da
Il Bosi su Tenews
pubblicato il 25 Agosto 2015
alle
21:14
Spero che il Bosi ripensi a ricandidarsi , la gente lo vuole , anche chi ha votato lei e la sua lista.
Ormai siamo scontenti non lo diciamo davanti ma solo dietro ma lo diciamo .
Che paese siamo diventati
Anche la monnezza in cima al paese in bella vista.
Complimenti alla scelta fatta
Invece degli alberghi li ci mettiamo la monnezza
Mamma mia
da
Discarica di Rio Marina
pubblicato il 25 Agosto 2015
alle
21:05
Ma i Carabinieri , la Capitaneria dove sono?
Che si avviino delle adeguate indagini e si denuncino i malfattori .
Vergogna , vergogna , vergogna
da
NOTTI BLU E BIANCHE
pubblicato il 25 Agosto 2015
alle
19:33
da
PAOLO DEL BRUNO PROTESTA
pubblicato il 25 Agosto 2015
alle
17:22
Plaude alla recente iniziativa, sollecitata anche dal viceprefetto Giovanni Daveti, per cui nella circonvallazione che fa uscire o entrare in Portoferraio, evitando la frazione di Carpani, per la quale si è avuta l'abolizione della velocità massima consentita di 70 km/h, passando a quella più opportuna di 50.
Ma allo stesso tempo segnala, preoccupato, l'assenza di segnaletica del nuovo limite di velocità e propone la realizzazione di un cavalcavia. Protagonista della protesta è Paolo Del Bruno, a nome dell'autoscuola omonima, che si trova nella città medicea e napoleonica.
"Si- commenta Del Bruno -è una cosa strana quella che sta succedendo in questo tratto di strada importante, dove noi facciamo scuola guida anche per i giovani che devono prendere la patente del motorino.
Non esistono i segnali che limitano la velocità a 50 km l'ora. Ringrazio anche il viceprefetto Daveti che ha pure lui suggerito tale limitazione, ma sia dopo la prima rotonda di località Casaccia, in uscita dalla città, sia all'ingresso, provenendo da Porto Azzurro, esistono due pali vuoti, in entrambi i sensi di marcia, senza alcun cartello. Una grave dimenticanza che spero sia risolta quanto prima da chi ne ha competenza. I guidatori non hanno un punto di riferimento importante e necessario.
Allo stesso tempo voglio segnalare che in questa parte di circonvallazione non esiste un attraversamento stradale pedonale. E vista la conformazione di questa via occorrerebbe creare un cavalcavia. Sono diverse le persone che attraversano il modo rischioso, in prossimità della rotonda che porta alla zona commerciale o in altri punti. Occorre trovare una soluzione e spero che l'amministrazione comunale voglia provvedere in merito".
da
FALETTI
pubblicato il 25 Agosto 2015
alle
16:10
da
Rio marina bella
pubblicato il 25 Agosto 2015
alle
15:25
da
poco importa
pubblicato il 25 Agosto 2015
alle
14:45
nessuna istituzione elbana, pubblica o privata, ha collaborato alla prima edizione del "Premio Giorgio Faletti" organizzato dal Comune di Asti…. eppure sarebbe stata una gran bella cosa, almeno credo…. o mi sbaglio?
Se è vero che …. da casa mia si vede il mare… è altrettanto vero che alcuni non vedono oltre il proprio naso o meglio oltre lo scoglietto…
Pace e bene a tutti
da
RIO MARINA BELLA (?)
pubblicato il 25 Agosto 2015
alle
14:43
Pubblico a malincuore e con molta marezza la foto di Vignieria a Rio, dove il comune o l’ESA hanno pensato bene di piazzare i cassonetti che servono per ristoranti, alberghi e il lunedi anche per il mercato.
Inoltre sono vi sonno stati accorpati anche tutti i cassonetti che prima erano sparsi per il paese.
L’area è stata anche utilizzata come lavaggio dei suddetti contenitori, quindi tutti i liquami sono finiti in mare passando dalla spiaggetta sottostante.
Ora il sito è una vera e propria discarica.
La maggior parte dei cittadini ha sempre cercato di fare promozione per questa splendida isola, ma se le istituzioni continuano a remare contro riducendo aree stupende in discariche sversando in mare liquami è difficile promuovere il territorio.
La cosa più sconfortante è che i parchi tacciono, nulla di nulla, le guide ambientali tacciono, nulla di nulla e anche gli operatori turistici tacciono. Deduco che all’Elba si pensi solo a fare cassetto senza pensare di fidelizzare gli ospiti che ci scelgono come meta per le loro vacanze.
Il nostro territorio è ricchissimo, ma se continuiamo su questa strada il declino è assicurato.
da
Mare di seta e pelle di velluto
pubblicato il 25 Agosto 2015
alle
13:09
da
CINEMA TEATRO FLAMINGO
pubblicato il 25 Agosto 2015
alle
13:04
SPONGEBOB – Fuori dall'acqua – 3D . Divertente, dinamico, veloce, spiritoso, colorato, luminoso, esilarante, insomma, un film di animazione psichedelico che piace a tutti, piccoli e grandi.
SpongeBob torna sul grande schermo dopo dieci anni dalla sua prima apparizione. La storia è semplice ma efficace: la fantastica formula segreta dei Krabby Patty di SpongeBob (speciali e miracolosi hamburger) è scomparsa dalla cassaforte dov'era custodita gelosamente, e senza quella formula l’ordine sociale della comunità sottomarina di Bikini Bottom sarà totalmente sovvertito. Senza quella ricetta e senza quel cibo miracoloso si rischia l’anarchia, il caos, il disordine totale, l’apocalisse. Bisogna a tutti i costi recuperarla e SpongeBob con i suoi amici, ma anche con i suoi storici nemici, dovranno uscire dai fondali, andare nel mondo degli umani e trasformarsi in supereroi….
Un 3D veramente esplosivo e stupefacente, che certamente non delude le aspettative riuscendo ad accoppiare efficacemente, con tecnica mista, animazione e recitazione.
Per saperne di più:
[URL]http://www.comingsoon.it/…/spongebob-fuori-da…/50413/scheda/[/URL]
Prezzi film bambini 3D
Intero € 8,00 – Ridotto età inferiore 12 anni € 5,00
Prezzo speciale per i possessori di tessera Amici del Flamingo € 7,00
da
Mario Ferrari Sindaco
pubblicato il 25 Agosto 2015
alle
13:00
da
profughi all'elba
pubblicato il 25 Agosto 2015
alle
11:21
da
L.V.
pubblicato il 25 Agosto 2015
alle
11:03
L.V.
da
x blu – capoliveri
pubblicato il 25 Agosto 2015
alle
10:07
da
ELBA VELA
pubblicato il 25 Agosto 2015
alle
9:40
Il Circolo della Vela Marciana Marina con il suo Consiglio Direttivo ha festeggiato con una cena nel giardino della sede i ragazzi della squadra agonistica. Un ringraziamento particolare è andato agli equipaggi della classe L’Equipe appena rientrati dalla Spagna dove hanno disputato il Campionato Europeo con un bilancio decisamente positivo, con il quarto posto e il podio sfuggito per una manciata di punti all’equipaggio composto dai fratelli Giulia e Paolo Arnaldi e i risultati un po’ penalizzati da varie avarie per gli altri due team composti da Antonio Salvatorelli e Dennis Peria e da Matteo Di Pede e Lorenzo Marzocchini.
Per tutti i ragazzi, che in questa trasferta sono stati accompagnati da due genitori – Stefano Marzocchini e Mino Salvatorelli poichè il loro istruttore e allenatore Fabrizio Marzocchini era impegnato a Marciana Marina con la scuola di vela – è stata un esperienza importante.
Un campo di regata piuttosto impegnativo, con venti quasi sempre abbastanza sostenuti e mare formato: una situazione meteo-marina che soprattutto ai fratelli Arnaldi è andata subito a genio riuscendo a mettere a segno anche due primi di manche, uno di seguito all’altro: “Che emozione – ha commentato al suo rientro a casa – alla fine del primo lato di poppa, ti guardi indietro e vedi più di quarantacinque spinnaker colorati dietro di te, è indescrivibile!”.
Anche per gli altri equipaggi hanno comunque fatto del loro meglio dovendo far fronte alle avarie delle loro barche che li hanno limitati nei risultati e non hanno mai mollato fino all’ultimo bordo: Antonio Salvatorelli e Dennis Peria hanno concluso al decimo posto con una serie di risultati di manche (soprattutto prima dell’avaria) eccellenti, nei primi 10 della classifica (dopo 6 prove erano settimi in classifica generale). “Un gran bel posto – hanno dichiarato Antonio e Dennis – per disputare le regate, con un vento sempre sui 15 nodi di intensità, anche se con un tipo di onda che ci ha un po’ ostacolato”.
Anche il terzo equipaggio portacolori CVMM composto da Matteo Di Pede e Lorenzo Marzocchini ha avuto a che fare con problemi tecnici e avarie e perciò si è classificato al ventiduesimo posto e se anche loro sono rimasti un po’ delusi dal risultato finale, stanno già fin d’ora lavorando per poter migliorare, soprattutto a cavalcare “le onde, molto alte, ma corte e complicate da superare”, come ha commentato al suo ritorno a Marciana Marina Lorenzo Marzocchini.
Infatti appena rientrati a casa gli equipaggi CVMM hanno già ripreso gli allenamenti in vista del prossimo importante appuntamento i Campionato Nazionali Giovanili classi in doppio che si disputeranno nei giorni 1-4 settembre nel golfo di Follonica.
Alla cena non si sono festeggiati solo i velisti più grandi, ma erano presenti anche gli altri equipaggi della Squadra della categoria L’Equipe Under 12 che nel frattempo si stanno preparando alla trasferta lombarda, sul Lago di Como dove prendereranno parte alla Coppa del Presidente dal 6 all’8 settembre: gli equipaggi saranno quelli composti da Alice Palmieri ed Eva Paolini, Niccolò Palmieri e Marco Turchi e Federico Arnaldi e Giulia Costanzo (quest’ultima portacolori del Club del Mare di Marina di Campo e Pietro Gentili.
Non sono mancati alla festa voluta dal presidente CVMM Piero Canovai i timonieri della classi in singolo Laser: Bianca Luna Buonaccorsi, Edoardo Gargano, William Gazzera, Samuel Spada.
da
click
pubblicato il 25 Agosto 2015
alle
9:21
da
Foresi
pubblicato il 25 Agosto 2015
alle
8:53
L'assessore regionale all'Agricoltura Remaschi vuole una legge sull'invasione degli animali. "Occorre intervenire subito per evitare danni o incidenti". La proposta: "Destinare i capi in esubero alle mense o a iniziative di solidarietà"
Magari inviale alla lega delle coop di Buzzi ma ricorda che i mussulmani non mangiano carne di suino!
da
x fustigatore
pubblicato il 25 Agosto 2015
alle
8:33
da
x fustigatore
pubblicato il 25 Agosto 2015
alle
8:10
Sul pd locale non mi sento di infierire sarebbe come sparare sulla croce rossa tanto è l'imbarazzo che si trova di fronte a certe dichiarazioni e comportamenti.
Non so con quella R a chi ti riferisci, o meglio lo immagino e se quello che immagino allora sono con te.
L'unica volta che mi sono sentito rappresentato è quando c'era lui alla guida del partito.
Ringrazio per l'opportunità concessa.
