Il Signor Dante è stato fin troppo buono.
Si è limitato a parlare del proprio post,mentre se lei leggese i post del Signor Pasqualino,si accorgerebbe che nonostante :
"Veda Signor Dotto, cerco sempre di essere misurato e muovo solo critiche di natura politica, evitando di scadere nell’insulto,"
risponde così:
"Il Signor Torni non solo è comunista, ma della sottospecie più incolta e confusa e perciò la più aggressiva. I suoi concetti e il modo disorganico di esporli ne sono la testimonianza più evidente.
Il tono offensivo e delirante del suo post non avrebbe meritato niente di più, ma ci sono affermazioni che meritano un chiarimento (non certo a beneficio suo, ma degli altri naviganti)"
ad un post in cui si sollevava il dubbio dell'utilità di porti commerciali e fabbriche sull'Isola,che faceva seguito ad un post in cui si parlava di trasporti e costi .
Mi pare che non muova nessuna critica di natura politica(non ci ha ancora spiegato quale incredibile verità avrebbe scritto l'Onorevole),ed in più abbia uno strano concetto della "misura"
Anche il concetto che esprime lei "noi tanti loro pochi "ha il valore dei "cicca cicca" o "ane ane".
A proposito di educazione e intelligenza ,che purtroppo non sempre vanno di pari passo.
Credo che sarebbe duro per Pasqualino spiegare i ragionamenti che non ha fatto.
La saluto.
P.S. non sò se e la bellezza che vi accomuna ,io intendevo la presunzione,ma scopro che lei è anche un pò permalosa ,e fanno 2.
