Lun. Dic 29th, 2025

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo può essere usato solo se JavaScript è abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113636 messaggi.

I PERCORSI DELLA MEMORIA


da
I PERCORSI DELLA MEMORIA


pubblicato il 8 Agosto 2009

alle
8:27

[SIZE=4][COLOR=darkblue]LE GRANDI PROMESSE [/COLOR] [/SIZE]

[COLOR=darkred]Della serie “todo por nosotros nada por vosotros [/COLOR]

Iniziamo una storia fatta di progetti e sovvenzioni ….storie che sono rimaste nella mente di chi le ha promulgate alla stampa e chissà forse progetti redatti e pagati dalla comunità.

Ricordate il laghetto di colle Reciso con tanto di paperelle, attrezzature per i bambini percorsi virtuosi tra il verde, pista ciclabile ecc.

[COLOR=darkblue]Che fine avrà fatto il progetto e …..i 680mila euro?! [/COLOR] 🙁

Attendi…

x campo libero


da
x campo libero


pubblicato il 8 Agosto 2009

alle
8:16

………Voglio fare i più sentiti auguri all'amico Corrado per l'incarico che gli è stato assegnato, ricordandogli che è l'unica persona della minoranza che poteva ricoprirlo e i Capoliveresi gli renderanno merito………. Carina questa!!!! E' come quella del mi bambolo quando arrivò primo in una corsetta all'asilo………"caro Gesù" gli dissi o in quanti eravate? e lui piccinino di mamma: "ELO DA CIOLO".

Attendi…

UNO DEI 200 ELETTORI


da
UNO DEI 200 ELETTORI


pubblicato il 8 Agosto 2009

alle
8:13

Ho votato Corrado alle ultime elezioni, non ho riposto male la mia fiducia.
Almeno lui, era a conoscenza dell'art. 24 dello statuto, che prevede il termine di un'ora dall'orario fissato per accertare la preseza del numero legale.
Per invocare trasparenza e rispetto delle regole bisognerebbe conoscerle.
La cosa che più stupisce che detto termine fosse sconosciuto anche a chi ha ricoperto la carica di Sindaco per 5 lunghi anni.

Attendi…

LEGGENDE DEL MARE


da
LEGGENDE DEL MARE


pubblicato il 8 Agosto 2009

alle
8:09

[SIZE=4][COLOR=darkblue]Leggende del mare e personaggi straordinari [/COLOR] [/SIZE]

Serata di immagini meravigliose e discorsi sotto le stelle con emozioni profonde a Chiessi, nel Comune di Marciana.
Mercoledì 5 agosto, si è svolto in Piazza delle Ginestre l’incontro con argomento “Leggende del Mare – Lionel Cardin e Pierluigi Costa Messaggeri del Mare”. Nella presentazione si è parlato dei due nuotatori elbani, il primo nato in Francia e elbano di adozione e il secondo nato a Chiessi ed elbano sin dalla nascita, ambedue protagonisti di grandi imprese in Italia e all’estero, con particolare riferimento alla nuotata “Il giro di Montecristo” avvenuta lungo la costa dell’isola ai primi di giugno. La notizia è stata riportata dai media di tutto il mondo e si è diffusa soprattutto fra gli sportivi amanti del mare. L’evento è avvenuto in un contesto dove i racconti del mare sono stati presentati in completa sintonia con la musica suonata al piano da Rossella Celebrini e le canzoni cantate da Cristina Cioni, artista discendente della celebre famiglia di cantanti rinnomata su tutta l’isola e in continente
La stessa Rossella Celebruini ha presentato piacevolmente la serata dando un tocco di eleganza e di stile.
L’evento, promosso da Chiara Scalabrino e Gerardo La Barbera del portale turistico-ambientale YOURITALY, è stato organizzato dal Comitato Festeggiamenti di Chiessi col patrocinio del Comune di Marciana e il coordinamento tecnico di Don Leon, parroco di Chiessi.
Gli invitati presenti alla serata, Michela Bacchetta, responsabile Centro Cetacei, Raffaele Sandolo, vicepresidente dell’Associazione Amici di Montecristo, Elisabetta Panicucci, ideatrice del progetto “Nuovi ritmi a scuola”, Roberta Adami, medico impegnato in attività umanitarie all’Elba e in Africa hanno espresso le loro sensazioni e i loro considerazioni durante il corso delle interviste.
La dottoressa Franca Zanichelli, direttore del Parco, non è potuta intervenire per improvvise complicazioni.
La serata ha avuto un grande successo sia per la partecipazione di molte persone che per la qualità degli interventi. Lionel Cardin e Pierluigi Costa, al centro dell’attenzione, hanno presentato i loro filmati delle nuotate, hanno evocato le loro esperienze di vita fra i flutti e parlato del loro amore per la natura. Ha molto colpito il loro approccio filosofico nel rapporto col mare come pure la completa sintonia con la musicalità e i ritmi delle onde.
Sono stati molto graditi gli interventi degli invitati e seguiti con attenzione dal pubblico presente, ben felice di poter partecipare all’incontro, nella splendida piazza con la veduta sulla Corsica immersa ancora nel cielo imporporato al tramonto.
Tutti hanno apprezzato l’impegno disinteressato dei due nuotatori a favore delle persone disagiate o con disabilità, esempio di valori etici vissuti giorno dopo giorno e di profondo amore per la vita.
Pier Luigi e Lionel hanno mostrato ancora una volta la loro grandezza nella semplicità e spontaneità. Per questo sono da considerarsi un valore aggiunto per l’isola d’Elba, il suo mare e lo stile di vita degli elbani.
[COLOR=darkblue]
Raffaele Sandolo
Associazione Amici di Montecristo
[/COLOR]

Attendi…

PASTORELLI INFORMA


da
PASTORELLI INFORMA


pubblicato il 8 Agosto 2009

alle
7:23

Attendi…

TERMINATOR


da
TERMINATOR


pubblicato il 8 Agosto 2009

alle
7:08

X CARLO DOTTO
[SIZE=1]SOTTOSCRIVO RIGA PER RIGA, SILLABA PER SILLABA E PUNTEGGIATURA, QUANTO DA TE SCRITTO.
COME DICEVA IL MIO AMICO ANGELO "E' ORA DI FINIMOLA".[/SIZE]
SALUTI PORTOFERRAIESI

Attendi…

TEMPI DI SALDI


da
TEMPI DI SALDI


pubblicato il 8 Agosto 2009

alle
6:53

TUTTI GLI UOMNI DEL PRESIDENTE

Feltri e Belpietro come i calciatori di serie A?
Quindici milioni cash di "buona entrata” più tre milioni annui a Vittorio Feltri per dirigere il Giornale e cinque a Belpietro per la direzione di Libero. Sarebbero questi i compensi da nababbi offerti a questi famosi direttori di giornale. La Fnsi (sindacato dei giornalisti) è insorta parlando di “scelta cinica e indecorosa” e di “cifre esorbitanti, incredibili, illogiche”. Alla base della presa di posizione il timore che ciò metta in discussione la libertà di stampa (e l’indipendenza degli interessati) in un periodo in cui gli editori (anche quelli del Giornale) dicono di essere in crisi e stanno licenziando. Pensi sia giusto dare stipendi milionari a tali direttori in questo periodo di crisi della stampa?

[URL]http://forum.tiscali.it/attualita/2424-feltri-e-belpietro-come-i-calciatori-di-serie.html[/URL]

Attendi…

X la minoranza Capoliverese


da
X la minoranza Capoliverese


pubblicato il 8 Agosto 2009

alle
6:32

Basta cercarsi un qualsiasi statuto comunale in gioro x internet…

Articolo 24
(numero legale nella seduta di prima convocazione)

1. La seduta del Consiglio si apre all’ora fissata nell’avviso di convocazione. Essa diviene valida agli effetti deliberativi quando viene raggiunto il numero legale, pari alla metà più uno (sedici) dei Consiglieri assegnati per Legge al Comune, accertato mediante l’appello nominale dei Consiglieri fatto dal Segretario Generale o da chi ne fa le veci. Trascorsa 1 ora dall’ora fissata per l’adunanza, se non viene raggiunto il numero legale per la validità della seduta, la stessa viene considerata deserta.

Attendi…

Campo libero


da
Campo libero


pubblicato il 8 Agosto 2009

alle
5:57

Voglio fare i più sentiti auguri all'amico Corrado per l'incarico che gli è stato assegnato, ricordandogli che è l'unica persona della minoranza che poteva ricoprirlo e i Capoliveresi gli renderanno merito.
Saluti

Attendi…

FESTA S.GAETANO


da
FESTA S.GAETANO


pubblicato il 8 Agosto 2009

alle
4:08

[SIZE=4][COLOR=darkblue]RIMANDATI A STASERA I FUOCHI DI SAN GAETANO [/COLOR] [/SIZE]
Il vento teso superava i limiti di sicurezza imposti dalla legge. Perquesto motivo, i tradizionali fuochi pirotecnici in programma a Marina diCampo per festeggiare San Gaetano, Patrono della cittadina, sono stati
giocoforza rimandati a questa sera, sabato 8 agosto, alle ore 23.30.
L'Amministrazione di Campo, ben consapevole della delusione, ma al contemposicura della comprensione delle migliaia di cittadini e turisti convenuti
per la ricorrenza, si scusa comunque per lo sgradevole, quanto incolpevoleinconveniente, e invita tutti alla festa di questa sera!

[COLOR=darkblue]Comune di Campo nell'Elba [/COLOR]

Attendi…

trasparenza


da
trasparenza


pubblicato il 8 Agosto 2009

alle
0:20

Corrado accetta un incarico che sa di non meritare. Corrado è espressione del volere di 200 persone. La lista Liberi espressione di 800 persone rimane fuori in seguito ad un'azione oltre che illegittima anche foretemente anti-democratica, Inutile descrivere quello che è successo. Ormai è risaputo. La minoranza "vera" presente regolarmente ed in orario alla seduta del consiglio, è stata maltrattata ed ingannata. Non è possibile aprire e chiudere due sedute di consiglio nel giro di alcuni minuti. La minoranza è uscita dall'aula, in accordo con il presidente del consiglio ed il segretario comunale. E' uscita solo dopo che i due rappresentanti, del comune e della maggioranza. avevano fatto l'appello e dichiarata nulla la seduta. La minoranza è uscita convinta che la maggioranza, non presente ben 30 minuti dopo l'ora indicata nell'invito , avesse deciso di rinviare in seconda chiamata il consiglio del 06/08/09. Invece tutti d'accordo per questo giochino che solo chi non ha rispetto delle regole e della democrazia è capace di fare. Questo è ciò che è accaduto. Ai cittadini la giusta valutazione dell'atto. Alla prefettura il giudizio di legittimità.

Attendi…

Ornella Vai


da
Ornella Vai


pubblicato il 7 Agosto 2009

alle
23:07

Ai tempi di Ballerini adducevate il vostro diritto a non firmarvi, adducendo ritorsioni e cattiverie nei vostri confronti, io mi firmo, ora come allora, perché quando si dice la verità non dobbiamo aver paura di nessuno. Mi limito quindi ad esporre i fatti, sui quali però ciascuno può soffermarsi a riflettere.
Primo esemplare atto di democrazia dell'amministrazione Barbetti.
Con lettera del 31 luglio 2009 protocollo n. 9878, è stata comunicata ai consiglieri comunali l’adunanza per la seduta del Consiglio Comunale, in prima convocazione il 06 agosto 2009 alle ore 21.30 e , in seconda convocazione come di prassi il giorno successivo , stesso luogo stessa ora
.Nel luogo e nell’ orario previsto erano presenti alle ore 21.30 i soli consiglieri di minoranza Dott. Paolo Ballerini , Sig. Fausto Martorella ,e Sig. Geri Luciano del gruppo Liberi, il cons. di minoranza sig. Giovan Battista Martorella del gruppo Capoliveri Insieme e il pres. del consiglio comunale sig.Walter Montagna.
Dopo circa 30 Minuti visto il perdurare dell' assenza dei consiglieri di maggioranza, e , richieste spiegazioni al presidente, che non è stato in grado di fornirne alcuna, il segretario comunale Dott. Barberis
ha proceduto all' appello ed ha constatato la mancanza del numero legale per la validità dell'adunanza.
Al che i consiglieri del gruppo Liberi ritenendo conclusa la seduta, dopo i convenevoli di rito si sono apprestati a lasciare l'aula senza essere invitati a trattenersi né dal presidente né dal segretario.
Alle ore 22,15 con 45 minuti di ritardo, senza fornire alcuna spiegazione, i consiglieri di maggioranza si sono presentati in sala consigliare e , alla presenza del solo consigliere di minoranza Giovan. Battista Martorella, che stranamente era rimasto in aula, hanno proceduto allo svolgimento del consiglio comunale.
Facciamo seguito che tra i punti al ordine del giorno figurava anche la nomina del rappresentante del comune presso l'unione dei comuni, e la nomina presso la commissione comunale per la formazione degli elenchi dei giudici popolari, dove la minoranza avrebbe dovuto esprimere il proprio rappresentante.
In mancanza dei consiglieri del gruppo Liberi è stato nominato l'unico consigliere di minoranza presente, il cons. Giovan.Battista Martorella di Capoliveri Insieme, senza alcun rispetto di quanto espresso dai cittadini in sede di consultazione elettorale.
Chiediamo quindi in virtù della trasparenza e dell'rispetto della democrazia , l'annullamento della seduta di Consiglio in quanto ritenuta illegittima.
Riteniamo opportuno che , se quanto accaduto non è stata un' azione concertata e premeditata, si possa in tutta tranquillità procedere alla ridiscussione dei punti indicati e degli altri all' ordine del giorno.
Il gruppo Liberi vuole inoltre far presente ai cittadini la mancanza di ogni etica in tale comportamento e alle autorità competenti la verifica della regolarità dello stesso.
Faccio anche un po' di Gossip- Durante la giornata, il Presidente del Consiglio Comunale, al saluto delConsigliere Geri: "Ci vediamo alle 21 e 30, non avendo probabilmente assimilato bene il perché della variazione in orario, ha risposto: " Ma, anche dopo le 22" L'assessore Cardelli, la sera stessa del Consiglio, quando gli è stato comunicato che il consiglio non c'era hha risposto: Mah, a me è arrivato un SMS alle 13, dicendo di presentarmi dopo le 22. A parer mio lìinciucio c'è stato ed anche bello grosso. Se mi sbaglio chiedo scusa ed attendo l'annullamento di quanto deliberato il 6, e la ripetizione dei punti all'o.d.g.
Altrimenti restiamo in attesa delle altre nomine, che certamente ci saranno, di persone altrettanto competenti, al posto giusto e al momento giusto, in sostituzione della Ballerini e di Squarci.

Attendi…

Kroldrup


da
Kroldrup


pubblicato il 7 Agosto 2009

alle
22:56

Spettacolo pirotecnico spostato a domani, sabato 8 agosto, alle ore 23.30, a causa vento. Speriamo non ci sia vento pure domani.

Fra l'altro ho notato che NON E' STATO ASSOLUTAMENTE PUBBLICIZZATO, tanto che chiedendo in giro c'è chi diceva "inizia a mezzanotte" o "inizia a mezzanotte e mezza". Silenzio assoluto sui vari tirreno, elbareport, tenews. Quindi speriamo che almeno questo rinvio permetta di dargli un po' di visibilità.

Attendi…

Linda Del Bono


da
Linda Del Bono


pubblicato il 7 Agosto 2009

alle
20:16

Gentile Sig. Carlo Dotto,
nella attuale società consumistica, i gruppi considerati maggiormente vittime dell’emarginazione sono: emigranti, profughi e rifugiati, civili vittime di guerra, le donne ed i bambini sottoposti a violenze, sfruttamento sessuale e prostituzione, e adibiti allo spaccio di droga, i carcerati detenuti in condizioni disumane.

La crescita economica e industriale si sono spesso basate sullo sfruttamento dei paesi e delle categorie più povere; la qualità della vita ha acquisito un divario sempre maggiore tra Nord e Sud del mondo creando nuove povertà, generate appunto dalla società contemporanea.
Professioni e mestieri esercitati per secoli oggi non trovano più mercato e le nuove professionalità richieste richiedono conoscenze e competenze che spesso la scuola non è in grado di offrire. L’emarginazione allo stato attuale va allargandosi verso classi sociali considerate fino ad oggi sicure, producendo condizioni di vita disagiate, ne consegiue che la condizione di diversità si va universalizzando!

Dagli studi pedagogici emerge che la risposta a tali nuove problematiche si trova nella formazione delle nuove generazioni, che devono comprendere le dinamiche e la complessità dell’era in cui viviamo, aprendosi e dando sempre maggiore spazio all’acquisizione di una mentalità tollerante e rispettosa delle diversità.

Ora, Lei scrive che è in procinto di allargare la famiglia….se non vuole farlo per se stesso, suvvia, lo faccia almeno per i suoi figli….eviti espressioni violente e da bullo..non credo abbia più l'età, e si auguri che i suoi (come i miei) figli, non debbano mai passare dall'altra parte della sponda, da marginanti a marginati…..perchè mi creda, con la crisi che c'è in giro…..è un attimo.
Cordialmente
Linda Del Bono

(Ovviamente la prima parte del Post non è tutta farina del mio sacco…ho messo insieme un pò di materiale di studio….prima che mi rompete le scatole!!!!!)

Attendi…

x x sandra


da
x x sandra


pubblicato il 7 Agosto 2009

alle
19:40

Caro amico, innanzi tutto se hai votato la lista Gente ….., non sei un elettore del PDL, perchè come sai l'unica lista legata al PDL era ed è quella il cui capolista era ed è Provenzali.
Per quanto riguarda l'elezione di Bertucci all'Unione dei Comuni, non vedo dove sia il problema, il Bertucci appartiene al PDL è un uomo del Min. Matteoli ed ha tutti i requisiti per far parte dell'Ente comprensoriale, a differenza di Marini che era a capo di una lista contro il PDL, oppure sbaglio? Poi ricorda bene come dicevano i vecchi "chi semina vento raccoglie tempesta".
Pertanto caro elettore di Gente ….. cerca di non cercare di difendere l'indifendibile, tanto questa sarà la prima sconfitta di una lunga serie.

Attendi…

Minoranza


da
Minoranza


pubblicato il 7 Agosto 2009

alle
18:42

Democrazia perfetta, scelta dei tempi sbagliata. Inutile piangere, comprendiamo una poltrona è sempre una poltrona, pur di minoranza. Che poi è andata giustamente alla persona più quotata per l'incarico in essere. Chi non conosce le regole ed ha poco tempo da dedicare ai cittadini, si dimetta senza lagne.
Lasciamo perdere gli inciuci, abbiamo votato Barbetti, gli altri hanno perduto e minoranza sono.
Non mi pare negli altri comuni elbani si siano presi a … baci in bocca!!!
Ottima rappresentaza degli interessi dei Capoliveresi, complimenti agli amici Corrado e Claudio.

Attendi…

Carlo Dotto


da
Carlo Dotto


pubblicato il 7 Agosto 2009

alle
18:07

A proposito di Giovanni Gay e del suo articolo su Elbareport;

"Stasera mi chiederò dove dormono loro: non mi interessa né chi fossero, né di che nazionalità, e pensate, non mi interessa nemmeno se rubavano !"

Vedi Giovanni, io non sono Leghista e tantomeno razzista. Ma se parli così vuol dire che un furto in casa non lo hai mai subito. Le mie ferie le sto passando al lavoro, di notte, per raggranellare due soldi per rendere più accogliente la mia casa,visto che mi "arrivano" due gemelli.
Certo, potrei andare a chiedere l'elemosina alla Coop, ma mi vergognerei. Magari in Romania no, chissà potrei provare.
Ma a prescindere da questo, quando fonderai il tuo movimento di aiuto ricordati di comprare un bel po' di cerotti, perchè fra i miei "diritti universali e inalienabili" c'è anche quello che se trovo uno dei tuoi assistiti in casa mia che ruba lo gonfio bene bene. Perchè quei soldi me li sono sudati, non li ho presi in una casa rompendo un vetro.

Un ultima osservazione: Lo sgombro lo ha effettuato la tua parte politica, hanno dato un alloggio dignitoso a dei disadattati, ne hanno trovati altri due sconosciuti e probabilmente anche loro sarà riservato lo stesso trattamento, insomma, mi verrebbe da chiedere cos'altro volevi ancora…

Attendi…

passante


da
passante


pubblicato il 7 Agosto 2009

alle
17:48

volevo segnalarere che all altezza dello spiazzo , poco prima di san martino, la fontanella schizza come un geyser ( pero' di continuo ), qualche imbecille avrà forzato il rubinetto…..alla stupidità non c è mai fine !!!
Vale anche per chi lascia i sacchetti delle immondizie sui bordi strada….vi venisse la cagarella, violenta però !!!!

Attendi…

CHE SUCCEDE IN CONSIGLIO?


da
CHE SUCCEDE IN CONSIGLIO?


pubblicato il 7 Agosto 2009

alle
17:01

[SIZE=4][COLOR=darkblue]CHE COSA E’ SUCCESSO IL GIORNO 6 AGOSTO 2009. [/COLOR] [/SIZE]

Il Presidente del Consiglio Comunale di Portoferraio, Marotti, alle ore 17.00 circa del giorno 6 agosto 2009, dopo il risultato della votazione, che rendeva immediatamente esecutiva la delibera dal titolo “ratifica della intesa preliminare –accordo di pianificazione per la realizzazione e la sistemazione delle attrezzature per la portualità turistica e per la filiera nautica- adozione variante al Piano Strutturale”, trionfalmente esaltava la grossa capacità produttiva del Consiglio che, in solo un’ora e ventotto minuti, con il voto favorevole, scontato e blindato, di tutta la maggioranza e l’astensione benevola dell’opposizione, (un solo consiliere, Gasparri , ha votato contro, non convinto dell’oppurtunità di riempire il mare per una profondità di 35 mt davanti al Massimo), [COLOR=darkred]dava il via “al più grosso atto significativo di una questione di grande spessore che cambierà la faccia e l’economia della nosta città” per i prossimi 50 anni. [/COLOR] Il progetto della filiera nautica che avrà, secondo la maggioranza, effetti positivi sulla qualificazione territoriale oltre che di bonifica, nuovi servizi, sviluppo, occupazione e lavoro, è così importante che in solo un’ora e mezza è stato liquidato. E’ stato anche più volte ribadito che [COLOR=darkred]la “partecipazione” ci sarà poi [/COLOR] .
Rifondazione già ieri aveva previsto l’esito della votazione ma che il tutto fosse deciso in modo così rapido non poteva assolutamente essere previsto. L’opposizione, due gruppi ben distinti, anche se della stessa area, si sono preoccupati rispettivamente di avere certezze, l’uno sui tempi tecnici di realizzazione e se era prevista la grossa distribuzione e l’altro, di dichiarare che il suo gruppo si sarebbe astenuto, dopo aver magnificato gli effetti positivi, peccato non sia stato realizzato prima, del “water front”.
Non intendevamo fare la cronaca di un consiglio comunale di piena estate. Abbiamo ritenuto doveroso però informare la cittadinanza con quale superficialità un argomento, fondamentale per lo sviluppo della nostra Città, sia stato trattato dai “nostri eletti”.
Rifondazione ancora una volta ha visto giusto. E ancora una volta, anche se non presente per volontà degli elettori in Consiglio Comunale, è stata criticata per il comunicato stampa di ieri l’altro dal consiliere Zini che testualmente, nel suo intervento, ha evidenziato come “sia riduttivo leggere sulla stampa delle critiche che possono essere dettate, a suo parere, solo da motivazioni strumentali o politiche o, dall’aver visioni del nuovo inconciliabili”.
Il P.R.C. è convinto, invece, in parole povere, che il tanto propagandato “Piano del Porto” della Giunta Peria miri a ridisegnare con il cemento la rada di Portoferraio e a realizzare un polo commerciale e di servizi nella zona dei cantieri ESAOM. Un’ operazione ad altissimo tasso speculativo a tutto favore della rendita immobiliare a favore di pochi soggetti e che sacrifica, invece, la cantieristica, l’occupazione e i valori ambientali, oltre a costituire il “colpo di grazia” per il centro storico di Portoferraio.
E non crediamo per nulla al progetto che viene spacciato come “integrazione del PIT della Regione; operazione di interesse regionale e nazionale; nautica sociale; grande progetto sociale ed economico per Portoferraio”, come sostiene il sindaco.
D’altronde, è difficile credere alla nautica sociale perorata da un sindaco che non è riuscito, nella passata legislatura, ad autorizzare una catenaria, a San Giovanni, a costo zero.
Rifondazione farà la sua parte affinchè la cittadinanza prenda coscienza della rilevanza dell’opera che prevede anche, oltre le altre opere, 50/ 60 unità immobiliari, oltre 800 posti barca , esclusi quelli all’interno delle attività nautiche, “che non possono essere computati”.
Affermare che non ci sarà speculazione dietro il progetto del “water front” è come affermare che non ci sarà nella realizzazione del ponte sullo Stretto di Messina.
Non sappiamo se abbia ragione quella signora, tra il pubblico presente in sala, che ha affermato che tale opera merita un referendum, certamente crediamo però che meriti ben altra attenzione di quella manifestata dal Consiglio Comunale di Portoferraio.

[COLOR=darkred]P.R.C.Circolo “U.Lupi” Isola d’Elba [/COLOR]

Attendi…

OCCASIONE


da
OCCASIONE


pubblicato il 7 Agosto 2009

alle
16:58

Attendi…