grazie
ma chi li ha scritti sti due documenti? vi rendete conto che è stata una cosa comica? la politica è una cosa seria, se questi di sinistra la devono fa così è bene che se ne vadano al mare
La mostra che state per vedere vuol essere un omaggio alle donne di San Piero.
A quelle di oggi che con tanta cura ed amore hanno raccolto i ricami che state per ammirare , a quelle di ieri che , talvolta dopo una giornata nei campi , hanno trascorso le loro serate a ricamare al lume di candela , con passione e maestria ,i loro "corredi".
CIRCOLO CULTURALE
Le Macinelle
di San Piero in Campo
… o con chi l'ho.!!??!! o con chi la devo avè ??? … Con quello de la Libia ce l'ho … giozzu che fatti .. ma mirate!! un gnè bastato di venì l'anno scorzo (mi pare ..). anco quest'anno … torna … à la via di sù … un ci piglierà miga il miccio, veh … Tanto sai, dè di molto bello e sempatico … o a me mi fà venì il nervoso solo a vedello. Du nignoranza più unica che rara, co' na gaglia !!! Certo, che ciavrà il sù torno conto e anco quell'altro, Berlusconi, chavrà il suo se tutti l'anni l'ha presa a fallo venì a la via di sù … tanto pagamo noi … li viaggi, l'alberghi, tutti li cazzi che gni danno e gni fanno vedè … e poi, manco ci mira … !!! o di quessi li fatti, veh … 😀
[/URL]Siamo su facebook a questo indirizzo:
[URL]http://www.facebook.com/board.php?uid=151729111506875&status=512#[/URL]!/group.php?gid=151729111506875
Si raccolgono anche le firme:
[URL]http://www.facebook.com/#[/URL]!/event.php?eid=146248482064032
Dante
l'equazione Faranda = Terrorista = Andreotti – Cossiga se l'è inventata lei. Non ci sono dubbi, almeno spero, chi fosse dalla parte giusta e chi no.
Nel mio concetto di "complesso" intendevo dire che non tutti i fatti della storia sono così semplici come per es. la Brigate Rosse, anche se, mi permetta nello specifico c'è da domandarci ancora chi le pilotava.
L'importante è non essere dalla parte giusta "a priori".
Per quanto riguarda le memorie storiche da tramandare a nostri figli, noi vecchi abbiamo ancora fallito; faccia una piccola indagine su 100 ragazzi da 20 a 30 anni e capirà, ahimè, che queste memorie le teniamo noi in vita per sentirci ancora …vivi.
Gli argomenti sono stimolanti: se Le interessa potremmo continuare per Email, anche se Lei dovrà togliersi la maschera dell'anonimato.
Con simpatia
Non mi ricordo di aver detto o scritto che lei è un maniaco,l'allocco era rivolto al camminatore,presuntuoso lei lo è ,dimostrato andche dall'i'ultimo post in cui permette ai comunisti di esserlo stati ,ma trova inconcepibile che lo siano ancora.Scusi,ma chi le conferisce questa autorità,se non la presunzione di aver capito più degli altri?
Le ricordo che Goebbels(ministro della propaganda nazista)coniò il detto "una bugia ripetuta 100 volte diventa una verità".Stalin poi la fece anche sua.
Non credo che lei abbia mai potuto provare sulla sua pelle nè il nazismo nè il comunismo dei gulag,quindi parli di quello che sà,e lasci perdere il resto.
"Ma torniamo alle cose serie. Ho conosciuto un gran numero di comunisti e molti li ho apprezzati . Perciò quando parlo male del comunismo, salvo sempre le persone. In questo caso mi riferifo a certe pratiche da Terza Internazionale molto in voga ai tempi della guerra fredda. Tra le quali faceva spicco il ricorso all’insulto ed al travisamento della verità per distruggere il nemico di classe. E il Signor Torni nei suoi post ne ha fatto abbondantemente uso "
A proposito di banalità,e come dire i gay sono esseri spregevoli,in riferimento alle loro pratiche sessuali,però
apprezzo i miei conoscenti gay perchè in fondo sono brave persone.
Lei è veramente uno spirito libero , uomo di mondo e di cultura.
"Berlinguer, l’ho conosciuto anch’io. Era un leader comunista, con i suoi pregi e i suoi difetti, più o meno come gli altri segretari di partito del suo tempo. E’ giusto che la sua memoria venga rispettata, ma lo stesso deve valere anche per gli altri leader. Non crede? "
Qualcuno ha parlato male di altri leader politici?
forse è lei che ama mettere sulla bocca delle altre persone(in questo caso sui tasti) parole mai pronunciate.
In tutto questo baillame (o caciara)lei non mi ha ancora fornito dei dati a supporto delle affermazioni dell'Onorevole Bosi.Forse per lei è meglio evitare i discorsi seri e riproporre il leit motiv dei comunisti nemici dell'isola.
Continuo a consigliarle il riposo nelle ore più calde (non perchè psicolabile),ma perchè il caldo ammazza anche le menti più fertili.(non a caso i peccatori vanno all'inferno)
Saluti