Sicuramente anche a M.M. avviene la stessa cosa, lì sei stato semplicemente più fortunato.
Perchè non riflettete prima di scrivere stupidaggini?
7,30 20,00
[/COLOR] [/SIZE]
😀 :gren: 😀 :gren: 😀 :gren: 😀 :gren: 😀
vi ricorda qualcosa?!?! 😎
Saranno pure demagogia, pettegolezzi , oppositori senza scrupoli, trombati inconsolabili, oppure gente contro tutto e tutti, ma certamente non potrai fare a meno di ascoltare e leggere questo fiume di proteste verso l’inarrestabile degrado che sommerge il comune di Portoferraio, alcuni anziani e non solo , dichiarano di non aver mai visto la città ridotta in queste condizioni, anche il nuovo comitato per il decoro del centro storico si è messo in campo, dunque qualcosa di vero ci sarà in tutto questo o no, avremo forse un briciolo di ragione?
Ovunque è sporcizia, basta camminare per il paese e notare strade dissestate, erbacce che spuntano in ogni anfratto, sacchetti dei rifiuti appesi alle finestre o sparsi sulla strada da voraci gabbiani , percorsi storici vergognosamente indecenti, cantieri aperti, macchine e motorini abbandonati nelle strade, prova Roberto a passeggiare per Porta a Mare, piazza Cavour, Via della Fonderia con le sue lastre divelte e pericolose per i pedoni, passeggia per Via della Carmine, Regina, Falcone ecc. per poi tornare verso la zona porto dove come volgiamo lo sguardo ci troviamo di fronte lo spettacolo della discarica sotto quel monumento di archeo-ingegneria industriale ex centrale Enel e del posteggio Residence, oppure ammirare il degrado indescrivibile di quella struttura che una volta si additava come esempio di architettura il “ palazzo Coppedè” , all’inizio di Viale Elba l’unica cabina telefonica rimasta a futura memoria da parte di telecom è sommersa da erbacce ed escrementi di cani , siamo arrivati al limite dell’indecenza …..la periferia Sindaco, è meglio non raccontarla perché ci vorrebbero pagine e pagine, …..ma è possibile che la tua rinnovata amministrazione ( come del resto quelle che l’hanno preceduta ) non veda e non senta? Adesso non tornare a dirci che è tutta colpa dei cittadini incoscienti perché tutti sappiamo che…. sporco chiama sporco . I cittadini sono stanchi di promesse e parole, non vogliono grandi opere , grandi progetti, false partecipazioni , , Sindaco i Tuoi amministrati ferraiesi vogliono che il loro paese sia semplicemente decente , pulito, ospitale, con una amministrazione più attenta della passata e meno logorroica , che usi meno politichese , che alzi i quarti posteriori dai tavoli amministrativi e si rimbocchi le maniche , in questo secondo mandato avevi promesso davanti alle telecamere facta non verba …Sindaco lascia stare la grande occasione del dopoguerra ( che sarà sì un occasione ma non certo per i cittadini di Portoferraio ) ) invece guardati attorno . esci dalle tue stanze, vieni tra la gente non farci abbinare alle promesse elettorali la celebre frase "tutti sono eroi di un giorno e fuggiaschi per cento". e …..soprattutto provvedi!
[COLOR=darkblue]Giobbe il vecchio criticone di sempre [/COLOR] 🙁
inserisci il tuo annuncio, è gratis
[URL=www.elbaannunci.net]elbaannunci.net[/URL]
:bad: Vorrei sapere con quale coraggio certa gente continua ad abusare dei parcheggi riservati ai disabili esibendo i tagliandi di parenti magari anche non più in vita.
Se è per questo giovedì all'alba una paranza stava strascicando a luci spente a 70mt da Montecristo, il radar nostro non è come quello di Pianosa ma precisino lo stesso.
Il superradar serve , ma bisogna guardare lo schermo e , sopratutto, avere voglia di montare in barca.
OTTIMISMO DA DUE SOLDI. di Galapagos
"….A dare un po' di speranza, e a smentire le bugie di Berlusconi sullo stato di salute dell' Italia che sarebbe in prima linea per la ripresa, ieri e' giunta la notizia che tra aprile e giugno il Pil di Germania e Francia e' cresciuto dello 0,3%. Di qui a dire che la recessione e' finita ce ne corre. Anche la BCE e' costretta a rivedere le previsioni sul lavoro:la disoccupazione crescera' piu' del previsto…..
….minori consumi e salari all' osso non sono un viatico per la ripresa. I governi e la banche centrali si sono mossi (al contrario del 29) con tempestivita' sul fronte della crisi finanziaria:sulle banche sono state gettate palate di miliardi di euro e dollari.Sul fronte sociale , invece, l' importo dei sostegni e' prossimo allo zero…
…L' impressione e' che i governi si muovano solo per favorire chi un po' di soldi in ogni caso li ha. La prova sono gli incentivi per la rottamazione di auto che vengono elargiti un po' un tutti i paesi per sostenere un industria – importante- che riproduce pero' un modello di consumo (il trasporto privato) che andrebbe ripensato.Il risultato e' che montagne di auto nuove vengono immatricolate, ma i consumi, in generale, seguitano a diminuire. E il dramma e' che ieri la Bce ha inviatato i paesi a preparare una exit strategy per rimettere a posto i conti pubblici appena passata la crisi. Questo significa che oggi stringiamo la cinghia per mancanza di lavoro e domani la stringeremo per i tagli alla spesa sociale. "
I residenti furbi dovrebbero fare questo, di ragionamento (I turisti no, loro ci stanno una settimana massimo due e poi se ne vanno).
Allora, bello mio prima di parlare documentati:
Costo dei fuochi inferiore e di parecchio a quanto tu dici……..credimi;
Per quanto riguarda le strade con le buche elencale, troppo facile sparare nel mucchio;
Esempio:
Strada del lavacchio e dei pini: asfaltata;
Strada san giovanni: asfaltata;
Strada despar: asfaltata;
Sdrada Cimitero (dei sassi) sistemata,
Strada via roma asfaltata;
penso basti, tanto per farti spare che la prossima volta che userai (?) il cervello per dire ……….. conta fino a dieci, o magari ascoltati guardandoti allo specchio.
Unico neo che c'è ancora e questo è vero è il parcheggio san pietro.
Tanto dovevo contro le caz…ate che sento, pardon leggo tanto per screditare sempre qualcuno…..è l'ora di falla finita.
Se volete dire qualcosa suggerite idee ……ma già questo è molto molto più difficile.
Ciao e buon ferragosto.
a.m.
ovviamente lavoro svolto in piena sicurezza….