DI € 5,00
CON PACCO GARA PER TUTTI I PARTECIPANTI.IL RITROVO E' PER LE 17,30 AL PORTICCIOLO DI SECCHETO CON LA PARTENZA ALLE 18,15.

ASSOC CULTURALE "LA GINESTRA"

Toggle this metabox.
GIASONE


da
GIASONE


pubblicato il 11 Giugno 2009

alle
8:18

CONSIDERAZIONI

se vuoi scrivere stupidaggini, fai pure, ma non infastidire gli altri.
Se ti brucia ancora la sconfitta, sono convinto che il tuo medico possa darti qualcosa per alleviarti il dolore, ma per il resto falla finita di offendere gratuitamente le persone oneste. Avete sempre il sospetto pronto.
Pensiero molto, molto sterile.
Fatti passare i bollori e poi per cortesia scusati per le illazioni.
Ciao

Toggle this metabox.
PERCHE' BARBETTI HA VINTO?


da
PERCHE' BARBETTI HA VINTO?


pubblicato il 11 Giugno 2009

alle
8:04

CARI CAPOLIVERESI e non, era chiaro come la luce del sole che Barbetti dovesse vincere e la ragione sta tutta nell'intelligenza che i "sinistri" non hanno né l'hanno mai avuta. La loro specializzazione é "l'eloquenza", il saper vendere fumo come sta facendo Franceschini e a suo tempo Veltroni, tanti bei discorsi ad effetto ma poca sostanza che rende poi scontenta la gente.
Se questi signori cominciassero a farsi delle domande e poi agire di coseguenza, forse qualche possibilità l'avrebbero, ma continuano imperterriti a dimostrare la loro efficienza screditando gli altri….. della serie: IO SONO MIGLIORE perché l'altro è peggiore (all'americana), è un ladro o un perverso o un immorale ecc.. come se poi dovesse fare il BABY SITTER ai miei figli, non prché faccio, farò o ho fatto qualcosa di utile per i cittadini, senza considerare che la gente guarda i fatti anche se pochi, e non promesse che non si realizzeranno mai.
Solo a Portoferraio hanno fallito clamorosamente per aver cercato con arroganza, di prendere per "il culo" la gente comune.
Le destre sono in continuo aumento in tutta Europa e nessuno fino ad ora è riuscito a frenarle perche? Non è un bel segno e questo ci ricorda cosa successe negli anni trenta, malcontento, dubbi per il futoro, crisi generale ecc… Ma che ci vuoi fare!! è la storia che imperterrita si ripete, come la stupididità della gente che si rinnova e che continua a credere ALLE FAVOLE PER ADULTI… Beh…. godevi il Barbetti che ha mostrato di essere più "politicamente intelligente" che questa è l'unica cosa che in politica conta!
Noi a Portoferraio ci "godremo" altri 5 anni Peria, un dono della "destra…. maldestra" e tiriamo avanti… sperando, PER ALCUNI ACCANITI, che Prianti non chiuda il guestbook per sfinimento.

ECHO

Toggle this metabox.
crask


da
crask


pubblicato il 11 Giugno 2009

alle
7:15

Congratulazioni a tutta la lista civica di Vanno.
Vorrei che gli esclusi o a chi ha preso meno preferenze che hanno lavorato tantissimo dovresse essere riconosciuta qualcosa. Per esempio: NARA MEDICI che rappresenta l'Associazione IL FARO, la vedrei tanto bene nel comitato dei festeggiamenti,per il fatto che in questi anni ha organizzato degli eventi per i giovani (partendo dai bambini delle elementari) ai grandi.
Qualsiasi sono le scelte in bocca al lupo a tutti.
Toggle this metabox.
cara sandra caro adalberto


da
cara sandra caro adalberto


pubblicato il 11 Giugno 2009

alle
6:58

Non siete pentiti ma porterete per altri 5 anni il peso di una scelta che ci riporta indietro , ma soprattutto ci impone un sindaco che NON e' espressione dell'elettorato PERIA E' IL SINDACO DELLA MINORANZA PORTOFERRAIESE e questo significherà scelte che alla maggioranza dei cittadini non saranno gradite e non porteranno niente di buono
HO LETTO proprio ieri le dichiarazioni del Provenzali
" LO SAPEVAMO DASUBITO CHE AREMMO PERSO!!!!????
e allora Bravi complimenti che a lui di Portoferraio non gliene fregava niente si sa da sempre ma Voi potevate risparmiarvelo di regalare voti ad una causa persa in partenza

Mi auguro che questa volta si faccia un'opposizione
vera non da articoli sul giornale ma con la gente
in mezzo alla gente come purtroppo la sinistra ahimè sa fare bene !!!

Toggle this metabox.
SANDRA


da
SANDRA


pubblicato il 11 Giugno 2009

alle
6:20

XAsdrubale.Non sono affatto pentita della decisione presa,se domani si tornasse a votare riprenderei la stessa decisione.Se e' cosi' interessato al nostro movimento verra fatta una riunione prossimamente, partecipi e le verranno date tutte le spiegazioni.Impariamo a sentire anche le altre campane prima di scrivere.
Toggle this metabox.
delfino


da
delfino


pubblicato il 11 Giugno 2009

alle
6:02

Vorrei chiedere a gran voce, visto il risultato elettorale ottenuto ,la carica di vicesindaco per Andrea Gelsi.
Toggle this metabox.
lea franzelli


da
lea franzelli


pubblicato il 11 Giugno 2009

alle
4:56

un grosso in bocca al lupo e l'auspicio dell'arrivo di qualche idea concreta e UTILE per la città
AL NOSTRO SINDACO PERIA
PER QUESO SECONDO MANDATO SINDACO DELLA MINORANZA DELLA CITTA1'
Toggle this metabox.
Luigi_Rispoli


da
Luigi_Rispoli


pubblicato il 10 Giugno 2009

alle
23:44

[SIZE=5] [COLOR=red][FONT=comic sans ms]Isole Ecologiche a Porto Azzurro[/FONT] [/COLOR] [/SIZE]

[URL=http://img76.imageshack.us/i/38356200.jpg/][/URL]

[URL]http://www.federicoregini.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=336&sid=68cef4a72d2e982dbc0fc9cfb1025502&start=135[/URL]

Toggle this metabox.
botto silveria


da
botto silveria


pubblicato il 10 Giugno 2009

alle
23:43

[SIZE=4][COLOR=darkblue]GITA A PONZA PER LA FESTA DI SAN SILVERIO [/COLOR] [/SIZE]

ancora una volta come già  da molti anni ( per volontà 
del padre) il signor VINCENZO ONORATO mette a disposizione la motonave Giraglia compreso di equipaggio con il comandante Vitiello Roberto . La partenza da portoferraio è per il giorno 18/06/2009 alle ore7,30 con ritorno da Ponza 21/06/2009 sempre alle 7,30.
I ponzesi ringraziano di questo gesto di continua affettuosità  poichè la quota simbolica del biglietto (euro80,00) l'armatore la devolverà  come sempre al comitato festeggiamenti pro SAN SILVERIO.
I mezzi per poter raggiungere Ponza di questi tempi ce ne sono molti ma l'emozione dell'arrivo in porto con la Giraglia è impagabile anche grazie all'accoglienza dei ponzesi
residenti e quindi un grazie anche a loro!!
iI biglietti sono forniti sia dalle biglietterie di portoferraio e piombino sia al Bazar da Silveria a marina di campo
Tutti invitati a questa piccola gita.. venite numerosi!!!
grazie dell'attenzione BOTTO SILVERIA

Toggle this metabox.
capoliveri


da
capoliveri


pubblicato il 10 Giugno 2009

alle
22:58

GELSI ANDREA HA PRESO 243 VOTI.
MERITA CONSIDERAZIONE.
IN BOCCA AL LUPO ANCHE A TUTTO IL GRUPPO UNITI PER CAMBIARE.
GRAZIE RAGAZZI GRAZIE RUGGERO.
Toggle this metabox.
Bob


da
Bob


pubblicato il 10 Giugno 2009

alle
22:52

Coltivando tranquilla
l'orribile varietà
delle proprie superbie
la maggioranza sta
come una malattia
come una sfortuna
come un'anestesia
come un'abitudine (Smisurata Preghiera- F.De Andrè)

Cicino batti un colpo se ci sei …..ci manchi!!!!

Toggle this metabox.
portoazzurro libera


da
portoazzurro libera


pubblicato il 10 Giugno 2009

alle
22:04

A tutti i miei cari concittadini..a portoazzurro qualcosa sta cambiando..abbiamo creato un movimento denominato portoazzurro un gruppo di giovani ragazzi che ha deciso che è arrivata l'ora di mandare a casa questa amministrazione vecchia, lontana assente con i problemi della gente , e soprattutto questa forma di dittatura che si è creata a porto azzurro…vi aspettiamo numerosi…il vento del cambiamento è cominciato….
Toggle this metabox.
IL CARDINALE RICHELIEU


da
IL CARDINALE RICHELIEU


pubblicato il 10 Giugno 2009

alle
22:02

Avete visto? Come vi avevo annunciato alcuni mesi fà..vi ricordate?..Vi dissi "HABEMUS PAPAM".E così è stato!L'8 giugno 2009 Ruggero Barbetti ha vinto le elezioni in maniera eclatante dando un calcio a tutte le calugne e le offese che avversari e altri hanno pronunciato in questi mesi su di lui!Il popolo che è sovrano ha scelto lui!Vogliamo fare una riflessione, un analisi politica di queste elezioni?Si..facciamola!
Ruggero Barbetti ha vinto per alcuni motivi che mi appresto ad elencare:
1) Ruggero ha vinto perchè è sceso tra la gente, Ruggero è diventato un popolano!Rispetto agli anni precedenti ha capito alcune cose..non rimanere attaccato a persone, a circoletti di persone con la puzza sotto il naso ma essere amico di tutti e soprattutto della gente comune che in questi anni lo hanno sempre sostenuto e difeso, evocato e preteso a differenza di altri e altre che invece lo hanno tradito!
2) Ruggero ha vinto perchè è stato bravo rispetto ad altri eventuali candidati( stimati e rispettati) perchè con il suo carisma, con la sua calma è riuscito a partire e a fare la quadra politica, una quadra politica che oggi significa tranquillità per tutti e la fine di ogni avversità!
3) Ruggero ha vinto perchè come sempre riesce a prendere i voti della sinistra!
4) Ruggero ha vinto perchè a suo fianco ha avuto bravi collaboratori, decisi e determinati e tra questi voglio citare il grande Andrea Gelsi!Mai nella storia di Capoliveri, un candidato è riuscito a prendere tanti voti come li ha presi lui: non è un tecnico, non era in commissione edilizia, non esercitava nessuna forma di potere..lui ha saputo solo esercitare con il suo carisma e la sua determinazione l'arte del convincimento che non è altro che LA POLITICA! Andrea è stato bravo in minoranza contro Ballerini difendendo i cittadini; è stato bravo nel portare avanti una quadra politica tale da arrivare a Ruggero Barbetti candidato sindaco di Capoliveri!Grazie Andrea..grazie perchè te insieme a qualcun'altro avevi capito che solo con Ruggero avremmo raggiunto questo grandissimo risultato dell'8 giugno 2009!E per questo io Cardinale Richelieu ti nomino VICE SINDACO DI CAPOLIVERI!
Toggle this metabox.