CARI CAPOLIVERESI e non, era chiaro come la luce del sole che Barbetti dovesse vincere e la ragione sta tutta
nell'intelligenza che i "sinistri" non hanno né l'hanno mai avuta. La loro specializzazione é "l'eloquenza", il saper vendere fumo come sta facendo Franceschini e a suo tempo Veltroni, tanti bei discorsi ad effetto ma poca sostanza che rende poi scontenta la gente.
Se questi signori cominciassero a farsi delle domande e poi agire di coseguenza, forse qualche possibilità l'avrebbero, ma continuano imperterriti a dimostrare la loro efficienza screditando gli altri….. della serie: IO SONO MIGLIORE perché l'altro è peggiore (all'americana), è un ladro o un perverso o un immorale ecc.. come se poi dovesse fare il BABY SITTER ai miei figli, non prché faccio, farò o ho fatto qualcosa di utile per i cittadini, senza considerare che la gente guarda i fatti anche se pochi, e non promesse che non si realizzeranno mai.
Solo a Portoferraio hanno fallito clamorosamente per aver cercato con arroganza, di prendere per "il culo" la gente comune.
Le destre sono in continuo aumento in tutta Europa e nessuno fino ad ora è riuscito a frenarle perche? Non è un bel segno e questo ci ricorda cosa successe negli anni trenta, malcontento, dubbi per il futoro, crisi generale ecc… Ma che ci vuoi fare!! è la storia che imperterrita si ripete, come la stupididità della gente che si rinnova e che continua a credere ALLE FAVOLE PER ADULTI… Beh…. godevi il Barbetti che ha mostrato di essere più "politicamente intelligente" che questa è l'unica cosa che in politica conta!
Noi a Portoferraio ci "godremo" altri 5 anni Peria, un dono della "destra…. maldestra" e tiriamo avanti…
sperando, PER ALCUNI ACCANITI, che Prianti non chiuda il guestbook per sfinimento.
ECHO