Gio. Gen 1st, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo può essere usato solo se JavaScript è abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113638 messaggi.

marco


da
marco


pubblicato il 19 Settembre 2009

alle
11:15

PRIVATIZZAZIONE TIRRENIA-TOREMAR , cosa ci guadagniamo noi cittadini? Abbasserà il costo dei biglietti?

gimmi ori

La questione Toremar e' gestita per ora molto male e speriamo non vada a finire peggio quando il 1° gennaio 2010, a quanto ho capito, scadra' la convenzione.
I disagi sono gia' iniziati e il bar chiuso (al 20 settembre,stagione ancora in corso) e' un danno di cui dobbiamo ringraziare i politici del centro-destra e del centro-sinistra che aspirano non a risolvere i problemi elbani ma ad essere considerati affidabili da Matteoli o dalla Regione Toscana.
Che almeno non ci prendano piu' in giro sull' opportunita', il prezzo del biglietto residente diminuito o l' orario del treno che finalmente sara' in coincidenza con la nave.

Attendi…

lorenzo Ferrini


da
lorenzo Ferrini


pubblicato il 19 Settembre 2009

alle
10:49

Eccone un altro che scrive sulla Campese.
Prendetevela con chi ha gestito la società in questi ultimi anni e non con l'attuale amministrazione che non c'entra proprio nulla.
Lo sanno anche i sassi chi ha ridotto così la Campese.
Poi un consiglio a te che ti firmi Carnesecchi.Da qui in avanti evita e lascialo riposare in pace.
E' sempre meglio informarsi bene onde evitare queste figure .

Attendi…

r.navarra


da
r.navarra


pubblicato il 19 Settembre 2009

alle
9:27

Caro Lorenzo.
Scusa non ho potuto fare le foto agli spogliatoi perchè quando sono andato al campo non mi è stato possibile entrare perchè è un cantiere e siccome anche tu sei del mestiere lo sai che non è consentito, se non sei autorizzato, anche se poi al campo stranamente erano presenti le solite persone e sai bene chi sono……
Tu sicuramente hai dato tanto alla CAMPESE come anche io….
Addirittura la passata stagione ho dovuto allenare una squadra degli allievi in condizioni vergognose utilizzando un CONTAINER come magazzino,spogliatoio, bagno, ufficio e non vado oltre…….
Tutto perchè gli uffici erano volontariamente chiusi da coloro che si definivano gestori dell impianto.
Hai ragione che c è tanta gente che non sa nemmeno dove è il campo sportivo ma purtroppo ci sono tanti personaggi e soprattutto tanti furbacchioni che lo sanno benissimo……. Quelli che in tre anni hanno ridotto una società allo sfascio più completo, perso tutto il patrimonio del parco giocatori…….. e nonostante ciò non hanno ancora avuto almeno il buon senso di andarsene definitivamente e magari lasciare a chi vuol veramente bene al calcio….. e credimi ci sono….
Io dalla Campese e LO SAI BENISSIMO non ho tratto nessun vantaggio….. anzi……Ma dispiace vedere questa situazione, questo degrado che non so perchè sembra irrisolvibile solo a Marina di Campo.
Speriamo che la nuova amministrazione prenda provvedimenti importanti e dia un segnale forte per rilanciare di nuovo il calcio ai livelli che ci compete ed uscire come vado dicendo dal tunnel della TERZA CATEGORIA……… " Le utime vicende però sembrano contraddirmi "
Ciao ci vediamo al bar da Mario per un caffè.
Rosario

Attendi…

carnesecchi


da
carnesecchi


pubblicato il 19 Settembre 2009

alle
8:45

PER IL COMPAGNO DI SQUADRA DEL BECARO

L attuale amministrazione del Comune di Campo non ha stanziato un centesimo per il campo sportivo.
I lavori sono stati finanziati in parte dalla Regione Toscana ed in parte dal comune quando ancora dirigeva il nostro caro, vecchio ed amato allenatore con i baffetti.

Mi hanno invece detto che grazie all interessamento di questa amministrazione la nostra storica società ( LA CAMPESE ) praticamente è scomparsa dallo scenario del calcio dilettantistico.
Quindi se è vero VERGONATEVI CAMPESI

Attendi…

Ancora Curioso


da
Ancora Curioso


pubblicato il 19 Settembre 2009

alle
8:36

Scusate non volevo innescare una polemica chiedo ancora scusa sono stato mal interpretato, volevo solo che qualcuno mi spiegasse in cosa consiste questa collaborazione, mi spiego meglio quale contributo di idee o di manodopera ha apportato la collaborazione dell'associazione culturale banda musicale "Giuseppe Verdi" alla festa che si è tenuta in piazza ieri sera?

Attendi…

lorenzo Ferrini


da
lorenzo Ferrini


pubblicato il 19 Settembre 2009

alle
7:42

Caro Rosario,
già che c'eri potevi fare qualche foto anche agli operai che stanno sistemando gli spogliatoi.Diciamo che non ci hai pensato…..
Purtroppo per quanto riguarda la pulizia dell'impianto sportivo se la sono sempre presa comoda.Mai ad inizio preparazione abbiamo trovato tutto sistemato,tranne negli anni in cui c'erano i "PRESIDENTISSIMI" (o chi per loro) allora si che era tutto bello sistemato !
Abbiamo fatto preparazioni a Procchio,S.Ilario, un anno addirittura il fai da te con i fratelli Petrocchi a levare le ceppe e l'erba secca con il bobcat di Odino. Mi fermo qui sennò mi ci vorrebbero dieci pagine. Comunque ci possiamo anche vedere giù al bar per farci una bella chiaccherata per tutto quello che riguarda la Campese e l'impianto sportivo.
Infine signori, tutti vogliono mettere bocca e magari non sanno nemmeno come si arriva al campo sportivo oppure non hanno mai varcato il cancello che porta agli spogliatoi e al terreno di gioco.

Attendi…

Platone


da
Platone


pubblicato il 19 Settembre 2009

alle
7:28

Riferita alla polemica sterile fra i presidenti e i responsabili dei comitati festeggiamanti, la cosa che veramente risalta è che ogni volta che viene toccata l'Innamorata o qualche principessa del granducato, interviene sul bolg il filosofo di famiglia e comincia a tirare in ballo SENECA , LIVES come a farci ricordare che
lui dall'alto della sua maturità classica (presa in otto anni), ci possa far sentire come degli inferiori, noi naturalmente siamo gente normale, miseri lavoratori non abbiamo certo fatto la carriera che ha fatto lui,
e quindi scusaci se siamo un po rozzi e ignoranti.

Attendi…

PRIVATIZZAZIONE TIRRENIA-TOREMAR, cosa ci guadagniamo noi cittadini?


da
PRIVATIZZAZIONE TIRRENIA-TOREMAR, cosa ci guadagniamo noi cittadini?


pubblicato il 19 Settembre 2009

alle
7:22

[COLOR=darkred]PRIVATIZZAZIONE TIRRENIA-TOREMAR[/COLOR] , cosa ci guadagniamo noi cittadini? Abbasserà il costo dei biglietti?

Apprendo dalla stampa che la Compagnia Tirrenia è «sana e non piena di debiti , non siamo di fronte ad un nuovo caso Alitalia». Intanto, da qualche giorno, i punti di ristoro a bordo delle navi della Toremar sono chiusi, e le macchinette installate in sostituzione dei bar sono quasi sempre fuori uso. Questione di risparmi sul costo del personale? Da povero cittadino elbano non mi è per niente chiaro su cosa succederà con questa privatizzazione, se «la compagnia è sana e non piena di debiti», cosa ci guadagniamo a fare questa operazione, visto che verranno mantenute le sovvenzioni pubbliche, diminuiranno davvero i prezzi per i residenti e per i turisti?

Gimmi Ori

Attendi…

ELBA DANZA


da
ELBA DANZA


pubblicato il 19 Settembre 2009

alle
4:00

[SIZE=4][COLOR=darkblue]Elba danza è… divertimento … gioia … creatività. [/COLOR] [/SIZE]

2009/2010

ELBA DANZA è la scuola di danza classica e moderna di Portoferraio, affiliata alla F.I.D.S riconosciuta dal CONI.
Dal 1998 è diretta da Maria Paola Gori insegnante diplomata Royal Accademy of Dance di Londra.
La scuola organizza ogni estate corsi di perfezionamento e stage con maestri di fama internazionale, in collaborazione con centri di alta formazione professionale.

I corsi di Elba Danza prevedono :

• Gioco – danza ( dai 3 anni )
• Danza classica e moderna ( dai 6 anni )
• Danza di carattere
• Laboratorio coreografico
• Danza moderna per adolescenti ( dai 13 ai 18 )
• Formazione professionale danza classica e moderna
• Danza moderna per adulti

I corsi amatoriali per bambini, dai 3 anni in su, iniziano a settembre e terminano a giugno con il saggio di fine anno.
Per le allieve della formazione professionale ( 13/16 anni ) le lezioni quotidiane preparano ad affrontare concorsi e audizioni nell’ambito della danza classica e moderna.
Per gli adulti, che vogliono avvicinarsi alla danza, possono farlo con lezioni di prova gratuite, dal 15 settembre riprende “non è mai troppo tardi…” corso di danza contemporanea.
La scuola è aperta tutti i giorni dal 1 settembre dalle 16 alle 20, per iscrizioni ed informazioni in via Cairoli 17/19 , alle Ghiaie – Portoferraio.

[URL]www.elbadanza.it[/URL] – [EMAIL]info@elbadanza.it[/EMAIL]
[COLOR=darkblue]Maria Paola Gori 338 2917138 [/COLOR]

Attendi…

ELBAWORLD


da
ELBAWORLD


pubblicato il 19 Settembre 2009

alle
3:53

Attendi…

Raffaele Sandolo


da
Raffaele Sandolo


pubblicato il 18 Settembre 2009

alle
19:25

[COLOR=green]ETICA, CIVISMO E AMORE PER L'ELBA[/COLOR]

Leggo su TENEWS di oggi :"INIZIATIVA CONGIUNTA DI PAPI E OPPOSIZIONI: "IMPATTO SULL'AMBIENTE, GRAVI RIPERCUSSIONI SUL TURISMO". IL CONSIGLIO DA' PARERE NEGATIVO AL PROGETTO DI TERNA E CHIEDE CHE SI ESPRIMA LA CONFERENZA DEI SINDACI".
Complimenti ai Consiglieri del Comune di Porto Azzurro e bravo al sindaco Papi.
Anche i Comuni elbani cominciano a muoversi e farsi sentire.
Ora attendo anche gli altri.
Voglio sperare che avvenga un risveglio generale dell'Elba per imporre delle modifiche del Progetto Terna o addirittura per la realizzazione di soluzioni tecniche nuove che rispettino, assieme all'ambiente e il paesaggio, anche la salute dei cittadini. Progetto.
Etica, civismo e amore per l'Elba, espresse contemporaneamente a Porto Azzurro, danno grande valore all'iniziativa congiunta di Papi con le opposizioni.

Attendi…

cominciamo bene!!


da
cominciamo bene!!


pubblicato il 18 Settembre 2009

alle
19:18

Ero contento che fosse cambiata amministrazione,ora però comincio ad avere dei dubbi visto mi toccherà pagare il pulmino per mandare i miei bimbi a scuola e prima era gratis!

Attendi…

Gianluigi


da
Gianluigi


pubblicato il 18 Settembre 2009

alle
18:24

Mi associo al messaggio di Giovanni Muti.
Vergogna per come è ridotto il campo sportivo, vergogna per come sono ridotti i cimiteri comunali. Vergogna per come in questi anni hanno ridotto il paese.

E' per questo che i campesi hanno cambiato, caro Giovanni. E mi fa piacere che anche tu finalmente lo abbia capito ….

Gianluigi Palombi

Attendi…

vergona


da
vergona


pubblicato il 18 Settembre 2009

alle
18:22

PER CAMPESE
La vergogna del campo sportivo è rivolta a tutti i campesi……..
scusami campese se vieni davvero dal sighello e se hai le pa@@e e coraggio pubblica le foto dei campi da tennis adiacenti al campo sportivo e…………….. vergogna…………..TI

Attendi…

Campese


da
Campese


pubblicato il 18 Settembre 2009

alle
18:19

Per il Sig. Giovanni Muti:

Non ho parole……..

Attendi…

AMD


da
AMD


pubblicato il 18 Settembre 2009

alle
17:38

Ma e' vero che come segretario dei DS a Portoferraio ritorna Massimo Scelza. Ma non si era dimesso?

Attendi…

Campese


da
Campese


pubblicato il 18 Settembre 2009

alle
16:45

Cortesemente vorrei se è possibile sapere a chi era rivolto il "vergogna" del signor Muti Giovanni, se all'attuale amministrazione ( in carica da tre mesi) o se alla vecchia ( in carica da anni) che Lui stesso aveva appoggiato.
Grazie

Attendi…

per i VIRUS


da
per i VIRUS


pubblicato il 18 Settembre 2009

alle
16:28

La soluzione migliore sarebbe una stanzina fuori del centro abitato,in modo da non arrecare disturbo ad alcuno.In paese,non basta suonare dopo le sedici,dovreste comunque avere un locale con un isolamento acustico,la cosa non è fattibile per l'alto costo.

Attendi…

Del Becaro


da
Del Becaro


pubblicato il 18 Settembre 2009

alle
16:22

per il Flagello….di Campo

E ti sei svegliato ora!! guarda caso….ora che il tuo "allenatore"è dall'all'altra parte della barricata……
sono anni che il capo sportivo è abbandonato…..
Per non parlare dei campi da tennis in terra battuta….perlomeno ora questa amministrazione ha stanziato i fondi per rimetterlo in sesto…..

Attendi…

RIFLESSIONI PER IL CURIOSO (ROSICONE)


da
RIFLESSIONI PER IL CURIOSO (ROSICONE)


pubblicato il 18 Settembre 2009

alle
16:21

Caro "curioso" grazie al tuo post ho fatto alcune riflessioni rubando alcune frasi in qua e la':

Ogni male ha la sua compensazione.
Meno è il denaro, meno i problemi;
minor visibilita', minore è l'invidia.
Perfino in quei casi che ci fanno uscir di senno,
non è la perdita in se stessa che ci angustia,
bensì la nostra valutazione della perdita.

Seneca

La critica è un'imposta, che l'invidia percepisce sul merito

Duca di Lévis

e direttamente DA FACEBOOK un consiglio
"non cercate di argomentare con uno stupido ( rosicone )
ti abbasseresti al suo livello e a quel punto ti batterebbe con l'esperienza ".

UN AMICO :p :p :p

Attendi…