Se dei clienti confermano una prenotazione vuol dire che il prezzo gli sta bene, ma se poi al momento della prenotazione del viaggio gli tocca una botta da 200 euro per un'ora di tratta anch'io cambierei idea, con quei soldi mi faccio 2 giorni in più da un'altra parte!
Tralasciamo il sud che si sa che lì è tutto meno caro, già la vita stessa (provate a fare la spesa li), nel resto d'Italia non si paga di meno!!
Io stessa a Milano nel 2001 per una notte in un albergo 3 stelle sulla tangenziale (quindi fuori dal centro) pagai 200.000 lire per una doppia. Vi sembra poco per sentire il rumore delle macchine e respirare lo smog di prima mattina????????
E nei locali sempre a Milano i long drink erano intorno alle 10.000, vi sembra poco? Si parla di 8 anni fa!!!
Perciò fatela finita con l'Elba che è cara, non lo è. Non parliamo poi delle città d'arte italiane perchè quelle sono proprio off-limits.
Se poi mi volete dire che costa meno nella riviera adriatica vi do ragione, ma c'è anche un mare che fa schifo, con chilometri di spiaggia e di ombrelloni appiccicati uno all'altro!! Provate a fare immersioni lì quant'è bello!!!
