Mer. Gen 14th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo può essere usato solo se JavaScript è abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113652 messaggi.

Per Navi Messaggio 15267 del 19.06.2010, 15:51


da
Per Navi Messaggio 15267 del 19.06.2010, 15:51


pubblicato il 19 Giugno 2010

alle
17:00

Blunavy
andata 26.06 ritorno 27.06
Preventivo Andata
Servizio Quantità Tariffa Importo
Adulto 2 11,10 22,20
AUTO FINO A 5 METRI 1 49,70 49,70
Diritti di prenotazione 4,31
Totale Andata 76,21
Preventivo Ritorno
Servizio Quantità Tariffa Importo
Adulto 2 11,10 22,20
AUTO FINO A 5 METRI 1 49,70 49,70
Diritti di prenotazione 4,31
Totale Ritorno 76,21
Totale Prenotazione: 152,42

I passeggeri costano uguale con Toremar 11,10 e l'auto con Toremar costa 45,36

[COLOR=red] Mi sembra che costi di meno Toremar di Blunavy ,
io faccio il tifo per Toremar [/COLOR]

Attendi…

info Blu Navy


da
info Blu Navy


pubblicato il 19 Giugno 2010

alle
16:56

Ho girato per Campo cercando un depliant, una locandina che pubblicizzasse la nuova Compagnia di navigazione.
Non c'è traccia presso agenzie, non c'è traccia in nessun luogo…
varrebbe la pena che chi di dovere pubblicizzasse tramite minifolder la novità dell'etstae 2010.
Certo esiste il web… ma chi è già sull'isola potrebbe essere informato a poco costo.

Attendi…

un campese


da
un campese


pubblicato il 19 Giugno 2010

alle
16:48

X navi in convenzione Ass.Albergatori Elbani
Sono diveri giorni che su queste pagine imperversano cifre di biglietti A/R Toremar.Blue Navy,Moby e sembra che il miglior prezzo venga spuntato solamente da chi ha prenotato in un Albergo Convenzionato !!Mi domando:e chi va in un Albergo non convenzionato,e chi va in una struttura privata con due o tre appartamenti ?
E' mai possibile che in Italia debbono sempre beneficiare le Lobbies ? Quindi o ti associ o no-sconto,non è questa una forzatura?
I privati che non hanno più di tre appartamenti e che non possono quindi associarsi, ma pagano regolarmente le tasse, sono i più penalizzati …e allora perchè non creare una Associazione di Piccoli Affittuari e Alberghi Non Convenzionti Ass.Alb.Elbani ?
Svegliatevi Elbani !!Gradirei che qualche interessato intervenisse sull'argomento,saluti a tutti i Non Associati. :bad: :bad:

Attendi…

marinese soap (opera)


da
marinese soap (opera)


pubblicato il 19 Giugno 2010

alle
15:58

per marinese sdoc
ma chi sei?il fratello di Bondi?
"massacro mediatico al caro sindaco"
ma che….so cose da dì?
A parte che della Torre ha ri-parlato il caro sindaco a mezzo stampa,e poi mi pare che tutto il massacro sia opera sua .Il sindaco ha semplicemente evitato di rispondere a delle domande(come fà sempre)e come risposta alla proposta di SeL e PD di fare fronte comune contro la vendita ha scaricato una serie di contumelie contro Mazzantini,il quale,come suo diritto,ha replicato.
"inizialmente lo stimavo………"
In consiglio comunale ha avuto poche occasioni di sentirlo perchè il suo caro sindaco di consigli"ne vole pochi"e non solo comunali.
In quanto alla "sana politica di sviluppo"mi piacerebbe sapere a cosa si riferisce.Io non sò se lei ha canali preferenziali,ma le assicuro che il Sindaco decide poche cose ponendo il giudizio dei suoi cittadini come centrale.
Direi che è un vero rappresentante del popolo della libertà,cioè fa "sempre quel c@..o che gli pare"

P.S. ma che associazione è quella del guzzo-postobarca?

Attendi…

CURIOSO 2


da
CURIOSO 2


pubblicato il 19 Giugno 2010

alle
15:53

E' VERO QUELLO CHE DICE "CURIOSO", DOVE SI PUO' TROVARE LA PUBBLICITA' DI QUESTO TORNEO AMATORIALE DI RAGAZZINI OLTRE CHE SU INTERNET?
SI FANNO LE COSE E POI SI DICE CHE SPETTATORI NON CE NE SONO STATI, ERANO POCHI ECC. ECC. MA SE NON FATE LA PUBBLICITA' DELL'EVENTO COME C…O FA' LA GENTE A SAPERE DI QUESTO TORNEO………….
:bad: :bad:

Attendi…

ELBANO


da
ELBANO


pubblicato il 19 Giugno 2010

alle
15:43

Occorre essere uniti come lo siete stati contro i tralicci….
INIZIAMO A TIFARE BLUNAVY, ABBIAMO SOLO DA GUADAGNARCI.

CERCHIAMO DI PREDILIGERE QUESTA COMPAGNIA PIUTTOSTO CHE LE ALTRE DUE QUANDO PARTIAMO ( ANCHE SE LE CORSE PER ORA SONO POCHE)

CERCHIAMO DI CONSIGLIARLO AI NOSTRI AMICI ED AI TURISTI CON CUI ABBIAMO CONTATTI….
PIU' PERSONE USUFRUISCONO DEL SERVIZIO = PIU' IL SERVIZIO MIGLIORA
MENO PERSONE PRENDONO I TRAGHETTI CARI= PIU' I TURISTI RESTERANNO SODDISFATTI
🙂

Attendi…

SECCHETO


da
SECCHETO


pubblicato il 19 Giugno 2010

alle
15:32

A proposito di Seccheto…..io ci vengo spesso per lavoro, e devo dire la verità è molto meglio degli anni passati.
Le aiuole ( le poche che ci sono ) sono ben tenute, il paese è decorosamente pulito….e la spiaggia non mi sembra né sudicia né inagibile per le dune…….

Un dubbio però levatemelo se potete e scusate l'ignoranza:
ho letto su Tenews, un articolo sui cimiteri fatto dall' opposizione campese ( che tra le altre cose dovrebbe aver amministrato fino all'anno passato….)
MA IL CIMITERO DI SECCHETO DOV'E????

Grazie se vorrete darmi una risposta.
Francesco ( CORRIERE)

Attendi…

CERBONI/FORESI


da
CERBONI/FORESI


pubblicato il 19 Giugno 2010

alle
15:01

Questa mattina….pubblicazione quadri scrutini finali in tutte le scuole superiori di Portoferraio.
Premetto che ho due figli iscritti alle superiori: la femmina al liceo Foresi e il maschio, più piccolo, all'ITC CERBONI.
A metà mattina mi reco al Cerboni, già altri genitori mi hanno preceduto e con uno svolgimento regolare e sereno ognuno può parlare con i rispettivi coordinatori di classe che gentilmente comunicano ai genitori le materie ( già con relativi programmi allegati) in cui i figli dovranno riparare a settembre e se qualcuno volesse ulteriori informazioni anche l' ufficio della preside è accessibile a tutti senza bisogno di appuntamento o quant'altro.
Mi reco quindi a visionare i risultati del liceo, quest'anno presso la sede IPSIA loc. Concia di Terra, ed ecco quello che si chiama CAOS: i quadri sono esposti ma i ragazzi che hanno il giudizio sospeso, quindi rimandati , non hanno neanche la possibilità di sapere in cosa sono stati rimandati perchè ,a differenza di quanto era stato comunicato ai ragazzi e ai genitori, i coordinatori ricevevano dalle 9.00 alle 11.00 e non dalle 1100 alle 13.oo come tutti credevano. Il personale ATA gentilissimo, ma in difficoltà, comunica che le lettere con le materie da recuperare verranno inviate a casa (…Quando?…).Chi chiede di parlare con la Preside viene inviato a prendere un appuntamento (…quando?) e nessuno può parlarci nè insegnanti nè personale ATA.
Insomma due scuole superiori, ma due mondi diversi:
ITC CERBONI scuola di qualità e efficiente in tutte le sue componenti (segreteria, presidenza, docenti ) e Liceo Foresi ………Disorganizzazione e……..
Concludo precisando che ila Preside attuale del liceo era, l'anno passato, preside dell'ITC e anche allora parlarci e farsi ricevere era più difficile che chiedere un'udienza al papa. Un'ultima cosa : dai risultati si può dedurre che all'itc FINALMENTE si sono fatte le cose giuste ,è stato intrapreso un cammino verso un maggior rigore (come è giusto che sia e noi genitori dovremmo essere fieri poichè nella vita non serve il cosiddetto PEZZO DI CARTA ma servono la vera preparazione e le competenze ) mentre al liceo…i soliti saldi di fine stagione…ma quest'anno la Gelmini non aveva dato indicazioni precise??????
TANTI COMPLIMENTI E UN GRAZIE SINCERO ALL'INTERO STAFF DEL CERBONI!!!
un genitore

Attendi…

P.A Porto Azzurro


da
P.A Porto Azzurro


pubblicato il 19 Giugno 2010

alle
14:54

[SIZE=4][COLOR=darkred]TURISTA TEDESCO COLPITO DA INFARTO A LACONA[/COLOR][/SIZE]
[COLOR=darkblue]
“RESUSCITATO” DAI VOLONTARI CON IL BLS E LA DEFIBRILLAZIONE
[/COLOR]

Un turista tedesco è stato colto da un malore, grave questa mattina nei pressi della spiaggia Margidore a Lacona di Capoliveri.
Erano passate circa le 12 quando la coppia di turisti tedeschi, marito e moglie, si stavano recando alla spiaggia di Margidore sulla costa laconese, quando l’uomo di 51 anni, si è accasciato improvisamente per terra richiamando l’attenzione dei passanti della zona.
Subito ci si è accorti che il turista tedesco aveva perso coscienza e dimostrava difficoltà cardiache.
La prontezza di alcuni bagnini della zona ha evitato il peggio, iniziando subito la rianimazione cardiopolmonare, con ventilazioni e massaggio cardiaco, cercando di riattivare le funzioni vitali del turista.
Nel frattempo la Centrale Operativa 118 di Livorno metteva in allarme la Pubblica Assistenza di Porto Azzurro che inviava in “Codice Rosso” una ambulanza da rianimazione attrezzata e una squadra di volontari composta dal medico 118, Giovanni Gay, l’infermiere Daniel Aragona, la soccorritrice Nicol Realini e l’autista soccorritore Giovanni Aragona, che in pochi minuti hanno raggiunto Lacona e iniziato le attività rianimatorie con l’ausilio anche del defibrillatore e l’infusione di medicinali appropriati.
Il giovane tedesco riprendeva già sul posto il battito cardiaco e gli veniva sollecitata la respirazione artificiale, mentre l’Ambulanza della Pubblica Assistenza Porto Azzurro a sirene spiegate e con la collaborazione di una pattuglia dei Carabinieri si faceva strada verso il Pronto Soccorso.
Nella Sala rianimazione già allertata, i medici continuavano ail turista tedesco le cure mediche, mentre questo si riprendeva in parte dall’infarto, anche se per precauzione e migliore attenzione, veniva allertato l’elicottero del 118 per il suo trasporto a Pisa, avvenuto subito poche ore dopo.
Ancora una volta viene dimostrata l’importanza che semplici manovre di rianimazione cardiopolmonare (BLS) che dovrebbero essere insegnate già a scuola, possano salvare la Vita di una persona, questo è il caso di conferma.
P.A

Attendi…

NAVI


da
NAVI


pubblicato il 19 Giugno 2010

alle
14:51

toremar:
26/06 piomb -portoferraio auto + 2 passeggeri
27/06 portoferraio- piombino auto + 2 passeggeri
TOTALE 145.12
Blunavy:
26/06 piombino-portoferraio auto + 2 passeggeri
27/06 portoferraio-piombino auto + 2 passeggeri
TOTALE 126.88
per albeghi associati euro 71.92
moby:
26.06 piombino-portoferraio auto + 2 passeggeri
27/06 portoferraio -piombino auto + 2 passeggeri
TOTALE 209.80

OGNI COMMENTO E' SUPERFLUO!!!
C'è concorrenza?
La Blunavy ha gli stessi prezzi di Toremar?
La convenzione dell'associazione albergatori è vantaggiosa??

Attendi…

Strozzo Traghetti


da
Strozzo Traghetti


pubblicato il 19 Giugno 2010

alle
14:42

Ma all'Elba il turismo vi fa schifo, intendo dire, non vi interessa?
Vi rendete conto che una coppia di persone, con poco più di 500 Euro parte in aereo es. dalla Malpensa (MI), arriva a Sharm El Sheik in un albergo a 4-5 stelle all inclusive ospite per una settimana e sempre in aereo ritorna anche indietro? E voi Elbani accettate supinamente che solo per traghettare in Agosto da Piombino a Portoferraio e ritorno una macchina e 4 persone si devono sborsare 366 Euro con la Moby o 211 con la Toremar? Una famiglia che parte da Milano, ad esempio, dovendo aggiungere ancora circa 200 Euro tra benzina ed autostrada, arriva a spendere solo di viaggio dai 566 ai 411 Euro senza neanche prendere un caffè. Ma siamo impazziti, ? Ma lo sapete che la gente per bene va a lavorare per guadagnare? Questa è roba da denuncia alla magistratura altro che mercato!
Vergogna
Claudio

Attendi…

général BERTRAND


da
général BERTRAND


pubblicato il 19 Giugno 2010

alle
14:22

Bonjour LOVE Gigi.
J'ai rencontré il ya 15 ans, nouvellement arrivés sur l'île d'Elbe Napoléon pour mai …..
Chaque fois que nous nous sommes rencontrés, elle ne manquait jamais de lever le bras et envoyer un voeux …..
Bonjour, et bon voyage!

Miguel
Ami de la Belgique

Attendi…

x curioso


da
x curioso


pubblicato il 19 Giugno 2010

alle
14:16

Si tratta del torneo di calcio giovanile "Trofeo Baldi" 6. edizione e si svolge dal 17 al 20 a Portoferraio e Capoliveri.

[URL]http://www.elbasport.com/[/URL]

Attendi…

mare&sole


da
mare&sole


pubblicato il 19 Giugno 2010

alle
14:15

Scusate ma non avevo letto il posto di E7g, devo rispondere. La mia critica non è verso seccheto, che amo tantissimo. Visto che ci abito. La sua spiaggia e la sua baia sarebbero sicuramente tra le più belle dell'elba. Se, ma forse non sei granchè informata, non ci fosse una unica montagna di sabbia da ottobre dello scorso anno e ancora non sistemata. Se anche tu dovessi affrontare decine di turisti che, inferociti per la situazione, si lamentano, forse avresti più cura nel rispondere. Saluti

Attendi…

Mare&Sole


da
Mare&Sole


pubblicato il 19 Giugno 2010

alle
14:10

Ah, le condizioni di seccheto sarebbero frutto dei debiti della precedente amministrazione?? Sei il ragioniere del comune?? La mia memoria è lunghissima, seccheto ha fatto schifo per 15 anni ma abbiamo votato un cambiamento… in peggio. Non facciamo come tremonti per cui la colpa di quel che succede è sempre di prodi. Per favore usiamo il cervello.

Attendi…

x elbano


da
x elbano


pubblicato il 19 Giugno 2010

alle
14:03

Sei tu che devi smettere di dire che il problema dell'Elba non sono i Traghetti perchè invece io che per anni ho lavorato in albergo (per oltre 10 anni) ti assicuro che è così!! Forse non è l'unico problema ma il principale di sicuro! Poi è chiaro che con la crisi ci sono anche altre esigenze, ma il caro-traghetto è senz'altro ancora più sentito.
Sai quanti clienti perdevamo soprattutto per i ponti o i week-end perchè gli costava più di traghetto che di albergo????
Ci chiamavano, prenotavano e poi richiamavano per annullare dicendoci: ci dispiace ma il traghetto è troppo caro, andremo da qualche altra parte!!!! :bad: e come dargli torto??
La Toremar ha sempre fatto i prezzi della Blunavy? Ma quando mai? In bassa stagione forse…ma non sarei troppo sicuro neanche in quel caso…
Vai a farti un preventivo online magari in pieno agosto con partenze il sabato o la domenica….
Io l'ho fatto, dai un'occhiata:
Con Blunavy riesco a pagare andata e ritorno 1 auto e 2 passeggeri euro 70,70 partenza di sabato in agosto!!
Con Toremar euro 170 e rotti stesse date e orari simili
Con Moby euro 251,80 stesse date e orari
Secondo te il turista che viene da anni non sa quel che spende??? 😮
Mi sa che sei tu quello che dorme…..

Attendi…

damiana


da
damiana


pubblicato il 19 Giugno 2010

alle
13:54

[COLOR=darkblue]IERI SERA VERSO LE ORE 21 E' STATO SMARRITO UN CANE FEMMINA DI RAZZA BRACCO KURZHAAR COLOR NERO A PELO RASATO CON CODA CORTA DRITTA.CHIUNQUE L ABBIA VISTO PUO'TELEFONARE AL N.0565 915630.GRAZIE [/COLOR]

Attendi…

Associazione Imprese Edili Elbane


da
Associazione Imprese Edili Elbane


pubblicato il 19 Giugno 2010

alle
13:01

[SIZE=4][COLOR=darkblue]PRIMA ASSEMBLEA delle Imprese Edili Elbane e affini [/COLOR] [/SIZE]

Ieri 18 giugno, a partire dalle ore 18,30 , presso la Sala Conferenze del Relais “Le Picchiaie”, si è tenuta la PRIMA ASSEMBLEA per la COSTITUZIONE dell’ A.I.E.E. ( e affini).
La partecipazione è stata buona, in quanto sono convenuti circa 40 Titolari di Imprese e/o Artigiani e vari Rappresentanti del Settore Edile locale.
Si sono gettate le basi per la costituzione di un’Associazione che rappresenti davvero e unicamente tutto il SETTORE EDILE, ossia tutti Coloro collegati all’Attività dell’Edilizia, non solo Imprese Edili ma anche Artigiani affini o Ditte collegate come quelle di Escavatoristi, Autotrasportatori, Idraulici, Elettricisti, Imbianchini, Fornitori, Fabbri, studi tecnici di ogni genere, Falegnami, Centri di raccolta/trasformazione ECO-INERTI ecc…, insomma tutto il mondo lavorativo che ruota intorno al più importante settore dell’economia locale per capacità occupazionale continuativa tutto l’anno, per indotto economico che crea e per il ricavato che, distribuito tra Impresari e Dipendenti, viene poi conferito, per 12 mesi all’anno, presso le altre Attività Commerciali del territorio.
L’Assemblea è stata aperta, in qualità di promotore principale ed organizzatore dell’evento, da Mimmo Specchio in rappresentanza dell’Impresa Specchio, che ha ricordato a tutti i Convenuti i motivi di questo primo incontro e gli scopi che si dovrebbe prefiggere l’Associazione da costituire, come di seguito riassunto:
“in questi tempi di grave crisi economica che sta investendo tutta la Società (Italiana e Internazionale) e in particolare la Comunità Locale, sta avvenendo all’Elba una pressante AZIONE di CONTRASTO al SETTORE EDILE sia a livello politico (vedi Tozzi con frange di Verdi e Regione Toscana) che, soprattutto amministrativo da parte di alcuni Sindaci Elbani e proprie Amministrazioni; si cerca, cioè, di contrastare fortemente e mettere in gravi difficoltà lavorative Chi, come NOI Imprese Edili e Affini, cerca con costanza, capacità e impegno di mantenere i posti di lavoro ai propri operai/dipendenti e lo stesso proprio lavoro così da contribuire ad un ampio indotto economico.
Questa AZIONE di CONTRASTO avviene, paradossalmente, nonostante il fabbisogno sociale di un mantenimento occupazionale e di movimentazione dell’economia per poter superare questo momento di crisi economica che, di conseguenza, blocca anche i consumi e gli investimenti che sono il sale e il vero motore dell’economia elbana.
Invece di riconoscere e rispettare il ruolo fondamentale che svolge il SETTORE dell’EDILIZIA per l’economia elbana, si cerca in tutti i modi di affossarlo, come dimostrato dall’emanazione di ORDINANZE SINDACALI che vietano ogni Attività rumorosa dei cantieri edili durante tutta la stagione estiva, in pratica bloccando le lavorazioni di cantiere che siamo costretti a chiudere.
Risultato? Noi Impresari/Artigiani, nonostante si svolga le lavorazioni di cantiere con l’ausilio di ATTREZZATURE “ANTIRUMORE”, ossia silenziate in base alle ultime disposizioni di Legge (che nel frattempo siamo stati costretti ad acquistare nuovamente e con prezzi maggiorati per adempiere agli stessi Piani Antirumore – eseguiti da Professionisti del Settore con costi suppletivi – di cui ogni Ditta è dotata ) non possiamo ugualmente lavorare e assolvere agli impegni economici/tributari oltre che ai pagamenti di materiale/attrezzature,procrastinando a tempo indefinito i tempi di consegna-lavori (con rischi contrattuali), e, fatto ancor più grave, siamo gioco-forza costretti a mandare a casa (LICENZIARE) alcuni operai per mancanza di lavoro, la qualcosa, se avvenisse “ a cascata” per tutte le Ditte (con casi di chiusura dell’Attività stessa), rappresenterebbe una vera ecatombe economica per tante persone e le proprie famiglie.
Allora sì che, all’Elba , la crisi aumenterebbe a dismisura senza possibilità di ripresa: si vuole davvero questo a livello politico-istituzionale?”

Le varie Associazioni Sindacali di categoria (che non si sono ancora mosse per risolvere la seria problematica di cui sopra) presso le quali molte Imprese e Artigiani sono affiliati in maniera “dispersa” e separata, non solo non hanno ancora preso posizione ufficiale sulla situazione creatasi, ma, in pratica, sono anni che non intervengono seriamente per portare a soluzione i vari problemi che affliggono l’Edilizia all’Elba;
da qui nasce l’URGENTE NECESSITA’ di costituire un Associazione Locale che DIFENDA e PROMUOVA i vari interessi del mondo dell’Edilizia, ossia che si faccia carico di andare a RISOLVERE, in maniera concreta e tempestiva, tutte le problematiche e le “vessazioni burocratico/istituzionali” a cui le Imprese Edili e Affini sono costrette a subire anno dopo anno in maniera sempre più crescente.
Infatti, è troppo tardi per continuare sulla “via istituzionale” di mediazione e confronto civile proposta da Antonio Bomboi, intervenuto all’Assemblea in qualità di Rappresentante Edile della C.N.A. dell’Elba, o almeno non quando i Sindaci prendono decisioni univoche e perentorie, senza minimamente consultare le Associazioni di Categoria o gli Stessi propri cittadini/elettori, fregandosene di posti di lavoro persi e senza considerare di “mettere in ginocchio” un intero settore economico costringendo molti Imprenditori “a chiudere bottega”.
Gli EDILI hanno il dovere morale e civile, nei propri confronti e per gli stessi Operai assunti a tempo indeterminato, di DIFENDERE e PRESERVARE il diritto al lavoro tutto l’anno, lo stesso diritto che, invece, le Istituzioni vogliono garantire soltanto per i Titolari di Attività Ricettive-Turistiche a difesa dei propri ospiti nei mesi estivi.
TROPPO COMODO!
Da questa discussione, è nato un vero e proprio dibattito, dove è emersa anche l’eventualità (nel caso alcuni cantieri non potessero continuare i lavori) di promuovere un SIT-IN sotto quelle Sedi Comunali i cui Sindaci hanno già intimato e messo in atto la CHIUSURA di detti cantieri (mentre, inspiegabilmente, per i cantieri di opere pubbliche la chiusura non avviene).
NON SOLO.
E’ emersa la ferma volontà di TUTTI i partecipanti, a promuovere una vera e propria MANIFESTAZIONE GENERALE in pieno giorno lavorativo, con data e luogo da definire, ove le Imprese Edili e Affini con i propri operai andranno a PROTESTARE sotto le Sedi degli Enti Istituzionali Elbani.
Nonostante le assicurazioni del Bomboi ad attendere l’incontro con il Sindaco di Capoliveri previsto per MARTEDI prossimo 22 giugno (i cui sviluppi verranno resi noti nella prossima assemblea), ormai il dado è tratto ed è in corso una vera e propria RIVOLTA CIVILE da parte di tutti gli Edili.

IL MOVIMENTO degli EDILI è ormai di fatto costituito.
L’UFFICIALITA’ avverrà il giorno di MARTEDI’ 22 GIUGNO alle ore 21,00 presso l’Hotel Relais “Le Picchiaie”, ove si eleggerà il Presidente dell’Associazione e il Consiglio Direttivo.

Nell’occasione verranno invitati anche tutti i Rappresentanti delle Categorie Sindacali/Associazionistiche presenti all’Elba, i Presidenti degli Ordini Professionali Architetti, Geometri e Ingegneri dell’Elba, i Titolari di Magazzini Edili e Forniture varie e tutti gli “addetti ai lavori” oltre che i Tecnici-Professionisti che ruotano intorno al Settore Edilizio.

Addì, 19 giugno 2010

COMUNICATO a cura della SEGRETERIA provvisoria

Attendi…

boia de


da
boia de


pubblicato il 19 Giugno 2010

alle
12:57

Se piove di quel che tona e il Comune deve pagare tutti i debiti che hanno lasciato (vedi ESA) altro che asino pe andà alla spiaggia!!!! Purtroppo la memoria è sempre troppo corta!

Attendi…

record guinnes morcone


da
record guinnes morcone


pubblicato il 19 Giugno 2010

alle
12:57

VOLEVO SAPERE.. SE QUALCUNO LO SA..
DOVE SI POSSONO TROVARE.. VEDERE.. ACQUISTARE
LE FOTO SCATTATE DAL FOTOGRAFO P.M. DI PORTOFERRAIO
SABATO SCORSO DURANTE LA MANIFESTAZIONE.
GRAZIE 😀

Attendi…