Ci risentiamo a settembre e rifaremo i paragoni tra istituti…..Ciao buone vacanze
"A proposito di Seccheto…..io ci vengo spesso per lavoro, e devo dire la verità è molto meglio degli anni passati.
Le aiuole ( le poche che ci sono ) sono ben tenute, il paese è decorosamente pulito….e la spiaggia non mi sembra né sudicia né inagibile per le dune……." Firmato Francesco (corriere)
Visto che ci vieni spesso per "lavoro" scendi un pò dal furgone che parcheggerai nel PARCHEGGIO A PAGAMENTO, attraversa la strada sulle strisce pedonali che NON CI SONO, e poi mettiti a prendere un pò di sole sul CUCUZZOLO DI SABBIA che c'è rimasto….
MA per favore… le aiuole…. almeno la passata amministrazione il cimitero non l'avrà fatto ma la SPIAGGIA e LA SEGNALETICA almeno erano a posto!
Consiglio: continuà ad andà sul furgone và!
Probabilmente nella fattispecie, non è stata avvisata
l'OGGETTIVITA'…ma LE pare che avrebbero agito così solo per sfizio???
Lei vede sempre il bicchiere mezzo vuoto, e la polemica s'impossessa di Lei anche quando non sarebbe il caso.
Comunque La ringrazio per il metaforico mezzo toscano e la mezza risposta.
Lei dice che l'ignoranza…genera le dittature…ma mi sono persa un passaggio??? Ma Lei non era Fascista?
Chiedo scusa se mi sbaglio…mi sembrava !!!
Poi all'epoca…lo erano un pò tutti, anche per necessità, altrimenti rano manganellate e purghe…tempacci!!!
Cordialmennte…e tanto per non essere anonimo…cosa che Lei detesta…mi firmo….Maria 😀
Ps: vorrei sapere a chi è destinato l’uso dell’ascensore della nave , perché a me è stato detto che serve per gli invalidi . Ma sarà vero??? ( ecco un esempio di utilizzo del cervello !)
[COLOR=darkred]
Sinistra Marinese
Sinistra Ecologia e Libertà di Marciana Marina [/COLOR]
[URL]http://www.petizionionline.it/petizione/vogliamo-prezzi-piu-bassi-per-tutti-dei-traghetti-elba-continente-in-regime-di-libera-concorrenza-nel-rispetto-della-liberalizzazione-del-cabotaggio-marittimo-nella-ue-dal-1998/1525[/URL]
Il comitato "IL CALELLO" di Pomonte invita tutti coloro che volessero gustare le antiche ricette del versante occidentale, alla manifestazione "POMONTE E I SUOI ANTICHI SAPORI". La manifestazione si terrà sabato 26 giugno con inizio alle 20,30 in piazza del Calello a Pomonte. Sarà una cena molto elegante, gli ospiti saranno accolti e fatti accomodare ad elegantissimi tavoli rotondi e serviti come fossero ad un ristorante classico e potranno gustare le specialità come : Pesce in carpione, risotto al nero di seppia, zuppa di verdure , pesce azzurro alla griglia, totani con cipolla, dolci come il corolo e le frangette. Il tutto accompagnato da vino bianco Elba e aleatico DOC . La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con SLOW FOOD ELBA e con APT e COMUNE DI MARCIANA . Si consiglia di prenotare ai seguenti numeri : 0565 906047 oppure 348 3423821 , il costo della cena è di € 30,00 tutto compreso. Vi invitiamo numerosi e mentre gusterete i nostri prelibati piatti potrete ammirare i meravigliosi tramonti che solo la nostra costa può offrire.
grazie per l'ospitalità. IL CALELLO
Uno studente..