Quest’anno, nonostante le poche risorse economiche, Notte di Stelle è cresciuta ed in parte ha cambiato veste. Ha continuato ad essere un contenitore dove si fa moda, arte e spettacolo cercando di valorizzare ciò che esiste sul territorio e proponendo nuove idee per un continuo confronto e accrescimento.
La ragione per la quale scrivo questa lettera è per ringraziare TUTTI personalmente e per far meglio comprendere quanto sia importante FARE SINERGIA per il bene di un paese, per promuovere la propria isola, per regalare emozioni. E per organizzare un evento così impegnativo e sempre più ambizioso ce n’è veramente bisogno.
Per questo motivo ci tengo molto a dire a tutti coloro che hanno contribuito in diversa, ma comunque importante, misura. Un GRAZIE A:
COMUNE DI PORTOFERRAIO Al Sindaco di Portoferraio Roberto Peria, all’Assessore alla Cultura Antonella Giuzio, al Vice Sindaco Cosetta Pellegrini che insieme hanno dimostrato interesse e collaborazione per un evento che ci coinvolge tutti.
P.A. CROCE VERDE di PORTOFERRAIO con tutti i volontari che da due anni si prestano per organizzare e gestire la logistica, diretta magistralmente da PAOLO MAGAGNINI, grazie al quale Notte di Stelle porta avanti anche progetti di beneficenza.
“L’AMICO DEL CUORE” rappresentata da Alberto Baldetti che ringrazio per le bellissime parole che ha scritto recentemente su camminando.
LA CAPITANERIA DI PORTO per l'ospitalità
LE POSTE ITALIANE per l’ANNULLO SPECIALE FILATELICO
……..
L’ACCADEMIA ITALIANA di MODA di Firenze, le stiliste Arianna Canata, Nora Cabiani e gli allievi dell’Accademia per aver portato sulla passerella di Notte di Stelle le proprie creazioni artistiche.
MARINELLA MONNI in arte MALLÈ, QUILT ITALIA e le QUILTER ELBANE (un particolare grazie ad Anna Diversi), FUORI ROTTA esclusivista MANILA GRACE, SLAM, Jeans House esclusivista RIFLE, L’APE DELL’ELBA.
ELBA DANZA di Maria Paola Gori
MUSICANTOELBA di Giovanna Ciaponi (Grazie a Sara Sardi, Matilde Russo, Chiara Navarra, Giorgia Guerrini)
GRAZIE AD UN GRANDE ARTISTA:
MARCO MANCA che ringrazio pubblicamente per lo straordinario intervento che ha regalato alla sua città e che ha commosso tutti. Grazie Marco!!!
GRAZIE A:
CRISTINA CIONI che ha dimostrato ancora una volta le sue grandi doti vocali.
TRA I COLLABORATORI:
ARIANNA DI LORETO, la mia preziosa collaboratrice che ha dovuto e ha saputo fare le mie veci in un momento difficile, prima dello spettacolo, durante il quale stavo ripassando il copione per la presentazione della serata. Grazie ARIANNA per il coraggio, la fermezza e per l’amore che hai dimostrato per Notte di Stelle! CRISTIANA TATTI, SABRINA RIDI, RACHELE CALISTRI, LA MIA MAMMA che vive ogni fase di preparazione dell'evento.
PAOLO RIDI per la fotografia, FRANCESCO della WEST AUDIO di Piombino per l’audio e le luci, ROBERTO RAINO’ per l’allestimento del palco. ROBERTO MIBELLI della Coop. ARCA per il montaggio del palco, TELE TIRRENO per la regia mobile e la realizzazione dei video (un grazie particolare a Duccio Corsi, ad Andrea Picariello e a Paolo Chillè).
SPONSOR:
UN GRAZIE PARTICOLARE A ACQUA DELL’ELBA MAIN SPONSOR dell’evento insieme a LOCMAN,
SOSTENITORI:
RENAULT ELBA CAR, CENTRO UFFICIO di Marcello Bargellini, CNA, CONFCOMMERCIO, MOBY
ALLIANZ LLOYD, MONNI CLAUDIO, CESARANO MARIO, CANTIERI ESAOM (grazie a Fabio Turoni).
E poi…
Come d’Incanto Profumeria e Simonetta Parrini per il trucco, Coiffeur Katia e 100% Capelli di Sonia Rodriguez per l’acconciatura, Nouvelle Vague di Fabiola Mazzei, La Gardenia Profumeria, Villa Ombrosa, l’Hotel Crystal, l’Hotel Paradiso, l’Hotel Fabricia, l’Hotel Airone, le molte attività del centro storico di Portoferraio che sono sempre presenti.
GRAZIE A TUTTI!!!!!!
